Hilton Waterfalls 4* + Minitour della Giordania - Petra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione privilegiata dell'hotel nella splendida baia di Ras Um El-Sid
  • Il trattamento di di Soft All Inclusive incluso nelle offerte e la sistemazione in splendide camere Superior con vista sulla piscina o vista mare a Sharm El Sheikh
  • Le numerose attività proposte per il divertimento e l'intrattenimento di tutta la famiglia e i servizi di alta qualità tipici della catena Hilton
  • La possibilità di ammirare le bellezze più splendenti della Giordania, l'antica città scolpita nella pietra di Petra e il deserto rosso del Wadi Rum

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Ras Um El-Sid e della Giordania

Alla scoperta di Ras Um El-Sid e della Giordania
Ras Um El-Sid è una località per gli amanti delle immersioni; qui potrete ammirare la ricchezza del Mar Rosso. Ideale per tutta la famiglia, la località si trova  a 5 chilometri da Naama Bay, dove potrete trovare un ricco intrattenimento dopo un'intera giornata dedicata alla spiaggia e allo snorkelling. Partite per un viaggio all'insegna della scoperta e del divertimento per tutti.
Partite alla scoperta di una terra suggestiva e meravigliosa quale è la Giordania. Grazie alla ricchezza culturale e naturale, la Giordania è in grado di impressionare gli occhi dei visitatori attraverso paesaggi degni di nota come i canyon nel deserto, i castelli, le rovine antiche, il suggestivo Mar Morto e soprattutto una delle sette meraviglie del mondo moderno: Petra!

Il vostro viaggio

7 notti: 2 notti a Sharm El Sheikh + 1 notte a Petra + 1 notte nel Wadi Rum + 3 notti a Sharm El Sheikh

Itinerario in breve:
Giorno 1: Arrivo a Sharm El Sheikh
Giorno 2 : Sharm El Sheikh
Giorno 3 : Sharm El Sheikh / Taba / Aqaba / Petra
Giorno 4 : Petra / Wadi Rum
Giorno 5: Wadi Rum / Aqaba / Taba / Sharm El Sheikh
Giorno 6: Sharm El Sheikh
Giorno 7: Sharm El Sheikh
Giorno 8: Partenza da Sharm El Sheikh

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Sharm El Sheikh
Partenza dall'Italia con volo scelto e arrivo in Egitto. Disbrigo delle formalità aeroportuali e trasferimento all'Hilton Waterfalls 4*.

Giorno 2 : Sharm El Sheikh
Giornata a disposizione per il relax e il divertimento all'Hilton Waterfalls 4*.

Giorno 3 : Sharm El Sheikh / Taba / Aqaba / Petra
Partenza in mattina dall'Hilton Waterfalls 4* in direzione nord verso il confine e Taba. (circa 2,5 ore di trasferimento). Imbarco sulla barca veloce da Taba ad Aqaba ( circa 25 minuti di traversata ) Arrivo in Giordania e incontro con nostro assistente locale. Trasferimento verso Aqaba e visita della simpatica cittadina di mare. Pranzo libero Trasferimento verso Petra. Cena e pernottamento in Hotel.

Giorno 4 : Petra / Wadi Rum
Dopo la prima colazione, preparatevi a visitare l'antica città di Petra, la capitale dei Nabatei. Qui si cammina attraverso il siq, che è un passaggio stretto, di quasi 1 chilometro di lunghezza: potrete vedere il tesoro Al-Khazneh, che è scolpito nelle rocce rosa, poi visitare le altre parti della città, il teatro romano, i templi e i cimiteri dei Nabatae, dei Bizantini e dei Romani, del Palazzo e del Tempio dei Leoni Volanti. Partenza per il deserto in direzione del Wadi Rum. Cena sotto le stelle e pernottamento nel lussuoso campo tentato nel deserto.
Giorno 5: Wadi Rum / Aqaba / Taba / Sharm El Sheikh
Dopo colazione, partenza in jeep 4x4 per una divertente avventura nel deserto, la valle della Luna (celebre per essere stata anche set di capolavori cinematografici) e terra d'origine del famoso Lawrence D'Arabia. Rientro ad Aqaba e imbarco sulla barca veloce per Taba. All'Arrivo in Egitto vi attenderanno i nostri assistenti per il rientro via bus privato a Sharm El Sheikh.

Giorno 6, 7 e 8: Sharm El Sheikh
Relax nell'Hilton Waterfalls 4* e rientro in Italia in coincidenza con voli prenotati ultimo giorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta: 
- guida italiana a Petra e nel deserto
- ingresso nei siti archeologici indicati nel programma
- escursione in jeep 4x4 di circa 2 ore a Wadi Rum

Hotel previsti durante il tour

Sharm El Sheikh: 5 notti presso l'Hilton Waterfalls 4* in camera Superior con vista piscina o mare
Petra: 1 notte presso il Grand View Hotel o similare in camera doppia
Wadi Rum: 1 notte presso il Mayzen Camp o similare in campo tendato con bagno privato

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive a Sharm El Sheikh e mezza pensione (bevande escluse) in Giordania.

Sharm El Sheikh - Hilton Waterfalls 4*

Situato sulla suggestiva scogliera di Ras Um El-Sid e affacciato sulla famosa costa del Mar Rosso, l’Hilton Waterfall rappresenta una scelta eccellente per coppie e famiglie con bambini, poiché offre un ambiente lussuoso e numerosi servizi per soddisfare le esigenze di tutti. L’hotel, molto conosciuto e apprezzato, è l’ideale connubio tra relax e comfort. Il punto forte della struttura è sicuramente la spiaggia, caratteristica e confortevole. L'Hilton Waterfall è quindi la soluzione ideale per le coppie e le famiglie, e la catena Hilton garantisce l’alta qualità della struttura e dei servizi per tutti gli ospiti. L’hotel si trova nella bellissima baia di Ras Um El-Sid a soli 6,4 chilometri dal centro di Sharm El Sheikh e a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con vista piscina o vista mare

Le lussuose camere Superior, elegantemente arredate in stile orientale, sono dislocate in piccoli complessi che guardano la piscina o il mare e offrono tutti i comfort moderni tipici della catena Hilton.

N.B.:La camera Superior vista piscina o vista mare verrà assegnata secondo la disponibilità e non è possibile esprimere nessuna preferenza.

Massima occupazione camera Superior vista piscina o vista mare

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento l'Hard All Inclusive.

- Il trattamento di Soft All Inclusive comprende tutti i pasti con soft drink serviti al bicchiere durante gli orari di apertura di bar e ristorante (alcolici esclusi).

- Il trattamento di Hard All Inclusive comprende gli alcolici locali, vino e birra serviti al bicchiere durante gli orari del Soft All Inclusive nei ristoranti e bar dell'hotel.

L'hotel dispone di quattro ristoranti e quattro bar per soddisfare anche i palati più esigenti.  Il Bistro Verdi propone pizza cotta al forno o piatti classici della cucina italiana in un ambiente moderno ed è aperto a pranzo e cena, per i sapori etnici invece è il caso di scoprire i piaceri di un autentico pasto libanese nell'intimo Zahle Restaurant.

Per chi preferisce la cucina italiana potrà approfittare del buffet aperto tutto il giorno e con un diverso tema ogni giorno, nonché una selezione di vini e cocktail internazionali presso il Cascades Restaurant. Per i vini raffinati, eccellenti piatti di pesce e cocktail internazionali, pensate al Seashore Restaurant che apre la sera ed offre un ambiente informale per una cena sotto le stelle a bordo piscina. 
Per una pausa dalla piscina durante il giorno c'è infine il Pool Island Bar&Restaurant. Questa oasi di palme offre riparo dal sole egiziano ed è un luogo ideale per gustare un pranzo a base di insalate, panini e specialità locali.
Cogliete lo spirito latino al Latinos bar dove si possono gustare spuntini messicani come nachos e salsa sorseggiando una birra. La sera il bar è anche un luogo per spettacoli dal vivo.
Per un cocktail sulla spiaggia, un aperitivo al tramonto e una favolosa vista sul Mar Rosso non c'è luogo migliore del Turtle Tipsy Bar che si trova a pochi passi dal vostro lettino e infine il Cafe Shalalat, aperto 24 ore, nella hall dell'hotel, permette di fermarsi durante la giornata per un caffè o una torta, oppure incontrarsi per un tè pomeridiano, un dessert o semplicemente rilassarsi con un cocktail o un bicchiere di vino scelto dalla lista di vini.

Leggi di più

Le attività

Per la gioia di grandi e bambini sono sette piscine, di cui una per bambini, all'aperto immerse nel parco. Per gli amanti delle immersioni, non può ovviamente mancare un centro PADI per poter esplorare l'affascinante mondo sottomarino, che ha reso famosi Sharm e il Mar Rosso. A vostra disposizione un centro benessere e un centro fitness; ideali se avete voglia di esercizio con tanto di attrezzature cardiovascolari e pesi liberi, seguito magari da un massaggio rilassante o da una sauna, bagno turco o piscina coperta.

Il campo da tennis in terra battuta è illuminato anche la notte, mentre i bambini potranno divertirsi nelle piscine e al mini club.
Nel ricco programma di attività potrete trovare: tennis, ping pong, pallavolo, calcio, biliardo, freccette, bocce, pallanuoto, acquagym, stretching all'aperto, lezioni di danza del ventre e balli latinoamericani, carte da gioco, scacchi, backgammon.
L’hotel dispone di un pontile da dove immergersi per lo snorkeling.
La spiaggia è ideale per le famiglie perché di fondo sabbioso è anche perfetta per chi vuole fare snorkeling accedendo direttamente dalla spiaggia.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Venezia a Sharm El Sheikh.

I vostri orari di volo indicativi:
Da Milano
Andata: Milano MXP-Sharm El Sheikh SSH / 20:30 - 00:30+1
Ritorno: Sharm El Sheikh SSH -Milano MXP / 15:00 - 19:30

Da Bologna
Andata: Bologna BLQ - Sharm El Sheikh SSH / 08:30 - 13:30
Ritorno: Sharm El Sheikh SSH - Bologna BLQ / 14:30 - 18:00

Da Roma
Andata: Roma FCO - Sharm El Sheikh SSH / 20:20 - 01:00+1
Ritorno: Sharm El Sheikh SSH - Roma FCO / 16:15 - 19:15

Da Napoli
Andata: Napoli NAP - Sharm El Sheikh SSH / 11:00 - 15:15
Ritorno: Sharm El Sheikh SSH - Napoli NAP / 07:00 - 10:00

Da Bari
Andata: Bari BRI - Sharm El Sheikh SSH / 07:30 - 11:45
Ritorno: Sharm El Sheikh SSH - Bari BRI / 04:00 - 06:30

Da Venezia
Andata: Venezia VCE - Sharm El Sheikh SSH / 07:00 - 12:00
Ritorno: Sharm El Sheikh SSH - Venezia VCE / 02:45+1 - 06:00+1

Le compagnie aeree verranno comunicate direttamente nei documenti di viaggio. Tra le principali compagnie utilizzate ci sono Air Cairo, Neos, Air Italy, etc.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Al Fanar, Qesm Sharm Ash Sheikh, South Sinai Governorate, Egitto

L'hotel si trova a circa 20 km dall'aeroporto di Sharm El Sheikh

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio in camera 24 ore (a pagamento)
  • Lavanderia e pulitura a secco (a pagamento)
  • Servizio internet (a pagamento, disponibile 24 ore al giorno)
  • Servizio baby-sitting (a pagamento, su richiesta)
  • Servizio medico (a pagamento,medico in hotel-24 ore al giorno)
  • Servizio limousine (a pagamento)

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca / doccia
  • Terrazza
  • TV
  • Telefono
  • Connessione internet (a pagamento)

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bistro Verdi
  • Zahle Restaurant
  • Cascades Restaurant
  • Seashore Restaurant
  • Pool Island Bar&Restaurant
  • Latinos bar
  • Turtle Tipsy Bar
  • Cafe Shalalat

Le attività all'interno della struttura:

  • 7 piscine
  • Programma di intrattenimento
  • Programma di attività sportive
  • Servizio massaggi (a pagamento)
  • Diving center (a pagamento)

Formalità amministrative per l'ingresso in Egitto

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia. Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o solo in caso di turismo direttamente negli aeroporti dietro pagamento di 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro. Il visto turistico può essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa è il seguente: www.visa2egypt.gov.eg. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia). I turisti che trascorrono interamente la loro vacanza nell’area dei resort della costa meridionale del Sinai per periodi inferiori ai 14 giorni non necessitano di un visto turistico ordinario. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area dei resort della costa meridionale del Sinai, e’ necessario richiedere un visto turistico ordinario.
Si richiama l’attenzione sul fatto che le autorità egiziane non consentono eccezioni, e chi non è titolare di visto turistico ordinario non potrà in alcun modo accedere ad altre aree del Paese, nemmeno in caso di necessità. In determinate circostanze, questo potrebbe limitare le possibilità di assistenza ai connazionali. Per tale ragione si consiglia di accedere al territorio egiziano richiedendo sempre l’emissione di un visto turistico ordinario, anche quando il soggiorno programmato sia limitato ai resort della costa meridionale del Sinai. Si ricorda che il visto turistico viene rilasciato solo a tale fine e che non è possibile svolgere alcuna attività professionale o lavorativa, specie di carattere giornalistico o fotografico. Si ricorda che solo i giornalisti, fotografi o cineoperatori muniti di tesserino stampa e di lettera di incarico di una testata radio-televisiva o da parte di una testata possono richiedere accreditamento stampa temporaneo al Press Office egiziano (si veda la sezione “Informazioni per la stampa” sul sito http://www.ambilcairo.esteri.it/)

Viaggi all’estero dei minori
Si segnala che le Autorità locali consentono l'accesso in Egitto anche ai minori  in possesso di carta d'identità valida per l'espatrio, con le stesse modalità di cui sopra: per turismo, essa deve avere una validità residua superiore ai sei mesi e deve essere accompagnata da due foto formato tessera, senza le quali non viene rilasciato il visto d’ingresso. NON è accettato invece il certificato di nascita con foto vidimato dalla Questura. Indicazioni specifiche per transiti attraverso alcuni confini egiziani
Sudan
Si rende noto che al confine dell'Egitto con il Sudan, a sud del Paese, si riscontrano notevoli difficoltà nell'attraversamento della frontiera per chi viaggia con mezzi propri. Di solito le autorità egiziane di confine non consentono il superamento della frontiera via terra, ma solo via mare con l'utilizzo di appositi traghetti. Data l'arretratezza dei mezzi impiegati e la disorganizzazione del servizio, le attese dei viaggiatori per l'imbarco possono prolungarsi notevolmente (anche due - quattro settimane).
Striscia di Gaza
A causa del sopra citato deterioramento della situazione di sicurezza nel Sinai settentrionale (in particolare nell’area al confine con la Striscia di Gaza), dove sono in corso importanti operazioni militari per contrastare un’intensa attività terroristica, il Valico di Rafah è stato di fatto chiuso dalle Autorità Militari egiziane, salvo rare ed eccezionali occasioni, in genere non prevedibili.
Si sconsiglia l’ingresso - in modo assoluto e per qualsiasi ragione - nella Striscia attraverso il Valico di Rafah.
Infatti, le Autorità israeliane non permettono l’uscita da Gaza attraverso il valico di Erez a quanti siano entrati nella Striscia attraverso Rafah e tale eventualità limita fortemente l'efficacia di intervento per organizzare una evacuazione di emergenza dalla Striscia attraverso il valico di Erez.
Confini sud-occidentali
Si sconsigliano viaggi nel deserto, nella regione tra il Gebel Al Uweynat ed il Gilf El Kebir, nel sud ovest del Paese, ai confini con la Libia e con il Sudan, dove sono da tempo attivi gruppi di ribelli e di criminali comuni. Si segnala in particolare che, a seguito dei noti sviluppi in Libia, l’attraversamento del confine con quel Paese è fortemente sconsigliato.

Vaccinazioni obbligatorie
E’ richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da Paesi dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso in Giordania

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese in Italia.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario. E’ possibile ottenere il visto d’ingresso:
- presso gli uffici diplomatico/consolari giordani presenti in Italia;
- direttamente all'aeroporto di arrivo in Giordania, dietro pagamento in valuta locale (Dinari giordani);
- presso le frontiere terrestri, ad eccezione della frontiera di King Hussein Bridge/Allenby Bridge (frontiera più vicina ad Amman) e all’arrivo del traghetto dall’Egitto.    E’ ancora chiusa la frontiera con la Siria.
Le tariffe relative ai visti sono le seguenti:
Costo del visto per l’ingresso singolo: 40 dinari giordani (JOD)
Costo del visto per due ingressi: 60 dinari giordani (JOD)
Costo del visto con validità di sei mesi e ingressi multipli: 120 dinari giordani (JOD).
Sono esenti dal pagamento del costo del visto i titolari del “Jordan Pass” che soggiornino in Giordania per almeno tre notti. Il “Jordan Pass”, con costo dai 70 agli 80 JOD a seconda delle formule, include l’accesso gratuito a oltre 40 siti turistici nel Paese. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito http://www.jordanpass.jo/Default.aspx . I passeggeri in transito all’aeroporto internazionale “Queen Alia” di Amman per meno di 24 ore possono inoltre ottenere, attraverso tour operator autorizzati, un visto di ingresso gratuito denominato “Tour Turistico per visitare i siti Turistici ed Archeologici nel Regno Hashemita di Giordania”, per poter effettuare brevi escursioni presso alcuni dei siti di interesse turistico del Paese situati a poca distanza dallo scalo aeroportuale.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori  di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Waterfalls 4* + Minitour della Giordania