Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
6,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 91 recensioni)
Eccellente
13
Ottimo
34
Medio
13
Mediocre
31
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
7,2
Servizio / personale
7,2
Camera
5,8
Pulizia
6
Dotazione della camera
6,2
Rapporto qualità / prezzo
6,2
91 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel vicino a negozi e aeroporto, escursioni ma non con l'hotel
Cosa non ho apprezzato
Hotel che ha bisogno di essere ristrutturato, che sta invecchiando male, camera per niente migliorata, sporco con scarafaggi, poca varietà nel cibo, personale alla reception che dà pessimi consigli sulle escursioni, poche bevande incluse per un all-inclusive, 2 bagagli non sono arrivati a Parigi al ritorno, bloccati a Zurigo
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Molto deluso dal fatto che mi sia stato offerto un altro hotel in seguito a commenti negativi. Le prime due notti abbiamo alloggiato in una stanza molto sporca. Vi abbiamo contattati ma non avete mai risposto né dato seguito al nostro reclamo. Sono molto deluso dal vostro servizio reclami.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel e il personale
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto vecchio con una cosiddetta camera superior che non vale nemmeno una classica camera a 2 stelle. Un restauro che lascia un po' a desiderare.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel, camera molto spaziosa. Personale cordiale. Vicino alla spiaggia. Cibo molto buono.
Cosa non ho apprezzato
Inizialmente avevamo prenotato un hotel con un parco acquatico per i bambini. Ci siamo ritrovati, in seguito a un cambio di viaggio privato, in un hotel senza parco acquatico! I cocktail sono tutti preparati con alcol di pessima qualità. Lontano dall'aeroporto e fuori dal centro di Hurghada
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo cambiato hotel e abbiamo soggiornato all'Amwaj Beach Club e siamo rimasti molto soddisfatti. Il buffet era più che adeguato, sicuramente non molto vario, ma il cibo era di buona qualità. Ci è piaciuta la possibilità di prenotare in altri ristoranti dell'hotel (italiano, libanese e indiano), per cambiare. Camere molto spaziose con pulizia giornaliera, con offerta di pulizia di 6 pezzi di biancheria a settimana inclusa, frutta servita in camera e bottiglie d'acqua incluse. Accesso Wi-Fi nelle camere. Una parte della piscina è riscaldata, il che è piacevole considerando che a febbraio le temperature non sono ancora molto elevate. Accesso diretto alla spiaggia e zona immersioni con accesso tramite pontile. Numerosi bar all'interno dell'hotel, a bordo piscina e in spiaggia per godere della formula all-inclusive.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non siamo stati trovati nell'hotel previsto
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La disponibilità e la gentilezza del personale
Cosa non ho apprezzato
Nessun WiFi tranne alla reception
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale e la sua reattività. Il quadro e le infrastrutture Le diverse animazioni Il manager dei Rocket (Ayman) molto disponibile
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Personale professionale e piacevole. Piatti vari e gustosi. Camera spaziosa.
Cosa non ho apprezzato
Hotel sbiadito che non vale 5 stelle. Spiaggia poco gradevole: sdraio arrugginite, navetta per la spiaggia vecchia e terreno incolto da attraversare prima di raggiungere la spiaggia. Siamo stati lì solo una volta.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
La simpatia e la competenza delle guide francofone.
Cosa non ho apprezzato
Ho dimenticato gli asciugamani la mattina. Avevo chiesto un letto matrimoniale ma mi sono arrivati 2 letti singoli!.. Mancanza di originalità nei piatti. Non molto cordiale alla reception dell'hotel. Ma il corrispondente del razzo dall'Egitto ha detto che la direzione dell'hotel non parla francese!.. Problema con la puntualità degli egiziani!..
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
personale cordiale ma nessuno parla francese!! camera pulita ma per nulla superiore e degna di un 5 stelle, ristorazione buona e varia, ma soprattutto piscina riscaldata enorme, ideale per un mese di gennaio
Cosa non ho apprezzato
se ti piace il Mar Rosso? 7 volte per noi, fuggite da questo hotel!!! la spiaggia o meglio l'acqua è molto sporca!! 2 grandi barche su ogni lato!! tracce di olio sul bordo dell'acqua, oggetti galleggianti, lavori, odore di vernice e rumori di trapano!!! Siamo rimasti molto delusi dal fatto che i viaggi privati offrissero questo hotel!! ! non andiamo in Egitto per fare il bagno in piscina e la navetta per andare in spiaggia!!!
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel per fuggire, non pulito, Tutto includeva bevande ORRIBILI, bicchieri di plastica, serviti molto male. Lavoro durante i nostri 15 giorni con l'attrezzatura stesa sulla terrazza pergolata durante i nostri pasti Spiaggia sporca e mal posizionata, circondata da grandi barche. Brutta esperienza, abbiamo trascorso un soggiorno presso la catena PICKALBATROS che era al top l'anno scorso. Escursioni molto costose con Voyage Privée e abbiamo avuto un problema durante un'uscita e quando riportiamo l'informazione a Voyage Privée non è colpa tua. È un peccato soprattutto perché avevamo chiamato più volte in anticipo per avere informazioni su questo hotel. E ogni volta ci rassicuravamo che era bravissimo.....
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Anche pagando, i drink non sono il massimo!
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto sporco, foto di supporto, siamo rimasti bloccati nell'ascensore, il telefono in questo era rotto, le camere non erano pulite, vasca da bagno rotta, tende che cadevano, reception senza comunicazione, gira la testa quando glielo chiediamo fa 1 domanda, wifi solo in una zona molto piccola dell'hotel, abbiamo richiesto un reclamo tramite il vostro marchio in Egitto e anche loro non sono stati rispettosi!! Devi fare delle foto, ma tutte le persone sono scontente perché stiamo parlando insieme, francamente con tutte le lamentele che hai sicuramente avuto per questo hotel, potresti fare un gesto e capire la gente che ci hai aggiornato in base a questo! ditelo al momento della prenotazione e beh possiamo immaginare cosa avrebbe potuto essere, quindi in sintesi, grande truffa grazie! Nessuna pubblicità per te, in più lo sai
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Piscina riscaldata, posizione tranquilla. Gli egiziani...
Cosa non ho apprezzato
Gestione bevande e cocktail Strutture obsolete
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Vorrei mostrarvi la mia delusione per il mio viaggio tanto atteso. L'accoglienza più deplorevole, abbiamo aspettato 3 ore per la nostra camera "su classificazione" rudimentale e posizionata accanto ai bagni pubblici dell'hotel, affollati la sera e rumorosi. La ristorazione non è varia, malato "turista" e sempre in cerca di posto perché tutti i tavoli sono riservati con "barcchiches" dal personale. L'accoglienza che non si sforza di soddisfare le nostre aspettative, nessuna informazione sul funzionamento dell'hotel, animazione, solo lì per fare cifre e venderci escursioni o taxi a un prezzo esorbitante. Abbiamo chiesto di cambiare camera e non l'hanno mai fatto. Deplorevole
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo consumato due pasti in un ristorante a tema la reception non ha mai voluto che facessimo il secondo. Nonostante l'e-mail di prenotazione.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cenone di Capodanno è stato molto buono. C'erano anche troppe scelte.
Cosa non ho apprezzato
Intorno all'hotel nella città di Hurghada c'è molta spazzatura. Il personale è abbastanza gentile ma alcuni mostrano la loro delusione quando non acquisti. Nella camera da letto ci sono i cavi elettrici a vista, il bagno ha le giunzioni nere della vasca. Le porte non si chiudono correttamente. Alcune lampade sono usurate e fissate in modo approssimativo. L'attrezzatura a livello di palestra è insufficiente. Il cibo o le bevande offerte in formula all inclusive non sono di qualità: succhi di frutta aromatizzati, bevande alcoliche di basso livello, pezzi di carne pieni di nervi, troppo duri... Bisogna pagare per il succo di frutta fresca.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era molto buono Capodanno all'aria aperta
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
infrastruttura molto bella spettacolo molto bello per i 2 Capodanno. magnifico buffet per i 2 Capodanno disponibilità di sdraio, navetta per la spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Bagno molto sporco da ristrutturare. gli accessori sono obsoleti e tutti arrugginiti. Ho delle foto a supporto
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Non mi è piaciuto niente, solo il prezzo era ok
Cosa non ho apprezzato
Innanzitutto la pulizia era zero, soprattutto nelle camere, le stanze erano vecchie Abbiamo cambiato tre stanze, l'ultima era migliore ma il riscaldamento non funzionava e ho preso freddo e avevo un bambino piccolo di 11 mesi, Ho detto che ogni giorno l'addetto alle pulizie non ha fatto nulla, ma il problema è stato risolto dopo quattro giorni.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Sono davvero deluso da questo cosiddetto hotel a 5 stelle! Se avessi letto prima i commenti sarei cambiata! Sto presentando un reclamo a un viaggio privato che ha chiarito quando ho prenotato che questo hotel aveva solo feedback positivi! quindi mi sono fidato! Di conseguenza, non mi fiderò più del consulente di viaggio privato e esiterei davvero a riprenderti! sai che sono una madre single con i miei tre figli ho dovuto risparmiare per diversi anni per fare questo regalo ai miei figli! che delusione! il cibo era pessimo, ci siamo ammalati tutti! l'hotel merita una sincera ristrutturazione! per non parlare del servizio orientato al cliente!
Cosa non ho apprezzato
tutto!
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
la posizione geografica, le escursioni, la piscina riscaldata
Cosa non ho apprezzato
l'hotel è molto vecchio, ha più di 30 anni e non ha mai avuto alcuna ristrutturazione, è molto limitato, la ristorazione ha problemi di igiene
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
servizio e cordialità del personale.
Cosa non ho apprezzato
L'Hotel non è affatto all'altezza di 5 stelle, al limite delle 4, le infrastrutture sono obsolete, i quadri e la falegnameria sono degradati (foto a supporto che posso inviarvi). Abbiamo dovuto aspettare 10 minuti per l'acqua calda e due volte non abbiamo fatto la doccia perché l'acqua era pessima. freddo (stanza 1023). abbiamo chiamato la reception e la manutenzione è arrivata 1,5 ore dopo. Tenda non oscurante, porta del fattorino rotta, verniciatura disastrosa, bagagliaio non funzionante, bordo piscina danneggiato, rischio di lesioni e scivolamenti, ecc... Nessun succo di frutta fresca al ristorante per colazione. In breve, in tutti i viaggi che abbiamo fatto con Voyage Privé, sono rimasto deluso dal prodotto che avete offerto. Ora ho dei dubbi se effettuare la prossima prenotazione tramite il vostro sito.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La professionalità del personale e la posizione dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Nessun wifi nelle camere e ristorante molto rumoroso
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
organizzazione di navette regolari per la spiaggia con tempi di attesa pressoché nulli; ristoranti speciali; animazione in spiaggia; presenza di un rappresentante “viaggio privato” in hotel. Organizzazione del servizio all'interno del ristorante principale. Clima soleggiato tutti i giorni e una media di 23° a metà dicembre! taxi a bizzeffe per spostarsi senza spendere una fortuna. trasferimento personalizzato dall'aeroporto all'hotel
Cosa non ho apprezzato
pulizia della camera nella media se guardiamo nei dettagli; buffet ridondante e caffè terribile; spiagge private e quindi nessuna possibilità di passeggiare al di fuori del piccolo perimetro assegnato all'hotel.
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Gli spazi esterni dell'hotel sono ben curati Grandi piscine. Materassi molto comodi in camera da letto. Pulizia generale della struttura.
Cosa non ho apprezzato
Quasi tutto! L'hotel non è fronte mare ma raggiungibile con mini bus (10 minuti). Spiaggia che non fa sognare (foto ingannevoli) con sdraio e materassini da sostituire in tempi brevissimi. Camera Superior datata e senz'anima: fortunatamente siamo stati, a priori, upgrade ad una camera Superior! Come sono le camere standard! Biancheria pulita ma a volte con buchi o strappi... Wifi pessimo solo alla reception. Difficoltà di connessione, soprattutto la sera. Cibo e bevande (ristorante e bar) di fascia bassa e molto deludenti. Caffè e tè imbevibili: impossibile avere una bevanda calda a colazione, succhi di frutta super dolci di primo prezzo. Nessuna qualità né varietà per i piatti offerti. Le bevande al bar vengono servite in bicchieri di plastica Il personale non è cordiale e non sorride ai clienti: stanno rigorosamente facendo il loro lavoro! Ad eccezione del rappresentante “Voyage Privé”, relativamente presente, il personale non parla francese.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
La vista dalla stanza. Il sole e la temperatura. La gentilezza del personale e del direttore nei ristoranti.
Cosa non ho apprezzato
Le tovagliette non vengono pulite La pulizia della camera è terribile Il bagno fatiscente Nessuna connessione Wi-Fi nelle camere e fuori dalla hall L'aria condizionata nelle camere e nella hall non riscalda la sera. Fa freddo. Il cibo diceva che era caldo, era tiepido Il personale della reception e anche il direttore sono inutili nell'aiutare in caso di problemi Le serate pagano, nonostante l'all-in Le commissioni sui succhi sono pagabili, nonostante l'all-in Al bar le bevande vengono servite in bicchieri di plastica Nessun succo d'arancia fresco a colazione Senza acqua frizzante per 2 giorni Malato circa dieci giorni su 15 (nausea, emicranie ripetitive e diarrea) Negli ultimi 3 giorni raffreddore e tosse Attenzione alle truffe fuori dall'hotel (soprattutto farmacia)
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di pulizia e manutenzione Piccola animazione
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il complesso era come descritto.
Cosa non ho apprezzato
La camera non corrispondeva a quanto descritto al momento della prenotazione. La camera non era pulita alla reception e durante il soggiorno non era eccezionale.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Le porte delle camere devono essere riviste. Non si tratta di una camera di categoria superiore. I francesi dovrebbero essere raggruppati negli alberghi perché ci sono molti stranieri. Intrattenimento all'aperto, nessuna sala interna
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente dell'hotel è soddisfacente. Il personale è accogliente e disponibile. Ho potuto cambiare la stanza che non ci andava bene.
Cosa non ho apprezzato
La hall dell'hotel e la sala da pranzo sono piene di attività, come una mensa scolastica! La pulizia della nostra prima camera era inaccettabile e non degna di un cosiddetto 5 stelle! Lavandino intasato e vasca da bagno macchiata, intasata in alcuni punti senza alcuna cura! E gli asciugamani! Usurato e strappato! Anche uno straccio è molto meglio! La pulizia delle camere di questo hotel lascia davvero a desiderare! Che il personale dedicato a questo compito debba essere un po' più consapevole di questo argomento.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel vecchio e sporco in continua costruzione Nessuno staff parlava francese a meno che non ti dessero una stanza. Anche senza “non disturbare” sulla porta, bussa alle 8:30 del mattino finché non ci alziamo. I bagni erano in uno stato pietoso così come la doccia. Il cibo non era buono e mai vario. Il personale veniva a trovarci solo per venderci attività ma appena chiedevamo qualcosa nessuno parlava francese. Molto deluso!
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
albergo molto vecchio, veramente la pulizia delle camere lascia a desiderare, ed il cibo insipido, sempre uguale e poca scelta questa è davvero l'ultima volta che questo hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Ristorazione, posizione
Cosa non ho apprezzato
- Fuori musica ad alto volume fino alle 23:00, non siamo riusciti a dormire perché le camere non erano insonorizzate e quindi potevamo sentire tutto - Personale sgradevole alla reception
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
il nulla
Cosa non ho apprezzato
Quasi tutto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel è molto gentile con l'idea migliore per Una vacanza con gli amici.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto personalmente al top. L'hotel in alto.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia non è piacevole. Siamo andati avanti e indietro.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'architettura dell'hotel, la sua posizione. L'accoglienza calorosa e gentile.
Cosa non ho apprezzato
Il pasto su appuntamento (una volta alla settimana) mediocre. Materassini da spiaggia privati molto sporchi.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La gentilezza di tutto lo staff, il cibo era molto buono
Cosa non ho apprezzato
La pulizia è una grossa mancanza in questo hotel, che peccato, durante tutto il nostro soggiorno (15 giorni) è stato parcheggiato un carrello pieno di piatti sporchi nell'atrio della camera vicino all'ascensore, l'ho segnalato 3 volte alla reception e poi ho inviato 2 e-mail per contattare la laguna reale Non è stato fatto nulla negli ultimi giorni puzzava e era pieno di mosche Al nostro arrivo abbiamo fatto ripulire il bagno, cosa che è stata fatta velocemente grazie al vostro rappresentante in loco al quale avevamo inviato la foto della condizione. Il corridoio e l'atrio sono stati spazzati Davvero un peccato perché il resto è buono Chiudendo un occhio sulla pulizia abbiamo comunque trascorso un buon soggiorno
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza delle persone ed il servizio, niente da eccepire, molto disponibili, molto disponibili.
Cosa non ho apprezzato
Il wifi funziona solo nella hall, il che è molto svantaggioso, pochissimi membri del personale parlano francese e il cibo con pochissime variazioni avrebbe preferito più locale.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La cordialità e l'attenzione del personale, la distanza dall'aeroporto, la dimensione della stanza.
Cosa non ho apprezzato
Il resort necessita di una ristrutturazione importante, niente wifi nelle camere, solo nella hall e io, ad esempio, non sono mai riuscito ad avere una rete. Anche collegato non ha funzionato. Tutto è un po' datato e abbiamo avuto problemi tecnici oltre ad avere una camera che non era proprio pulita all'arrivo. Dato che avevamo il volo in ritardo, siamo arrivati che erano quasi le 2 di notte quindi non abbiamo detto nulla se non chiedere di rifare il letto perché c'erano peli ovunque. Il giorno successivo siamo andati a trovare il direttore che ci ha cambiato camera e ci ha offerto il check-out posticipato.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di insonorizzazione nelle camere, si sentiva la musica del bar accanto che era molto rumorosa fino all'una di notte, quindi era difficile andare a letto presto
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
i giardini sono molto ben tenuti ma solo i giardini.
Cosa non ho apprezzato
Dici "piedi nell'acqua" non è vero, nessun accesso al mare, solo con una navetta fatiscente e 15 minuti di attesa. gli stabilimenti balneari sono in rovina arriviamo in una landa desolata. Le camere sono sporche, la pulizia non viene effettuata dopo una settimana, abbiamo dovuto chiedere il cambio delle lenzuola. gli asciugamani sono minuscoli e hanno dei buchi, strappati. Nonostante le nostre lamentele alla reception, nulla è cambiato. molto lontano da un 5 stelle anche per l'Egitto.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia lontana vergognosa con materassini vecchi sporchi unti. Navette collegamento vecchie. Servizio snack spiaggia inesistente sporco. Non è un albergo a 5 stelle.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Camera molto datata, acqua calda non sempre disponibile.
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il peggiore all-inclusive di tutti i viaggi che abbiamo fatto. Nessuna scelta di cocktail e caffè di fascia molto bassa servito molto male da Nescafé, la lista è troppo lunga, non è un 5 * piuttosto un 3 e ancora.. ..
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il Royal Lagoons Hotel è molto ben posizionato a 3 kg dall'aeroporto L'esterno dell'hotel è magnifico. Ma le camere non meritano 5 stelle, preferirei dire 3 stelle e anche quelle Tramite connessione wifi nelle camere Il pasto direi nella media La SPA dell'hotel è fantastica con un ottimo personale, in particolare un ringraziamento speciale a un massaggiatore che si è preso cura del piede di mio marito che ha la sciatica grazie a lui
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Piscina e spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Anche se posso dire che l'igiene di questo hotel non era per niente all'altezza, il cibo era mediocre, abbiamo mangiato patatine fritte per 10 giorni, unico pasto che non sapeva di polvere o gasolio. Le persone che ci hanno preso in giro per arrivare in camera sono limitate... gli asciugamani bisogna andarci presto altrimenti ci restituiscono gli asciugamani delle persone che li avevano appena lasciati. Abbiamo fatto un'escursione a Luxor con viaggio privato. Ho litigato con il signore perché gli ho detto gentilmente che eravamo appena arrivati e che scuse il giorno dopo non sarebbe stato possibile con un bambino e volevamo riposarci, lui mi ha detto va bene. Avevo capito così l'escursione di domani, mi sono dovuto arrabbiare per avere la scusa di domenica, come richiesto e convalidato dal viaggio privato prima della nostra partenza. Non farò più escursioni sul tuo sito! Questo hotel semplicemente non è degno di un viaggio privato!
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Niente era coerente con l'offerta proposta
Cosa non ho apprezzato
Hotel sporco, il cibo lascia a desiderare senza scelta. Camera obsoleta in condizioni deplorevoli con odori di urina e perdite d'acqua. Le baie che non si chiudevano e lasciavano passare il vento. Camerieri scortesi. Piscine non riscaldate…. Temperatura dell'acqua 18 gradi. Pavimento super scivoloso nell'hotel. Non capisco come si possa mettere in vendita questo hotel.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuta la posizione dell'hotel, vicino a tutto. Il personale era cordiale. L'Egitto è fantastico!
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era sporco, le coperte, le panchine esterne e le sedie erano macchiate ed estremamente sporche. Abbiamo ottenuto una camera per 4 persone, nonostante avessimo pagato per due camere, una per 3 persone e una per 2 persone. Nella stanza, il reflusso delle acque reflue nel bagno, un odore nauseabondo ogni giorno. Siamo rimasti molto delusi da questo hotel.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ambiente piacevole, bell'hotel, personale molto gentile che ascolta i clienti.
Cosa non ho apprezzato
Solo 1 ristorante a buffet per ogni pasto, quasi sempre le stesse pietanze, frutta insapore. 3 ristoranti annunciati ma solo uno è funzionante, il Luna che non è male rispetto al resto. Acqua della piscina molto fredda. Wifi solo nella lobby fa schifo. L'hotel è datato. Non degno di un cosiddetto 5 stelle.
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La camera non corrisponde a quanto prenotato e quindi pagato Zero servizio clienti di viaggio privato, nessuna restituzione delle mie e-mail, nessun aiuto
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel in sé è carino. Grande punto positivo: il Personale. La piscina è fantastica.
Cosa non ho apprezzato
La stanza è in condizioni catastrofiche e non soddisfa affatto i criteri di Voyage Privé. Davvero deluso da ciò che ci è stato venduto.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Servizi, strutture
Cosa non ho apprezzato
Il buffet (spesso tiepido, il cibo a volte poco cotto). Bicchieri e tazze riutilizzati dopo il lavaggio di base.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
A seguito degli errori di prenotazione di viaggi privati, l'hotel ha fatto del suo meglio per offrirci i migliori servizi. CP questi servizi non sono all'altezza degli hotel di fascia alta che abbiamo avuto durante i nostri ultimi soggiorni con i vostri servizi. A seguito di numerose e-mail siamo in attesa di un risarcimento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale di sala, dei baristi e di alcuni camerieri, tutto compreso molto corretto
Cosa non ho apprezzato
La reception moderatamente amichevole e poco competente ha disattivato per errore due volte la chiave della nostra camera
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La piscina, l'animazione, l'accesso ad una via dello shopping e lo shisha bar
Cosa non ho apprezzato
C'è solo la connessione Wi-Fi alla reception ed è molto lenta C'è una TV ma nessun canale funziona a parte 3 in tedesco E il pasto non è proprio all'altezza di un cosiddetto 5 stelle
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il supplemento da pagare in loco che dipende dal colore del passaporto, una sciocchezza. E il servizio clienti non è in grado di porre rimedio alla situazione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'equipaggio della cucina dello chef Achmed si è preso molta cura dell'intolleranza al glutine di nostra figlia. Ogni giorno chiedevano quali piatti speciali si potessero preparare per loro. Servizio davvero ottimo!
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale Bellissima zona piscina Il massaggio è stato molto buono
Cosa non ho apprezzato
Camera pessima: lenzuolo troppo piccolo e bucato, asciugamani sfilacciati e probabilmente lavati 1000 volte, pavimento del bagno sporco, piastrelle stuccate da dilettanti, l'acqua scorre lentamente, frigorifero vuoto, mobili danneggiati, WiFi solo nella hall ed estremamente lento , cibo dalla camera Barbecue bruciato nel lago, accesso al mare tramite bus navetta, lettino in piscina enormemente sporco e disgustoso, teli mare in parte sfilacciati - vi manderò foto se necessario
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Ambientazione esterna, cordialità e disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
Non vedo come sia stata rinnovata la stanza: niente WiFi, aria condizionata molto rumorosa, vetri sporchi, una porta della finestra che non si chiudeva bene perché ovviamente era stata forzata. Buffet di verdure crude non rinnovato, piatti cucinati degni di una pessima mensa, assenza di succhi di frutta fresca a colazione (surrogati disponibili ma pagati 2 euro al bicchiere!!)
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel merita una rinfrescata... Camera con muffa negli angoli del bagno… presa elettrica rotta… pulizia appena sufficiente… Personale di altissimo livello però
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il servizio da parte del personale era molto buono, cordiale e premuroso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Lo straordinario personale dell'hotel, non l'ho mai visto in vita mia, il cibo eccellente, la pulizia eccellente, la spa, magnifica, le piscine extra e la magnifica spiaggia. Grazie mille per il tuo benvenuto. Tornerò. Torneremo.
Cosa non ho apprezzato
Niente di niente, mi è piaciuto tutto
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
il meglio: abbiamo davvero la sensazione che lo staff stia cercando di fare il possibile per soddisfare al meglio i clienti. Nessun francofono come pubblicizzato, ma sono riusciti a trovare una soluzione per quasi ogni problema, sempre con un sorriso.
Cosa non ho apprezzato
Il problema più grande di questo hotel è la pulizia! Siamo ben lontani dalle 5 stelle pubblicizzate! Segni disgustosi sui muri e sulla poltrona, mobili fatiscenti, senza carta igienica il primo giorno, difficoltà a fornire asciugamani puliti i giorni successivi, aria condizionata che si è rotta 3 volte, lucertole nella camera d'albergo, assolutamente niente di pulito tranne le lenzuola. Per un Paese che non dispone di acqua potabile, 1 bottiglia da 50 cl per bere e lavarsi i denti è troppo poca. Per il buffet, non ci sono abbastanza cambiamenti. Molti piatti vengono presentati senza sapere cosa siano esattamente (non si parla nemmeno di allergeni), e troppo spesso ci ritroviamo a mangiare pasta o patatine fritte, il che è un vero peccato. Lo stesso per le bevande. Trovo che le piscine e le attività siano ben progettate, siamo riusciti a ritrovarci in un angolo tranquillo, ma ancora una volta le piscine non erano pulite!
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
La camera d'albergo che ci è stata assegnata (6020) era nel blocco accanto alla parte principale dell'hotel, il che era davvero comodo. La camera era spaziosa e veniva pulita ogni giorno con lenzuola e asciugamani puliti. Il programma di intrattenimento è stato davvero buono, con una varietà di cose da fare di giorno e di sera. Il team di animazione è stato eccellente, in particolare Mario, Tedo e Tony. Le piscine erano numerose e tenute molto pulite, anche se non sono mai profonde. Sono alto 1,70 m e l'acqua più profonda mi arrivava al petto. La grande area della reception era molto bella e piacevole da usare quando fuori faceva così caldo. Profumava sempre di fresco e pulito e c'erano molti posti a sedere. Ciò che mi è piaciuto di più di questo hotel è stato lo staff. Sono incredibili. Lavorano così duramente e tutti quanti ti salutano con un grande sorriso e ti dicono buongiorno/buon pomeriggio, buona giornata ecc... e questo è stato molto utile. Lo staff non potrebbe fare di più per te. Sicuramente una risorsa enorme per questo hotel.
Cosa non ho apprezzato
Non mi sono piaciuti il cibo e le bevande, non del tutto, ma c'è spazio per grandi miglioramenti. Il cibo della sala da pranzo principale era molto ripetitivo e quindi abbiamo finito per mangiare fuori un paio di volte. Ci sono lunghe file per il cibo e la sala da pranzo era molto rumorosa e non molto rilassata. Decine di bambini in età prescolare che urlavano, piangevano e correvano in giro. Alcuni genitori non sembravano preoccuparsene. Sembrava che ogni volta che andavamo a mangiare, c'era un bambino piccolo che urlava per tutto il posto, quindi era fondamentalmente mangia veloce e vai! Le bevande all inclusive sono spazzatura. La vodka sapeva di anice e il gin di qualcosa di chimico. Il vino, rosso e bianco, era acquoso e scadente. La cosa più fastidiosa per me era che c'era solo Coca-Cola Zero se volevi un mix senza zucchero. Non mi piace la Coca-Cola e sono diabetico, quindi ero molto limitato in quello che potevo bere, il che non era il massimo quando hai pagato per l'all inclusive. Mentre eravamo lì abbiamo provato il ristorante specializzato in cucina italiana e da lì in poi abbiamo avuto entrambi la diarrea per il resto della vacanza.
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Il sole, la piscina
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è molto pulito, il cibo che ci ha fatto star male, il maltrattamento degli animali, le escursioni molto costose e per di più ci hanno mentito dicendoci che sarebbe stato tutto in francese quando non
Nota
2,2
Cosa ho apprezzato
La vista dalla piscina, caldo, settembre è un periodo ideale.
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel è molto, molto, abbandonato! Igiene zero! Camera catastrofica e i bagni pieni di muffa, ho cambiato camera 5 volte tutte uguali, non viene rispettata tutta l'esclusività e il cibo non solo l'igiene e oltre a ciò (schifoso) occhio all'acqua perché alla fine di 3 giorni in la bottiglia diventa marrone! Risultato! Micro intestinale e micro cutaneo, visibili ovunque nella muffa del bagno. Ps questo hotel vale 2 stelle e io sono generoso!
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
La piscina e la spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Le sdraio in spiaggia erano tutte arrugginite, vecchie e alcune erano rotte, l'hotel era un po' datato, il servizio di pulizia era scadente, più volte non cambiavano gli asciugamani, l'ascensore era bloccato. Potevamo sentire tutti nelle stanze.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il buffet al ristorante era una delizia, sempre ben servito, mai deluso
Cosa non ho apprezzato
Unico neo, ho prenotato una camera superior per 4 persone, quando sono arrivata nella stanza c'erano solo 3 letti! Non esitate a chiedere, ma in inglese o tedesco, perché non capiscono il francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben posizionato
Cosa non ho apprezzato
Troppe persone nel ristorante dell'hotel che non può accogliere tutti, buffet molto ripetitivo, nessuna innovazione.
Soggiorni Egitto
Soggiorni Nordafrica
Le nostre offerte a Hurghada