
Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* situato nel vivace quartiere commerciale di Landstrasse, a sole quattro fermate di metropolitana dal centro storico della città
- Il design arioso e contemporaneo e le tecnologie all'avanguardia disponibili in tutta la struttura
- Il late check out alle ore 16.00 in esclusiva per gli soci Voyage Privé
Lo Scenario —
L'hotel —
Potrete soggiornare in un hotel con arredamento di design dove ogni dettaglio è attentamente curato.
Dopo una giornata trascorsa alla scoperta della città potrete concedervi una sauna o un bagno di vapore per finire la giornata con un momento di relax.
Restate in contatto con parenti e amici grazie alla connessione Wifi ad alta velocità gratuita in tutta la struttura. Il late check out fino alle 16.00 vi dà la possibilità di sfruttare al massimo il vostro soggiorno a Vienna con un'ultima passeggiata prima di rientrare a casa.
Le camere
Tutte le Camere Comfort di 29 mq, sono arredate nello stile moderno che rispecchia quello dell'intera struttura.
Dotate di tutti i comfort renderanno il vostro soggiorno a Vienna assolutamente piacevole.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata con un'ottima prima colazione e godetevi la cucina internazionale proposta dal ristorante. Concedetevi un momento di relax al bar prima di continuare la giornata alla scoperta di Vienna.
Le attività
Una pausa, un momento solo per voi.
Bagno turco, sauna e hammam sono a vostra disposizione per rilassarvi dopo un'intensa giornata alla scoperta di Vienna.
I dintorni —
Consigliato da vedere:
- Il Municipio della città di Vienna, come molti altri edifici ben noti lungo la Ringstrasse, fu eretto alla fine del 19 ° secolo. L'edificio è un eccellente esempio di architettura neogotica. Il piano terra del Municipio incluso in totale sette cortili.
- Schönbrunn Palace è un palazzo barocco costruito nel 17 ° secolo e a cui Maria Teresa ha dato l'attuale conformazione. È stato per anni la residenza estiva degli Asburgo. Oggi i suoi giardini ospitano uno splendido zoo, un labirinto e una serra.
- La ruota panoramica è uno dei tratti distintivi di Vienna e per lungo tempo è stata la grande ruota panoramica più grande del mondo. Inaugurata nel 1897, è situato dentro il Prater.
- L'Opera di Vienna è il principale teatro lirico della città di Vienna. Oltre ad un ricco programma culturale, ospita ogni anno il Ballo dell'Opera di Vienna.
- La Cattedrale di Santo Stefano è la chiesa madre dell'arcidiocesi di Vienna e uno dei più importanti edifici gotici in Austria. La torre sud ospita il Pummerin, uno dei più bei campanili del mondo.