Papillo Resort Borgo Antico 4* - San Pantaleo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tipico design sardo della struttura a 4*, dallo stile elegante mescolato con l’originalità dei materiali, rigorosamente locali e lavorati secondo tecniche naturali
  • Lo splendido mare e la natura incontaminata della Costa Smeralda, da scoprire e da vivere
  • La piscina centrale con idromassaggio, per farvi trascorrere ore di relax riscaldati dal sole della Sardegna

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Il Papillo Resort Borgo Antico si trova nel piccolo centro storico di San Pantaleo, una frazione del comune di Olbia, in Gallura, località a nord della Sardegna immerso in un paradiso incontaminato sulla magnifica cornice della Costa Smeralda e posizionato a pochi chilometri dalla spiaggia di Sa' Rena Bianca.

Il Papillo Resort Borgo Antico 4*

Il Papillo Resort Borgo Antico è una autentica oasi di bellezza naturale, di pace e serenità, un luogo ideale per un soggiorno all’insegna del relax immersi tra i colli e il mare splendido della Sardegna, a pochi chilometri dal Porto Turistico di Portisco e dalla spiaggia di Rena Bianca, una delle più belle della Costa Smeralda.


La struttura ha uno stile elegante mescolato con l’originalità dei materiali, rigorosamente locali e lavorati secondo tecniche naturali, con colori che sfumano dal bianco alle calde tonalità del miele e dell’arancio.

Le camere

Il Papillo Resort Borgo Antico 4*
Soggiornerete nelle comode camere Standard con balcone.
Le camere del Papillo Resort Borgo Antico sono tutte realizzate con materiali locali e trattamenti ecologici, arredate con quadri d'autore e mobili in legno lavorati con sabbia marina.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il Papillo Resort Borgo Antico 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata gustando una ricca colazione internazionale servita a buffet e accompagnata da bevande calde.

Le attività

Il Papillo Resort Borgo Antico 4*
La piscina centrale con idromassaggio è complice discreta di momenti da vivere in assoluto relax per ritemprare corpo e spirito in uno scenario sospeso fra tradizione e natura.
La varietà paesaggistica della zona, mare, collina e montagna, renderà il vostro soggiorno il momento migliore per dilettarvi nelle molteplici attività che offre la natura.
Per chi ama le escursioni, il Papillo Resort Borgo Antico è la location ideale per scoprire il folclore dell'entroterra Sardo, le perle dell'Arcipelago de La Maddalena, la bellezza delle spiagge Smeraldine, nonchè tutte le località più esclusive e mondane della Costa Smeralda come Porto Cervo e Porto Rotondo.
Le caratteristiche del territorio offrono la possibilità di organizzare escursioni giornaliere nell'entroterra, arrampicate libere e in fuoristrada nell'Arcipelago de La Maddalena nonchè gite in barca nella Costa Smeralda.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

È possibile acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella seconda fase del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

I dintorni

Il Paese
Le casette ad un piano ed i piccoli palazzi in stile gallurese che circondano la piazza principale di San Pantaleo, conferiscono quell'immagine pittoresca tipica ed inconfondibile che rappresenta una delle maggiori fonti di attrazione turistica del luogo.

Le origini del primo nucleo abitativo sono strettamente legate all'esistenza dell'antica chiesa campestre, diventata ufficialmente parrocchia nel 1895 dedicata a San Pantaleo. La strada, che da Olbia conduce a Porto Cervo al Borgo Antico, è una bellissima panoramica a pochi passi dal mare. Il territorio circostante riporta i tratti più caratteristici della zona: il paesaggio dominato da picchi rocciosi di granito, boschi di lecci e querce di sughero. Tracce di Archeologia
Il territorio dove sorge San Pantaleo è ricco, oltre di testimonianze preistoriche, anche di ruderi di epoca romana, come dimostra ciò che rimane della strada che collega Olbia a Tibula, come allora si chiamava Capo Testa. Così come sono numerosi i resti di abitati medioevali, nei pressi di San Pietro, ai piedi del Monte Cugnana.

Arte e Artigianato
L'ambiente e l'atmosfera che si respira a San Pantaleo, ha spinto artisti sardi di fama mondiale, a trasferire i loro laboratori e ad esporre periodicamente le opere d'arte. Così è accaduto a Olaf Christiansen e sua moglie Eliane, oppure a pittori come Pat Steel e Michele Greco, che hanno addirittura affrescato le case e i palazzi del paese. La produzione artigianale tipica del luogo è strettamente legata alla lavorazione del ferro battuto, del legno e del grès, materiale simile all'argilla, estratto dalle rocce di granito, che, con un particolare procedimento, viene trasformato i ceramica dipinta a mano con colori naturali.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a circa 24 km dall'aeroporto di Olbia.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 27
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 6 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • TV LCD
  • Telefono
  • Wi-Fi gratis

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Monumenti
  • Musei
  • Spiaggia "Sa Rena Bianca"

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Papillo Resort Borgo Antico 4*