La costa norvegese con Hurtigruten - Speciale Estate 2019 - Oslo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour dei fiordi sensazionale, attraverso una natura unica e incontaminata con possibilità di scegliere se partire da Nord o da Sud
  • La navigazione a bordo di navi Hurtigruten in cabine interne, esterne o superior per un viaggio emozionante che nessuna nave da crociera può farvi vivere
  • Il viaggio organizzato senza pensieri, con accompagnatore parlante lingua italiana e trasferimenti inclusi

Un'anteprima del viaggio

Alla scoperta dei Fiordi Norvegesi

Alla scoperta dei Fiordi Norvegesi
Partite per un viaggio indimenticabile tra la bellezza dei fiordi, delle isole Lofoten e della Norvegia artica. Hurtigruten è sinonimo di fiordi maestosi, del Sole di Mezzanotte e, se fortunati, dell’Aurora Boreale. Immaginate cosa si possa provare navigando in acque placide sfiorando quasi con le dita il fianco di una montagna alta mille metri, oppure ancora vivere l’esperienza di giornate senza fine sotto il sole che non tramonta mai al di sopra del Circolo Polare Artico. Con questo viaggio non solo potrete ammirare i paesaggi in cui navigherete, avrete anche l’opportunità di interagire con loro. Lungo la rotta costale della Norvegia potrete scegliere escursioni, camminate, giri in barca, corse sulle slitte trainate dai cani e molte altre attività. E poi c’è il cibo. Su Hurtigruten è normale gustare eccezionali ricette regionali preparate a bordo con ingredienti freschi a chilometro zero consegnati direttamente alla nave.
Avvicinatevi alla vera Norvegia costiera, alle sue genti, ai panorami, alle culture e alla fauna.
Partite per un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Benvenuti a bordo!

A vostra scelta

Per questo viaggio potrete scegliere tra due itinerari: alla scoperta dei fiordi viaggiando da Nord a Sud, o viceversa.
In più potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine nella vostra nave: cabina interna, cabina esterna con vista parzialmente ostruita, cabina esterna, cabina esterna arctic superior.

La costa norvegese in navigazione verso Nord

La costa norvegese in navigazione verso Nord
Capo Nord è qualcosa di più di un semplice punto geografico, è il luogo di arrivo ideale di ogni viaggio verso Nord lungo la rotta del Postale dei Fiordi Norvegesi. Un viaggio che vi porterà ad emozionarvi ammirando le cascate che si tuffano nei fiordi, le montagne che emergono prepotentemente dal mare e quell’infinito tramonto che soltanto il sole di mezzanotte può regalare. Seguendo la rotta da Bergen a Kirkenes si raggiunge il punto più a Nord d’Europa, la tappa più emozionante del viaggio.

L'itinerario

1° GIORNO - ITALIA-BERGEN
Partenza con volo di linea per Bergen. Arrivo e trasferimento all’hotel Radisson Blu Royal. Pernottamento.

2° GIORNO - BERGEN
Mezza pensione
Ore 9.00 visita panoramica della città con accompagnatore in lingua italiana: la passeggiata al mercato del pesce, il quartiere anseatico Bryggen – patrimonio dell’Umanità UNESCO – i punti panoramici dell’antica capitale.
Trasferimento in autopullman al porto ed imbarco sul battello postale Hurtigruten.
Alle ore 20.00 partenza in direzione nord. Cena e pernottamento a bordo.

3° GIORNO • FLORØ-MOLDE
Pensione completa a bordo.
L’itinerario prosegue verso nord con destinazione Ålesund. Dove si fa scalo ad per ammirare i deliziosi esempi di architettura Art Nouveau. La nave entra nel fiordo di Geiranger e, dopo una seconda tappa ad Ålesund, prosegue verso
Molde, la città delle rose, incastonata tra fiordi e montagne. Dopo la baia di Hustadvika si prosegue per Kristiansund.

4° GIORNO • TRONDHEIM-RØRVIK
Pensione completa a bordo.
Si attracca a Trondheim con sosta di 4 ore circa. Possibilità di discesa a terra per ammirare la città e la cattedrale di Nidaros: sono poche le grandi città storiche che, come Trondheim sono riuscite a mantenere intatto il proprio spirito medievale.  Nel pomeriggio la nave riprende la sua ascesa incontrando numerosi isolotti. La nave raggiunge così il piccolo porto di Rorvik.
5° GIORNO • BODØ E ISOLE LOFOTEN
Pensione completa a bordo
Il passaggio del Circolo Polare Artico è un evento memorabile che dà luogo ad una cerimonia sul ponte secondo la tradizione vichinga. Proseguendo verso Ornes si potrà effettuare l’escursione allo Svartisen il ghiacciaio più grande della Norvegia. Nel pomeriggio si potranno intravvedere già i picchi rocciosi delle Lofoten e dopo una sosta si procederà navigando nello stretto Raftsund fino all’imboccatura del Trollfjord.

6° GIORNO • HARSTAD-TROMSØ-STOKMARKNESSKJERVØY
Pensione completa a bordo.
La nave sfiora le pareti rocciose del Raftsundet e, se le condizioni del vento lo consentiranno, si addentrerà all’interno del Trollfjord. Tappa ad Harstad e Tromsø con possibilità di visita a piedi della cittadina nota anche come la ‘Parigi del nord’. In serata arrivo a Skjervøy.

7° GIORNO • HAMMERFEST/HONNINGSVÅG (CAPO NORD)/ BERLEVÅG
Pensione completa a bordo
Il paesaggio sub-artico muta diventando roccioso e selvaggio, entriamo nella regione del Finnmark durante la navigazione sarà possibile osservare le mandrie di renne e gli accampamenti Sami lungo la costa. Scalo ad Hammerfest, la città più settentrionale della Norvegia. Lungo la costa del Finnmark arriviamo a Honningsvåg e all’isola di Magerøy dove si trova Caponord. Navigazione verso Berlevåg.

8° GIORNO • NAVIGAZIONE BÅTSFJORD-VARDO-VADSOKIRKENES - OSLO
Prima colazione e pernottamento.
Dopo Vardø e Vadsø arrivo alle ore 9.00 nel porto di Kirkenes. Trasferimento in autopullman all’aeroporto e partenza con volo di linea per Oslo. Arrivo ad Oslo, sistemazione al Clarion hotel The Hub. Ore 16.00 visita della città in autopullman con guida in lingua italiana: il Frogner Park, noto per le sculture di Gustav Vigeland, la Oslo Opera House inaugurata nel 2008, la via pedonale Karl Johan, ricca di bar e ristoranti, la zona del porto di Aker Brygge, il Municipio, la collina di Holmenkollen dove si trova il famoso trampolino olimpico e con splendida vista sulla capitale e sul fiordo. Pernottamento.

9° GIORNO • OSLO
Prima colazione e pernottamento
Giornata a disposizione per visite individuali, shopping e relax.

10° GIORNO • OSLO-ITALIA
Prima colazione in hotel
Trasferimento in autopullman all’aeroporto

Leggi di più

La costa norvegese in navigazione verso Sud

 La costa norvegese in navigazione verso Sud
In questo viaggio di 9 giorni si ammirano le bellezze della natura norvegese ma anche i paesaggi della lapponia finlandese. Un'immancabile e panoramica visita a Rovaniemi - nota per l’ufficio di Babbo Natale e per l’architettura di Alvar Aalto - un pernottamento a Saariselka e quindi l’imbarco a Kirkenes per una navigazione con il postale verso sud. L’itinerario verso sud offre un’occasione unica di scoprire l’altopiano di Capo Nord nelle prime ore del mattino e di godere dei panorami delle Isole Lofoten alle quali si approda di giorno per ammirarle al meglio.

L'itinerario

1° GIORNO • ITALIA-HELSINKI
Partenza con volo di linea per Helsinki. Arrivo e trasferimento all’hotel Clarion Helsinki. Pernottamento.

2° GIORNO • HELSINKI-ROVANIEMI-SAARISELKÄ (KM 260)
Mezza pensione
In mattinata visita della città in autopullman con guida in lingua italiana. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo Finnair per Rovaniemi. Cena in ristorante e proseguimento in autopullman per Saariselkä.
Sistemazione e pernottamento al Lapland Hotel Riekkonlinna.

3° GIORNO • SAARISELKÄ-KIRKENES (KM 270)
Pensione completa a bordo
Ore 7.00 partenza in autopullman verso nord. Arrivo a Kirkenes, imbarco sul postale Hurtigruten. Ore 12.30 partenza per la navigazione verso sud. Da Vardo la nave costeggia la penisola di Varanger e giunge a Berlevag. Pranzo e cena a bordo.

4° GIORNO • HONNINGSVÅG (CAPO NORD)-HAVØYSUNDHAMMERFEST- SKJERVØY-TROMSØ
Pensione completa a bordo
La mattina all’alba si giunge ad Honningsvåg, la località più vicina a Capo Nord, estremo punto settentrionale d’Europa. La nave quindi procede per Hammerfest, il comune più a nord del mondo. La navigazione procede nello stretto di Sørøysundet fino a Skjervøy e lungo il meraviglioso Lyngenfjord. Verso mezzanotte si arriva a Tromsø.
5° GIORNO • HARSTAD-SORTLAND-STOKMARKNESISOLE LOFOTEN-BODØ
Pensione completa a bordo
Oggi ci aspettano località di indubbia bellezza e notorietà: prima di raggiungere le Isole Lofoten si attraversano il canale di Risoyrenna, lo stretto di Raftsundet un passaggio di 20 chilometri tra Lofoten e Vesteraalen circondato da pareti rocciose che raggiungono i mille metri di altezza. Se le condizioni metereologiche lo consentono ci si addentra nel Trollfjord, lo spettacolare fiordo lungo 2 chilometri e largo 100 metri. Verso sera, navigando lungo la frastagliatissima costa norvegese, si raggiunge Bodø.

6° GIORNO • ORNES-NESNA-BRONNOYSUND-RØRVIK
Pensione completa a bordo
Il passaggio del Circolo Polare Artico viene celebrato sul ponte secondo le tradizioni locali. Altro momento importante il passaggio accostando la catena montuosa delle Sette Sorelle. Proseguimento e breve sosta a Nesna, Sandnessjøen, importante centro vichingo, e Rørvik, capitale dell’arcipelago di Vikna. La navigazione ci fa ammirare la costa dell’Helgeland tra isolette e fiordi ed il il Torghatten, la montagna bucata.

7° GIORNO • TRONDHEIM-KRISTIANSUND-MOLDEÅLESUND
Pensione completa a bordo
All’alba si arriva a Trondheim per una sosta di 3 ore e visitare la città e la cattedrale di Nidaros, la più grande chiesa medievale in Norvegia. La nave si dirige quindi verso Kristiansund, la città dello stoccafisso e punto di partenza dell’escursione ‘La strada Atlantica’ una delle attrazioni turistiche più famose. Lunga 8,2 chilometri e costruita su 8 ponti è circondata da paesaggi incredibilmente belli. La nave prosegue in mare aperto fino a Molde, la città delle rose. In serata si giunge ad Ålesund.

8° GIORNO • BERGEN
Prima colazione e pranzo a bordo.
Partenza da Maløy per raggiungere l’imboccatura del Nordfjord. La nave arriva a Bergen, l’antica capitale anseatica, alle ore 14.30. Visita panoramica della città in autopullman con guida in lingua italiana. Pernottamento al
Radisson Blu Royal Hotel o similare.

9° GIORNO • BERGEN-ITALIA
Prima colazione in hotel
Trasferimento all’aeroporto di Bergen e partenza con volo di linea SAS per l’Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Le navi

Viaggerete attraverso i magnifici fiordi norvegesi su 5 navi diverse, a seconda della data di partenza e dell'itinerario scelto.
Queste navi vantano 126 anni di storia, viaggi non stop, collaborazioni con la ricerca per la misurazione delle acque marine, stabilizzatori eccezionali, sistemi di navigazione e dotazioni di sicurezza all’avanguardia, saloni panoramici e un equipaggio esperto e impareggiabile in acqua.
Ogni nave è unica, ogni nave Hurtigruten è eccezionale, pronta a navigare nelle impegnative acque norvegesi.

Queste imbarcazioni sono costruite appositamente per portarvi vicino alla natura e alla fauna selvatica, per avere esperienze indimenticabili e per incontrare la vera Norvegia.
Viaggiare con Hurtigruten offre la rara opportunità di entrare nel quotidiano della costa norvegese e vedere cose che non vedrete sulle navi da crociera. È un’esperienza unica, resa ancora più speciale dai suggerimenti offerti dagli esperti dell'Explorer Team. Godetevi conferenze interessanti, gustate cibo delizioso, partecipate alle conversazioni sui punti di interesse sul ponte e scegliete tra la gamma di attività e sbarchi che vi porteranno nelle comunità locali e nei paesaggi costieri.

MS TROLLFJORD

297 cabine (molte delle quali suite).
Stile essenziale e moderno.
2 Jacuzzi esterne. Salone panoramico a due piani.
3 ristoranti. Sauna e sala fitness panoramiche.
Anno di costruzione: 2002.

Partenza del 1 giugno 2019 - navigazione verso Nord

MS NORDKAPP

211 cabine e suite. Stile Nordico.
2 Jacuzzi esterne. 3 ristoranti. Panificio.
Bar panoramico. Sala fitness panoramica.
Anno di costruzione e rinnovamento: 1996/2016.


Partenza del 9 luglio 2019 - navigazione verso Nord

Partenza del 25 luglio 2019 - navigazione verso Sud

MS RICHARD WITH

215 cabine e suite.
Salone e bar panoramici.
2 Jacuzzi esterne. 2 ristoranti e bar. Centro escursioni.
Suite con bovindo. Sauna e sala fitness.

Anno di costruzione e rinnovamento: 1996/2016.


Partenza del 15 agosto 2019 - navigazione verso Nord

MS POLARLYS

219 cabine e suite. Ponti di osservazione.
2 Jacuzzi esterne. 3 ristoranti, panificio,
Salone Explorer. Sauna e sala fitness.

Anno di costruzione e rinnovamento: 1996/2016


Partenza del 13 giugno 2019 - navigazione verso Sud

MS NORDNORGE

211 cabine e suite. Stile Nordico.
2 Jacuzzi esterne. 3 ristoranti. Panificio.
Bar panoramico. Sala fitness panoramica.
Anno di costruzione e rinnovamento: 1997/2016

Partenza del 1 settembre 2019 - navigazione verso Sud

Le cabine

Le navi offrono un’ampia scelta di categorie di cabine divise in quattro gruppi che prevedono dotazioni specifiche o servizi dedicati affinché voi possiate avere la cabina più corrispondente alle vostre esigenze.

Cabina USPB/USPD (P/U) Arctic Superior esterna (da 8 a 20 mq)

Si tratta delle cabine di categoria QJ, U e P, ubicate sui ponti superiori. Sono tutte cabine esterne e la maggioranza dispone di una finestra quadrata o rettangolare. Sulle MS Polarlys, Kong Harald, Nordkapp e Nordnorge il letto è matrimoniale.

Cabina Interna USPI (Polar Inside) (da 6 a 12 mq)

Si tratta essenzialmente delle cabine di categoria I ma anche di quelle di categoria D (a bordo della MS Lofoten unicamente con letti sovrapposti e doccia e servizi in comune).

Cabina Esterna USPO/USPL (Polar Outside) con o senza vista parzialmente ostruita (da 6 a 13 mq)

Questo gruppo comprende le categorie O, N e L, situate sui ponti inferiori e la categoria J sui ponti superiori (con vista parzialmente ostruita da elementi strutturali della nave). Le categorie L sono dotate di oblò a volte con vista limitata. A bordo delle MS Vesterålen e Lofoten troviamo anche la categoria A con letti sovrapposti.

Hotel previsti durante il tour o similari

Bergen: Hotel Radisson Blu Royal
Oslo:
Clarion hotel The Hub
Helsinki:
Hotel Clarion Helsinki
Lapponia:
Hotel Riekkonlinna

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma.

In viaggio verso la Norvegia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo:
Operativi tour in rotta verso Nord

Andata
SK1686  Milano MXP / Copenhagen CPH    1120  1325
SK2872  Copenhagen CPH / Bergen BGO    1615  1735

Ritorno
SK4719  Oslo OSL / Milano MXP   0825  1105  

Operativi tour in rotta verso Sud

Andata
AY1752 Milano MXP / Helsinki HEL     11.15  15.15
AY 535 Helsinki HEL / Rovaniemi RVN    16.25  17.40

Ritorno
AY 804 Bergen BGO / Helsinki HEL    11.20  15.10
AY1755 Helsinki HEL / Milano MXP   16.10  18.10

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Scandinavian Airlines
Finnair

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Pur non aderendo all’UE, dal 2001 la Norvegia fa parte dei Paesi dell'area Schengen.  I documenti di viaggio e di riconoscimento accettati sono il passaporto oppure la carta d’identità valida per l’espatrio, che devono essere validi per tutto il periodo di permanenza nel Paese. In alcuni casi (transazioni bancarie, bonifici, etc.) è obbligatorio esibire il passaporto. L’arcipelago delle Svalbard (Longyearbyen) non appartiene all’Area Schengen; sono previsti controlli di frontiera per tutti i passeggeri in arrivo alle Svalbard o in provenienza da esse. I cittadini non norvegesi sono tenuti ad avere un documento valido per l’ingresso e l’uscita dall’Area Schengen. I cittadini italiani diretti alle Svalbard dovranno pertanto avere con sé ed esibire ai controlli un documento d’identità valido (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio).  Per informazioni più complete consultare il link www.sysselmannen.no/en/Visitors/Entry-and-residence/ .
Le Autorità norvegesi hanno deciso di estendere per altri sei mesi, a partire dall’11 novembre 2017, i controlli d'identità sui passeggeri delle navi traghetto provenienti dalla Danimarca, dalla Germania e dalla Svezia. I controlli saranno effettuati a cura delle società armatrici nei porti di partenza. Ai passeggeri privi di documenti validi sarà pertanto negato l'imbarco. Saranno rafforzati i controlli anche ai principali punti di frontiera terrestri con la Svezia.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per l'introduzione di animali domestici vige la normativa comunitaria (passaporto europeo, identificazione, vaccinazioni ecc..). Per informazioni complete sull’introduzione di cani, gatti e furetti consultare il sito dell’Ispettorato Norvegese per la Sicurezza Alimentare:http://www.mattilsynet.no/language/english/.
È vietato esportare, raccogliere e danneggiare specie protette, animali e vegetali. L’importazione ed esportazione di specie di fauna e flora minacciate di estinzione sono regolamentate ai sensi di quanto stabilito nella Convenzione di Washington sul commercio internazionale di tali specie (Convenzione CITES) (www.cites.org/).
Per l’introduzione di animali domestici nell’arcipelago delle Svalbard (Longyearbyen), che non fa parte dello Spazio Economico Europeo, e per il reingresso di animali domestici dalle Svalbard alla Norvegia continentale, si applicano norme specifiche. Si raccomanda di consultare attentamente il sito dell’Ispettorato Norvegese per la Sicurezza Alimentare: www.mattilsynet.no/language/english/  e il sito del Governatore delle Svalbard www.sysselmannen.no/  per aggiornate informazioni ed avvisi.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. La costa norvegese con Hurtigruten - Speciale Estate 2019