
Approvato dai nostri esperti —
- L’hotel a 4 stelle dall’architettura originale e distintiva divenuto un simbolo della Parigi contemporanea
- Lo stupefacente interior design dai colori ricchi e dalle luci soffuse
- L’ampio patio dell’Hotel in cui rilassarsi nel verde anche nel centro del vivace quartiere di Montparnasse
Lo scenario —
Passeggiate tra le sue vie alla scoperta del suo immenso patrimonio artistico, tra palazzi imponenti, architettura classica che si mescola con grazia e armonia a edifici contemporanei.
Visitate i suoi più celebri musei, assistete ad uno spettacolo all'Operà, cenate in uno dei romantici ristoranti del Quartiere Latino oppure vagate per i famosi mercatini delle pulci alla ricerca del tempo perduto. Potrete fare tutto e il contrario di tutto, ma sempre ciò che solo nei sogni avevate immaginato...
L'hotel —
Le camere
Per il vostro soggiorno a Parigi vi abbiamo riservato un upgrade gratuito in Camere Superior: tutte godono di vista sulla città, sono decorate con colori caldi, dotate di un grande letto matrimoniale o due letti singoli e offrono una comoda area di lavoro.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante è situato al pianterreno con vista sulla piazza di Catalogna. Lo chef unisce la cucina francese con la cucina internazionale per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
A vostra disposizione inoltre Le Wengé Bar, dove assaporare una grande varietà di cocktail, vini e aperitivi proposti alla carta.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.
I dintorni —