Recensioni - Royal Lagoons Aqua Park Resort & Spa 5* - Hurghada | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/44
Guardate tutte le foto
Royal Lagoons Aqua Park Resort & Spa 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Hurghada /Egitto

Royal Lagoons Aqua Park Resort & Spa 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
6,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 91 recensioni)
Eccellente
13
Ottimo
34
Medio
13
Mediocre
31
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
7,2
Servizio / personale
7,2
Camera
5,8
Pulizia
6
Dotazione della camera
6,2
Rapporto qualità / prezzo
6,2
91 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel che ha bisogno di essere ristrutturato, che sta invecchiando male, camera per niente migliorata, sporco con scarafaggi, poca varietà nel cibo, personale alla reception che dà pessimi consigli sulle escursioni, poche bevande incluse per un all-inclusive, 2 bagagli non sono arrivati a Parigi al ritorno, bloccati a Zurigo
christelle r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 18/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Molto deluso dal fatto che mi sia stato offerto un altro hotel in seguito a commenti negativi. Le prime due notti abbiamo alloggiato in una stanza molto sporca. Vi abbiamo contattati ma non avete mai risposto né dato seguito al nostro reclamo. Sono molto deluso dal vostro servizio reclami.
alia e
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 08/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto vecchio con una cosiddetta camera superior che non vale nemmeno una classica camera a 2 stelle. Un restauro che lascia un po' a desiderare.
denis b
, ha viaggiato in coppia il
05 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 18/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Inizialmente avevamo prenotato un hotel con un parco acquatico per i bambini. Ci siamo ritrovati, in seguito a un cambio di viaggio privato, in un hotel senza parco acquatico! I cocktail sono tutti preparati con alcol di pessima qualità. Lontano dall'aeroporto e fuori dal centro di Hurghada
jennifer c
, ha viaggiato con bambini piccoli il
27 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 25/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
celine d
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 18/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non siamo stati trovati nell'hotel previsto
elodie n
, ha viaggiato con bambini piccoli il
08 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 20/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nicolas v
, ha viaggiato in coppia il
28 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 12/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun WiFi tranne alla reception
eric a
, ha viaggiato in coppia il
26 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 06/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jacqueline p
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
25 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 06/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
didier g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
25 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 04/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
hanane z
, ha viaggiato in coppia il
19 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 29/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel sbiadito che non vale 5 stelle. Spiaggia poco gradevole: sdraio arrugginite, navetta per la spiaggia vecchia e terreno incolto da attraversare prima di raggiungere la spiaggia. Siamo stati lì solo una volta.
valerie g
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 28/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
malika l
, ha viaggiato in coppia il
11 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 05/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho dimenticato gli asciugamani la mattina. Avevo chiesto un letto matrimoniale ma mi sono arrivati 2 letti singoli!.. Mancanza di originalità nei piatti. Non molto cordiale alla reception dell'hotel. Ma il corrispondente del razzo dall'Egitto ha detto che la direzione dell'hotel non parla francese!.. Problema con la puntualità degli egiziani!..
jerebitz c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
05 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 15/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
se ti piace il Mar Rosso? 7 volte per noi, fuggite da questo hotel!!! la spiaggia o meglio l'acqua è molto sporca!! 2 grandi barche su ogni lato!! tracce di olio sul bordo dell'acqua, oggetti galleggianti, lavori, odore di vernice e rumori di trapano!!! Siamo rimasti molto delusi dal fatto che i viaggi privati offrissero questo hotel!! ! non andiamo in Egitto per fare il bagno in piscina e la navetta per andare in spiaggia!!!
petithory p
, ha viaggiato in coppia il
04 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 24/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel per fuggire, non pulito, Tutto includeva bevande ORRIBILI, bicchieri di plastica, serviti molto male. Lavoro durante i nostri 15 giorni con l'attrezzatura stesa sulla terrazza pergolata durante i nostri pasti Spiaggia sporca e mal posizionata, circondata da grandi barche. Brutta esperienza, abbiamo trascorso un soggiorno presso la catena PICKALBATROS che era al top l'anno scorso. Escursioni molto costose con Voyage Privée e abbiamo avuto un problema durante un'uscita e quando riportiamo l'informazione a Voyage Privée non è colpa tua. È un peccato soprattutto perché avevamo chiamato più volte in anticipo per avere informazioni su questo hotel. E ogni volta ci rassicuravamo che era bravissimo.....
corinne w
, ha viaggiato in coppia il
04 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 28/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Anche pagando, i drink non sono il massimo!
francoise d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
04 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 30/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto sporco, foto di supporto, siamo rimasti bloccati nell'ascensore, il telefono in questo era rotto, le camere non erano pulite, vasca da bagno rotta, tende che cadevano, reception senza comunicazione, gira la testa quando glielo chiediamo fa 1 domanda, wifi solo in una zona molto piccola dell'hotel, abbiamo richiesto un reclamo tramite il vostro marchio in Egitto e anche loro non sono stati rispettosi!! Devi fare delle foto, ma tutte le persone sono scontente perché stiamo parlando insieme, francamente con tutte le lamentele che hai sicuramente avuto per questo hotel, potresti fare un gesto e capire la gente che ci hai aggiornato in base a questo! ditelo al momento della prenotazione e beh possiamo immaginare cosa avrebbe potuto essere, quindi in sintesi, grande truffa grazie! Nessuna pubblicità per te, in più lo sai
karine b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
01 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 16/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Gestione bevande e cocktail Strutture obsolete
patrice c
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 08/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
belkacem k
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 11/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lorenzo salvatore c
, ha viaggiato in coppia il
28 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 08/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo consumato due pasti in un ristorante a tema la reception non ha mai voluto che facessimo il secondo. Nonostante l'e-mail di prenotazione.
isabelle g
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 09/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Intorno all'hotel nella città di Hurghada c'è molta spazzatura. Il personale è abbastanza gentile ma alcuni mostrano la loro delusione quando non acquisti. Nella camera da letto ci sono i cavi elettrici a vista, il bagno ha le giunzioni nere della vasca. Le porte non si chiudono correttamente. Alcune lampade sono usurate e fissate in modo approssimativo. L'attrezzatura a livello di palestra è insufficiente. Il cibo o le bevande offerte in formula all inclusive non sono di qualità: succhi di frutta aromatizzati, bevande alcoliche di basso livello, pezzi di carne pieni di nervi, troppo duri... Bisogna pagare per il succo di frutta fresca.
catherine v
, ha viaggiato in coppia il
27 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 04/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claude d
, ha viaggiato in coppia il
27 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 31/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
hugo t
, ha viaggiato in coppia il
26 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 15/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Bagno molto sporco da ristrutturare. gli accessori sono obsoleti e tutti arrugginiti. Ho delle foto a supporto
jocelyne p
, ha viaggiato in coppia il
23 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 06/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Innanzitutto la pulizia era zero, soprattutto nelle camere, le stanze erano vecchie Abbiamo cambiato tre stanze, l'ultima era migliore ma il riscaldamento non funzionava e ho preso freddo e avevo un bambino piccolo di 11 mesi, Ho detto che ogni giorno l'addetto alle pulizie non ha fatto nulla, ma il problema è stato risolto dopo quattro giorni.
albana t
, ha viaggiato con bambini piccoli il
23 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 13/01/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
tutto!
isabelle d
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 03/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
l'hotel è molto vecchio, ha più di 30 anni e non ha mai avuto alcuna ristrutturazione, è molto limitato, la ristorazione ha problemi di igiene
valentin v
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 07/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'Hotel non è affatto all'altezza di 5 stelle, al limite delle 4, le infrastrutture sono obsolete, i quadri e la falegnameria sono degradati (foto a supporto che posso inviarvi). Abbiamo dovuto aspettare 10 minuti per l'acqua calda e due volte non abbiamo fatto la doccia perché l'acqua era pessima. freddo (stanza 1023). abbiamo chiamato la reception e la manutenzione è arrivata 1,5 ore dopo. Tenda non oscurante, porta del fattorino rotta, verniciatura disastrosa, bagagliaio non funzionante, bordo piscina danneggiato, rischio di lesioni e scivolamenti, ecc... Nessun succo di frutta fresca al ristorante per colazione. In breve, in tutti i viaggi che abbiamo fatto con Voyage Privé, sono rimasto deluso dal prodotto che avete offerto. Ora ho dei dubbi se effettuare la prossima prenotazione tramite il vostro sito.
gallet d
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 29/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun wifi nelle camere e ristorante molto rumoroso
florence g
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 30/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
pulizia della camera nella media se guardiamo nei dettagli; buffet ridondante e caffè terribile; spiagge private e quindi nessuna possibilità di passeggiare al di fuori del piccolo perimetro assegnato all'hotel.
stephane b
, ha viaggiato in coppia il
15 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 25/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Quasi tutto! L'hotel non è fronte mare ma raggiungibile con mini bus (10 minuti). Spiaggia che non fa sognare (foto ingannevoli) con sdraio e materassini da sostituire in tempi brevissimi. Camera Superior datata e senz'anima: fortunatamente siamo stati, a priori, upgrade ad una camera Superior! Come sono le camere standard! Biancheria pulita ma a volte con buchi o strappi... Wifi pessimo solo alla reception. Difficoltà di connessione, soprattutto la sera. Cibo e bevande (ristorante e bar) di fascia bassa e molto deludenti. Caffè e tè imbevibili: impossibile avere una bevanda calda a colazione, succhi di frutta super dolci di primo prezzo. Nessuna qualità né varietà per i piatti offerti. Le bevande al bar vengono servite in bicchieri di plastica Il personale non è cordiale e non sorride ai clienti: stanno rigorosamente facendo il loro lavoro! Ad eccezione del rappresentante “Voyage Privé”, relativamente presente, il personale non parla francese.
laurence d
, ha viaggiato in coppia il
08 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 24/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le tovagliette non vengono pulite La pulizia della camera è terribile Il bagno fatiscente Nessuna connessione Wi-Fi nelle camere e fuori dalla hall L'aria condizionata nelle camere e nella hall non riscalda la sera. Fa freddo. Il cibo diceva che era caldo, era tiepido Il personale della reception e anche il direttore sono inutili nell'aiutare in caso di problemi Le serate pagano, nonostante l'all-in Le commissioni sui succhi sono pagabili, nonostante l'all-in Al bar le bevande vengono servite in bicchieri di plastica Nessun succo d'arancia fresco a colazione Senza acqua frizzante per 2 giorni Malato circa dieci giorni su 15 (nausea, emicranie ripetitive e diarrea) Negli ultimi 3 giorni raffreddore e tosse Attenzione alle truffe fuori dall'hotel (soprattutto farmacia)
vasileios a
, ha viaggiato in coppia il
01 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 19/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di pulizia e manutenzione Piccola animazione
marie b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
24 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 04/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera non corrispondeva a quanto descritto al momento della prenotazione. La camera non era pulita alla reception e durante il soggiorno non era eccezionale.
stephanie n
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
24 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 07/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le porte delle camere devono essere riviste. Non si tratta di una camera di categoria superiore. I francesi dovrebbero essere raggruppati negli alberghi perché ci sono molti stranieri. Intrattenimento all'aperto, nessuna sala interna
sylvie d
, ha viaggiato in coppia il
23 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 03/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La hall dell'hotel e la sala da pranzo sono piene di attività, come una mensa scolastica! La pulizia della nostra prima camera era inaccettabile e non degna di un cosiddetto 5 stelle! Lavandino intasato e vasca da bagno macchiata, intasata in alcuni punti senza alcuna cura! E gli asciugamani! Usurato e strappato! Anche uno straccio è molto meglio! La pulizia delle camere di questo hotel lascia davvero a desiderare! Che il personale dedicato a questo compito debba essere un po' più consapevole di questo argomento.
marguerite c
, ha viaggiato in coppia il
22 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 24/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
francois m
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 02/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mpeya noemie e
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 01/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ludmila c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
21 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 29/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel vecchio e sporco in continua costruzione Nessuno staff parlava francese a meno che non ti dessero una stanza. Anche senza “non disturbare” sulla porta, bussa alle 8:30 del mattino finché non ci alziamo. I bagni erano in uno stato pietoso così come la doccia. Il cibo non era buono e mai vario. Il personale veniva a trovarci solo per venderci attività ma appena chiedevamo qualcosa nessuno parlava francese. Molto deluso!
meggane c
, ha viaggiato con bambini piccoli il
20 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 04/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
rolam r
, ha viaggiato in coppia il
20 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 04/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- Fuori musica ad alto volume fino alle 23:00, non siamo riusciti a dormire perché le camere non erano insonorizzate e quindi potevamo sentire tutto - Personale sgradevole alla reception
marie b
, ha viaggiato in coppia il
16 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 26/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
catherine v
, ha viaggiato in coppia il
15 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 03/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Quasi tutto
volker w
, ha viaggiato in coppia il
11 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 22/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
josephine g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
10 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 05/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
josephine g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
10 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 20/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia non è piacevole. Siamo andati avanti e indietro.
nathalie g
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 20/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il pasto su appuntamento (una volta alla settimana) mediocre. Materassini da spiaggia privati molto sporchi.
jean yves b
, ha viaggiato in coppia il
09 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 26/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La pulizia è una grossa mancanza in questo hotel, che peccato, durante tutto il nostro soggiorno (15 giorni) è stato parcheggiato un carrello pieno di piatti sporchi nell'atrio della camera vicino all'ascensore, l'ho segnalato 3 volte alla reception e poi ho inviato 2 e-mail per contattare la laguna reale Non è stato fatto nulla negli ultimi giorni puzzava e era pieno di mosche Al nostro arrivo abbiamo fatto ripulire il bagno, cosa che è stata fatta velocemente grazie al vostro rappresentante in loco al quale avevamo inviato la foto della condizione. Il corridoio e l'atrio sono stati spazzati Davvero un peccato perché il resto è buono Chiudendo un occhio sulla pulizia abbiamo comunque trascorso un buon soggiorno
gisele j
, ha viaggiato in coppia il
08 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 25/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il wifi funziona solo nella hall, il che è molto svantaggioso, pochissimi membri del personale parlano francese e il cibo con pochissime variazioni avrebbe preferito più locale.
christophe f
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 16/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il resort necessita di una ristrutturazione importante, niente wifi nelle camere, solo nella hall e io, ad esempio, non sono mai riuscito ad avere una rete. Anche collegato non ha funzionato. Tutto è un po' datato e abbiamo avuto problemi tecnici oltre ad avere una camera che non era proprio pulita all'arrivo. Dato che avevamo il volo in ritardo, siamo arrivati che erano quasi le 2 di notte quindi non abbiamo detto nulla se non chiedere di rifare il letto perché c'erano peli ovunque. Il giorno successivo siamo andati a trovare il direttore che ci ha cambiato camera e ci ha offerto il check-out posticipato.
alice m
, ha viaggiato in coppia il
05 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 15/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di insonorizzazione nelle camere, si sentiva la musica del bar accanto che era molto rumorosa fino all'una di notte, quindi era difficile andare a letto presto
marion b
, ha viaggiato in coppia il
04 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 15/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Dici "piedi nell'acqua" non è vero, nessun accesso al mare, solo con una navetta fatiscente e 15 minuti di attesa. gli stabilimenti balneari sono in rovina arriviamo in una landa desolata. Le camere sono sporche, la pulizia non viene effettuata dopo una settimana, abbiamo dovuto chiedere il cambio delle lenzuola. gli asciugamani sono minuscoli e hanno dei buchi, strappati. Nonostante le nostre lamentele alla reception, nulla è cambiato. molto lontano da un 5 stelle anche per l'Egitto.
jean francois j
, ha viaggiato in coppia il
03 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 20/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
florence v
, ha viaggiato in coppia il
02 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 13/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia lontana vergognosa con materassini vecchi sporchi unti. Navette collegamento vecchie. Servizio snack spiaggia inesistente sporco. Non è un albergo a 5 stelle.
mariangela p
, ha viaggiato in coppia il
02 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 14/11/2024
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera molto datata, acqua calda non sempre disponibile.
olivier c
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 15/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il peggiore all-inclusive di tutti i viaggi che abbiamo fatto. Nessuna scelta di cocktail e caffè di fascia molto bassa servito molto male da Nescafé, la lista è troppo lunga, non è un 5 * piuttosto un 3 e ancora.. ..
marine g
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 26/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ines b
, ha viaggiato in coppia il
31 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 10/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
odile y
, ha viaggiato in coppia il
31 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 25/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nestor e
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 26/11/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Anche se posso dire che l'igiene di questo hotel non era per niente all'altezza, il cibo era mediocre, abbiamo mangiato patatine fritte per 10 giorni, unico pasto che non sapeva di polvere o gasolio. Le persone che ci hanno preso in giro per arrivare in camera sono limitate... gli asciugamani bisogna andarci presto altrimenti ci restituiscono gli asciugamani delle persone che li avevano appena lasciati. Abbiamo fatto un'escursione a Luxor con viaggio privato. Ho litigato con il signore perché gli ho detto gentilmente che eravamo appena arrivati e che scuse il giorno dopo non sarebbe stato possibile con un bambino e volevamo riposarci, lui mi ha detto va bene. Avevo capito così l'escursione di domani, mi sono dovuto arrabbiare per avere la scusa di domenica, come richiesto e convalidato dal viaggio privato prima della nostra partenza. Non farò più escursioni sul tuo sito! Questo hotel semplicemente non è degno di un viaggio privato!
megane c
, ha viaggiato con bambini piccoli il
27 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 11/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel sporco, il cibo lascia a desiderare senza scelta. Camera obsoleta in condizioni deplorevoli con odori di urina e perdite d'acqua. Le baie che non si chiudevano e lasciavano passare il vento. Camerieri scortesi. Piscine non riscaldate…. Temperatura dell'acqua 18 gradi. Pavimento super scivoloso nell'hotel. Non capisco come si possa mettere in vendita questo hotel.
stephanie e
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 04/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era sporco, le coperte, le panchine esterne e le sedie erano macchiate ed estremamente sporche. Abbiamo ottenuto una camera per 4 persone, nonostante avessimo pagato per due camere, una per 3 persone e una per 2 persone. Nella stanza, il reflusso delle acque reflue nel bagno, un odore nauseabondo ogni giorno. Siamo rimasti molto delusi da questo hotel.
lucie g
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 24/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Solo 1 ristorante a buffet per ogni pasto, quasi sempre le stesse pietanze, frutta insapore. 3 ristoranti annunciati ma solo uno è funzionante, il Luna che non è male rispetto al resto. Acqua della piscina molto fredda. Wifi solo nella lobby fa schifo. L'hotel è datato. Non degno di un cosiddetto 5 stelle.
maguy h
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 02/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera non corrisponde a quanto prenotato e quindi pagato Zero servizio clienti di viaggio privato, nessuna restituzione delle mie e-mail, nessun aiuto
khaled b
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 07/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza è in condizioni catastrofiche e non soddisfa affatto i criteri di Voyage Privé. Davvero deluso da ciò che ci è stato venduto.
marine g
, ha viaggiato con bambini piccoli il
20 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 10/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet (spesso tiepido, il cibo a volte poco cotto). Bicchieri e tazze riutilizzati dopo il lavaggio di base.
eric c
, ha viaggiato in coppia il
20 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 10/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
simone t
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 03/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La reception moderatamente amichevole e poco competente ha disattivato per errore due volte la chiave della nostra camera
corinne v
, ha viaggiato in coppia il
14 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 23/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
C'è solo la connessione Wi-Fi alla reception ed è molto lenta C'è una TV ma nessun canale funziona a parte 3 in tedesco E il pasto non è proprio all'altezza di un cosiddetto 5 stelle
benjamyn d
, ha viaggiato in coppia il
13 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 22/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il supplemento da pagare in loco che dipende dal colore del passaporto, una sciocchezza. E il servizio clienti non è in grado di porre rimedio alla situazione.
nabil b
, ha viaggiato con la famiglia il
12 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 13/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'equipaggio della cucina dello chef Achmed si è preso molta cura dell'intolleranza al glutine di nostra figlia. Ogni giorno chiedevano quali piatti speciali si potessero preparare per loro. Servizio davvero ottimo!
steffen b
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 18/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera pessima: lenzuolo troppo piccolo e bucato, asciugamani sfilacciati e probabilmente lavati 1000 volte, pavimento del bagno sporco, piastrelle stuccate da dilettanti, l'acqua scorre lentamente, frigorifero vuoto, mobili danneggiati, WiFi solo nella hall ed estremamente lento , cibo dalla camera Barbecue bruciato nel lago, accesso al mare tramite bus navetta, lettino in piscina enormemente sporco e disgustoso, teli mare in parte sfilacciati - vi manderò foto se necessario
thomas s
, ha viaggiato in coppia il
09 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 20/10/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non vedo come sia stata rinnovata la stanza: niente WiFi, aria condizionata molto rumorosa, vetri sporchi, una porta della finestra che non si chiudeva bene perché ovviamente era stata forzata. Buffet di verdure crude non rinnovato, piatti cucinati degni di una pessima mensa, assenza di succhi di frutta fresca a colazione (surrogati disponibili ma pagati 2 euro al bicchiere!!)
philippe c
, ha viaggiato in coppia il
06 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 25/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
yacouba b
, ha viaggiato il
01 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 10/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jean yves h
, ha viaggiato il
26 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 06/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
frank s
, ha viaggiato in coppia il
24 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 04/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente di niente, mi è piaciuto tutto
ismahen z
, ha viaggiato in coppia il
24 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 05/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il problema più grande di questo hotel è la pulizia! Siamo ben lontani dalle 5 stelle pubblicizzate! Segni disgustosi sui muri e sulla poltrona, mobili fatiscenti, senza carta igienica il primo giorno, difficoltà a fornire asciugamani puliti i giorni successivi, aria condizionata che si è rotta 3 volte, lucertole nella camera d'albergo, assolutamente niente di pulito tranne le lenzuola. Per un Paese che non dispone di acqua potabile, 1 bottiglia da 50 cl per bere e lavarsi i denti è troppo poca. Per il buffet, non ci sono abbastanza cambiamenti. Molti piatti vengono presentati senza sapere cosa siano esattamente (non si parla nemmeno di allergeni), e troppo spesso ci ritroviamo a mangiare pasta o patatine fritte, il che è un vero peccato. Lo stesso per le bevande. Trovo che le piscine e le attività siano ben progettate, siamo riusciti a ritrovarci in un angolo tranquillo, ma ancora una volta le piscine non erano pulite!
celine b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 07/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non mi sono piaciuti il cibo e le bevande, non del tutto, ma c'è spazio per grandi miglioramenti. Il cibo della sala da pranzo principale era molto ripetitivo e quindi abbiamo finito per mangiare fuori un paio di volte. Ci sono lunghe file per il cibo e la sala da pranzo era molto rumorosa e non molto rilassata. Decine di bambini in età prescolare che urlavano, piangevano e correvano in giro. Alcuni genitori non sembravano preoccuparsene. Sembrava che ogni volta che andavamo a mangiare, c'era un bambino piccolo che urlava per tutto il posto, quindi era fondamentalmente mangia veloce e vai! Le bevande all inclusive sono spazzatura. La vodka sapeva di anice e il gin di qualcosa di chimico. Il vino, rosso e bianco, era acquoso e scadente. La cosa più fastidiosa per me era che c'era solo Coca-Cola Zero se volevi un mix senza zucchero. Non mi piace la Coca-Cola e sono diabetico, quindi ero molto limitato in quello che potevo bere, il che non era il massimo quando hai pagato per l'all inclusive. Mentre eravamo lì abbiamo provato il ristorante specializzato in cucina italiana e da lì in poi abbiamo avuto entrambi la diarrea per il resto della vacanza.
christine g
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è molto pulito, il cibo che ci ha fatto star male, il maltrattamento degli animali, le escursioni molto costose e per di più ci hanno mentito dicendoci che sarebbe stato tutto in francese quando non
marine l
, ha viaggiato in coppia il
11 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 22/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel è molto, molto, abbandonato! Igiene zero! Camera catastrofica e i bagni pieni di muffa, ho cambiato camera 5 volte tutte uguali, non viene rispettata tutta l'esclusività e il cibo non solo l'igiene e oltre a ciò (schifoso) occhio all'acqua perché alla fine di 3 giorni in la bottiglia diventa marrone! Risultato! Micro intestinale e micro cutaneo, visibili ovunque nella muffa del bagno. Ps questo hotel vale 2 stelle e io sono generoso!
samia b
, ha viaggiato il
10 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 02/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le sdraio in spiaggia erano tutte arrugginite, vecchie e alcune erano rotte, l'hotel era un po' datato, il servizio di pulizia era scadente, più volte non cambiavano gli asciugamani, l'ascensore era bloccato. Potevamo sentire tutti nelle stanze.
farah a
, ha viaggiato con la famiglia il
31 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 19/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Unico neo, ho prenotato una camera superior per 4 persone, quando sono arrivata nella stanza c'erano solo 3 letti! Non esitate a chiedere, ma in inglese o tedesco, perché non capiscono il francese
natacha b
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 04/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Troppe persone nel ristorante dell'hotel che non può accogliere tutti, buffet molto ripetitivo, nessuna innovazione.
mohamed-redwane i
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 16/09/2024
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Lagoons Aqua Park Resort & Spa 5*