Tryp by Wyndham Abu Dhabi 4* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione in eleganti e moderne Camere Deluxe con vista sul mare
  • La piscina riscaldata con la sua terrazza panoramica
  • Servizi di alta qualità e posizione ideale della struttura nel cuore di questa moderna città che offre una moltitudine di esperienze

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Meno famosa della vicina Dubai, Abu Dhabi è in realtà la capitale degli Emirati Arabi, sede del presidente e quartier generale di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, punteggiata di ripari di fortuna realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche.
Si tratta di una una miscela unica di diversità, dalla chic contemporaneo della città di Abu Dhabi alle intramontabili tradizioni beduine delle circostanti montagne e deserti, alle spiagge di sabbia fine.

Hotel

Il Tryp by Wyndham Abu Dhabi è pronto ad aprirvi le sue porte.
Situato nel cuore della capitale nel quartiere degli affari su Khalifa Street e a pochi passi dai centri commerciali e luoghi di interesse della città, questo splendido hotel 4* è la meta ideale per trascorrere un soggiorno unico ed indimenticabile.
Moderno e raffinato, offre servizi di alta qualità per soddisfare ogni vostra esigenza.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 146
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione

  • Piscina riscaldata
  • Spa
  • Palestra
  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio

Camere

Soggiornerete in splendide Camere Deluxe vista mare.
Eleganti e spaziose, sono arredate con uno stile moderno e raffinato ponendo particolare attenzione al dettaglio e sono dotate di ogni tipo di comfort per farvi sentire come a casa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Bollitore per thé e caffé
  • Connessione Wifi gratuita

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Il Tryp by Wyndham Abu Dhabi offre una varietà di opzioni di ristorazione per soddisfare diversi palati ed esigenze.
Il ristorante principale è aperto tutto il giorno e offre agli ospiti un ricco buffet internazionale, mentre il Royal Indian Restaurant, è specializzato in squisiti piatti indiani. L'hotel mettere a disposizione di un servizio in camera.
Al Rock Pool Bar vi rinfrescherete con buonissimi cocktail mentre vi rilasserete a bordo piscina.
Il Coffee Shop serve la prima colazione, snack leggeri, bevande analcoliche o calde in un'atmosfera tranquilla ed accogliente da dove potrete ammirare una vista spettacolare sul mare.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione con Colazione e Pranzo o Colazione e Cena nella seconda fase del processo di acquisto.

Attività e Benessere

Il Tryp by Wyndham Hotel offre diverse attività di svago.
Per gli amanti dello sport, la struttura mette a disposizione una palestra dotata delle più moderne attrezzature.
Concedetevi momenti di totale benessere, dove potrete prenotare massaggi rilassanti per il corpo o trattamenti di bellezza o trascorrete attimi in totale tranquillità a bordo della piscina riscaldata con terrazza da dove potrete ammirare viste panoramiche sulla città.

Escursioni

Nella fase 2 del processo di acquisto è possibile acquistare l’escursione Safari nel Deserto oppure il Tour della città di Abu Dhabi.

Abu Dhabi City Tour
Questo tour vi permetterà di visitare una selezione di luoghi accuratamente scelti della bella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Dagli edifici più importanti, testimoni della migliore architettura della nazione, a punti di notevole interesse storico. Vivrete il meglio che questa città ha da offrire, in un viaggio tra cultura, belle arti e mestieri tradizionali.
Entrerete in un mondo in cui i progetti islamici ed elementi di architettura moderna si mescolano creando nuove meraviglie. L'Oriente si sposa con l'Occidente e il deserto si fonde con giardini rigogliosi e l'azzurro del mare.
Luoghi da visitare:
- La Grande Moschea
- Il mercato
- Il villaggio heritage
Il City Tour dura dalle 09:00 alle 13:00

Safari nel deserto (mezza giornata):
Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduina. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.
In evidenza:
- Sosta presso le Dune verso campeggio deserto
- Sontuosa cena e shi-sha
- Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria

Il Desert Safari dura mezza giornata 15:30-21:30 tutti i giorni.
Si prega di notare che il Desert Safari non sarà disponibile il martedì e la domenica.

Scoprire i dintorni

Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la “città-oasi” di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, nella regione occidentale, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite la il capolavoro architettonico della Gran Moschea, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell'oasi rinfescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell’umanità UNESCO.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 32 km dall'aeroporto di Abu Dhabi.

Per rendere più confortevole il tuo viaggio aggiungi alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrai acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tryp by Wyndham Abu Dhabi 4*