Sonesta St. George 5* con Crociera opzionale sul Nilo - Egitto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarvi conquistare dal fascino, dalla storia, dalla cultura e dai paesaggi dell'Egitto
  • Conoscere i templi più importanti e visitare i luoghi più emblematici
  • Prenotare la vostra crociera sul Nilo e vivere momenti indimenticabili
  • Godervi il vostro hotel a Luxor e lasciarvi trasportare dal suo fascino

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Hotel Sonesta St. George 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Benvenuti all'Hotel Sonesta St. George 5*. Ammirate lo splendore sulle rive del Nilo, in una città dagli antichi tesori faraonici, di cui questa struttura ammoderna lo stile! L'hotel è lussuoso, sofisticato e soprattutto elegante: non vi resta che venire a scoprirlo!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard Twin vista città, camere Standard vista laterale sul Nilo o camere Deluxe Twin vista laterale sul Nilo, a vostra scelta.

Camera Standard Twin vista città

Rilassatevi nell'accogliente camera Standard Twin con vista sulla città, dove avrete a disposizione un bagno in marmo e altri servizi di lusso che renderanno la vostra vacanza confortevole.

Massima occupazione:

Camera Deluxe Twin vista laterale sul Nilo

Lasciate le valigie nella vostra camera Deluxe Twin vista laterale sul Nilo. Riposatevi come meritate per affrontare una nuova giornata piena di emozioni.

Massima occupazione:

Camera Standard vista laterale sul Nilo

La camera Standard con vista laterale sul Nilo è una camera che vi farà sognare. Un soggiorno riposante è garantito.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

All'Hotel Sonesta St. George è possibile vivere un'esperienza culinaria con piatti preparati con i migliori ingredienti, i prodotti più freschi e pregiati e gli accessori da pranzo più eleganti. Scegliete tra il ristorante giapponese Miyako, l'autentica Nobles Lounge inglese, un caffè mattutino o un bicchierino al Café Lotus, una cena con vista sul Nilo al ristorante Serapis, il ristorante d'autore Beban o un'ampia selezione di Shisha al Nile Pontoon.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Esperienza in mongolfiera
  • Tè pomeridiano in feluca una volta per soggiorno
  • 1 massaggio gratuito di 30 minuti per soggiorno

Godetevi una spaziosa terrazza con una maestosa vista sul Nilo, un grande ingresso in marmo lucido e mobili splendidamente decorati con dettagli raffinati. Rilassatevi nella Spa, rinfrescatevi in piscina e tenetevi in forma in palestra.

La vostra opzione inclusa

Esperienza in mongolfiera

La vostra opzione inclusa

Fluttuate pacificamente nei cieli sopra la Valle dei Re durante un rilassante giro in mongolfiera di 40 minuti. Osservate la terra dall'alto e godetevi le viste panoramiche di uno dei siti archeologici più importanti del mondo.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Gita di un giorno a Luxor con guida

Aggiungete un

Dedicate un'intera giornata all'esplorazione di Luxor e visitate la Valle dei Re, il Tempio Mortuario di Hatshepsut e i Colossi di Memnon. Fate un giro in motoscafo sul Nilo dalla riva occidentale a quella orientale e, dopo pranzo, scoprite i templi di Karnak e Luxor.

L’anteprima della vostra crociera

Godetevi un'avventura di 7 notti navigando lungo il fiume Nilo da Luxor ad Assuan. Durante questa avventura, vedrete molti templi storici e avrete la possibilità di aggiungere escursioni facoltative per vedere ancora più siti sorprendenti!

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Luxor

Giorno 2: Luxor - Edfu

Giorno 3: Edfu - Assuan

Giorno 4: Assuan

Giorno 5: Assuan - Edfu

Giorno 6: Edfu - Luxor

Giorno 7: Luxor

Giorno 8: Partenza da Luxor

Si prega di notare che in questa offerta, il programma inizierà e finirà all'hotel per facilitare i trasferimenti. La distribuzione delle notti del vostro programma vi sarà indicata al vostro arrivo dal nostro rappresentante.

Le tappe della vostra crociera

Giorni 1-8

Giorno 1: Trasferimento dall'hotel al porto

Trasferimento dall'hotel al porto, poi imbarco sulla nave da crociera per Luxor, pernottamento a bordo a Luxor.

 

Giorno 2: Tempio di Karnak e Tempio di Luxor

La mattina presto visita della Banca Orientale, del Tempio di Karnak e del Tempio di Luxor. Pranzo in barca. Navigazione verso Edfu. Cena e pernottamento a bordo a Edfu.

 

Giorno 3: Tempio di Sobek

Partenza anticipata per Kom Ombo e visita del Tempio di Sobek intorno alle 16:00. Dopo la visita, navigate verso Assuan. Arrivo verso le 21:00, cena e pernottamento a bordo ad Assuan.

 

Giorno 4: Assuan 

La mattina presto, iniziate il vostro tour di Assuan visitando la Diga Alta e il Tempio di Phileas. Pomeriggio libero per esplorare Assuan o concedersi l'escursione opzionale al villaggio nubiano o semplicemente fare un giro in cammello lungo il Nilo organizzato dalla guida in loco. Pernottamento a bordo ad Assuan.

 

Giorno 5: Tempio di Abu Simbel

La mattina presto (opzionale) visita al famoso tempio di Abu Simbel a sud di Assuan o semplicemente trascorrere una mattinata sul solarium, pomeriggio navigazione (intorno alle 14:00) verso nord a Edfu e arrivo (intorno alle 21:00) pernottamento a Edfu.

 

Giorno 6 : Tempio di Khnum

Al mattino, navigate verso Esna. Visitate il tempio di Khnum, poi avrete tempo per rilassarvi e godervi il viaggio fino a Luxor (arrivo alle 14:30). Scegliete di visitare la città (opzionale). Pernottamento a bordo a Luxor.

 

Giorno 7: Valle dei Re

Escursione mattutina in Cisgiordania, compresa la Valle dei Re, il Tempio di Hatschpust e i Colossi di Memnon. Spettacolo notturno di suoni e luci al Tempio di Karnak (opzionale). Cena e pernottamento a bordo a Luxor.

 

Giorno 8: Ritorno

Colazione a bordo. Partenza dalla nave.

Leggi di più

La Roulette 5* Nile Cruise

Metterete i vostri bagagli in una comoda nave da crociera a 5*. Apprezzerete le sue numerose strutture per scoprire il Nilo e tutti i suoi tesori.

La cabina

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Cabine con vista sul Nilo.

Cabina con vista sul Nilo

Mettetevi comodi nella vostra cabina dotata di tutti i servizi moderni per un soggiorno confortevole. Potrete anche godere della vista del fiume Nilo senza lasciare la vostra cabina!

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse). Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

Sulla nave un ristorante a buffet sarà a vostra disposizione con cucina internazionale e specialità locali.

 

È obbligatorio indossare i pantaloni lunghi quando si cena a bordo delle navi.

A bordo

La nave ha un ponte superiore con una piscina, sedie a sdraio, un solarium e una terrazza per le bevande.

All'interno, troverete una piacevole sala con un bar e una pista da ballo.

Ci sono attività di intrattenimento regolari per intrattenervi durante la vostra traversata.

In viaggio verso Luxor

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Egitto

L'Egitto è un luogo straordinario che narra di enigmi irrisolti e storie fiabesche. Isolati segni di vita si celano sotto la sabbia dorata, mentre la terra argillosa ha dato vita a una delle culture millenarie più misteriose di sempre. Navigare lungo il Nilo è un'esperienza unica per ammirare gli splendori naturali del Fiume degli Dei, come lo chiamavano gli antichi Egiziani, e scoprire il fascino e la grandiosità dei monumenti costruiti dalla civiltà dei Faraoni.

I dettagli

Sonesta St. George Hotel - Convention Center

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavanderia
  • Servizio di cambio valuta
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Hammam
  • Piscina esterna riscaldata
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Roulette Cruise EXT_RMF

Tutte le informazioni pratiche sulla nave

Lunghezza della nave: 72
Larghezza della nave: 14
Numero di cabine sulla nave: 55
Numero massimo di passeggeri: 100
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Aria condizionata

Le attività a bordo:

  • Piscina esterna
  • Discoteca

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sonesta St. George 5* con Crociera opzionale sul Nilo