Tour tra le bellezze naturali con possibile estensione balneare - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergersi completamente nella cultura vietnamita grazie ad un tour perfettamente organizzato
  • Soggiornare in moderni hotel 4* e 5* per un viaggio in totale confort
  • Ammirare la bellezza dei mitici paesaggi della baia di Halong durante una crociera su una nave di lusso
  • Scegliere di soggiornare 3 notti in più sull'idilliaca isola di Phu Quoc per un relax totale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Visiterete alcune delle attrazioni imperdibili del Vietnam e concluderete il vostro viaggio con una rilassante vacanza al mare sull'isola di Phu Quoc, dove potrete ammirare magnifici tramonti. Abbiamo selezionato alcuni incantevoli boutique hotel e hotel a 5 stelle per un viaggio indimenticabile.

Marie
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite le bellezze del Vietnam con un Tour di 12 notti ad hoc per voi! Immergetevi nella cultura locale, assaggiate le specialità regionali e vivete un viaggio straordinario. Per un relax ancora maggiore, potrete prolungare il vostro soggiorno sulla paradisiaca isola di Phu Quoc per altre 3 notti.

 

Il vostro tour di 12 notti in dettaglio:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi - Tour della città e street food (prima colazione)
Giorno 3: Hanoi - Baia di Halong. Crociera e pernottamento a bordo (prima colazione/pranzo/cena bevande escluse)
Giorno 4: Baia di Halong - Hanoi - volo per Hue (colazione leggera/brunch bevande escluse)
Giorno 5: Hue - Tempo libero. Opzione: fascino imperiale di Hue (prima colazione)
Giorno 6: Hue - Danang - Hoian (prima colazione)
Giorno 7: Hoian - Santuario di My Son - Antica città di Hoian (prima colazione)
Giorno 8: Hoian - Danang - volo per Phu Quoc (prima colazione)
Giorno 9: Phu Quoc (prima colazione)
Giorno 10: Phu Quoc (prima colazione)
Giorno 11: Phu Quoc - volo per Ho Chi Minh (prima colazione)
Giorno 12: Ho Chi Minh (prima colazione)
Giorno 13: Ho Chi Minh - partenza (prima colazione)

ESTENSIONE BALNEARE DI 3 GIORNI a Phu Quoc:

Giorno 11: Phu Quoc (prima colazione)
Giorno 12: Phu Quoc (prima colazione)
Giorno 13: Phu Quoc (prima colazione)
Giorno 14: Phu Quoc - Volo per Ho Chi Minh  (prima colazione)
Giorno 15: Ho Chi Minh (prima colazione)
Giorno 16: Ho Chi Minh - Partenza  (prima colazione)

 

Siete pronti a volare con noi?

Le tappe del vostro itinerario

GIORNO 1: ARRIVO AD HANOI

Arrivo all'aeroporto Noi Bai di Hanoi, accoglienza da parte della nostra guida e trasferimento in hotel nel centro della città. Avrete tempo per rinfrescarvi e rilassarvi dopo il lungo viaggio. Pernottamento ad Hanoi

GIORNO 2: HANOI - VISITA DELLA CITTA' E CUCINA DI STRADA (prima colazione)

Prima colazione in hotel. Si visita il complesso dedicato a Ho Chi Minh (esterno), il fondatore della nazione, affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". Si visita la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza, quindi la Pagoda Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata sul Lago Occidentale. Nel pomeriggio, visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam.

 

Una passeggiata tra le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". Durante la passeggiata, potrete assaggiare tutte le specialità vietnamite come il banh cuon (la tradizionale torta di riso vietnamita) o il banh mi (il famoso panino vietnamita). Fermatevi poi all'incrocio "bia hoi" (birra locale), vicino a Ta Hien street, e assaggiate la birra vietnamita, molto apprezzata dai locali e dai viaggiatori. Un altro piatto imperdibile è il pho (zuppa di noodle vietnamita); raggiungerete un ristorante di pho dove potrete scegliere tra la zuppa di noodle pho e il pho tron (pho misto a pollo senza zuppa). Quindi costeggiate il lago Hoan Kiem prima di gustare un gustoso dessert in una gelateria vietnamita, un luogo popolare nel fine settimana per gli abitanti del posto che possono gustare i migliori gelati con le loro famiglie. Notte ad Hanoi

 

GIORNO 3: HANOI - HA LONG BAY. CROCIERA E PERNOTTAMENTO A BORDO (prima colazione)


Prima colazione in hotel. Tra le 7:30 e le 7:45, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete a bordo di una comoda limousine (senza guida) verso la Baia di Ha Long, un sito Patrimonio dell'Umanità di straordinaria bellezza naturale con le sue 3.000 isole che emergono dalle limpide acque color smeraldo del Golfo del Tonchino. Arrivo ad Halong e imbarco sulla crociera, con pranzo a bordo. Visita e/o attività (secondo il programma di ogni nave) durante la crociera sulle acque verde smeraldo tra le migliaia di isole frastagliate e gli incredibili carsi calcarei della Baia di Ha Long, con soste in grotte spettacolari dove è possibile passeggiare, osservare impressionanti formazioni secolari o semplicemente rilassarsi a bordo. Pernottamento a bordo di una confortevole crociera.

Nota bene:
Gli itinerari sono soggetti a modifiche a causa delle autorità portuali, delle condizioni di crociera o del tempo.
Uso di una guida interna che parla inglese (non privata) solo sulla barca.
Hanoi - Halong - Hanoi con la navetta collettiva della compagnia navale (senza guida)

GIORNO 4: BAIA DI HALONG - HANOI - VOLO DA HUE (BRUNCH)

Iniziate la giornata con una dimostrazione di Tai-Chi, che combina respirazione profonda e rilassamento con movimenti lenti e dolci. La colazione consiste in caffè, tè e dolci serviti in una sala da pranzo con vista sulla baia. Godetevi la colazione nell'aria fresca della baia di Ha Long mentre la barca continua la sua crociera intorno alla baia, passando per i luoghi più belli e tranquilli sulla strada verso il molo. Una navetta della compagnia navale vi riporterà ad Ha Noi e poi vi trasferirà in auto privata all'aeroporto di Hanoi per il volo per Hué. Incontro con l'autista (senza guida) e trasferimento in hotel. Pernottamento a Hue

GIORNO 5. HUE - TEMPO LIBERO (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o per un tour facoltativo della città a pagamento. Pernottamento a Hue.

 

GIORNO 6. HUE - DANANG - HOIAN (prima colazione)

Prima colazione in hotel e mattinata libera. Nel pomeriggio, ritrovo in hotel alle 13:00. Sarete accompagnati senza guida a Hue. Durante il tragitto verso Hue, attraverserete il passo di Hai Van, che in cima offre un superbo panorama della costa centrale e della spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam.

Sosta al villaggio di An Bằng a Hue - un piccolo villaggio di pescatori, noto anche come la "Città dei fantasmi" o "La terra dove vivono i morti". Rimarrete stupiti da una collezione di tombe sontuosamente costruite ed elaborate per i loro antenati e persino per i membri della famiglia che non sono ancora morti. Arrivo a Hoian intorno alle 17:00, tempo libero. Pernottamento a Hoian.

GIORNO 7. HOIAN - SANTUARIO DI MIO FIGLIO - CITTÀ VECCHIA DI HOIAN (prima colazione)

Dopo la prima colazione, la guida e l'autista vi preleveranno dall'hotel intorno alle 8:00 e vi trasferiranno a visitare il santuario di My Son, la terra santa del regno Champa. Se il tempo lo permette, visitate un mercato del pesce locale, poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa a base di pesce fermentato). All'arrivo, un buon momento per assistere allo spettacolo tradizionale dei danzatori Cham come introduzione alla loro cultura. Si visita un gruppo di templi induisti Cham in rovina e resti nella valle di My Son, patrimonio dell'umanità.

Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.
Nel pomeriggio si parte alla scoperta di Hoi An con un tour a piedi della città e del suo meraviglioso porto. Seguite le strette vie fiancheggiate da case di architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visitate i numerosi siti turistici: il ponte giapponese di 400 anni, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale... Nei dintorni della città si possono visitare gallerie d'arte e negozi di sartoria e, perché no, farsi confezionare abiti su misura. Pernottamento a Hoian.

Leggi di più

GIORNO 8. HOIAN - DANANG - VOLO PHU QUOC (prima colazione)

Trasferimento all'aeroporto di Danang senza guida, quindi volo da Danang all'isola di Phu Quoc. Phu Quoc è chiamata l'isola delle perle per la ricchezza conferita dalla natura. È un paradiso per gli amanti della natura e del mare in cerca di un luogo di relax. L'isola è considerata "fuori dai sentieri battuti" perché rimane notevolmente sottosviluppata. Le foreste e le spiagge incontaminate di sabbia bianca di Phu Quoc la rendono un luogo ideale per il trekking, le immersioni e lo snorkeling.

All'arrivo in aeroporto, la navetta dell'hotel (senza guida) vi trasferisce in albergo. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

GIORNO 9 E GIORNO 10: PHU QUOC (prima colazione)


Godetevi due giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole o leggere un libro.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

GIORNO 11. PHU QUOC VOL HO CHI MINH (prima colazione)

Dopo la colazione, la navetta dell'hotel vi riporterà all'aeroporto. In mattinata prenderete un volo da Phu Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come la chiamano tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro città, fiancheggiati da coloni immacolati e dal fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, sarete accolti da una guida locale e trasferiti in hotel nel centro della città. Fine della giornata a disposizione. Pernottamento a Ho Chi Minh.

GIORNO 12: HO CHI MINH - TEMPO LIBERO (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o per un tour facoltativo della città a pagamento. Pernottamento a Ho Chi Minh.

 

GIORNO 13: HO CHI MINH - PARTENZA (prima colazione)

Tempo libero fino al trasferimento dell'autista all'aeroporto per il volo di partenza (check-out intorno a mezzogiorno).

Leggi di più

ESTENSIONE DI 3 NOTTI A PHU QUOC

GIORNO 11-GIORNO 12-GIORNO 13: PHU QUOC (prima colazione)

Godetevi tre giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole e leggere un libro.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

GIORNO 14. PHU QUOC - VOLO HO CHI MINH (prima colazione)

Dopo la colazione, la navetta dell'hotel vi riporterà in aeroporto. In mattinata prenderete un volo da Phu Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come la chiamano tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro città, fiancheggiati da coloni immacolati e dal fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, sarete accolti da una guida locale e trasferiti in hotel nel centro della città. Fine della giornata a disposizione. Notte a Ho Chi Minh.

GIORNO 15: HO CHI MINH - TEMPO LIBERO (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o per un tour facoltativo della città a pagamento. Pernottamento a Ho Chi Minh.

 

GIORNO 16: HO CHI MINH - PARTENZA (prima colazione)

Tempo libero fino al trasferimento dell'autista all'aeroporto per il volo di partenza (check-out intorno a mezzogiorno).

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel 4* o 5* come da programma o simili:

 

Hanoi: MAY DE VILLE LUXURY 4* in camera Deluxe vista città o simile

Halong: PARADISE ELEGANCE 5* in cabina Standard o simile

 

HueLA VEDADA LAGOON 5* in camera Deluxe vista Laguna o simile 

Presso l'hotel di Hue avrete:

1 volta 60 minuti di spa per 2 persone durante il soggiorno.

1 volta 90 minuti di esplorazione locale in bicicletta con il nostro staff per 2 persone durante il soggiorno.

Drink di benvenuto e asciugamano freddo all'arrivo.

Frutta di stagione di benvenuto in camera/villa all'arrivo.

Scelta gratuita di attività giornaliere: Tra cui bicicletta, kayak, tennis di giorno e pallavolo, ecc.

Lezioni programmate di Taichi e Yoga (Taichi: 7:30-8:00; Yoga: 8:00-9:00).

Bus navetta gratuito per la città e la spiaggia di Hue.

HoianALLEGRO HOIAN 5* in camera Standard o simile

Phu QuocGREEN BAY PHU QUOC 4* in camera vista giardino o Bungalow vista giardino o simile

Presso l'hotel di Phu Quoc avrete:

Tè pomeridiano giornaliero dalle 15 alle 16

Kayak, bici e beach volley gratuiti

Ho Chi MinhMAI HOUSE 5*  in camera Premier o simile

Presso l'hotel di Ho Chi Minh avrete:

Sconto del 10% su cibo e bevande presso il ristorante dell'hotel.

Sconto del 10% sul servizio Spa.

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Alla scoperta del fascino reale di Hue Guida locale di lingua italiana -Escursione privata - minimo 2 persone

Aggiungete un

Questa mattina fate una gita in barca sul Fiume dei Profumi, che scorre attraverso l'affascinante città di Hue. Sbarcate e visitate la Pagoda Thien Mu, una delle più antiche strutture architettoniche per il culto religioso di Hue. Costruita nel 1601, la pagoda a sette piani arroccata su una collina che domina il Fiume dei Profumi è uno dei punti di riferimento più riconoscibili del Vietnam.

Visitate la tomba reale del re Tu Duc, un luogo di riposo tranquillo circondato da mura, pini e un padiglione sul lago con fiori di loto dove l'imperatore un tempo soggiornava per pescare, ascoltare musica e scrivere poesie. L'imperatore la usava come seconda residenza dove si concedeva stravaganti pasti da 50 portate di cibo incredibile. Dopo aver esplorato la tomba, si torna al centro di Hue con una sosta in un laboratorio familiare per imparare come si produce l'incenso.

 


Durata: 08:30 - 17:00


Incluso: Trasferimento privato, guida locale parlante inglese, biglietti d'ingresso, barca locale, pranzo (menu fisso), 2 bottiglie d'acqua in auto durante il trasferimento.


Nel pomeriggio, visitate la Cittadella Imperiale, situata al centro del complesso monumentale di Hue, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Entrate dall'imponente cancello principale e ammirate la magnifica architettura e i giardini mentre la vostra guida vi spiega gli eventi e gli intrighi che circondavano l'antica corte reale. Alcune sezioni sono state gravemente danneggiate durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte è incredibilmente ben conservata. Dirigetevi verso la Casa e il Giardino di An Hien, originariamente residenza della 18ª figlia dell'imperatore Duc Duc. Affacciata sul Fiume dei Profumi, la casa è stata progettata come un modello tipico dell'architettura dei giardini di Hue e fortemente influenzata dal principio del Feng Shui. È composta da tre sezioni e da due annessi quasi al centro. Tutte le strutture della struttura interna sono realizzate in legno riccamente intagliato. La casa è circondata da un rigoglioso giardino feng shui, ricco di fiori e alberi da frutto, tra cui litchi, cachi e pere. Dopo aver esplorato la casa, tornate in hotel a Hue.

Leggi di più

Delta del Mekong - escursione in bicicletta fuori dai sentieri battuti (villaggio di Cai Thia) Guida locale di lingua italiana - Pranzo incluso (bevande escluse)

Aggiungete un

08:00 L'autista e la guida vi verranno a prendere per l'escursione al Delta del Mekong. Partirete per un viaggio in auto di due ore e mezza dal centro di Ho Chi Minh City fino al villaggio di Cai Thia, una delle più grandi aree di coltivazione di frutta del Vietnam meridionale.

Fermatevi presso una famiglia locale per vedere come si produce la carta di riso. Girate in bicicletta per Cai Thia, percependo la tranquilla atmosfera rurale, ammirando i frutteti e chiacchierando con la cordiale gente del posto.

Tornate alla barca e gustate il pranzo mentre la barca si dirige verso l'isola di An Binh. Godetevi un rilassante giro in sampan attraverso i canali. Visitate le case e i commerci locali per interagire con la gente del posto e conoscere meglio la loro vita quotidiana. Lungo il percorso, osservate la tipica vita rurale del delta del Mekong.

Delta del Mekong con una sosta alle case galleggianti e agli allevamenti di pesce prima di scendere a terra. Il nostro veicolo privato vi aspetterà per riportarvi a Saigon.

 

Note:

- Durata dell'escursione: giornata intera (08:00-18:00).

-Guida parlante italiano

Leggi di più

Visita ai tunnel di Cu Chi e ai siti imperdibili di Saigon Guida locale di lingua italiana - tour privato con pranzo (bevande escluse)

Aggiungete un

Questa mattina, partenza da Ho Chi Minh City e viaggio di un'ora e mezza verso nord-ovest per raggiungere i famosi tunnel di Cu Chi, attraversando aree urbanizzate e un paesaggio tipicamente sudvietnamita.

Originariamente scavati come base per organizzare azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel di Cu Chi sono stati sviluppati in un'ingegnosa e incredibile rete sotterranea durante la guerra d'Indocina per proteggere i guerriglieri Viet Cong dagli attacchi aerei e terrestri francesi. Visitate la vasta rete di passaggi sotterranei per conoscere la storia dei tunnel, la vita nelle gallerie e la tenacia e l'ingegno dei vietnamiti durante i combattimenti.

Pranzo in un ristorante locale.


Nel pomeriggio, esplorerete la città a piedi, passando per i luoghi più famosi della città. Il tour a piedi inizia dal Municipio e dal Teatro dell'Opera di Saigon si percorre Rue de Catinat "Rue de Dong Khoi" per raggiungere i famosi punti di riferimento della città, come l'edificio della CIA, la Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio postale principale e il Palazzo della Riunificazione. Fate una pausa in un caffè sul marciapiede dove il primo ministro canadese Trudeau ha preso un caffè rilassante con la gente del posto. Un'altra tappa interessante è la Maison Marou, dove potrete assaggiare il miglior cioccolato vietnamita (a proprie spese) e conoscere la storia di questa cioccolataia artigianale dalle origini uniche.

Dopo una visita all'aperto al Museo delle Belle Arti, un bellissimo edificio francese della fine degli anni Venti, ci si dirige verso un'antica strada vicino al mercato di Ben Thanh. L'ultima tappa del tour può essere in uno dei tre famosi locali nel cuore del centro città: Pasteur Street Brewing Company, Sky Deck sulla Bitexco Tower o SH Garden Restaurant.

 

+ Opzione 1: Pasteur Street Brewery Company, dove potrete assaggiare una birra artigianale prodotta con ingredienti di qualità provenienti dal Vietnam (spese proprie).


+ Opzione 2: Sky Deck sulla Bitexco Tower - Qui si può ammirare la città dall'alto e poi gustare un tè tradizionale alla Villa Downtown Royal Antique (a proprie spese).

+ Opzione 3: SH Garden Restaurant, un ristorante nascosto sul tetto di un vecchio appartamento dove si può gustare un pranzo a base di specialità locali (a proprie spese).

Note:

- Durata dell'escursione: giornata intera (07:30-17:30).

- Guida di lingua italiana

- I tunnel di Cu Chi sono stati ampliati in alcuni punti per i visitatori occidentali, ma all'interno possono essere ancora bui, caldi e claustrofobici, quindi si prega di tenerlo presente se non si amano gli spazi chiusi. Per chi sceglie di rimanere in superficie, ci sono molte stanze e aree scavate facilmente accessibili da visitare.

- Distanza pomeridiana a piedi: 3-4 km, su terreno pianeggiante, intorno al centro di Ho Chi Minh City.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Snorkeling e cena barbecue al tramonto sull'isolotto - escursione condivisa - minimo 2 persone (guida in inglese)

Aggiungete un

Nel pomeriggio verrete prelevati dall'hotel e accompagnati al molo per una gita in barca all'isola di Buom e agli isolotti di May Rut. Godetevi la brezza fresca e rilassatevi sulla barca.

Esplorate la colorata e variegata vita marina con una varietà di coralli e pesci mentre nuotate e fate snorkeling, o semplicemente rilassatevi con un cocktail rinfrescante al bar della spiaggia. Prima di rientrare in porto e trasferirsi in hotel, viene servita una cena al barbecue sull'isolotto.

NOTE: In caso di condizioni meteorologiche, alcune isole saranno sostituite da altre.

Durata: mezza giornata (14:00 - 19:00)

Leggi di più

Guida di lingua italiana

Aggiungete un

Aggiungete al vostro viaggio la guida di lingua italiana per scoprire i segreti del Paese!

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Bevande e supplementi per richieste di cibo e pasti speciali
Biglietti d'ingresso, servizio di guida durante il tempo libero e altre spese personali
Supplementi per i giorni festivi (dove previsto)
Assicurazione di viaggio
Guida per le vacanze al mare
Suggerimenti
Visto d'ingresso in Vietnam (se applicabile)
Tutti gli altri servizi non menzionati nel programma o nella voce "Negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra le bellezze naturali con possibile estensione balneare