Crociera sul fiume degli Dei - M/N Nile Dolphin 5* Deluxe - Luxor - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza in puro stile Secondo Impero Francese della motonave Nile Dolphin
  • La navigazione lungo il Fiume degli Dei : 7 notti in crociera oppure 4 notti crociera + 3 notti al Cairo a vostra scelta
  • Le visite e le escursioni con guida locale parlante Italiano alla scoperta di una Civilizazione Antica

Lo scenario

Un viaggio lungo il Nilo alla scoperta di una civiltà ultra millenaria, alle origini dell’antichità,  che vi permetterà di effettuare un viaggio nel tempo per incontrare il patrimonio dei grandi Faraoni Egiziani navigando nel tratto di fiume compreso tra Luxor ed Aswan che ospita i reperti archeologici più importanti del paese. Un percorso ricco di storia, emozioni e curiosità che vi guiderà fino alle origini delle nostra Storia!

La nave

La motonave Nile Dolphin è un albergo galleggiante a 5 stelle a bordo delle quale trascorrete una crociera di lusso lungo il fiume degli Dei. La motonave, elegante e lussuosa, dispone di ristorante, centro business con connessione a Internet, salone panoramico, bar, piscina, solarium e boutique.
La palestra climatizzata con accesso diretto alla piscina sulla terrazza assicura infine una gradevole attenzione al benessere e all’equilibrio psico-fisico.
I moderni comfort unite alle decorazioni classiche in stile Impero francese soddisferanno anche i clienti più esigenti, garantendo una navigazione a 5 stelle!

Le Cabine

La motonave Dolphin dispone di 63 cabine doppie e deluxe e 2 suite.
Tutte le cabine sono arredate e decorate in stile impero francese e garantiscono il massimo del comfort e dell'eleganza.

Massima occupazione cabina: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le cabine sono dotate di:
- Servizi privati con doccia
- Minibar
- TV con ricezione satellitare (non durante la navigazione)
- Aria condizionata indipendente e regolabile individualmente
- Cassetta di sicurezza
- Asciugacapelli

Programma di viaggio offerta 1

L’itinerario prevede 8 giorni e 7 notti di navigazione con trattamento di pensione completa.

1° GIORNO Lunedì: MILANO o ROMA - LUXOR
Arrivo a Luxor, incontro con il corrispondente per il disbrigo delle formalità doganali e imbarco sulla motonave riservata. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO Martedì: LUXOR
Pensione completa a bordo. Al mattino, visita della Riva ovest di Luxor, antica capitale d’Egitto al tempo del Medio Regno, partendo dalla Valle dei Re, per poi proseguire con il tempio della regina Hatshepsut e i colossi di Memnon. Nel pomeriggio, navigazione verso Edfu e passaggio della Chiusa di Esna (nei mesi di giugno e dicembre la chiusa non è transitabile. Il passaggio avviene via terra). Pomeriggio a disposizione a bordo della M/n per attività individuali. Pernottamento a bordo.

3° GIORNO Mercoledì: EDFU/KOM OMBO/ASWAN
Pensione completa a bordo. Al mattino visita del tempio di Edfu. In origine la città, il cui nome era Behedet, fu capitale del secondo distretto, Terra di Horo, dell'Alto Egitto. La notorietà di Edfu è dovuta al tempio, dedicato al dio Horo, tolemaico, costruito fra il 237 a.C. e il 57 a.C., uno dei templi meglio conservati in tutto l'Egitto. Il tempio di Edfu, pur essendo stato costruito in epoca greco-romana, è aderente ai canoni classici dell'architettura egizia. Dopo la visita, navigazione verso Kom Ombo, situata sulla riva occidentale del Nilo, e proseguimento verso Aswan. Pernottamento a bordo.

4° GIORNO Giovedì: ASWAN
Pensione completa a bordo. Mattinata a disposizione per attività individuali con possibilità di effettuare l'escursione facoltativa del tempio di Abu Simbel. Nel pomeriggio, visita della Grande Diga (possibilità di fare escursione facoltativa per vedere l’Obelisco incompiuto conservato nelle cave di granito), e dello splendido tempio di Philae. Pernottamento a bordo.

5° GIORNO Venerdì:  ASWAN - KOM OMBO - EDFU
Pensione completa a bordo. Mattinata libera con possibilità di effettuare escursione facoltativa a pagamento in Feluca con tour panoramico del Nilo per ammirare l’isola Elefantina, il Mausoleo dell’Aga Khan e i villaggi nubiani situati lungo le sue sponde.
Nel pomeriggio, navigazione verso Kom Ombo. Notevoli i resti archeologici: in particolare è da menzionare il tempio dedicato a Sobek e Haroeris, costruito su una collinetta poco distante dal fiume. Vi è anche un "nilometro", che permetteva agli antichi egizi di tenere sotto controllo il livello del Nilo. Al termine della visita, proseguimento verso Edfu. Pernottamento a bordo.

6° GIORNO Sabato:  EDFU - ESNA - LUXOR
Pensione completa a bordo. Giornata di navigazione per Luxor con passaggio dalla Chiusa di Esna. Pernottamento a bordo.

7° GIORNO Domenica:  LUXOR
Pensione completa a bordo. In mattinata visita dei templi di Karnak e Luxor. Il complesso architettonico di Karnak si trova a circa 3 Km dal tempio di Luxor; dedicato al Dio Amon, oggi è una collezione di santuari, piloni e obelischi che ne fanno un vero archivio storico in pietra a cielo aperto. Il Tempio di Luxor è invece uno splendido capolavoro nel quale quasi tutti i faraoni del Nuovo Regno vollero lasciare la propria impronta per l'eternità: fu iniziato da Amenhotep III e proseguito dai faraoni Horemhab e Tutankhamon e infine ampliato e abbellito da Ramesse II, figlio di Sethy I. Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Pernottamento a bordo.

8° GIORNO Lunedì: LUXOR - ROMA o MILANO
Prima colazione a bordo, rilascio della cabina e sbarco dalla motonave. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

Il programma è indicativo e potrebbe subire variazioni prima della partenza o in itinere. Tali modifiche verranno indicate nei documenti di viaggio o comunicate dagli assistenti in loco.

Programma di viaggio offerta 2

L’itinerario prevede 4 notti di navigazione sul Nilo tra Luxor ed Aswan e 3 notti di soggiorno con visite al Cairo con trattamento di pensione completa.

1° GIORNO Lunedi: MILANO o ROMA - LUXOR
Presentazione presso il banco accettazione Egyptair per sbrigare le operazioni di imbarco. Arrivo al Cairo e coincidenza con il volo per Luxor. Arrivati a Luxor, incontro con il nostro incaricato di viaggio per il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento e imbarco sulla M/N.  Cena e pernottamento.

2° GIORNO Martedì:  LUXOR - ESNA - EDFU
Dopo la prima colazione, le visite avranno inizio con i templi di Karnak e Luxor.
Situata dove sorgeva l'antica città di Tebe, l’antica capitale dell'Egitto al tempo del Medio Regno, Luxor è un centro molto importante dal punto di vista archeologico sia perché nella città ci sono i templi di Luxor e Karnak sia perché nelle vicinanze ci sono i siti archeologici della Valle dei Re e il tempio della Regina Hatshepsut.
Rientro a bordo per il pranzo. Navigazione verso Edfu e passaggio della Chiusa di Esna (nei mesi di giugno e dicembre la chiusa non è transitabile. Il passaggio avviene via terra). Pomeriggio a disposizione a bordo della M/n per attività individuali. Cena e pernottamento a Edfu.

3° GIORNO Mercoledì:  EDFU - KOM OMBO - ASWAN
Dopo la prima colazione visita del tempio di Edfu. In origine la città, il cui nome era Behedet, fu capitale del secondo distretto, Terra di Horo, dell'Alto Egitto. In epoca posteriore fu conosciuta con il nome greco di Apollinopolis Magna.
La notorietà di Edfu è dovuta al tempio, dedicato al dio Horo, tolemaico, costruito fra il 237 a.C. e il 57 a.C., uno dei templi meglio conservati in tutto l'Egitto. Il tempio di Edfu, pur essendo stato costruito in epoca greco-romana, è aderente ai canoni classici dell'architettura egizia.
Rientro e navigazione verso Kom Ombo. Pranzo a bordo.
Kom Ombo è una città dell'Egitto posta sulla riva occidentale del Nilo. Si trova a circa 40 Km a nord di Aswan. Notevoli i resti archeologici. In particolare è da menzionare il tempio (che sarà visitato nel pomeriggio) dedicato a Sobek e Haroeris, costruito su una collinetta poco distante dal fiume. Vi è anche un "nilometro", che permetteva agli antichi egizi di tenere sotto controllo il livello del Nilo. Rientro a bordo pranzo e navigazione verso Aswan. Cena e pernottamento.

4° GIORNO Giovedì:  ASWAN
Dopo la prima colazione visita della  Grande Diga Alta (possibilità di fare escursione facoltativa per vedere l’Obelisco incompiuto conservato nelle cave di granito) e dello splendido tempio di Philae. Rientro a bordo per il pranzo. Nel pomeriggio caratteristico giro in Feluca, con l'occasione di effettuare facoltativamente l'escursione di Abu Simbel. Cena e pernottamento ad Aswan.

5° GIORNO Lunedì: ASWAN - IL CAIRO  
Dopo la prima colazione, rilascio della cabina e trasferimento in aeroporto per prendere il volo Aswan / Cairo. Arrivo al Cairo. Cena e pernottamento.

6° GIORNO Sabato: IL CAIRO (Le Tre Piramidi, Sfinge, Menphis, Saqqare)
Dopo la prima colazione, inizio delle visite guidate: sono in programma la Piana di Giza, il pianoro roccioso che si trova alla periferia dell'omonima città (a sua volta sobborgo de Il Cairo) che deve la sua importanza al fatto di ospitare una delle più importanti necropoli dell'antico Egitto.
A Giza sorgono infatti, oltre ad una gran quantità di sepolture minori, le tre più famose piramidi egizie: quelle di Cheope, Khepren e Mykerinos, secondo i nomi tramandati dalla tradizione greca ed ellenistica, tutte appartenenti a sovrani inseriti nella IV dinastia. Delle tre, quella di dimensioni maggiori è la piramide di Cheope che è anche la più grande di tutto l'Egitto.
Sempre presso Giza si trova un altro famoso monumento dell'antico Egitto: la grande Sfinge. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio inizio delle visite guidate con Memphis e Saqqara. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

7° GIORNO Domenica: IL CAIRO (Museo Egizio, Cittadella, Khan Khalili)
Dopo la prima colazione, inizio delle visite guidate a Il Cairo partendo dal Museo Egizio. Il Museo di Antichità egiziane comunemente conosciuto come Museo Egizio de Il Cairo ospita la più completa collezione di reperti archeologici dell'Antico Egitto. Gli oggetti in mostra sono 136.000 e molte altre centinaia di migliaia sono conservate nei magazzini.
Pranzo in un ristorante caratteristico del centro. Nel pomeriggio proseguimento con la visita guidata della Cittadella, della Moschea e del Bazar di Khan Khalili dove si potrà respirare l’atmosfera locale ricca di profumi e colori.
Trasferimento presso l’albergo riservato. Cena e pernottamento.

8° GIORNO Lunedi: CAIRO / ROMA o MILANO
Prima colazione, rilascio della camera e check-out dall’albergo. Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro verso Roma o Milano.

Il programma è indicativo e potrebbe subire variazioni prima della partenza o in itinere. Tali modifiche verranno indicate nei documenti di viaggio o comunicate dagli assistenti in loco.

Hotel previsto durante il soggiorno al Il Cairo (offerta 2)

L’hotel previsto durante il soggiorno a Il Cairo è il Mövenpick Hotel Cairo Pyramids . In caso di mancata disponibilità, verrà garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria o superiore.

Escursioni incluse nel programma:

Luxor (Tempio di Karnak e Necropoli di Tebe)
L’antica Tebe (Luxor è il nome della località odierna) fu il maggiore centro politico e amministrativo dell’antico Egitto, e nel periodo di maggior splendore  probabilmente la città più importante e popolosa di tutto il mondo antico.
Principale motivo di interesse storico-archeologico è il grande tempio in onore di Amon Ra, il dio sole, fatto erigere dal faraone Amenophis III, sede della grande festa del Nuovo Anno, quando l’immagine di Amon vi veniva trasportata dal vicino tempio di Karnak.
Solo la grandezza e lo splendore raggiunti da Tebe nel Medio Regno possono giustificare una “città dei morti” così imponente come quella che si può ammirare a pochi chilometri da Luxor, sulla riva occidentale del Nilo. La Necropoli di Tebe costituisce un immenso patrimonio archeologico sotterraneo e un’eccezionale testimonianza dell’ingegno architettonico degli Egizi.
Accolto dai colossi di Memnon, due statue alte quasi 17 metri, che sono quanto resta del tempio funerario di Amenophis III, il visitatore può ammirare vari templi funerari, fra cui quello della regina Hatsehpsut, e molte delle 500 tombe fino ad oggi individuate e classificate che ospitano resti di faraoni, regine e alti funzionari del Regno. Nella Valle dei Re spicca la celebre tomba di Tutankhamon, altrettanto affascinanti le tombe di Ramses VI, di Sethi I, di Amenophis II e la Valle delle Regine con la famosa tomba della regina Nefertari.

Esna
Nel centro della cittadina sorge il tempio di Khnum, oggi sotto il livello del suolo, alzatosi di circa 9 m nel corso dei secoli per l’accumulo dei detriti e del limo portati dalle piene del Nilo. Del tempio, di epoca greco-romana, rimane soltanto l’imponente sala ipostila con 24 colonne e numerose iscrizioni sulle pareti e sulle colonne.

Edfu
Ospita un colossale tempio dedicato al dio Horus perfettamente conservato, con la tipica successione di ambienti sempre più piccoli e oscuri ed effetti di ombre e di luci. Ai due lati dell’entrata vi sono due statue a guardia dell’ingresso dell’atrio ipostilo. La grandiosa successione di rilievi è accompagnata dai testi rituali che narrano come il dio Horus sconfisse il suo nemico Seth.

Kom Ombo
Si trova a soli 50 km da Aswan ed è famosa per il suo tempio doppio dedicato in ugual parte ad Haroeris, altro nome del dio falco, ed a Sobek, il dio coccodrillo. Il tempio, rimasto più di un millennio sotto la sabbia è splendidamente conservato; vi si può ammirare il primo calendario della storia diviso in 365 giorni e la raffigurazione degli strumenti chirurgici già in uso all’epoca dei faraoni.

Aswan
Di notevole interesse il grande  “souq”, il mercato dove si possono acquistare spezie di ogni genere, tessuti e  tipici prodotti nubiani. Il centro della città antica e la zona dei templi si trovano all’estremità meridionale dell’isola Elefantina.
Per visitare le tombe rupestri dell’Antico, Medio e Nuovo Regno, bisogna salire lungo la sponda rocciosa occidentale, da cui si gode un panorama indimenticabile. Sulla lussureggiante isola di Philae si trova il tempio dedicato a Iside: il tempio è stato smontato e rimontato sulla vicina isola di Agilkia perché sommerso dalle acque del Nilo. La Grande Diga è stata realizzata tra il 1964 e il 1970 per arginare le piene del Nilo. La sua costruzione ha dato origine al lago Nasser, secondo bacino idrico artificiale del mondo per dimensioni.

Il Cairo (programma 2)
Il Cairo è una città affascinate e cosmopolita, antica e moderna insieme.
E' una città che racchiude molteplici tesori che si lasciano scoprire dal visitatore curioso e attento.
Visiterete la Piana di Giza, dove  sorgono oltre ad una gran quantità di sepolture minori, le tre più famose piramidi egizie: quelle di Cheope, Khepren e Mykerinos. Sempre presso Giza si trova un altro famoso monumento dell'antico Egitto: la grande Sfinge.
Visiterete inoltre Menphis e Saqqara.
Un luogo assolutamente da visitare a Il Cairo è il Museo Egizio che ospita la più completa collezione di reperti archeologici dell'Antico Egitto. Gli oggetti in mostra sono 136.000 e molte altre centinaia di migliaia sono conservate nei magazzini. L'escursione comprenda la visita alla Cittadella, alla Moschea e al Bazar di Khan Khalili.

Escursioni facoltative

Durante la crociera sarà possibile effettuare un’escursione facoltativa per visitare il celebre Tempio di Abu Simbel (quarto giorno).

Abu Simbel
Visita dei templi che il faraone Ramsete II dedicò a sé stesso per celebrare la sua gloria e a sua moglie, la regina Nefertari, la più amata tra tutte le altre. Abu Simbel è il miglior esempio delle straordinarie capacità architettoniche degli Antichi Egizi, che non lo hanno costruito, ma lo hanno completamente scavato nella roccia di una montagna.
I due templi furono smontati e ricostruiti più in alto per evitare che, a causa della costruzione della Grande Diga, venissero sommersi dalle acque del lago Nasser.

L’escursione ad Abu Simbel in pullman è prenotabile direttamente durante il processo di prenotazione acquistando il relativo supplemento nella pagina due del processo di acquisto.

Potrete anche acquistare l’escursione ad Abu Simbel in pullman o in aereo direttamente in loco a bordo della Nave.

Operativo voli

Il vostro viaggio verrà effettuato sia all’andata sia al ritorno con voli di linea operati dalla compagnia aerea Egyptair. Qualora non ci fossero più posti disponibili, verrà proposta una soluzione di volo differente nella pagina due del processo di acquisto. 

Programma di viaggio offerta 1
Partenza da Milano Malpensa
Andata da Milano (MXP) alle 13.35 con arrivo a Luxor (LXR) alle 21.55 via Il Cairo (CAI)
Ritorno da Luxor (LXR) alle 07.50 con arrivo a Milano (MXP) alle 15.50 via Il Cairo (CAI)
Partenza da Roma Fiumicino
Andata da Roma (FCO) alle 13.40 con arrivo a Luxor (LXR) alle 21.55 via Il Cairo (CAI)
Ritorno da Luxor (LXR) alle 07.50 con arrivo a Roma (FCO) alle 12.40 via Il Cairo (CAI)

Programma di viaggio offerta 2
Partenza da Milano Malpensa (MXP)
Andata da Milano (MXP) alle 13.35 con arrivo a Luxor (LXR) alle 21.55 via Il Cairo (CAI)
Volo interno Aswan (ASW) - Il Cairo (CAI) in corso di escursione
Ritorno da Il Cairo (CAI) alle 10.30 con arrivo a Milano (MXP) alle 13.30
Partenza da Roma Fiumicino (FCO)
Andata da Roma (FCO) alle ore 13.40 con arrivo a Luxor (LXR) alle 21.55 via Il Cairo (CAI)
Volo interno Aswan (ASW) - Il Cairo (CAI) in corso di escursione
Ritorno da Il Cairo (CAI) alle 10.40 con arrivo a Roma (FCO) alle 13.00

Gli operativi di volo sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Accoglienza in loco

Tutte le offerte includono il servizio di trasferimento Aeroporto di Luxor/ Porto / Aeroporto di Luxor (offerta 1) o il servizio di trasferimento Aeroporto di Luxor / Porto di Luxor, Porto di Aswan / Aeroporto di Aswan, Aeroporto di Il Cairo / Hotel / Aeroporto di Il Cairo (offerta 2).

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

VISTO: Necessario, NON incluso. Da acquistare, solo in caso di turismo, direttamente negli aeroporti al costo di 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia).
DOCUMENTO D'IDENTITA': Passaporto/Carta d’identità. Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.

Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Si segnala che le Autorità locali Egiziane consentono l'accesso in Egitto anche ai minori  in possesso di carta d'identità valida per l'espatrio, con le stesse modalità di cui sopra: per turismo, essa deve avere una validità residua superiore ai sei mesi e deve essere accompagnata da due foto formato tessera, senza le quali non viene rilasciato il visto d’ingresso. NON è accettato invece il certificato di nascita con foto vidimato dalla Questura.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente o per il negato ingresso nel paese ospitante a causa del mancato rispetto della stessa.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera sul fiume degli Dei - M/N Nile Dolphin 5* Deluxe