Marcella Royal Hotel 4* - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante hotel 4 stelle situato nel cuore di Roma
  • La sistemazione nelle esclusive Camere Superior
  • La vista mozzafiato su San Pietro e sulle bellezze della città

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Roma, la città eterna, è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze a cielo aperto e per i suoi straordinari musei. Ma Roma non è solo il Colosseo, la Fontana di Trevi o la Cappella Sistina: Roma è un viaggio nel tempo, uno scorcio stupendo, un panorama mozzafiato, un tesoro nascosto; Roma è un'emozione, una sorpresa, una meraviglia dopo l'altra che si mostrerà solo a chi la vorrà scoprire non seguendo i soliti itinerari.

Hotel

Il Marcella Royal Hotel è un albergo di prima categoria strategicamente situato nel centro di Roma; con la sua posizione privilegiata e centrale permette di raggiungere a piedi numerose attrazioni ed importanti siti artistici, tra i quali le Terme di Diocleziano, Via Veneto, la scalinata di Piazza di Spagna, Via Nazionale e molti altri. Il Marcella Royal è un boutique hotel di Roma che risponde pienamente alle esigenze di chi desidera trascorrere un indimenticabile soggiorno di relax nella Città Eterna. Curato in tutti i dettagli ed elegantemente arredato, sia nelle aree comuni che nelle camere, l'albergo si identifica in un'oasi di pura tranquillità, nel cuore pulsante della città.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 89
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione:
- Servizio in camera
- Servizio di lavanderia
- Connessione WIFI gratuita in tutto l'albergo
- Informazioni turistiche e culturali
- Escursioni e visite guidate con autista
- Solarium estivo con vista panoramica su Roma
- Cocktail bar
- Garage convenzionato con l'hotel

Camere

Le vostre Camere Superior godono di ampia metratura e luminosità, arredate con rifiniture architettoniche e decorative raffinate, dispongono di tutti i comfort e servizi. Alcune di esse sono caratterizzate da rifiniti bagni in mosaico ed arredamento di pregio in legno wengé.


Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bebè (0-2 anni non compiuti)

N.B. Per i soggiorni nel periodo dal 30/12/2014 al 01/01/2015 la sistemazione sarà in Camera Standard

Bambini 3-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Tutte le camere sono dotate di:
- scrivania
- minibar
- TV satellitare
- cassaforte elettronica
- bagno con vasca o doccia
- asciugapelli
- linea cortesia da bagno personalizzata
- ciabattine
- connessione Wi-Fi gratuita

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Quale modo migliore di iniziare la giornata degustando la colazione a buffet servita nella Sala Panorama, o durante i mesi più caldi sulla terrazza stessa, circondati da un'incredibile varietà di piante e fiori. Un angolo della terrazza è dedicato a solarium durante i mesi estivi e la sera si può consumare una cena leggera sotto il romantico cielo stellato di Roma.

Solo per voi: drink di benvenuto sulla terrazza panoramica

Attività e Benessere

Autentico fiore all'occhiello è il Roof Garden, dal quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato della città di Roma, dai Castelli Romani agli Horti Sallustiani, dalla Cupola di San Pietro fino a Monte Mario ed oltre.
Il personale multilingue mette la propria professionalità a disposizione degli Ospiti, offrendo un servizio efficiente e la massima disponibilità nel suggerire itinerari turistici, consigliare i più rinomati ristoranti ed organizzare dei tours della città personalizzati e guidati.

Come raggiungere la struttura

Strategicamente posizionato nel cuore pulsante della città di Roma il Marcella Royal Hotel è servito da una ampia rete di trasporti. La vicinanza della centrale Stazione Termini, l'accesso alle linee delle metropolitane A e B e i rapidi collegamenti degli Autobus consentono di raggiungere velocemente tutti i punti di maggiore attrazione. San Pietro, si raggiunge in 15 minuti di Metropolitana o, senza fretta, in autobus attraversando il centro di Roma (bus n. 62), così come il maestoso Colosseo con i suggestivi Fori Imperiali (bus n. 60).

A passeggio per Roma:
In pochi minuti potrete raggiungere le Terme di Diocleziano, Via Veneto, Villa Borghese, il Museo Nazionale Romano, la Galleria Borghese e, proseguendo, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi. L’albergo si trova inoltre al centro di un perimetro dove sono ubicati i principali ministeri economici e culturali ed è adiacente agli Horti Sallustiani, l’antica residenza del poeta Sallustio di epoca romana, oggi la sede dell’Unione delle Camere di Commercio d’Italia. Il rione Sallustiano si estende nella parte più a nord del Colle Quirinale, che fu anche sede di antichi santuari e templi tra i quali quello dedicato nel 215 a.C. a Venere Erycina, divinità detentrice della sovranità politico religiosa.

Aeroporti e Treni:
L’albergo dista solo mezz’ora dall’aeroporto di Ciampino e 45 minuti dall’aeroporto di Fiumicino. E’ possibile, su richiesta, organizzare il transfer sia per l’arrivo che per la partenza tramite autovetture private o taxi. Oltre alla Stazione Termini, raggiungibile a piedi, l’albergo dista pochi minuti d’auto dalla Stazione Tiburtina.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Regole di Cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Roma è una città dove in ogni strada, in ogni angolo, su ogni monumento si narra la sua storia millenaria. La Roma capitale dell'Impero, la Roma dei gladiatori, la Roma romantica de "La dolce vita". La Capitale d'Italia è una meta bella come poche città al mondo.

Da visitare  assolutamente sono i Musei Vaticani che sono nati dal mecenatismo dei papi che per secoli raccolsero e commissionarono opere straordinarie, i Musei Vaticani sono considerati fra i più bei complessi museali al mondo , dotati di una delle più belle collezioni d'arte del pianeta. I più grandi tesori museali sono costituiti dalle pregiatissime opere dell’antichità greca e romana, così come dalla ricca raccolta di arte egiziana ed etrusca.

La Pinacoteca custodisce una piccola ma pregevole collezione di dipinti che va dal XII al XIX sec., con opere di Raffaello, Caravaggio e Leonardo da Vinci. I Musei comprendono inoltre, alcune sale magnificamente affrescate come l’Appartamento Borgia affrescato dal Pinturicchio intorno al 1490, le Stanze di Raffaello e la famosa Cappella Sistina che la straordinarietà del genio di Michelangelo ha reso uno dei tesori artistici più celebrati al mondo, meta ogni giorno di 20.000 visitatori. Gli affreschi della Creazione e del Giudizio Universale, sono considerati fra i più grandi ed intensi capolavori pittorici della storia dell’arte.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Marcella Royal Hotel 4*