Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il sorvolo da Las Vegas al Grand Canyon in aereo privato sorvolando le gole del Grand Canyon e una tratta sul treno Grand Canyon Railway, sul quale ci si potrà rilassare ammirando i bellissimi e colorati paesaggi circostanti.
  • Lo spettacolare Bryce Canyon National Park, famoso in tutto il mondo per le sue guglie rosse che spiccano in contrasto con il cielo e la Monument Valley, che ha fatto da sfondo ad innumerevoli film western, famosa icona simbolo dell’ovest Americano nel cuore della cultura Indiana Navajo
  • La crociera sul battello sul del lago Powell, per ammirare la bellezza del contrasto dei colori e lo scenico ingresso del famoso Antelope Canyon.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il sorvolo da Las Vegas al Grand Canyon South Rim in aereo privato attraverso la vasta distesa del deserto del Mojave e dei suoi bacini salati, l’imponente diga Hoover e il Lago Mead, fino a scorgere l'enorme valle delle gole del Grand Canyon e le alte pareti striate note in tutto il mondo. Durante il volo si vedrà il famoso fiume Colorado snodarsi con i suoi 2000 km lungo il canyon e attraversare questa immensa area geografica.  Una tratta sul treno Grand Canyon Railway, sul quale ci si potrà rilassare ammirando i bellissimi e colorati paesaggi circostanti.   Si avrà anche l’occasione di assistere a bordo del treno alla messa in scena di una sparatoria e rapina stile Far West!  Lo spettacolare Bryce Canyon National Park, famoso in tutto il mondo per le sue guglie rosse che spiccano in contrasto con il cielo, creando meravigliosi giochi di luce, colori e ombre, in particolar modo al momento del tramonto.  La Monument Valley, che ha fatto da sfondo ad innumerevoli film western.  Famosa icona simbolo dell’ovest Americano nonché  uno dei luoghi più fotografati al mondo, questo spettacolare parco naturale si trova nel cuore  della cultura Indiana Navajo con le sue maestose torri in pietra, circondate da formazione rocciose che sembrano tavole o cupole e assumono forme diverse. La crociera sul battello sul del lago Powell, per ammirare la bellezza del contrasto dei colori e lo scenico ingresso del famoso Antelope Canyon.

Questo è tutto ciò che vi aspetta in questo incredibile tour alla scoperta dell'Ovest americanto.

Tour

Un Tour di 7 notti unico nel suo genere per scoprire la terra degli Indiani e dei Cowboy in modo unico grazie ad un Jet privato che da Las Vegas vi porterà nel Grand Canyon. Non perdete l'occasione di vivere questo viaggio unico nel suo genere.

Itinerario

1° giorno: ITALIA / LAS VEGAS
Partenza con volo di linea per Las Vegas.
All’arrivo, dopo aver espletato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento libero all’hotel Las Vegas SLS hotel/ Hilton Grand Vacation on the Strip o similari.
Benvenuti a Las Vegas, un’oasi nel deserto resa famosa dalle migliaia di luci al neon e divertimenti non-stop. Serata con tempo libero a disposizione per sperimentare in prima persona immagini e suoni di questa città dei balocchi. Passeggiate sulla famosa “Strip” resa celebre dai mega-hotel, scommettete in uno dei tanti casinò, cenate in un ristorante di classe mondiale e non perdetevi uno spettacolo di Broadway o godete delle vedute mozzafiato a bordo della nuova ruota panoramica “High Roller” che, con i suoi 168 metri di altezza, è la più alta del mondo e una delle attrazioni più emozionanti. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno: LAS VEGAS
Colazione libera. Intera giornata a disposizione a Las Vegas per divertimento e shopping.
3° giorno: LAS VEGAS / GRAND CANYON / WILLIAMS
Prima colazione in hotel. La vostra avventura inizia al momento dell’imbarco su un aereo privato diretto al Grand Canyon South Rim. Sorvolerete la vasta distesa del deserto del Mojave, la diga Hoover e il Lago Mead; in volo, vedrete il fiume Colorado snodarsi lungo il canyon, continuando a scavare la sua storia. All’arrivo all’aeroporto, salirete su un pullman che vi porterà al Parco Nazionale. Nel tragitto, è prevista una sosta al belvedere del South Rim, con vista mozzafiato e opportunità fotografiche spettacolari. Una volta arrivati al parco, prenderete il treno Grand Canyon Railway, dal quale potrete rilassatevi ammirando i bellissimi paesaggi mentre una banda di suonatori vi allieterà con la musica, creando un’atmosfera perfetta. Avrete anche l’occasione di assistere a bordo del treno alla messa in scena di una sparatoria e rapina stile Far West! Pranzo incluso in ristorante. Sistemazione a Williams al Grand Canyon Railway hotel o similare. Cena libera e pernottamento in hotel.
4° giorno: WILLIAMS / PAGE-LAKE POWELL
Prima colazione in hotel. Oggi percorrerete parte della famosa Route 66, che include le strade principali di Williams e Flagstaff. Appena a nord di Flagstaff, il Sunset Crater National Monument vi mostrerà i risultati dell’attività vulcanica con i suoi coni di cenere colorati e una enorme distesa di lava nera, frastagliata e contorta, senza vegetazione, nonostante l'ultima eruzione risalga al 1065.
Proseguirete verso Page, situata ai piedi del lago Powell, e scoprirete di trovarvi in un paradiso naturale senza pari. Sistemazione al Lake Powell Resort o similare. In serata vi godrete una crociera sul battello per ammirare la bellezza del lago Powell e l'ingresso del famoso Antelope Canyon. Cena inclusa e pernottamento in hotel.

5° giorno: PAGE / MONUMENT VALLEY / BLUFF
Prima colazione in hotel. Nella giornata esplorerete la terra degli indiani Navajo. Al mattino, potrete partecipare a un tour opzionale per scoprire le bellezze dell’Antelope Canyon, il canyon più fotografato al mondo. Formatosi nel corso dei secoli dall’azione erosiva dell’acqua che ha solcato la terra arenaria, l'Antelope Canyon è un sito sacro per la popolazione Navajo e una destinazione preferita dai visitatori provenienti da tutto il mondo. Il viaggio continua nella Monument Valley dove si possono ammirare paesaggi che richiamano alla mente le più caratteristiche immagini dell’America del West. Si prosegue poi verso la città di Bluff, situata nel deserto. Sistemazione al Desert Rose Inn o similare. Cena inclusa e pernottamento in hotel.
6° giorno: BLUFF / ARCHES N.P. / CANYONLANDS / BRYCE CANYON
Prima colazione in hotel. Il tour di oggi vi porterà a scoprire le meraviglie di Arches National Park e il paesaggio mozzafiato del Parco nazionale di Canyonlands, al confine della città di Moab. Canyonlands offre vedute grandiose, con archi di terra arenaria unici nel paesaggio del deserto. Il tour prosegue fino al parco nazionale di Bryce Canyon nello Utah. Qui potrete ammirare i giganteschi pinnacoli multicolore, gli Hoodoos, prodotti dall’erosione delle rocce sedimentarie, fluviali e lacustri.. Con il suo intervento, la natura ha plasmato le rocce in infinite forme e colori, creando un paesaggio unico nel suo genere. Sistemazione al Ruby’s Inn o similare. Questa sera potrete partecipare ad una cena opzionale in stile Far West con intrattenimento dal vivo. Cena inclusa e pernottamento in hotel.
7° giorno: BRYCE CANYON / ZION NATIONAL PARK / LAS VEGAS
Prima colazione in hotel. Questa mattina il tour prosegue per il Parco Nazionale di Zion. Questo ѐ il parco nazionale più antico dello Utah, noto per i suoi incredibili canyon, le foreste lussureggianti e le viste spettacolari. Qui potete ammirare le massicce rocce di terra arenaria in color crema, rosa e rosso che creano dei contrasti di colori affascinanti col il luminoso cielo azzurro. Pranzo incluso in ristorante locale.
Proseguendo verso Ovest farete ritorno a Las Vegas. Sistemazione al Las Vegas SLS hotel o similare. Il tempo libero all'arrivo vi permetterà di continuare a visitare questa città unica al mondo. Una volta che si sarà fatta sera, la famosa “Strip” si colorerà di luci scintillanti. Avrete l’opportunità di partecipare ad un tour opzionale che offre viste spettacolari della Strip & Downtown. Avrete l’occasione di vedere il vulcano dell’hotel Mirage, la famosa danza delle fontane del Bellagio e il simbolo icona di Las Vegas "Welcome to Las Vegas", nonchѐ lo spettacolare show di luci della Fremont Street. Cena libera e pernottamento in hotel

8° giorno: LAS VEGAS / ITALIA
Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al momento del trasferimento libero in aeroporto, in coincidenza con il volo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Las Vegas  - SLS Hotel o similare
Williams – Grand Canyon Railway Hotel o similare
Lake Powell - Lake Powell Resort o similare
Bluff - Desert Rose Inn o similare
Bryce Canyon – Ruby’s Inn o similare

Il trattamento previsto è come da programma

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 13°C
Feb
min : 3°C max : 17°C
Mar
min : 6°C max : 20°C
Apr
min : 10°C max : 25°C
Mag
min : 15°C max : 31°C
Giu
min : 20°C max : 37°C
Lug
min : 24°C max : 40°C
Ago
min : 23°C max : 38°C
Set
min : 18°C max : 34°C
Ott
min : 12°C max : 27°C
Nov
min : 5°C max : 18°C
Dic
min : 1°C max : 13°C

Operativo voli

Voli da Milano
Milano Malpensa - Zurigo 1110 1210 
Zurigo - Las Vegas   1515 1810  
Las Vegas - Zurigo 1955 1555+1
Zurigo - Milano Malpensa  1720 1815 
o       
Milano Malpensa - Amsterdam  1250 1445  
Amsterdam - Salt Lake City 1700 1855  
Salt lake City - Las Vegas  2040 2104  
Las Vegas - New York JFK  0700 1445  
New York JFK - Milano Malpensa  1738 0745+1

Roma - Los Angelas 0935 1340  
Los Angeles - Las Vegas  1710 1830  
Las Vegas - New Yorl JFK  0630 1429  
New York JFK - Roma   1625 0650+1

Roma - Amsterdam   0630 0900  
Amstedarm - Salt lake city 1020 1255  
Salt Lake City - Las Vegas  1355 1422  
Las Vegas  - New York  1210 2015  
New York - Roma  2210 1235+1

RESTRIZIONI BAGAGLIO VOLO INTERNO:
Ciascun passeggero può portare una (1) valigia di peso non superiore a 23 kg ed una/o (1) borsa/zaino di peso non superiore ai 3kg che deve essere riposta/o soto il sedile dell'aereo durante il volo. Nessun bagaglio od oggetto aggiuntivo può essere consentito

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cowboys & Canyons