Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarsi andare nel lusso di un hotel a 5* fronte spiaggia, affacciato sul Golfo Persico e situato in posizione ideale sulla Cornice di Abu Dhabi
  • Soggiornare in camere meravigliose camere con vista e approfittare dell'All Inclusive per una vacanza all'insegna della spensieratezza
  • Vivere il perfetto mix di tradizione e modernità di Abu Dhabi, tra cui la Gran Moschea dello Sceicco Zayed, il Louvre e le spiagge infinite

La valutazione dei nostri clienti

Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche 5*

Scoprite una struttura 5* in posizione ideale ad Abu Dhabi. Il Radisson Blu Hotel & Resort è situato di fronte al mare e vicino al Marina Mall, e vi promette relax, comfort e spensieratezza.

Accomodatevi in eleganti camere, provate la raffinata gastronomia e rilassatevi sulla spiaggia privata o in palestra: avrete a vostra disposizione una moltitudine di splendide attività a cui dedicarvi! 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Premium vista mare. 

Camera Premium vista mare (28 m²)

Ammirate splendide viste sul Golfo dalla vostra camera Premium vista mare. Luminosa e spaziosa, è dotata di tutti i servizi di cui avrete bisogno per una vacanza da sogno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Affacciato sul Golfo Persico, la cena all'aperto è all'ordine del giorno all'Escape, con le migliori tapas e bevande che completano l'ambiente. Il ristorante principale La Terrazza, con la sua vista mozzafiato sul Golfo, invita a scoprire la cucina internazionale proposta a buffet durante i pasti. 

Il Vienna Plaza offre cucina austriaca in un'atmosfera accogliente, mentre il premiato Hemingway's Pub serve un'abbondante cucina da pub, in un contesto ideale per gli amanti dello sport.

Per un pranzo o una cena di ispirazione mediterranea con vista, il West Bay Lounge è il posto giusto.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour di Abu Dhabi di mezza giornata

Relax, benessere ed spensieratezza saranno le parole chiave della vostra vacanza ad Abu Dhabi! Grazie alla Spa (che comprende una sauna, una vasca idromassaggio e un hammam) e alla sala fitness all'avanguardia, potrete rilassarvi o scatenarvi secondo i vostri desideri.

La spiaggia privata, le tre piscine (di cui una con onde) e gli scivoli per i bambini saranno l'occasione perfetta per fare il pieno di energia sotto il sole di Abu Dhabi.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero su Abu Dhabi (17 minuti)

Aggiungete un

Ammirate i punti di riferimento più famosi di Abu Dhabi dall'aria mentre sorvolate gli imponenti monumenti della città! La Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la Corniche, il Marina Mall, il Palazzo Presidenziale e molti altri siti saranno svelati da una nuova angolazione per offrirvi uno spettacolo indimenticabile ...

Volo in elicottero su Abu Dhabi (30 minuti)

Aggiungete un

Questo volo vi offre un'esperienza unica per ammirare la città e godere di una vista mozzafiato di Abu Dhabi e dei suoi dintorni. In programma: un volo sul Golfo Persico, i monumenti simbolo di Abu Dhabi, le acque turchesi e le mangrovie intorno a Reem Island vi riempiranno di meraviglia durante un'esperienza indimenticabile!

Biglietto d'ingresso a Yas Waterworld Abu Dhabi

Aggiungete un

Immergetevi nel mondo di Yas Waterworld, il più grande parco acquatico del mondo! Con una superficie di 14 ettari, questo mega parco acquatico offre l'avventura acquatica definitiva con oltre 40 giostre, scivoli ed esperienze straordinarie per tutta la famiglia.

Biglietto d'ingresso per il Warner Bros. World Abu Dhabi

Aggiungete un

Avete voglia di azione e avventura o di un tocco di divertimento stravagante? Scoprite 29 giostre all'avanguardia, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli unici per tutte le età al Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto del mondo!

Biglietto d'ingresso per il Ferrari World Abu Dhabi

Aggiungete un

Amate la velocità? Allora preparatevi a una giornata piena di emozioni con l'ingresso al Ferrari World Abu Dhabi. Con oltre 40 attrazioni da record, è la destinazione definitiva per un divertimento non-stop e una giornata adrenalinica!

 

Crociera e cena su un Dhow tradizionale

Aggiungete un

Ammirate lo skyline mozzafiato di Yas Island durante una crociera con cena! Intraprendete un viaggio di scoperta a bordo di un Dhow, una barca a vela tradizionale della regione, e ammirate le maestose vedute dei monumenti simbolo della capitale emiratina.

Visita guidata ad Abu Dhabi

Aggiungete un

Scoprite la capitale degli Emirati Arabi Uniti con una visita guidata ai suoi luoghi d'interesse imperdibili! Accompagnati da una guida, questo tour di mezza giornata vi permetterà di conoscere meglio la cultura e il patrimonio della capitale emiratina, che unisce tradizione e modernità.

Una giornata indimenticabile a Dubai

Aggiungete un

Approfittate del vostro soggiorno ad Abu Dhabi per trascorrere una giornata a Dubai! Con i suoi innumerevoli grattacieli e monumenti futuristici, vi immergerete immediatamente nell'atmosfera unica di questa superlativa metropoli!

Safari nel deserto con cena barbecue

Aggiungete un

Vivete una serata indimenticabile in un luogo defilato rispetto al rumore della città partecipando a un Safari in 4x4 tra le dune del deserto arabo. A seguito ci sarà una cena barbecue e una serata di animazione! 

In viaggio verso Abu Dhabi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, sede di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, su cui sorgevano dei ripari realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo alle intramontabili tradizioni beduine delle montagne e dei deserti circostanti, fino ad arrivare alle spiagge di sabbia fine.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 346

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Altre bevande e pasti non menzionati nel pacchetto All Inclusive

Eventuali aumenti del prezzo del carburante delle compagnie aeree, che possono verificarsi fino a 30 giorni prima della partenza

Spese personali e mance 

Tassa di soggiorno da pagare in loco

Tutto ciò che non è espressamente menzionato nella sezione "negoziato per voi"

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Servizio di cambio valuta
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio gratuito

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Escape
  • Vienna Plaza
  • Bocca
  • Pub Hemingway's
  • West Bay Lounge
  • La Terraza
  • Vertigo Bar & Lounge

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nel ristorante a buffet "La Terrazza". Durante il pranzo e la cena è disponibile una selezione di bevande analcoliche locali (le bevande alcoliche sono servite a partire dalle 12.00).

- Una selezione di snack 

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

Per aiutarci a servirvi meglio, riceverete un apposito un braccialetto che dovrà essere tenuto per tutta la durata del vostro soggiorno.

 

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Piscina relax
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche 5*