Millennium & Copthorne At Chelsea 4* & Holiday Inn Kensington High St. 4* - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di soggiornare in hotel 4* a Londra per Capodanno o L'Epifania
  • La sistemazione in confortevoli camere Standard con prima colazione ideale per poter visitare la città nella massima libertà
  • Il walking tour alla scoperta di Londra con guida parlante italiano in opzione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

A Londra è quasi impossibile non trovare quello che si cerca: divertimento, storia, cultura, arte, spettacolo e architettura. Le opportunità per chi visita Londra sono tantissime tra musei e gallerie d'arte, parchi e mercati, negozi, concerti, discoteche. Immergetevi nell'atmosfera di questa città cosmopolita, capace di racchiudere grandi bellezze classiche con le ultime innovazioni tecnologiche e le novità del design e della moda.

Grazie a Voyage Privé potrete soggiornare presso il Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club o il Holiday Inn Londra - Kensington High St. con la possibilità di effettuare, in opzione con supplemento, un tour a piedi con guida parlante italiano alla scoperta di Londra.

Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club 4*

Il Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club si trova in un'ottima posizione vicino alla zona di Chelsea. Situato proprio dove sorge lo Stamford Bridge, sede del Chelsea Football Club, è un albergo da sogno per gli appassionati di calcio ma anche per chi vuole visitare la città e  per tutti coloro che viaggiano per affari.
Il Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club dispone di 281 camere e vari spazi per eventi dotati di attrezzature all'avanguardia e di un arredamento elegante. 
Approfittate della comoda posizione dell'hotel e visitate le attrazioni più importanti, tra cui la Saatchi Gallery e Kings Road, raggiungibili via bus o tramite la vicina stazione della metro Fulham Broadway che si treova sulla District Line.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 281
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Le camere Standard di questo hotel sono ampie e dotate di tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Spaziose ed eleganti, queste camere sono perfette per il vostro soggiorno a Londra.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • TV
  • Vasca da bagno
  • Servizio in camera
  • Bollitore per caffè e tè
  • Cassaforte

Ristorazione

Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate al meglio le vostre giornate con una buona colazione e partite alla scoperta di questa meravigliosa città.

55 Restaurant 
Qui potrete provare una tipica colazione all'inglese accompagnata da un'ampia scelta di frutta fresca e dolci.
Frankie's Sports Bar & Diner
Ogni giorno potrete divertirvi guardando le partite di calcio dai 12 grandi schermi e gustare tipici piatti americani nel cuore di Londra, tra cui ali di pollo fritte, burgers e milkshakes. Tutto mentre sorseggiate il vostro drink preferito.
Delta 360° Lounge
Piatti freschi, deliziosi prodotti di pasticceria, caffè Nespresso e Jing tè da consumare in un ambiente giovane e rilassato. Il menù include primi piatti e burger della casa da accompagnare a deliziosi vini e birre.
55 Bar & Lounge
Il luogo ideale per rilassarsi e passare del tempo in famiglia o con gli amici guardando la tv o sorseggiando un ottimo drink.

Leggi di più

Holiday Inn Londra - Kensington High St. 4*

L’elegante Holiday Inn è situato in un’ area tranquilla prossima alla zona dello shopping di High Street Kensington, a pochi minuti a piedi dalla più vicina stazione della Metropolitana.
L’hotel e`provvisto di uno splendido giardino privato e di un centro benessere fornito di un’ampia piscina, Jacuzzi, sauna, bagno turco, palestra e di stanze riservate ai trattamenti. L'Imagine spa offre agli ospiti un lussuoso e tranquillo rifugio dove potersi distaccare dallo stile frenetico e rumoroso della città. L’hotel offre connessione Wifi ad alta velocità e svariati comfort con uno stile moderno ed elegante adeguato alle esigenze del viaggiatore moderno.
La stazione della metropolitana High Street Kensington dista 150 metri e Hyde Park è raggiungibile in 10 minuti a piedi.

L'hotel mette a vostra disposzione:

  • Reception
  • Connessione WiFi
  • Image spa
  • Cambio valuta
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 708
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le Camere

Soggiornerete in Camere Standard ampie e luminose dotate di comfort, come la possibilità di scegliere il tipo di cuscino preferito da un menù, ideali per rilassarvi dopo una giornata di shopping o escursioni a Londra. Sono dotate di scrivania e il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV a schermo piatto
  • WiFi gratuito
  • Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Holiday Inn Londra - Kensington High St. 4*
Il trattamento previsto è di Prima colazione.

Boulevard Restaurant
Il ristorante principale all'Holiday Inn London Kensington High Street serve una serie di deliziosi piatti della moderna cucina europea, disponibili per colazione, pranzo e cena. La colazione all'inglese è servita a buffet. Su richiesta è disponibile un pranzo a buffet, mentre a cena è disponibile un menu à la carte o un menù fisso.
Posizione: Situato al piano terra dell'hotel

Bar e Cocktail Lounge
Il posto perfetto per pianificare la giornata con un caffè mattutino. Godetevi la compagnia degli amici  in un ambiente elegante e confortevole. Il Lounge Bar offre uno spazio contemporaneo e rilassato, un superbo menu di bevande con un'ampia selezione di cocktail, piatti leggeri e un moderno bar per pranzo e il famoso tè pomeridiano.
Posizione:
piano terra

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

I trasferimenti Aeroporto / hotel e ritorno non sono inclusi. Sono a carico del cliente.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Un giorno a Londra. Walking tour a piedi con guida parlante italiano

Disponibile solo per la partenza del 29/12 - Il tour sarà effettuato Sabato 30/12.
Il tour a piedi che vi permetterà di ammirare monumenti e principali attrazioni di Londra in un giorno solo.
Sabato 30/12: dalle 9.30 alle 16.00               
Durata: 6 ore e 30 minuti                 
Luogo di ritrovo: Metro di Westminster, uscita 4 (davanti a Cafe’Nero).
Si prega di presentarsi 10 minuti prima al punto di ritrovo.                
La pausa pranzo dura 50 minuti ed e' libera.
Bus / metro: non inclusi nel prezzo.

L'itinerario inizia da una delle strutture più belle ed importanti della città: il Palazzo del Parlamento.              
Ci soffermiamo al centro della Piazza del Parlamento per illustrare le diverse architetture che ci circondano, come l'Abbazia di Westminster e la Corte Suprema di Giustizia.
Proseguiamo quindi lungo la Whitehall, la via che racchiude il maggior numero di istituzioni e ministeri di Londra.
Qui vediamo: la residenza del Primo Ministro inglese al numero 10 di Downing Street, la Banqueting House e le guardie della regina a cavallo.
Percorriamo poi un breve itinerario alla scoperta di St. James Park, in cui è facile rubare qualche scatto agli scoiattoli che non mancano di avvicinarsi; qui godremo anche di un piacevole scorcio di Buckingham Palace.
Arriviamo così a Trafalgar Square, piazza simbolo della capitale che ospita anche la National Gallery.
Il tour, una volta dentro la National Gallery, si snoda all'interno delle sue sale, dove possiamo ammirare alcuni dei capolavori della pittura mondiale, come la Vergine delle Rocce di Leonardo da Vinci ed i Girasoli di Van Gogh.
Dopo questa tappa artistica faremo una sosta per il pranzo.
Abbiamo a disposizione più soluzioni: il buffet nella cripta di St. Martin in the Fields; il Pub The Chandos e diversi altri locali della zona, per una pausa breve ma ristoratrice.
Ripartiamo prendendo il caratteristico bus a due piani, che attraversando the Strand e Fleet Street, ci conduce alla Torre di Londra (Tower of London), altro luogo imperdibile della città. Di fronte alla Torre spicca il Tower Bridge, il ponte levatoio più famoso del mondo. Prima di attraversarlo però, entriamo in St. Katharine's Docks, un porticciolo tanto esclusivo quanto nascosto. Passeggiamo poi lungo il Tamigi, sullo sfondo di una vista privilegiata sulla skyline dei grattacieli: tutta la City e in particolare il Gherkhin (Il “Cetriolo” di Londra), il Walkie Talkie e lo Shard (“la Scheggia”), che vediamo da una prospettiva davvero ravvicinata.
Lo Shard, Il grattacielo di Renzo Piano, è stato inaugurato all'inizio del 2013 e con i suoi 310 metri è il più alto Europa.
Lungo il cammino ci imbatteremo anche nell’incrociatore della Seconda Guerra Mondiale, la HMS Belfast; la Hays' Gallery, grandioso padiglione in vetro e acciaio in stile ottocentesco; la Cattedrale di Southwark, una delle primissime architetture gotiche di Londra; il Golden Hinde del corsaro Franci's Drake e infine Borough Market.
Borough Market, situato all'imbocco del London Bridge è senza dubbio uno dei mercati più antichi.   Il sabato è il giorno in cui Borough Market si veste di un'atmosfera speciale, regalando l'opportunità di scoprire un po' della tradizione gastronomica di Londra.

Leggi di più

Come raggiungere le strutture

Il Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club si trova a Stamford Bridge, Fulham Road, Londra SW6 1HS, Regno Unito

In aereo
Aeroporto di Londra-City 17 km
Aeroporto di Heathrow 18 km
Aeroporto di Gatwick 36 km

Il Holiday Inn Londra - Kensington High St. si trova a Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Regno Unito.

In aereo
Aeroporto di Londra-City 20 km
Aeroporto di Heathrow 27 km
Aeroporto di Gatwick 85 km

Operativo voli

CAPODANNO
Compagnia Aerea: British Airlines - Bagaglio in stiva incluso                

29-dic    Milano Linate    Londra Heathrow    11:20    12:30        
01-gen    Londra Heathrow    Milano Linate    18:30    21:25        
                        
29-dic    Milano Linate    Londra Heathrow    11:20    12:30        
02-gen    Londra Heathrow    Milano Linate    18:30    21:25        
                        
30-dic    Milano Linate    Londra Heathrow    07:50    09:00        
02-gen    Londra Heathrow    Milano Linate    18:30    21:25        
                        
29-dic    Roma    Londra Heathrow    11:45    13:35        
02-gen    Londra Heathrow    Roma    16:00    19:35        
                        
30-dic    Roma    Londra Heathrow    11:40    13:30        
02-gen    Londra Heathrow    Roma    18:20    21:55        
                        
29-dic    Bologna    Londra Heathrow    12:35    14:00        
01-gen    Londra Heathrow    Bologna    20:00    23:05        
                        
29-dic    Bologna    Londra Heathrow    12:35    14:00        
02-gen    Londra Heathrow    Bologna    19:55    23:00        
                        
30-dic    Bologna    Londra Heathrow    12:35    14:00        
02-gen    Londra Heathrow    Bologna    19:55    23:00        
                        
29-dic    Venezia    Londra Heathrow    12:50    14:15
02-gen    Londra Heathrow    Venezia    18:45    21:50        
                        
Compagnia Aerea: Easyjet - Bagaglio in stiva escluso   
                   
30-dic    Venezia    Londra Gatwick    10:45    12:05        
02-gen    Londra Gatwick    Venezia    20:30    23:35        

EPIFANIA                        
Compagnia Aerea: British Airlines - Bagaglio in stiva incluso
                      
02-gen    Milano Linate    Londra Heathrow    11:20    12:30        
06-gen    Londra Heathrow    Milano Linate    18:30    21:25        
                        
02-gen    Roma    Londra Heathrow    11:40    13:30        
06-gen    Londra Heathrow    Roma    18:20    21:55        
                        
02-gen    Bologna    Londra Heathrow    12:35    14:00        
06-gen    Londra Heathrow    Bologna    19:55    23:00        
                        
Compagnia Aerea: Easyjet - Bagaglio in stiva escluso
      
                
02-gen    Venezia    Londra Gatwick    07:35    08:55        
06-gen    Londra Gatwick    Venezia    15:20    18:25   

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo  indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnia aerea o dalle autorità  dell'aviazione Civile fino alla vigilia della partenza . I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Attenzione

Per poter effettuare il viaggio è necessario comunicare le seguenti informazioni vincolanti per ciascun partecipante al viaggio:
CITTADINANZA / NAZIONALITA’
TIPO / NR DOCUMENTO
SCADENZA DOCUMENTO

Le informazioni devono essere esattamente quelle riportate sul documento che verrà utilizzato per l’espatrio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico/bagaglio
- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Millennium & Copthorne At Chelsea 4* & Holiday Inn Kensington High St. 4*