Tour privato al vostro ritmo con possibile estensione a Mui Né - - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare della guida di lingua italiana per scoprire in profondità e nel dettaglio questo magico territorio
  • Viaggiare in tranquillità approfittando dei trasferimenti inclusi menzionati nel programma
  • Nuotare nelle calde acque costiere di Mui Ne, con lo sfondo di enormi dune di sabbia bianca e rossa
  • Scoprire un Paese autentico attraverso un tour privato e su misura

La valutazione dei nostri clienti

Viaggiate attraverso la terra del drago da Nord a Sud, visitando tutti i luoghi imperdibili e terminando con qualche giorno di relax in spiaggia. A Ninh Binh, scoprirete la baia di Halong, senza sbocco sul mare, che è stata l'ambientazione dell'ultimo film di King Kong. Rimarrete stupiti dalla bellezza delle rocce carsiche e delle risaie! 

Emilia
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Attraverso questo tour privato di 10 notti, immergetevi nel cuore del Vietnam. Con il passare dei giorni, imparerete di più sulla storia e la cultura locale, vedrete davanti ai vostri occhi panorami sontuosi, autentici e senza tempo. Con la vostra guida, i trasferimenti e le escursioni inclusi, tutto quello che dovete fare è lasciarvi andare!


Volete di più? Optate per l'estensione di 4 o 6 notti, per terminare il vostro soggiorno con una sosta al mare a Mui Ne.


Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:

 

10 notti

Tour privato di 10 notti del Vietnam al vostro ritmo in hotel 4* o 5*

14 notti

Tour privato di 10 notti del Vietnam a vostro ritmo in hotel 4* o 5*

 Estensione Mui Ne di 3 notti in hotel 4*

1 notte a Ho Chi Minh prima della partenza

 

16 notti

Tour privato di 10 notti del Vietnam a vostro ritmo  in hotel 4* o 5*

Estensione Mui Ne di 5 notti in hotel 4*

1 notte a Ho Chi Minh prima della partenza

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 

Tour di 10 notti (senza estensione)

Giorno 1: Hanoi - Arrivo

Giorno 2: Hanoi - Quartiere vecchio a piedi

Giorno 3: Hanoi - Tam Coc - Hoa Lu- Ha Noi

Giorno 4: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 5: Baia di Ha Long - Hanoi - Da Nang - Hoi An

Giorno 6: Hoi An

Giorno 7: Hoi An - Hue

Giorno 8: Hue 

Giorno 9: Hue - Ho Chi Minh - visita della città

Giorno 10: Ho Chi Minh 

Giorno 11: Ho Chi Minh City - Partenza

 

ESTENSIONE: 3 NOTTI MUI NE + 1 NOTTE HO CHI MINH*

Giorno 11: Ho Chi Minh - Mui Ne

Giorni 12 e 13: Mui Ne - tempo libero

Giorno 14: Mui Ne - Ho Chi Minh

Giorno 15: Ho Chi Minh - Partenza

 

ESTENSIONE: 5 NOTTI MUI NE + 1 NOTTE HO CHI MINH*

Giorno 11: Ho Chi Minh - Mui Ne

Giorni 12, 13, 14, 15: Mui Ne - tempo libero

Giorno 16: Mui Ne - Ho Chi Minh

Giorno 17*: Ho Chi Minh - Partenza 

 

*Stesso itinerario dal giorno 1 al giorno 10 come l'offerta senza estensione menzionata sopra.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - Arrivo ad Hanoi

Dopo un lungo volo, arriverete nella città millenaria di Hanoi. Il vostro autista vi trasferirà al vostro hotel nel centro della città (il check-in è dalle 14h00). Trascorrete il resto della giornata a piacere e godetevi il pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 2: Hanoi - tour della città - visita della città vecchia a piedi (colazione e pranzo inclusi)

Dopo aver gustato la colazione nel vostro hotel, partite per una mezza giornata per esplorare i punti salienti della città. Visitate il complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione e affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". Fai la prima sosta allo storico Mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito per servire come luogo di riposo finale dello zio Ho. Continuate a camminare attraverso il bellissimo giardino botanico del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una palafitta rurale vietnamita con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visita la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettata per assomigliare a un fiore di loto, il simbolo della purezza.

 

Visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo tempio stupefacente costituisce un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata ed è presente sul retro della banconota da 100.000 dong vietnamiti. 

 

Un giro in cyclo (risciò) è un modo eccellente per scoprire Ha Noi, poiché l'atmosfera è vivace, movimentata e socievole. Il vostro autista locale vi porterà a pedalare dietro la vostra guida attraverso le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno del Quartiere Vecchio, così come è stato dal XV secolo, le 36 stradine del Quartiere Vecchio hanno nomi che riflettono il commercio che vi si svolgeva un tempo: Via della Seta, Via del Riso, Via della Carta, Via della Lacca e Via dei Gioielli. Esplorate l'affascinante labirinto di vicoli, scoprite il vostro potere di contrattazione e partite con oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre quel pomeriggio memorabile.

Concludete il vostro viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco Lago Hoan Kiem, il "Lago della Spada Restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al Dio della Tartaruga d'Oro del lago.

Pernottamento ad Hanoi.

Leggi di più

Giorno 3 - Hanoi - Villaggio di Lacquer - Ninh Binh - Grotte di Tam Coc

Colazione e pranzo inclusi.

Dopo la prima colazione in hotel, partenza verso il sud di Ha Noi per incontrare gli artigiani di un villaggio di lacche, un luogo famoso da oltre 200 anni. Visitate il villaggio passando per i laboratori dove si trovano vari prodotti laccati come poster, ciotole, piatti, piccole scatole. Converserete con gli artigiani sulle tecniche tradizionali di realizzazione dei prodotti laccati.

In seguito, godetevi un viaggio panoramico di 1,5 ore in auto fino alla provincia di Ninh Binh. Si tratta di un paesaggio spettacolare di cime calcaree carsiche immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da drammatiche scogliere.
Conosciuta come la "Baia di Ha Long sulla terraferma", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. All'arrivo, un esperto vogatore locale vi condurrà su un bellissimo corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi la vista spettacolare della formazione carsica mentre esplorate queste grotte in mezzo a montagne imponenti. Sbarcare dalla barca e seguire il sentiero del villaggio per raggiungere il Tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale, passando per le infinite risaie e la misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno. (Facoltativamente, si può continuare il viaggio verso Bich Dong, che un re ha definito la "seconda grotta più bella del Vietnam". La grotta è decorata con bellissime stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son, la Montagna delle Palme di Buddha, per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.)

Ritorno ad Ha Noi nel tardo pomeriggio. Pernottamento ad Hanoi.

Giorno 4: Hanoi - Ha Long Bay (colazione, pranzo e cena inclusi)

Prima colazione in hotel.

Tra le 7:30 e le 7:45, l'autista verrà a prendervi nella hall dell'hotel. Viaggerete su un comodo bus navetta (senza guida turistica) da Ha Noi alla Baia di Ha Long, patrimonio naturale dell'umanità. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, gusterete il drink di benvenuto, farete il check-in nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca navigherà lentamente verso la baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando la formazione rocciosa e sperimentando la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni sul posto.

Cena a bordo. In serata, il servizio di pesca notturna è disponibile su richiesta.

Pernottamento a bordo.

 

Si prega di tenere presente che gli itinerari sono soggetti a modifiche da parte delle autorità portuali, delle condizioni di crociera o delle condizioni meteorologiche.

Guida in inglese da condividere solo sulla barca
Nessuna guida privata per il viaggio Hanoi - Halong - Hanoi e a bordo della barca

Leggi di più

Giorno 5 - Baia di Ha Long - Hanoi - Da Nang - Hoi An (Brunch Incluso)

Al mattino, guarda l'alba e pratica Tai Chi sulla terrazza solarium. Navigherai attraverso la baia mentre fai colazione. Passerai accanto a diverse rocce e isolotti, grotte e villaggi di pescatori. Sbarco intorno alle 10:30 - 11:00. Trasferimento direttamente all'aeroporto di Noi Bai, Hanoi, per il volo per Da Nang. All'arrivo, incontro e trasferimento in hotel. Tempo libero per rilassarsi.

Pernottamento a Hoi An.

 

Giorno 6: Hoi An - giornata libera (colazione e pranzo inclusi)

Dopo colazione avrete del tempo libero per esplorare la città da soli o prendere la bicicletta o l'autobus secondo gli orari dell'hotel per andare alla spiaggia di An Bang, una spiaggia molto bella a circa 5 km dal centro della città, oppure partecipare alle nostre escursioni facoltative. 

Escursione facoltativa: Intera giornata alla scoperta del Santuario di My Son e della città antica, con pranzo incluso.

Pernottamento a Hoi An.

Giorno 7 - Hoi An - Hue (prima colazione)

Prima colazione in hotel seguita da mattinata libera per rilassarsi in piscina o in spiaggia. Puoi quindi esplorare la città dove puoi, ad esempio, acquistare abiti su misura nei negozi locali a prezzi convenienti.

 

Alle 13:00 inizia il tour guidato da Hoi An alla città di Hue. Si tratta di uno dei percorsi più panoramici del Vietnam. Il viaggio dura 4 ore e vi porterà al Passo di Hai Van o "Passo dell'Oceano Nuvola", che offre una vista a volo d'uccello sulla laguna di Lang Co e sui villaggi di pescatori. Sosta per visitare il villaggio di An Bang a Hue - un piccolo villaggio di pescatori, noto anche come "Città dei fantasmi" o "Terra dove vivono i morti". Rimarrete stupiti da un insieme di tombe sontuosamente costruite ed elaborate per i loro antenati e anche per i membri della famiglia che non sono ancora morti. Arrivo in hotel a Hue alle 17:00, tempo libero.

Pernottamento a Hue.

 

Giorno 8: Hue/Thuy Bieu Village/ city Tour (colazione e pranzo inclusi)

Situato vicino al centro della città imperiale di Hue, il villaggio di Thuy Bieu è noto per gli immensi frutteti di pompelmo e le affascinanti case secolari. Percorrete il tranquillo villaggio in bicicletta tra l'aria fresca e le bellissime stradine alberate e ombreggiate. Fermatevi lungo il percorso in qualche tradizionale bottega a conduzione familiare per conoscere l'artigianato tradizionale, come la pittura su seta, la produzione di bastoncini d'incenso o di caramelle al sesamo.

Partecipate a una lezione pratica di cucina presso una famiglia locale, imparate a creare piatti tradizionali di Hue sotto la guida del padrone di casa, quindi assaggiate le vostre creazioni in un'atmosfera rustica ma accogliente mentre parlate con il padrone di casa per avere un'idea della cultura e dello stile di vita del villaggio tradizionale.

Nel pomeriggio, visitate la Cittadella Imperiale, dove i re dell'ultima dinastia feudale del Vietnam hanno governato dal 1802 al 1945.

Qui si trovano i palazzi, i padiglioni, le cerimonie civili e religiose e le udienze ufficiali con i mandarini civili. Ammirate la splendida architettura reale mentre la guida vi illustra gli eventi e la storia dell'antica corte reale. Proseguite la giornata verso la Pagoda Thien Mu, uno dei monumenti religiosi più belli e ben conservati del Vietnam, dove potrete dare un'occhiata alla storia del buddismo in Vietnam. Pernottamento a Hue.

Leggi di più

Giorno 9 - Hue - Volo per Ho Chi Minh (colazione)

Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, la guida e l'autista ti verranno a prendere e ti accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00). Visiterai il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Notre Dame, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh.

 

Pernottamento a Ho Chi Minh.

 

Giorno 10: Ho Chi Minh - giornata libera (colazione inclusa)

Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare al nostro tour opzionale per visitare la provincia di Ben Tre, nel Delta del Mekong.

Escursione facoltativa: Intera giornata sul delta del Mekong, pranzo incluso

 

Pernottamento a Ho Chi Minh.

 

 

Giorno 11: Ho Chi Minh - Partenza (colazione inclusa)

Dopo la colazione, rilassatevi prima del check-out dal vostro hotel (il check-out è alle 12:00) e dirigitevi all'aeroporto per il vostro volo di ritorno a casa.

 

L'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel a un costo aggiuntivo ed è soggetta a disponibilità (vi preghiamo di contattarci all'arrivo ad Hanoi se desiderate prenotare il check-out tardivo).

Leggi di più

Giorni 11-17

Per i soggiorni di 10 notti:

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.
L'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel con un costo aggiuntivo e dipende dalla disponibilità (vi preghiamo di contattarci all'arrivo ad Hanoi se desiderate prenotare il late check-out).

 

Per i soggiorni con estensione a Mui Ne

 

Giorno 11: Ho Chi Minh – Mui Ne (prima colazione) 

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento a Mui Ne per le giornate in spiaggia.
Tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Mui Ne

 

Giorno 12, 13 oppure Giorno 12, 13, 14 e 15: Mui Ne Tempo libero (colazione inclusa)

Godetevi il tempo libero in spiaggia e godetevi le strutture dell'hotel. Pernottamento a Mui Ne.

 

Giorno 14 oppure 16: Mui Ne – Ho Chi Minh (colazione)

Prima colazione in hotel e mattinata libera.
Alle 13:00, l'autista vi incontrerà per riportarvi a Ho Chi Minh City. Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

Giorno 15 o 17: Ho Chi Minh - Partenza (colazione inclusa)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh per il volo di ritorno. 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Ogni sera, fate una pausa rilassante nelle strutture che abbiamo accuratamente selezionato per voi. 

 

I vostri hotel durante il tour: 

Ad Hanoi: The Q 4* (o simile)

Ad Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile)

Ad Hoi An: Legacy Hoian Resort 4* (o simile)

Ad Hue : Senna Hotel 5* (o simile)

Ad Ho Chi Minh: Northern Charm 4* (o simile)

A Mui Ne: The Cliff Resort 4* (o simile) 

Ristorazione

Durante il tour, godrete del trattamento di pensione come da programma, ovvero 10 colazioni, 1 brunch, 4 pranzi (bevande escluse) e 1 cena (bevande escluse).

 

Se scegliete di trascorrere qualche giorno a Mui Ne, godrete della colazione tutti i giorni della vostra estensione.

 

Durante il vostro viaggio, scoprite i sapori di questo sorprendente Paese... e lasciatevi tentare da piatti completamente nuovi che non potrete provare altrove.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

J9 Excursion Délice gastro pour IT/SP/DE

Aggiungete un

Trattamenti in una Spa tradizionale vietnamita VIP presso la Sen Tai Thu Spa (2 ore) - min 2 pers.

Aggiungete un

Concedetevi momenti di benessere durante una sessione di trattamenti in una Spa tradizionale vietnamita. Per 2 ore, godetevi un massaggio terapeutico locale che vi farà vivere un'esperienza autentica della cultura tradizionale vietnamita.

Approfondimento sul Delta del Mekong (provincia di Ben Tre) - min 2 pers.

Aggiungete un

Fuggite dalla frenesia della città con una giornata esclusiva alla scoperta delle vaste risaie e delle colorate fattorie di frutta di Ben Tre, la porta del Delta del Mekong. Da una crociera in barca tradizionale all'incontro con la popolazione locale e alla visita di un mercato sul fiume, questa giornata vi farà immergere nella vita locale di questa provincia.

Alla scoperta del santuario di My Son e dell'antica città di Hoi An - min 2 pers.

Aggiungete un

Dedicate una giornata alla visita del santuario di My Son, terra santa del regno Champa e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, poi dirigetevi a Hoi An per un tour di questa affascinante e incontaminata città. Se il tempo lo permette, visiterete anche un mercato del pesce locale e poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa a base di pesce fermentato).

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

Si prega di notare che per i voli interni è compreso un bagaglio in stiva da 23 kg e un bagaglio a mano da10 kg.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

 

Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere eseguiti.

Tra metropoli millenarie

Alla scoperta di Ho Chi Minh

Ho Chi Minh, conosciuta anche come Saigon, rappresenta un simbolo della Guerra del Vietnam, testimoniata presso il War Remnants Museum, i tunnel di Cu Chi e il Palazzo dell'Indipendenza. Fate un giro per il mercato locale "Ben Thanh", dove si sussegue una moltitudine di bancarelle, e lasciatevi stupire dalla natura dello Zoo & Botanical Garden, una riserva che protegge elefanti, tigri e rarissime orchidee.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tariffe e orari sono indicativi e soggetti a modifiche. Per alcune strutture/servizi è previsto un supplemento, da pagare in loco.


Si applicano le condizioni generali di vendita.

Il prezzo non include:

 Bevande e altri pasti non menzionati nel programma
Supplemento per richieste speciali relative al cibo durante i pasti
Supplemento per i giorni festivi
Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero
Assicurazione, spese personali e mance
Biglietto aereo internazionale
Tassa aeroportuale di partenza internazionale
Visto d'ingresso in Vietnam
Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato al vostro ritmo con possibile estensione a Mui Né