Roosevelt Hotel + Le Pavillon Hotel+ Eden Roc Beach Hotel - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio che include tre meravigliose città degli Stati Uniti: New York, New Orleans e Miami
  • Tre atmosfere completamente diverse mescolate in un unico indimenticabile soggiorno: dalla frizzante Grande Mela, alle atmosfere creole del Mississippi alle spiagge assolate della Florida
  • I tre hotel 4* dalla posizione invidiabile e dai servizi eccellenti per offrivi una vacanza da sogno negli USA

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

New York è una delle destinazioni più sognate dai turisti di tutto il mondo e non è difficile carpirne il perché. Immaginate la vita movimentata di alcune delle strade più affollate del pianeta; il perfetto equilibrio tra diverse forme di arte, musica e cultura nato nel corso dei secoli grazie all’influenza di immigrati provenienti dai quattro angoli della terra.
Insomma, se desiderate scoprire la vera America, non c’è posto migliore della Grande Mela.
New Orleans vi conquisterà con il suo fascino senza tempo. Unica nel suo genere mescola modernità e atmosfere creole. Non perdetevi i molti angolini da esplorare come la famosa Bourbon street e il Quartiere Francese, Audbon Park e i Musei. La città dispone di un Parco di 1300 acri dove trovano spazio giostre e caroselli. Ogni anno il Carnevale anima le strade con le celebrazioni del Martedì Grasso con parate e feste coinvolgenti e di lunga e antica tradizione. Imperdibile anche Jackson Square, affacciata sul Mississippi è il cuore della città dove troverete artisti, negozi e il famosissimo Café Du Monde.
Il fascino e il ritmo di Miami vi conquisteranno con questo viaggio indimenticabile sulle spiagge della Florida. Il ritmo e i profumi di questa destinazione vi rimarranno nel cuore. Non perdetevi le enormi distese di sabbia di South Beach oppure il fascino di Ocean Drive, qui tra grattacieli, palme e spiaggia vivrete un'esperienza indimenticabile

Il Viaggio

Per voi abbiamo creato pacchetti di durata diversa che vi consentiranno di soggiornare prima New York, poi a New Orleans e infine a Miami. Selezionate la combinazione che fa al caso vostro tra quelle proposte qui sotto per un totale di 9, 11 o 13 notti negli USA:

Pacchetti per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti

L'offerta include i voli internazionali e interni per spostarsi tra le località. I trasferimenti dagli aeroporti agli hotel saranno invece a carico del cliente

New York - The Roosevelt Hotel 4*

Benvenuti al Roosevelt Hotel, una struttura alberghiera di classica eleganza newyorkese unica nel suo stile. Inaugurata nel 1924 all'apice dell'Età del Jazz, la "Grand Dame di Madison Avenue" continua a sbalordire gli ospiti grazie alla sua posizione strategica tra Madison Avenue ela 45esima Strada, nella zona di Midtown a New York. Gli spettacolari interni e i grandiosi elementi architettonici, magnificamente restaurati per preservare l'originale grandezza, non mancano di lasciare a bocca aperta tutti gli ospiti. Inoltre, grazie ai migliori comfort moderni delle 1.015 camere ben ammobiliate dell'hotel, tra cui 52 suite di lusso, gli ospiti potranno immergersi in un'oasi di tranquillità nella città che non dorme mai.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • reception 24h
  • accesso a internet
  • servizio in camera
  • deposito bagagli
  • 4 tra ristoranti e bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 1025
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Resort fee e tassa di soggiorno incluse

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard:

Soggiornate in queste confortevoli camere Standard dallo stile classico ed elegante. Colori avvolgenti, atmosfera tranquilla e le luci della città dalla finestra faranno di queste stanze il rifugio ideale dove riposare dopo giornate ricche di emozioni.

Ristorazione

New York - The Roosevelt Hotel 4*
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Quando si visita una città come New York, ci si aspetta una grande varietà di scelta nella ristorazione e il Roosevelt Hotel offre ai suoi ospiti una gamma di invitanti opzioni gastronomiche.

Questo hotel vi propone 4 ristoranti e bar dove accomodarvi per apprezzare cucina, atmosfera e vita sociale locale. Approfittatene per cenare al Roosevelt Grill. Propone un'offerta gastronomica newyorchese completa a base di cucina tradizionale e servita in un ambiente confortevole e rilassato. Con un rivestimento di pannelli in legno lucidato, comode poltrone in pelle e un'ampia vista della lobby, la Madison Club Lounge è il luogo ideale per sorseggiare un cocktail in compagnia di colleghi e amici. Nei mesi più caldi dell'anno, mad46 vi offre il benvenuto sul tetto in uno dei bar-terrazza più frequentati di New York. Naturalmente, è sempre possibile usufruire del servizio in camera e deliziare il palato nella comoda intimità della vostra camera. Il Vander Bar è un angolo elegante, trendy e contemporaneo dove potrete assaggiare ottimi cocktail o sedervi per un pranzo di lavoro o per l'happy hour.

Leggi di più

I dintorni

New York - The Roosevelt Hotel 4*
L'Hotel Roosevelt ha una posizione invidiabile che vi permetterà di visitare la Grande Mela e le sue principali attrazioni. Non perdetevi per esempio l'Empire State Building, un edificio che è l'icona di New York. Ogni giorno visitatori provenienti da tutto il mondo affollano il ponte di osservazione da cui si può vedere tutta la città. Il Guggenheim è stato disegnato da Frank Lloyd Wright. La particolarita' dell'edificio sta nella sua concezione spaziale: a spirale. Passeggiate per Central Park, attraversate il Ponte di Brooklyn e non dimenticatevi Times Square.  I teatri di Broadway e le insegne al neon hanno fatto di questa piazza un'icona di New York. Times Square è l'unico quartiere in cui è richiesto ai proprietari dei palazzi di esporre insegne luminose: da vedere di notte. Partite per New York, sarà un viaggio indimenticabile in una destinazione da visitare almeno una volta nella vita.

Le Pavillon Hotel 4* New Orleans

Le Pavillon Hotel è un concentrato di storia nel cuore di New Orleans a pochi passi dal Quartiere Francese e dalle principali attrazioni. Iscritto nella lista degli edifici storici della città, presenta interni arredati con mobili e finiture antiche perfettamente conservate. La piscina sulla terrazza è la location ideale per trascorrere qualche momento di relax.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24h
  • deposito bagagli
  • banco escursioni
  • WiFi
  • ristorante à la carte
  • bar lounge
  • piscina sul tetto
  • quotidiani
  • servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 226
Orario di check in: 13:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Tasse locali incluse

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe:

Tutte le camere del Le Pavillon hanno finiture di classe e sono arredate con cura con dettagli che mescolano moderno e classico. Le camere Deluxe che vi abbiamo riservato, hanno spaziosi letti king size e sono il rifugio perfetto per chi viaggia. TV, finiture lussuose, kit di cortesia e cassetta di sicurezza, rendono questi spazi il nido ideale per riposare tra una visita e l'altra alla città.

Ristorazione

Le Pavillon Hotel 4* New Orleans
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il Le Pavillon offre un ristorante premiato perfetto per un pranzo o una cena speciale in un contesto elegante ed esclusivo. Lo chef propone piatti d'ispirazione francese arricchiti dai sapori locali che cambiano secondo la stagionalità. Presso il Le Gallery Lounge invece troverete bibite alcoliche e non, con aperitivi e snack in ambienti casual e accoglienti. La colazione viene servita nella The Crystal Room e il servizio in camera è disponibile 24h.

Le attività

Le Pavillon Hotel 4* New Orleans
Lasciate che l'ascensore vi trasporti in un mondo di meraviglia sul tetto del Le Pavillon. Qui troverete una bellissima piscina perfetta per un tuffo tra i grattacieli, circondati dall'atmosfera unica di New Orleans.

Eden Roc Miami Beach Hotel 4* - Miami

Famoso per avere ospitato i grandi di Hollywood dal 1956, come Elizabeth Taylor e Humphrey Bogart, l'Eden Roc continua a incantare i suoi ospiti.  Interni di design e un'atmosfera esclusiva rendono L'Eden Roc Renaissance il luogo perfetto dove soggiornare tra il comfort e il lusso. L'hotel si trova di fronte all'Oceano sulla prestigiosa Row Millionaire, si affaccia su Miami Beach e sulla Intercoastal Waterway.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24h
  • servizio concierge
  • banco escursioni
  • deposito bagagli
  • fronte spiaggia
  • piscine
  • spa
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 627
Orario di check in: 16:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno inclusa
Resort fee $24 da pagare in loco
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Deluxe King con vista Hotel:

Entrata in questi nidi di comfort dal design moderno e dai colori rilassanti. Le Deluxe King con vista Hotel sono dotate di letti king size o queen, rifiniture moderne, spazi ampi e tutti i comfort che potreste desiderare durante una vacanza. WIFi, servizio in camera, scrivania, macchina del caffè Nespresso e tanto altro ancora renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Ristorazione

Eden Roc Miami Beach Hotel 4* - Miami
Il trattamento previsto è di prima colazione.

All'Eden Roc
potrete assaporare le cucine migliori di Miami Beach grazie alle capacità eccezionali di chef professionisti. Accomodatevi al ristorante Splash by Malibu Farm, vicino alla piscina vi offre classici piatti estivi nello stile di Miami. Il Nobu vi conquisterà con piatti giapponesi moderni e preparati con maestria. Il Lobby bar è un concentrato di design trendy dove trovano spazio un DJ e ottimi cocktail per serate di divertimento. L'Aquatica Bar è il perla di questo hotel. All'aperto, rinfrescato dalla brezza dell'Oceano è il luogo ideale per un piatto sfizioso e bibite rinfrescanti.
Legendary Deluxe King con vista HotelAll

Le attività

Eden Roc Miami Beach Hotel 4* - Miami
All'Eden Roc non vi mancheranno le opportunità per trascorrere momenti dedicati al relax. Troverete infatti la Esencia Wellness Spa con centro fitness di orientamento olistico: sarà un'occasione imperdibile per dedicarsi al benessere di corpo e mente. Idroterapia, piscina, sauna e docce sensoriali. Tre piscine sotto il sole della Florida vi aspettano per un tuffo con la possibilità di affittare confortevoli cabana e la spiaggia appena fuori dalla porta.

Come raggiungere la struttura

The Roosevelt Hotel 4* - New York
45 East 45th Street at Madison Avenue, New York City, NY 10017


In auto l'hotel è raggiungibile in circa 40 minuti dall'Aeroporto JKF




L'hotel è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di New York con i mezzi di trasporto pubblico in circa 1 ora


Le Pavillon Hotel 4* - New Orleans
833 Poydras St, New Orleans, LA 70112, Stati Uniti


In auto il
tragitto dall'aeroporto dura circa 30 minuti.
Con i mezzi di trasporto pubblico:
l'hotel dista circa 1 ora dall'aeroporto

Eden Roc Miami Beach 4* - Miami
4525 Collins Ave, Miami Beach, FL 33140, Stati Uniti

In auto: dall'aeroporto di Miami il tragitto in auto dura circa 30 minuti.
Con i mezzi pubblici:
l'hotel è collegato all'aeroporto con i mezzi di trasporto pubblico, incluse le linee MIA, 150 e 119. Il tragitto dura fino a 1 ora.

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo voli

Durante la seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business (con supplemento). I voli interni sono operati solo in classe economy indipendentemente dalla classe del volo internazionale selezionato.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Roosevelt Hotel + Le Pavillon Hotel+ Eden Roc Beach Hotel