Approvato dai nostri esperti —
- Viaggiare in totale tranquillità con tutti i trasferimenti inclusi, compresi i voli interni e le navette, garantendovi un comfort ottimale per tutto il viaggio
- Esplorare le meraviglie naturali di Ninh Binh, spesso definita la “Baia di Halong terrestre”, per le sue impressionanti formazioni carsiche e le pittoresche risaie
- Usufruire di guide locali esperte, una vera e propria immersione culturale e storica del Paese
- Scegliere un'estensione di 5 o 7 notti sulla magnifica isola di Phu Quoc, per godere di spiagge incontaminate, foreste lussureggianti e attività rilassanti in riva al mare
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Scoprite i tesori nascosti del Nord in questo tour privato di 8 notti, dove ogni giorno offre una nuova esperienza culturale e naturale, dal trambusto di Hanoi agli spettacolari paesaggi carsici di Ninh Binh. Immergetevi nella storia antica delle antiche capitali, navigate tra maestose formazioni rocciose ed esplorate villaggi pittoreschi. Dopo aver esplorato le lussureggianti montagne di Pu Luong e le serene valli di Mai Chau, proseguite la vostra avventura verso le acque smeraldine della Baia di Ha Long, dichiarata Patrimonio dell'Umanità.
Per prolungare questo viaggio eccezionale, optate per un'estensione di 5 o 7 notti all'isola delle perle, Phu Quoc. Fuggite in quest'isola paradisiaca, dove spiagge incontaminate e foreste tropicali offrono l'ambiente ideale per il relax, il trekking e le immersioni. Concludete in bellezza a Saigon, dove potrete scoprire la sua vivacità moderna e la sua ricca storia.
Itinerario di 8 notti:
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi
Giorno 3: Hanoi - Ninh Binh - Tam Coc - Hoa Lu
Giorno 4: Ninh Binh - Pu Luong
Giorno 5: Pu Luong - Cascate di Hieu
Giorno 6: Pu Luong - Mai Chau - Hanoi
Giorno 7: Hanoi - Halong
Giorno 8: Halong - Hanoi
Giorno 9: Hanoi - Partenza
Il vostro itinerario con un'estensione di 5 notti:
Giorni da 1 a 8: itinerario simile al tour di 8 notti
Giorno 9: Hanoi - Phu Quoc
Dal 10 all'11 giorno: Phu Quoc
Giorno 12: Phu Quoc - Saigon
Giorno 13: Saigon
Giorno 14: Saigon - Partenza
Il vostro itinerario con un'estensione di 7 notti:
Giorni da 1 a 8: Itinerario simile al tour di 8 notti
Giorno 9: Hanoi - Phu Quoc
Giorni da 10 a 13: Phu Quoc
Giorno 14: Phu Quoc - Saigon
Giorno 15: Saigon
Giorno 16: Saigon - Partenza
Si prega di notare che l'itinerario del tour è soggetto a modifiche senza che ciò influisca sull'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Dopo l'arrivo all'aeroporto, sarete trasferiti con la guida e l'autista al vostro hotel. Il resto della giornata è libero.
Pasti per conto proprio. Notte ad Hanoi.
Se il vostro volo arriva durante la notte, vi consigliamo di scegliere l'opzione “Arrivo anticipato” (a pagamento) nella fase successiva della prenotazione. Questo servizio vi consente di accedere alla vostra camera al mattino. In caso contrario, la camera non sarà disponibile fino alle 14:00.
GIORNO 2: HANOI
Prima colazione in hotel. Approfittate di questa giornata per esplorare la città a vostro piacimento oppure optate per una delle escursioni facoltative a pagamento. Pasti per conto proprio. Pernottamento ad Hanoi.
GIORNO 3: HANOI - NINH BINH - TAM COC - HOA LU
Riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2014, Ninh Binh ospita splendide montagne carsiche, grotte nebbiose e reliquie storiche.
Questa mattina, godetevi un viaggio in auto di 2 ore dal centro di Ha Noi alla provincia di Ninh Binh. Si tratta di un paesaggio spettacolare di cime carsiche calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.
Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per conoscere i primi tre Stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Sebbene l'antica cittadella sia probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora in piedi, circondati da risaie e montagne.
Pranzo in un ristorante locale.
Proseguite il viaggio verso Bich Dong, premiata da un re come la “seconda grotta più bella del Vietnam”. La grotta è decorata con magnifiche stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.
Conosciuta come la “Baia di Ha Long sulla terraferma”, Tam Coc (“tre grotte” in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Questo pomeriggio, un vogatore locale qualificato vi condurrà lungo un magnifico corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi le viste spettacolari della formazione carsica mentre esplorate queste grotte tra montagne imponenti. Scendete dalla barca e seguite il sentiero del villaggio per raggiungere il tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre passate accanto a sterminate risaie e alla misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno.
Cena a piacere. Pernottamento in hotel a Ninh Binh.
GIORNO 4: NINH BINH - PU LUONG
Partenza di buon mattino per un viaggio in auto di 3 ore e 30 minuti attraverso lussureggianti paesaggi montani e risaie fino alla riserva naturale di Pu Luong.
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio, potrete conoscere da vicino la vita rurale della popolazione locale, camminando in discesa e in salita, tra rigogliosi campi terrazzati e montagne mozzafiato. Chiacchierate con la gente del posto per conoscere le loro attività agricole quotidiane. Tornate in hotel e trascorrete il resto della giornata a vostro piacimento.
Cena libera. Pernottamento in hotel.
Livello di marcia: Facile, 5 km (in salita e in discesa)
Giorno 5: Pu Luong - Cascate di Hieu
Questa mattina si parte di buon'ora per scendere nella splendida valle di fronte all'hotel e percorrere le bellissime e tortuose strade di montagna fino al villaggio nascosto di Uoi, situato ai piedi di un'imponente montagna e circondato dalla foresta.
Si prosegue poi verso il villaggio di Lan, dove si riprende la bicicletta per un giro rilassante attraverso terreni agricoli, villaggi, campi selvaggi, stagni, fiumi e montagne. Fermatevi lungo il percorso per chiacchierare con gli abitanti dei villaggi locali e conoscere le loro usanze e la loro cultura tradizionale. Concludete la giornata alla cascata di Hieu, che si distingue per il suo carattere nascosto nella riserva naturale.
Rientrate in hotel e trascorrete il resto della giornata a vostro piacimento.
Cena libera. Pernottamento in hotel.
Capacità escursionistica: Facile con 5 km in piano.
Livello di ciclismo: medio con 12 km su terreno pianeggiante.
GIORNO 6: PU LUONG - MAI CHAU - HANOI
Si prosegue verso la valle di Mai Chau. Fate una sosta nel remoto villaggio di Mai Hich, abitato da thailandesi bianchi, dove lo stile di vita e i costumi tradizionali sono stati preservati nonostante il rapido sviluppo della società moderna. Fate una passeggiata per esplorare l'area circostante. Godetevi la fresca brezza di montagna durante una piacevole passeggiata tra rigogliosi campi di mais e riso, con la possibilità di fermarsi a osservare le attività quotidiane dei contadini locali. Osservate il paesaggio in continua evoluzione mentre camminate verso molti luoghi incantevoli.
Pranzate con la gente del posto e chiacchierate con loro.
Tornate alla vostra auto e rientrate ad Hanoi, dove arriverete nel tardo pomeriggio. Cena a piacere. Pernottamento in hotel.
GIORNO 7: HANOI - HALONG
Prima colazione in hotel. Tra le 07:30 e le 08:00, l'autobus collettivo della compagnia di navigazione verrà a prendervi in hotel, prima di dirigersi verso la Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità. All'arrivo, salirete a bordo dell'imbarcazione, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre l'imbarcazione naviga lentamente nella baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando le formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni.
Visita delle grotte Sombre e Lumineuse in kayak o in barca a remi. Tornate alla barca e godetevi una nuotata nella baia. Verso la fine del pomeriggio, assistete a una dimostrazione di cucina sul ponte superiore ammirando il tramonto. Cena a bordo. La sera, su richiesta, è possibile praticare la pesca notturna. Notte a bordo.
Si prega di notare che questo itinerario è soggetto a modifiche:
L'itinerario potrà essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità della barca.
Guida di lingua inglese da condividere solo sulla barca.
Nessuna guida privata per il viaggio Ninh Binh - Halong - Hanoi e a bordo della barca.
GIORNO 8: HALONG - HANOI
Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.
Durante la colazione si naviga attraverso la baia. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori fino a raggiungere Gia Luan. Si parte poi per una visita alle grotte di Trung Trang, una delle grotte più impressionanti dell'isola di Cat Ba in Vietnam. Ritorno alla barca e brunch. Sbarco verso le 10:30-11:00. L'autobus della compagnia navale vi porterà ad Hanoi. Cena libera e pernottamento in hotel.
GIORNO 9: HANOI - PARTENZA
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno. Tempo libero per i pasti.
L'orario di check-out è alle 12.00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel a un costo aggiuntivo, soggetto a disponibilità (si prega di fare richiesta all'arrivo ad Hanoi se si desidera prenotare la camera per un check-out tardivo).
Estensione a Phu Quoc
GIORNO 9: HANOI - PHU QUOC
Trasferimento con l'autista all'aeroporto di Hanoi per il volo verso l'isola di Phu Quoc. All'arrivo in aeroporto, la navetta del resort vi trasferisce al resort.
Phu Quoc è chiamata l'isola delle perle per la ricchezza conferita dalla natura. È un paradiso per gli amanti della natura e del mare in cerca di un luogo di relax. L'isola è considerata “fuori dai sentieri battuti” perché rimane notevolmente sottosviluppata. Le foreste e le spiagge incontaminate di sabbia bianca rendono Phu Quoc un luogo ideale per il trekking, le immersioni e lo snorkeling.
Pasti per conto proprio. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.
NOTA: La stagione delle piogge a Phu Quoc varia da giugno o luglio a metà ottobre. Le date e il tempo cambiano ogni anno.
GIORNI 10 E 11: PHU QUOC
Godetevi due giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole, leggere un libro, ecc...
Pasti liberi. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.
GIORNO 12: PHU QUOC - SAIGON
Prima colazione in hotel, trasferimento in navetta dal resort all'aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, l'autista vi verrà a prendere e vi accompagnerà in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00). Il resto del tempo libero può essere utilizzato per scoprire personalmente la città (al di fuori del servizio auto).
Pasti per conto proprio. Notte a Saigon
GIORNO 13: SAIGON
Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare all'escursione sul Delta del Mekong o per scoprire i tunnel di Cu Chi, con un costo aggiuntivo.
Pasti per conto proprio. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
GIORNO 14: SAIGON - PARTENZA
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno.
L'orario di partenza è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel a un costo aggiuntivo, soggetto a disponibilità (si prega di fare richiesta all'arrivo a Saigon se si desidera prenotare la camera per una partenza tardiva).
SE SCEGLIETE L'ESTENSIONE DI 7 NOTTI ALL'ISOLA DI PHU QUIC E A SAIGON
GIORNO 9: Stesso programma di cui sopra.
GIORNI 10, 11, 12 E 13: PHU QUOC
Godetevi due giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole, leggere un libro, ecc.
Pasti liberi. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.
GIORNO: PHU QUOC - SAIGON
Prima colazione in hotel, trasferimento in navetta dal resort all'aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, l'autista vi verrà a prendere e vi accompagnerà in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00). Il resto del tempo libero può essere utilizzato per scoprire personalmente la città (non è incluso nel servizio auto).
Pasti per conto proprio. Notte a Saigon
GIORNO 15: SAIGON
Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare all'escursione sul Delta del Mekong o per scoprire i tunnel di Cu Chi, con un costo aggiuntivo.
Pasti per conto proprio. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
GIORNO 16: SAIGON - PARTENZA
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno.
L'orario di partenza è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel a un costo aggiuntivo, soggetto a disponibilità (si prega di fare richiesta all'arrivo a Saigon se si desidera prenotare la camera per una partenza tardiva).
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Abbiamo selezionato per voi solo hotel 4* o 5*, a seconda del pacchetto scelto, per garantirvi un soggiorno rilassante in sistemazioni piacevoli e in posizione ideale.
I vostri hotel 4* durante il tour:
Hanoi: The Q Hotel 4* in camera Deluxe
Pu Luong: Pu Luong Retreat 4*+ in camera Deluxe
Ninh Binh: Ninh Binh Hidden Charm in camera Superior
Ha Long: La Regina Grand o Legend 5* in cabina ROH
Phu Quoc: Novotel Phu Quoc 5* in camera Superior
Ho Chi Minh : Fascino del Nord 4* in camera Premier
I vostri hotel 4/5* durante il tour:
Hanoi: Melia 5* in camera Deluxe
Pu Luong: Pu Luong Retreat 4*+ in camera Deluxe
Ninh Binh: Emeralda Ninh Binh 4*+ in camera Superior
Ha Long: Indochine Cruise 5* in cabina Junior Suite
Phu Quoc: Green Bay Phu Quoc Resort 4*Sup in camera Green Villa o Garden Villa
Ho Chi Minh: Mai House 5* in camera Premier
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Alcuni pasti sono inclusi nel programma, come indicato nella descrizione: 5 pranzi, 1 brunch e 1 cena (bevande escluse). Durante questo tour avrete l'opportunità di assaggiare le specialità culinarie emblematiche della regione, come il pho, una zuppa di noodle ricca di sapore, e i bun cha, fagottini di maiale alla griglia serviti con vermicelli di riso ed erbe fresche. Potrete inoltre assaporare i piatti unici di ogni regione visitata, offrendo una vera e propria immersione gastronomica nella cultura locale.
Le vostre opzioni incluse —
Guida di lingua italiana
Grazie alla guida italiana, inclusa nella vostra offerta, scoprirete i segreti e la storia del Paese.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Alla scoperta della città e dello stile di vita di Ha Noi con una guida di lingua italiana
La giornata inizia con la visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione che i vietnamiti chiamano affettuosamente “Zio Ho”. La prima tappa è lo storico mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho. Continuate a passeggiare attraverso i magnifici giardini botanici del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una casa rurale vietnamita su palafitte con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visitate la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza.
L'ultima visita di questa mattina è al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo splendido tempio è un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata e compare sul retro della banconota vietnamita da 100.000 dong.
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio avrete la possibilità di vedere Ha Noi da un'altra prospettiva. Salite su una moto con un autista professionista e iniziate a esplorare gli angoli nascosti di Ha Noi che non sono menzionati in nessuna guida.
Fermatevi al Teatro dell'Opera per scattare una foto, mentre la guida vi illustra l'architettura francese, visibile nei numerosi monumenti coloniali disseminati nel centro della città. La struttura urbana di Hanoi, con i suoi ampi viali e gli splendidi spazi comuni, è stata fortemente influenzata dall'occupazione francese.
Seguite i vicoli zigzaganti fino al Mercato di Gioi, il più grande mercato vietnamita di pezzi meccanici ed elettronici di seconda mano, dove potrete acquistare di tutto, dagli articoli meccanici ai più piccoli cacciaviti, dagli utensili da cucina ai pezzi di ricambio per le moto: questo mercato ha tutto!
Continuate il vostro viaggio infilandovi nell'Antico Quartiere Collettivo per avere una visione unica della struttura delle aree residenziali della città dal periodo socialista. Visitate un caffè ferroviario d'epoca per gustare un delizioso caffè vietnamita con latte condensato o tè verde mentre osservate il mondo che passa e vi godete i panorami e i suoni della vera Ha Noi.
Passeggiate per le piccole ma vivaci strade del Quartiere Vecchio, noto per le sue “36 strade di 36 prodotti”. All'interno del Quartiere Vecchio, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 stradine portano nomi che riflettono il commercio che vi si svolgeva un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli.
Durata: 08:30-17:30
Include: moto con autista, guida parlante inglese o francese, biglietti d'ingresso ai siti turistici, menù per il pranzo, 2 bottiglie d'acqua
Nota bene:
Il Mausoleo di Hô Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.
Sarete seduti dietro ad autisti esperti che conoscono la moto e il traffico come le loro tasche. Durata del tour in moto: 2-3 ore
Avventura nella campagna di Hanoi in jeep
Scoprite la vera essenza di Hanoi con il tour in jeep in campagna, il modo più emozionante per immergervi nei panorami, negli odori e nei sapori di questa vivace città. I nostri tour vi portano fuori dai sentieri battuti, al di là dei soliti siti turistici, per esplorare la vera Hanoi, scoprendo gemme nascoste e vivendo il trambusto dei vicoli zigzaganti della città, dei vecchi boulevard francesi e del traffico caotico. Vi porteremo anche fuori dai sentieri battuti lungo il Fiume Rosso, svelando un lato di Hanoi che pochi visitatori vedono.
Ma non è tutto: il nostro tour in jeep in campagna vi porterà fuori città nel villaggio di ceramica di Bat Trang, dove sarete testimoni della vita quotidiana della popolazione locale e dei rapidi cambiamenti che il Vietnam sta subendo a causa dell'urbanizzazione e dell'industrializzazione. Questo villaggio di 1000 anni è un esempio affascinante della storia e della cultura del Paese.
Durata: 08:30-12:00
Include: jeep con autista, biglietti d'ingresso ai siti turistici, acqua in bottiglia durante il tragitto.
Kayak fluviale sull'Isola del Nord (a nord di Phu Quoc)
Costeggiata da spiagge di sabbia bianca e da ampi sentieri ancora coperti da una fitta giungla tropicale, Phu Quoc è passata in breve tempo dall'essere un'isola sonnolenta alla meta preferita dagli amanti della natura e del mare in cerca di un luogo di relax.
Oggi, iniziate la vostra esplorazione visitando alcuni produttori locali. Il Vietnam è il primo esportatore mondiale di pepe e il miglior pepe proviene da Phu Quoc. Vale la pena di visitare una delle fattorie per capire l'intero processo in dettaglio. Visitate un allevamento di api per vedere come si produce il miele direttamente dalla fonte.
Scendete fino all'incantevole fiume Cua Can, che scorre nella foresta pluviale di Phu Quoc. Con le sue acque limpide, è il luogo ideale per una gita in kayak. Salite a bordo del kayak e pagaiate dolcemente a valle, osservando la fauna selvatica e contemplando l'acqua e la foresta naturale di Cua Can in armonia. Successivamente, recatevi al villaggio galleggiante di pescatori di Rach Vem, che rimane lontano dalla folla dei turisti. Trascorrete il tempo rilassandovi, nuotando o osservando la bellezza delle stelle marine.
Note:
Durata del tour: 7-7,5 ore (08:30-15:30)
Tour soggetto alle condizioni meteorologiche
L'escursione è sospesa durante la stagione delle piogge, da maggio a ottobre.
Approfondimento sul Delta del Mekong (provincia di Ben Tre) - min 2 pers.
Fuggite dalla frenesia della città con una giornata esclusiva alla scoperta delle vaste risaie e delle colorate fattorie di frutta di Ben Tre, la porta del Delta del Mekong. Da una crociera in barca tradizionale all'incontro con la popolazione locale e alla visita di un mercato sul fiume, questa giornata vi farà immergere nella vita locale di questa provincia.
I tunnel di Cu Chi e l'esplorazione di Ho Chi Minh City a piedi - min 2 pers.
Scoprite gli incredibili tunnel di Cu Chi, originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi e durante la guerra d'Indocina. Questa giornata sarà anche l'occasione per passeggiare per Ho Chi Minh con la vostra guida e scoprire i suoi monumenti più belli.
Snorkeling e cena barbecue al tramonto sull'isolotto di Phu Quoc
Uscite in mare per un pomeriggio di snorkeling! Partite dall'hotel e prendete una barca per raggiungere Buom Island e gli isolotti di May Rut. Dopo aver ammirato i fondali marini, per concludere la serata verrà servita una cena barbecue sull'isola.
In viaggio verso Vietnam —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Vietnam
Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.