Tour di 9 notti delle montagne del Nord con possibile estensione balneare - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i meravigliosi paesaggi del Vietnam dalle mille sfaccettature e colori
  • Passeggiare per le strade affollate di Hanoi e immergervi nella sua cultura
  • Lasciare che le vostre papille gustative viaggino attraverso i variegati sapori della cucina vietnamita
  • Scegliere di continuare la vacanza con un'estensione sulle spiagge di Ho Chi Minh

La valutazione dei nostri clienti

Tenete gli occhi ben aperti di fronte alla natura lussureggiante del Vietnam del Nord. Sarete deliziati dalla meravigliosa foresta di Cuc Phuong a Ninh Binh, regione dove vedrete anche paesaggi carsici e di risaie. Sulle montagne di Sapa, camminerete attraverso le iconiche risaie a terrazza e incontrerete alcuni dei 54 gruppi etnici del Vietnam, gli H'mong, gli Zay e i Red Dao! 

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite le ricchezze naturali e culturali del Vietnam in questo tour di 9 notti al quale potrete aggiungere un'estensione di 4, 5 o 8 notti al mare per un po' di relax.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 

Tour di 9 notti:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi - Tour della città

Giorno 3: Hanoi - Sapa - villaggio Giang Ta Phin

Giorno 4: Sapa - incontro con le etnie Y Linh Ho- Lao Chai - Ta Van

Giorno 5: Sapa - villaggio di Sin Chai - Hanoi

Giorno 6: Hanoi -Baia di Halong – Ninh Binh

Giorno 7: Ninh Binh - Baia di Halong

Giorno 8: Baia di Halong

Giorno 9: Baia di Halong - Hanoi

Giorno 10: Partenza da Hanoi

 

Estensione balneare di 4 notti:

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Giorni 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Giorno 14: Partenza da Saigon

 


Estensione balneare di 5 notti:

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Giorni 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Giorno 14: Giornata a Saigon 

Giorno 15: Partenza da Saigon

 

 

Estensione balneare di 8 notti:

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Giorni 11-15: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Giorno 16: Na Thrang - volo per Saigon

Giorno 17: Giornata a Saigon 

Giorno 18: Partenza da Saigon

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Hanoi

All'arrivo all'aeroporto internazionale Noi Bai di Hanoi, sarete accolti dalla guida e trasferiti al vostro hotel nel centro della città per il check-in. Rilassatevi dopo un lungo viaggio.

(Nota: il check-in è dalle 14:00).

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

GIORNO 2: TOUR DELLA CITTÀ DI HANOI

Colazione e pranzo (bevande escluse) al ristorante.

La giornata inizia con una visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh (chiuso ogni lunedì e venerdì), il fondatore della nazione, con il mausoleo di Ho Chi Minh (all'esterno), la sua casa su palafitte e la Pagoda a un pilastro, le cui origini risalgono alla fondazione della città.

Visita a Van Mieu - Quoc Tu Giam, il Tempio della Letteratura e la prima università del Vietnam, costruita nell'XI secolo, dove i giardini ben conservati e l'architettura offrono uno sguardo rilassante sul passato del Vietnam.

Pranzo (bevande escluse) in un ristorante. Il Vecchio Quartiere di Hanoi conserva ancora la sua architettura unica, così come l'enorme quantità e diversità di prodotti e la vita quotidiana dei suoi abitanti. Incasinato e folle, questo tour a piedi ti dà l'opportunità di avere un incontro più profondo con la vita locale, al di fuori di un normale programma progettato per i turisti. Segui le strade più famose nel cuore del vecchio quartiere, poi cammina attraverso vicoli bui e stretti con una larghezza adatta solo a un vietnamita di taglia media.

 

Fermati in un caffè locale famoso per il suo caffè all'uovo. Qui avrete una dimostrazione e una degustazione di questa deliziosa specialità di Hanoi. Passa attraverso il mercato Dong Xuan, il più grande mercato all'ingrosso del vecchio quartiere dove si possono trovare tutti gli acquisti sorprendenti ed economici, dalle spezie esotiche, frutta e verdura fresca, fiori dall'odore dolce all'artigianato in legno e alla decorazione; poi la porta O Quan Chuong, l'unica delle 5 porte che una volta circondavano la cittadella di Thang Long, che è ancora una vera "porta quadrata". Trasferimento al vostro hotel.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

GIORNO 3:  HANOI - SAPA - VILLAGGIO GIANG TA PHINIORNO

Colazione e pranzo (bevande escluse).

Questa mattina, trasferimento in limousine condivisa con la guida a Sapa. Osservate i cambiamenti di paesaggio lungo il percorso, dalla pianura alla giungla montuosa. Arrivo nella città di Sapa intorno alle 13:00.
Pranzo in un ristorante.
Dedicate una mezza giornata all'esplorazione del villaggio incontaminato di Ta Giang Phinh, dove le usanze tradizionali si sono ben conservate nonostante l'influenza della vita moderna. Escursione attraverso paesaggi selvaggi e incontaminati, con montagne mozzafiato e campi terrazzati infiniti. Osservate gli abitanti dei villaggi locali impegnati nelle loro attività quotidiane. Tenete a portata di mano la macchina fotografica per fotografare i simpatici abitanti dei villaggi e i pittoreschi paesaggi formati da campi terrazzati, ruscelli e montagne.


Pernottamento a Sapa.


Note:
- Grado di escursione: Medio, circa 4,5-5 km su strada asfaltata, terreno pianeggiante.

 

Leggi di più

Giorno 4: Sapa - Y Linh Ho - Lao Chai - Ta Van

Colazione e pranzo (bevande non incluse). 

Incontro con la guida in hotel e trasferimento in veicolo privato al villaggio di Y Linh Ho. Dalla strada principale, si prosegue verso il villaggio degli H'mong neri e si notano i loro abiti tradizionali fatti di tela di canapa tinta di un blu indaco intenso e decorata con fiori batik. Fate una chiacchierata amichevole con gli abitanti del luogo per capire come conservano i loro costumi tradizionali e il loro stile di vita prima del frettoloso sviluppo della società.


Seguite un sentiero sterrato fino alla valle di Muong Hoa e godetevi lo spettacolare scenario di campi terrazzati, orti e colline verdeggianti. Qui si trova anche la più grande risaia a terrazze di Sa Pa. Viaggiando tra luglio e settembre, periodo di semina e raccolta, avrete la possibilità di vedere gli agricoltori locali in azione. Fate una sosta presso una famiglia H'mong locale nel villaggio di Lao Chai per chiacchierare con i membri della famiglia e capire il loro stile di vita e le loro abitudini tradizionali. Notate come le loro case siano tipicamente costruite senza finestre a causa del freddo invernale.


Preparare il tradizionale riso appiccicoso colorato con la famiglia H'mong nel villaggio di Lao Chai


Preparatevi a un'esperienza pratica di preparazione del tradizionale riso appiccicoso colorato seguendo la guida entusiasta del padrone di casa. L'intero processo di preparazione del tradizionale riso colorato appiccicoso è anche l'occasione per riunire la famiglia. Imparate a estrarre i colori dal materiale naturale (fiori, foglie...), a tingere il riso e a cucinarlo. Assaporate il pranzo con una vostra creazione in un'atmosfera rilassante, circondati da montagne e campi terrazzati.
Continuate la vostra esplorazione fino al villaggio di Ta Van, dove vive il popolo Zay, originario della Cina e noto per i suoi costumi culturali unici, più semplici di quelli di altri gruppi etnici, meno ricamati e con solo bande colorate intorno al collo e ai baveri. Preparate la macchina fotografica durante l'escursione per scattare splendide foto panoramiche delle sterminate risaie e dei tradizionali villaggi delle tribù delle colline dove la gente del posto è al lavoro.


Pernottamento a Sapa.

 

GIORNO 5: SAPA – VILLAGGIO DI SIN CHAI – HANOI

Colazione e pranzo (bevande non incluse). 

Partenza per il villaggio di Sin Chai, abitato da oltre 60 famiglie Hmong noir. Avrete la possibilità di immergervi nello splendore della natura tra valli fiorite, fattorie di ortaggi, giardini di piante medicinali e splendide terrazze di riso. Continuate la passeggiata intorno al villaggio di Sin Chai. Scoprite la storia del popolo Hmong nero, immigrato in questa regione montuosa secoli fa. La diversità in termini di cultura, lingua e stile di vita rende questo popolo un gruppo davvero affascinante. Visitate poi una scuola elementare e un'autentica casa Hmong prima di tornare in città.
Dopo pranzo, trasferimento ad Hanoi nel pomeriggio (in limousine bus condiviso) con la guida.

Arrivo ad Hanoi in serata.

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

 

GIORNO 6: HANOI – BAIA D'HALONG – NINH BINH

Colazione e pranzo (bevande non incluse). 

Alle 08:00, la guida verrà a prendervi in hotel e vi riporterà alla Baia di Ha Long (Ninh Binh). Si tratta di un paesaggio spettacolare di cime carsiche calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.

Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per conoscere i primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Mentre l'antica cittadella è probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora in piedi, circondati da risaie e montagne.

Continuate il viaggio in bicicletta fino a Bich Dong, premiata da un re come la "seconda grotta più bella del Vietnam". La grotta è decorata con bellissime stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.

Pranzo al ristorante Spice Garden

Conosciuta come la "Baia di Ha Long terrestre", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Questo pomeriggio, un esperto vogatore locale vi condurrà su un bellissimo corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi la vista spettacolare della formazione carsica mentre esplorate queste grotte in mezzo a montagne imponenti. Sbarcare dalla barca e seguire il sentiero del villaggio per raggiungere il Tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre attraversate le infinite risaie e la misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno. Pernottamento a Ninh Binh.

Leggi di più

Giorno 7: Ninh Binh - Baia di Halong

Colazione, pranzo (bevande escluse) e cena (bevande escluse).

Dopo la prima colazione, partirete su strada (senza guida) verso la Baia di Ha Long, patrimonio mondiale di straordinaria bellezza naturale. Viaggiate attraverso le ricche terre agricole del Delta del Fiume Rosso e i paesaggi delle risaie, la vita quotidiana dei villaggi vietnamiti. Si arriva alla Baia di Ha Long dopo 4 ore di viaggio. Check-in e pranzo a bordo.
La crociera attraversa numerose rocce e isolotti di varie forme e fa diverse soste per visitare grotte sorprendenti.
Cena e pernottamento a bordo.


**Nota:
- L'itinerario è soggetto a modifiche dovute alla disponibilità delle imbarcazioni o alle condizioni meteorologiche senza preavviso.
- Guida locale parlante inglese a bordo.

 

GIORNO 8: CROCIERA NELLA BAIA DI HALONG

Colazione, pranzo (bevande escluse) e cena (bevande escluse).

Lezione di Tai Chi, sulla terrazza del ponte (ore 7.00). Un'attività mattutina per sentirsi in armonia con questa meraviglia della natura. Si sale su una barca diurna per navigare nella baia di Lan Ha, passando per le isole e gli isolotti.
Pranzo a bordo
Nel pomeriggio, si ripete la crociera e si ritorna alla barca principale per trascorrere la seconda notte a bordo.


Cena a base di pesce e pernottamento a bordo.

 

GIORNO 9 : BAIA DI HALONG - HANOI

Brunch.

Svegliatevi presto per assistere all'alba dal mare (se il tempo lo permette) e partecipate alla sessione di Tai Chi sul ponte del sole e godetevi la vista mozzafiato della baia mentre la barca naviga tranquillamente attraverso la baia di Halong.
Dopo la colazione, godetevi un'escursione nelle grotte. Tornate quindi alla vostra cabina per rinfrescarvi e fare il check-out. Gustate il brunch a bordo mentre navigate verso il molo per sbarcare verso mezzogiorno. Ritorno in auto (senza guida) alla città di Hanoi.

 

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

GIORNO 10: PARTENZA DA HANOI

Colazione.

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto prima del trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza del volo.

Leggi di più

Estensione di 4 notti

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Prima colazione.

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Nha Trang. All'arrivo, trasferimento in bus navetta (senza guida) al vostro hotel. Tempo libero per godersi la piscina e la spiaggia.

Pernottamento a Nha Trang.

 

 

Giorno 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Prima colazione.

Colazione in hotel, avete 2 giorni interi per rilassarvi e godervi la piscina e la spiaggia.

 

Pernottamento a Nha Trang.

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Prima colazione.

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in navetta senza guida all'aeroporto per il volo per Saigon. All'arrivo, accoglienza da parte del nostro autista e trasferimento in hotel. Tempo libero per le vostre scoperte personali in città.

Pernottamento a Saigon.

 

Giorno 14: Partenza da Saigon

Prima colazione.

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto prima del trasferimento (senza guida) all'aeroporto internazionale per la partenza del volo.

 

Leggi di più

Estensione di 5 o 8 notti

ESTENSIONE DI 5 NOTTI

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Prima colazione.

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Nha Trang.  All'arrivo, accoglienza da parte del nostro autista e trasferimento in hotel. Tempo libero per godersi la piscina e la spiaggia. 

 

Pernottamento a Nha Trang. 

 

 

Giorno 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Prima colazione.

Colazione in hotel, avete 2 giorni interi per rilassarvi e godervi la piscina e la spiaggia.

 

Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Prima colazione.

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in navetta senza guida all'aeroporto per il volo per Saigon. All'arrivo, accoglienza da parte del nostro autista e trasferimento senza guida al vostro hotel. Tempo libero per le vostre scoperte personali in città.

 

Pernottamento a Saigon.

 

 

Giorno 14: Saigon - Tunnel di Cu Chi - Tour di Saigon e dello street food 

Colazione e pranzo (bevande escluse).

I famosi tunnel di Cu Chi, conosciuti come un'immensa rete di 220 km di tunnel di collegamento sotterranei divisi in 3 livelli a 6m, 8m e 10m di profondità, furono abitati da più di 10.000 persone durante la guerra. Questo sistema di tunnel a zig-zag serviva a collegare diversi villaggi (alcuni tunnel passano sotto i fiumi) e giocò un ruolo decisivo nel risultato e nella vittoria vietnamita nella guerra del Vietnam. Una visita guidata attraverso la vasta rete di passaggi sotterranei fornirà un'idea della storia dei tunnel, della vita nei tunnel e della tenacia e intraprendenza dei vietnamiti durante i combattimenti.

 

Nel pomeriggio, dirigiti verso la vivace Chinatown, conosciuta localmente come Cho Lon, con la sua atmosfera colorata e i suoi templi misteriosi. Torna in città e visita alcuni dei siti più storici di Saigon, tra cui la Cattedrale di Notre Dame e l'Ufficio Postale Centrale.

 

Continua con un tour memorabile delle migliori gemme del cibo di strada di Saigon. Fai la fila in un "banh mi shop" locale per alcuni dei migliori panini di Saigon prima di andare in un caffè di strada per un briefing del tour. Assaggiate il "banh trang nuong", uno spuntino simile alla pizza di Dalat pieno di condimenti interessanti. Godetevi una birra fredda mentre chiacchierate con la vostra guida per capire le abitudini alimentari di un vero saigonese prima di tornare al vostro hotel.

 

Continuate a camminare in una strada trafficata. Gustate una birra fresca chiacchierando con la vostra guida per capire le abitudini alimentari di un vero saigonese prima di tornare in hotel.


Nota: i tunnel di Cu Chi sono stati allargati in alcuni punti per i visitatori occidentali, ma possono ancora essere bui, caldi e claustrofobici all'interno, quindi tenetelo a mente se non vi piacciono gli spazi chiusi. Per coloro che scelgono di rimanere in superficie, ci sono molte stanze facilmente accessibili e aree scavate da visitare.

 

Pernottamento a Saigon.

 

 

Giorno 15: Partenza da Saigon

Prima colazione.

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto prima del trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza del volo.

 

Se scegliete l'ESTENSIONE DI 8 GIORNI, godrete di 3 giorni extra (giorno 13, 14 e 15) alla spiaggia di Na Thrang e prenderete il volo per Saigon il giorno 16, visiterete i tunnel di Cu Chi e godrete del City Tour il giorno 17 e partirete per casa il giorno 18.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour in Vietnam, potrete scegliere di alloggiare in camere Standard in hotel 4* (elencati o equivalenti) o in camere Standard in hotel 4+ o 5* (elencati o equivalenti). Gli hotel sono accuratamente selezionati per offrirvi un soggiorno confortevole.

 

Ad Hanoi

4*: The Q Hotel 4* (o simile)
4*+ / 5*: Melia Hanoi Hotel 5* (o simile)

 

A Ninh Binh

4*: Hidden Charm 4* (o simile)
4*+ / 5*: Emeralda Resort 4*+ (o simile)

 

Ad Ha Long

4*+ / 5*: Indochine Cruise 5* (o simile)

 

A Sapa

4*: Kk Hotel 4* (o simile)
4*+ / 5*: Silk Path Hotel 5* (o simile)

 

A Nha Trang

The Anam 5* (o simile)
 

A Ho Chi Minh

4*: Hotel Equatorial Ho Chi Minh 4* (o simile)
4*+ / 5*: Mai House 5* (o simile)

 

Leggi di più

La capacità massima della camera è di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

Possibilità di soggiornare in camera singola con supplemento.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Guida in italiano

La vostra opzione inclusa

In viaggio verso Hanoi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto sono inclusi solo in alcune offerte.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere eseguiti.

ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo per l'aeroporto di Hanoi / hotel / aeroporto di Hanoi

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Assicurazione di viaggio (se non aggiunto nel carrello in fase di acquisto)
- Le spese personali
- Le mance
- Le spese di iscrizione
- Eventuali tasse di soggiorno se applicate
- I trasferimenti e le assicurazioni (salvo quando espressamente indicato nel programma)
- Tutto quanto non espressamente indicato nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 9 notti delle montagne del Nord con possibile estensione balneare