Approvato dai nostri esperti —
- La bella decorazione colorata delle camere, l'arredamento confortevole e l'atmosfera tranquilla
- Le cene al tramonto con la deliziosa cucina locale e una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne
- Le lunghe giornate in spiaggia in totale relax nella cabana con un succo o un cocktail fresco
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort 5* —
Il Renaissance Sharm El Sheikh Golden View 5* è situato in posizione ideale tra le montagne del Sinai e le acque turchesi del Mar Rosso. Con sistemazioni lussuose e decorate in modo vivace, ristoranti di alto livello, bar, spa, piscine a temperatura controllata e giardini verdeggianti, questo resort sulla spiaggia è il luogo ideale per esplorare il meglio della regione. Godetevi le meraviglie della vita marina esotica presso il centro immersioni o rilassatevi presso le cabine sulla spiaggia con viste mozzafiato sulle bellezze naturali circostanti.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premium vista mare, Suite Premium vista giardino o Suite Premium vista mare, a vostra scelta.
camera Premium vista mare (42 m²)
La camera Premium Vista Mare è soleggiata e spaziosa, con colori vivaci e arredi di gusto. La camera è dotata di tutti i comfort moderni e offre una splendida vista sul Mar Rosso.
Massima occupazione:
Suite Premium vista giardino (92 m²)
La Suite Premium vista giardino offre spazio aggiuntivo, lenzuola e arredi di lusso. La vista si affaccia sui verdi giardini dell'hotel.
Massima occupazione:
Suite Premium vista mare (92 m²)
La Suite Premium vista mare include i lussi di una suite con l'aggiunta di una terrazza con vista sul Mar Rosso.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre
- Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Iniziate la giornata con una fresca e deliziosa colazione a buffet presso il ristorante principale del resort. I ristoranti offrono il meglio della cucina egiziana e internazionale. Assaporate frutti di mare freschi alla griglia, pasta italiana, antipasti mediterranei e molto altro ancora.
Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.
Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Sconto del 25% presso il centro benessere
- Sconto del 20% sugli sport acquatici
- Un'ora gratuita di biliardo per soggiorno
Trascorrete lunghe giornate di riposo rilassandovi sulla spiaggia, nella spa o facendo un tuffo rinfrescante in una delle quattro piscine a temperatura controllata. Il centro immersioni in loco offre l'opportunità unica di fare snorkeling o di immergersi in profondità nella splendida e affascinante vita marina della regione.
In viaggio verso Hurghada —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Sharm El Sheikh —
Sulla punta meridionale della penisola, tra il venerato Monte Sinai e le acque azzurre del Mar Rosso, si trova una delle più frequentate località turistiche dell'Egitto, Sharm El Sheik! Tra spiagge mozzafiato e acque cristalline tutte da scoprire con sport acquatici come lo snorkeling o il kitesurf, imperdibili sono la Naama Bay, la Nabq Bay e l'incontaminata Ras Um Sid. Per un'immersione nella cultura e nell'atmosfera tipica della città, passeggiate per la città vecchia, l'Old Market, tra souvenir, spezie e prodotti artigianali, costeggiando l'imponente Moschea di Al-Mustafa e la cattedrale ortodossa copta di Heavenly.
Raggiungete in aliscafo l'Isola del Faraone, sito patrimonio UNESCO situato nel golfo di Aqba, con una fortezza medievale risalente al XII secolo, sulla cui cima potrete ammirare al contempo Egitto, Israele, Giordania e Arabia Saudita.
A circa 20 chilometri da Sharm, con un'estensione di 480 kmq, il Parco nazionale di Ras Muhammad è una riserva naturale tra mare e terra, nel bel mezzo del deserto con due isole che meritano una visita: l'isola di Sanafir e quella di Tiran, con il relitto mercantile incagliato tra i coralli e affondato nel 1962.
Da non perdere:
- Il King Tut Museum, il museo del faraone Tutankhamon con copie dei tesori inestimabili conservati al Cairo
- Escursioni in cammello nel deserto, nel Wadi Mander (Valle di Mander) con una cena beduina e osservazione della volta stellata
- Il parco divertimenti Mille e una Notte, a Ras Um Sid
Piatti tipici:
- Ful Medames, con fave, olio, cipolla, aglio e limone
- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro
- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne
- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla
- Kebab
- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace
- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca
- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate
- Tè e karkadè