Royal Albatros Moderna Resort 5* - Sharm El Sheikh - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una lussuosa struttura a 5* localizzata sulla spiaggia
  • Provare i sapori locali o i piatti internazionali grazie al trattamento di All Inclusive, per un soggiorno senza pensieri
  • Visitare Sharm El Sheikh, godervi le meravigliose spiagge ed esplorare il Golfo di Aqaba e la barriera corallina

La valutazione dei nostri clienti

Royal Albatros Moderna Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-in VIP speciale con cesto di frutta all'arrivo

Benvenuti al Royal Albatros Moderna Resort 5*, situato in posizione ideale sulle spiagge di sabbia bianca di Naq Bay, un'area protetta dello Stretto di Tiran. Potrete usufruire di tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole e sereno. Ogni edificio è circondato da splendidi giardini che scendono fino alla spiaggia. Questo paradiso vi offre la possibilità di tuffarvi in acque scintillanti e di esplorare le barriere coralline del Mar Rosso. Per gli innamorati, le famiglie o gli amici, il Royal Albatros Moderna Resort 5* è la destinazione perfetta per un soggiorno in Egitto.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Wi-Fi nelle camere
  • Un rifornimento del minibar con bevande analcoliche una volta per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard vista piscina, camere Standard vista mare o camere Family Garden, a vostra scelta. 

Camera Standard vista piscina

Scoprite tutto il relax della luminosa camera Standard con vista sulla piscina. Sarà il vostro rifugio accogliente per tutto il soggiorno.

Massima occupazione:

Camera Standard vista mare

Ammirate l'eleganza della camera Standard vista mare. Qui non vi mancherà nulla, beneficerete di tutto il necessario per un soggiorno ottimale. Godetevi un cambio totale di scenario dal vostro balcone e rilassatevi, è tempo di vacanze! 

Massima occupazione:

Camera Family Garden

Cercate più spazio? Scegliete la camera Family Garden, calda e splendidamente decorata, per un soggiorno confortevole. Perfettamente attrezzata, soddisferà tutte le vostre esigenze durante il vostro soggiorno!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e del 31 dicembre (bevande escluse)
  • Ingresso al ristorante à la carte due volte per soggiorno

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

La struttura offre tutta una serie di ristoranti e bar che accontentano tutti i palati!

RISTORANTE MEDITERRANEO
Il ristorante mediterraneo offre un'esperienza culinaria davvero unica e fresca che gli ospiti hanno imparato ad amare. I talentuosi chef si procurano con cura ingredienti di alta qualità per creare piatti autentici e innovativi che sapranno stuzzicare il vostro palato. Venite a gustare un pasto nel suo ambiente rilassante e lasciatevi stupire dalla cucina mediterranea.

RISTORANTE ITALIANO "SOPRANO"
Non potete perdervi il ristorante italiano, dove potrete gustare una cucina fresca e autentica abbinata a una carta dei vini accuratamente selezionata. Ogni piatto è preparato con cura e attenzione ai dettagli, per un'ondata di sapore a ogni boccone. Venite a gustare un piccolo assaggio di Italia nel cuore di Sharm El Sheikh.

 

RISTORANTE ASIATICO
Preparatevi a intraprendere un viaggio culinario nel ristorante fusion asiatico, dove ingredienti, piatti e tecniche tradizionali asiatiche sono combinati per creare un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Il ristorante si trova nell'edificio principale e offre una vista straordinaria sulla piscina e un ambiente rilassante. 

 

RISTORANTE ORIENTALE "TAGINE"
Lasciatevi conquistare dai sapori esotici e dalla ricca cultura del Marocco nel ristorante. Con un ambiente eccellente, cibo straordinario e un servizio di prim'ordine, vi aspetta un'esperienza culinaria davvero indimenticabile. La cucina marocchina stuzzicherà sicuramente il vostro palato. 

 

RISTORANTE TEDESCO "ZUM KAISER"
Visitate il ristorante tedesco nell'edificio principale per una deliziosa esperienza culinaria.
La fusione di cucina tedesca innovativa e saporita supererà le vostre aspettative. Venite ad assaporare i deliziosi menù!

 

RISTORANTE DI PESCE "CULINA"

Concedetevi l'ultimo banchetto a base di pesce al ristorante Culina, situato nell'edificio principale con una splendida vista sul Mar Rosso. Godetevi un'ampia selezione di frutti di mare freschi, perfettamente abbinati al vostro vino o cocktail preferito.

 

Club Mc - Food Court
L'elegante ristorante sulla spiaggia offre la cornice idilliaca perfetta per rilassarsi in uno snack bar all'aperto. Assaporate una serie di snack con i piedi nella sabbia e la vista sul Mar Rosso. Rinfrescatevi con la selezione di birre locali, vini, liquori della casa e cocktail. 

 

RISTORANTE INTERNAZIONALE WHITE ELEPHANT (A PAGAMENTO)
Entrate nel mondo della cucina raffinata al White Elephant, il ristorante à la carte situato nell'edificio principale. Regalatevi un'avventura culinaria indimenticabile e prenotate il vostro tavolo oggi stesso.

 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Prezzo speciale per le escursioni in loco

Il divertimento al Royal Albatros Moderna Resort 5* non si ferma mai, dall'alba al tramonto! Con innumerevoli attività, ce n'è per tutti i gusti. Tuffatevi nell'avventura nuotando e facendo snorkeling nel Mar Rosso, oppure restate all'asciutto con una partita di mini-golf.

Volete una pausa dal sole? Godetevi attività al coperto come freccette, ping pong e biliardo nella nostra sala giochi. Rimanete attivi con la nostra palestra ben attrezzata, concedetevi una rilassante sessione di sauna o andate sui campi da tennis.

Unitevi al nostro energico team di animazione per attività diurne come pallanuoto, pallavolo e aerobica in piscina. Le serate si animano con musica tradizionale egiziana, danze folcloristiche e spettacoli internazionali.

Il nostro club per bambini offre una varietà di attività divertenti e coinvolgenti per i più piccoli, mentre i servizi di babysitting sono disponibili per i genitori che hanno bisogno di un po' di tempo da soli.

Sperimentate un mix perfetto di avventura e svago in un'atmosfera professionale e amichevole al Royal Albatros Moderna Resort 5*.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Seduta Wellness all'Hammam Aladinno

Aggiungete un

Avete bisogno di ricaricare le batterie e di prendervi cura di voi stessi? Immergetevi nella cultura dell'hammam e lasciatevi coccolare per un'ora da questi trattamenti ancestrali. In programma: sauna, bagno di vapore, scrub viso o corpo con guanti, scrub o massaggio con sapone, idromassaggio... Potete anche godervi un momento di relax con una bevanda calda.

Cena beduina e osservazione delle stelle

Aggiungete un

Partite per un viaggio senza precedenti: sorseggiate un tè, gustate una cena barbecue in un campo tradizionale beduino in mezzo al deserto e terminate con un'osservazione delle stelle e persino dei pianeti attraverso i telescopi!

Introduzione alle immersioni subacquee

Aggiungete un

Il corso PADI Discover Scuba Diving consiste in una sessione teorica + una sessione pratica (un'immersione) in piscina seguita da un'immersione guidata in una delle più belle barriere coralline del Mar Rosso.

Nave pirata e snorkeling

Aggiungete un

Un'escursione guidata di un'intera giornata in barca a vela nel Mar Rosso! Fate snorkeling nel Parco Nazionale di Ras Mohmed e scoprite le meraviglie che si celano sotto di voi.

In viaggio verso Sharm El Sheikh

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Sharm El Sheikh

Sulla punta meridionale della penisola, tra il venerato Monte Sinai e le acque azzurre del Mar Rosso, si trova una delle più frequentate località turistiche dell'Egitto, Sharm El Sheik! Tra spiagge mozzafiato e acque cristalline tutte da scoprire con sport acquatici come lo snorkeling o il kitesurf, imperdibili sono la Naama Bay, la Nabq Bay e l'incontaminata Ras Um Sid. Per un'immersione nella cultura e nell'atmosfera tipica della città, passeggiate per la città vecchia, l'Old Market, tra souvenir, spezie e prodotti artigianali, costeggiando l'imponente Moschea di Al-Mustafa e la cattedrale ortodossa copta di Heavenly.

Raggiungete in aliscafo l'Isola del Faraone, sito patrimonio UNESCO situato nel golfo di Aqba, con una fortezza medievale risalente al XII secolo, sulla cui cima potrete ammirare al contempo Egitto, Israele, Giordania e Arabia Saudita.

A circa 20 chilometri da Sharm, con un'estensione di 480 kmq, il Parco nazionale di Ras Muhammad è una riserva naturale tra mare e terra, nel bel mezzo del deserto con due isole che meritano una visita: l'isola di Sanafir e quella di Tiran, con il relitto mercantile incagliato tra i coralli e affondato nel 1962.

 

Da non perdere:

- Il King Tut Museum, il museo del faraone Tutankhamon con copie dei tesori inestimabili conservati al Cairo

- Escursioni in cammello nel deserto, nel Wadi Mander (Valle di Mander) con una cena beduina e osservazione della volta stellata

- Il parco divertimenti Mille e una Notte, a Ras Um Sid

 

Piatti tipici:

Ful Medames, con fave, olio, cipolla, aglio e limone

- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro

- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne

- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla

- Kebab

- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace

- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca

- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate

- Tè e karkadè

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 680

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Bollitore
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Vasca

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- La colazione è disponibile molto presto al Columbus Café, dalle 5 alle 7 del mattino.

- Il Mediterranean Restaurant offre un servizio di prima colazione dalle 7 alle 10 e un altro dalle 10 alle 11.

- Gli spuntini sono disponibili al Food Court Restaurant dalle 12:00 alle 17:00 o al Beach Restaurant dalle 11:00 alle 17:00.

- Il pranzo viene servito al Beach Restaurant dalle 12:00 alle 14:30, al Food Court dalle 12:00 alle 17:00 e al Mediterranean Restaurant dalle 12:00 alle 15:00.

- Gli spuntini sono disponibili al Colombus Café (torte) dalle 15.00 alle 18.00, mentre il tè viene servito al Lobby Bar dalle 16.00 alle 18.00.

- La cena viene servita dalle 18:00 alle 21:00 presso Soprano, Tagine, Restaurant Méditerranéen, Zum Kaiser e L'Asiatique.

Il resort offre pasti speciali per bambini e seggiolini nei ristoranti.

 

Nota bene

L'All Inclusive comprende un'ampia selezione di bevande nazionali, tra cui bevande alcoliche e analcoliche locali, succhi di frutta, birra, cocktail, caffè, tè, liquori, alcolici e vino della casa al bicchiere. Le bevande alcoliche sono all-inclusive dalle 10:00 a mezzanotte, mentre al di fuori di questi orari le bevande alcoliche sono a pagamento.

Bevande all-inclusive (acqua fresca, calda e in bottiglia disponibile 24 ore su 24)

Orari di apertura del bar :

- Columbus Café: Aperto 24 ore su 24.
- Jazz Bar: Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 22.00.
- La Veranda Cafe And Ice Cream Parlour: Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.
- Active Pool BarACTIVE POOL BAR: aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00
- Aqua Park Bar: aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 16:00
- Terrace Café: aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 24:00
- Beach Bar: Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30
- Irish Pub: Aperto tutti i giorni dalle 21:00 alle 01:30

Si prega di notare che gli orari e i luoghi dei pasti sono soggetti a modifiche in caso di maltempo o circostanze impreviste.

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Negozio
  • Discoteca
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna riscaldata
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Animazione per adulti
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Albatros Moderna Resort 5*