Tour di 7, 11 o 14 notti del Vietnam da non perdere con possibile estensione a Nha Trang - Hanoi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in hotel 5* per un tour di alta gamma
  • Godervi le varie escursioni incluse per un tour in tutta serenità
  • Prolungare il piacere e dedicarvi al vostro relax scegliendo un'offerta con estensione mare a Nha Trang

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un tour in hotel 5* per scoprire il Vietnam in tutta comodità. Non esitate a uscire la mattina presto per godervi la vita locale, il sole sorge intorno alle 5:30! Nel Delta del Mekong, avrete l'opportunità di provare tutti i frutti esotici, uno più buono dell'altro. Se siete coraggiosi, provate il durian, il frutto più popolare del Vietnam! 

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Attraverso questo tour di 7, 11 o 14 notti immergetevi nel cuore del Vietnam.

Con il passare dei giorni, imparerete a conoscere meglio la storia e la cultura locale e vedrete davanti ai vostri occhi panorami sontuosi, autentici e senza tempo. Con la guida, i trasferimenti e le escursioni incluse, non dovrete far altro che lasciarvi andare...


Volete saperne di più? Potete optare per un'estensione di 4 o 7 notti a Nha Trang, per concludere il vostro soggiorno con una sosta al mare.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Tour senza estensione :

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi - Visita della città

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 4: Hanoi - Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha

Giorno 5: Baia di Ha Long o di Lan Ha - Hanoi - Volo per Ho Chi Minh

Giorno 6: Ho Chi Minh - Visita della città

Giorno 7: Ho Chi Minh - Delta del Mekong - Ho Chi Minh

Giorno 8: Ho Chi Minh - Partenza

 

Tour di 11 notti con estensione alla spiaggia di Nha Trang:

Stesso itinerario dal giorno 1 al giorno dell'offerta senza estensione di cui sopra.

Giorno 5: Baia di Ha Long o di Lan Ha - Hanoi - Volo per Nha Trang

Giorni 6-8: Nha Trang

Giorno 9: Nha Trang - Volo per Ho Chi Minh

Giorno 10: Ho Chi Minh - Tour

Giorno 11: Ho Chi Minh - Delta del Mekong - Ho Chi Minh

Giorno 12: Ho Chi Minh - Partenza

 

Tour di 14 notti con estensione alla spiaggia di Nha Trang:

Stesso itinerario dal giorno 1 al giorno 4 dell'offerta senza estensione di cui sopra.

Giorno 5: Baia di Ha Long o di Lan Ha - Hanoi - Volo per Nha Trang

Giorni 6-11: Nha Trang

Giorno 12: Nha Trang - Ho Chi Minh

Giorno 13: Ho Chi Minh - Tour

Giorno 14: Ho Chi Minh - Delta del Mekong - Ho Chi Minh

Giorno 15: Ho Chi Minh - Partenza

 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - Arrivo ad Hanoi

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai, accoglienza da parte della guida e trasferimento in hotel nel centro della città.

Nota: il check-in si effettua a partire dalle 14:00. Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 2: Hanoi - Visita della città

Prima colazione in hotel. Visiterete l'esterno del complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione vietnamita, prima di recarvi alla Pagoda del Pilastro Unico, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, e poi alla Pagoda di Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata sul Lago Occidentale.Nel pomeriggio, visiterete il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam.

Passeggiando per le stradine del quartiere vecchio, scoprirete le 36 vie strette con nomi che riflettono i commerci che vi si svolgevano: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. Assaggiate la specialità di Hanoi, il caffè all'uovo. Concludete il vostro viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming, poi restituita al dio della tartaruga d'oro del lago.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

Leggi di più

Giorno 3 - Hanoi – Ninh Binh – Hanoi

Colazione e pranzo.

Questa mattina, dopo la colazione, godetevi un viaggio panoramico di 2 ore in auto fino alla provincia di Ninh Binh. Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per avere un'idea dei primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly.

Proseguite il viaggio verso Bich Dong: la grotta è decorata con bellissime stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.


Conosciuta come la "Baia di Ha Long sulla terraferma", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. All'arrivo, un esperto vogatore locale vi condurrà su un bellissimo corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi la vista spettacolare della formazione carsica mentre esplorate queste grotte in mezzo a montagne imponenti.

Sbarcare dalla barca e seguire il sentiero del villaggio per raggiungere il Tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre attraversate le infinite risaie e la misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno.

Ritorno ad Ha Noi nel tardo pomeriggio. Arrivo in hotel alle 17:00.
Marzo-aprile è l'inizio della stagione di coltivazione del riso a Ninh Binh. I campi sono più verdi verso aprile e inizio maggio e diventano dorati a fine maggio e inizio giugno, quando inizia il raccolto.
Distanza a piedi dal punto di partenza al tempio di Thai Vi: 200 metri, su una strada pianeggiante.
Si può scegliere di fare un tour in bicicletta nella zona di Tam Coc-Bich Dong (7 km, strada pianeggiante e facile). Le biciclette possono essere noleggiate in loco con un supplemento di circa 3 USD a bicicletta.
Bisogna salire 150-250 gradini per esplorare la grotta e la pagoda di Bich Dong.

Giorno 4: Hanoi - Baia di Ha Long. Pernottamento a bordo.

Prima colazione in hotel. Tra le 8:00 e le 8:45 (gli orari sono indicativi e soggetti a variazioni), un autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel per il trasferimento a bordo di una comoda navetta Limousine (senza guida) da Hanoi alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, gusterete un drink di benvenuto e pranzerete ammirando i meravigliosi panorami di questa parte costiera del Paese.

Cena e pernottamento a bordo. La sera, il servizio di pesca notturna è disponibile su richiesta.

Nota: questo itinerario può essere modificato in base alle vostre esigenze:

L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
Guida collettiva di lingua inglese a bordo
Non è prevista una guida turistica per i trasferimenti di andata e ritorno tra Hanoi e Ha Long.

Giorno 5: Baia di Ha Long - Hanoi - Volo per Ho Chi Minh City

Svegliatevi con una splendida alba prima di recarvi sul ponte per una sessione di tai chi gratuita.

Si naviga attraverso la baia mentre si fa colazione. Sbarco alle 10:30-11:00 circa (orario approssimativo). La navetta Limousine vi trasferirà poi all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Ho Chi Minh City. All'arrivo, trasferimento senza guida in hotel.

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

Leggi di più

Giorno 6 - Saigon

Colazione e pranzo.

Partite con la vostra guida per un'escursione alla scoperta di alcuni siti importanti della città. Visitate il War Remnants Museum, che presenta una visione parziale ma vivida della guerra americana attraverso gli occhi dei vietnamiti. (Si prega di notare che alcuni degli oggetti esposti sono molto grafici e delicati).

Dirigetevi verso uno dei siti storici più importanti della città, il Palazzo della Riunificazione: passeggiate attraverso il Palazzo e ammirate l'incredibile fattura della sua architettura mentre imparate dalla vostra guida le storie non raccontate relative ai grandi cambiamenti nella storia di Ho Chi Minh City.

A breve distanza, in auto o a piedi, si trova uno dei luoghi più storici di Ho Chi Minh City: la Cattedrale di Notre Dame, quindi attraversate la piazza per raggiungere l'Ufficio Postale Centrale, progettato dall'architetto francese Gustave Eiffel, prima che diventasse famoso con la Torre Eiffel.

Nel pomeriggio vi recherete nella vivace Chinatown, conosciuta localmente come Cho Lon, con la sua atmosfera colorata e i suoi templi misteriosi. Potrete passeggiare tra le strette vie per ammirare l'architettura cinese attraverso le case locali, le pagode e i templi, ed esplorare i luoghi e i suoni di Chinatown.

Tornate al centro della città e fermatevi al mercato di Ben Thanh per un po' di shopping: uscirete con oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre questa emozionante giornata.

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

Giorno 7: Ho Chi Minh City - Delta del Mekong - Ho Chi Minh City

Colazione e pranzo.

Dopo la prima colazione, il nostro autista verrà a prendervi in albergo alle 8:00 del mattino. Scappate per una giornata alla scoperta delle vaste risaie e delle colorate fattorie di frutta. Partenza da Ho Chi Minh City senza guida per un viaggio panoramico verso Ben Tre, la porta del Delta del Mekong.

Arrivati al molo, si parte per un lento viaggio lungo il fiume Mekong e ci si immerge nello scenario della campagna e della vita fluviale, assaggiando frutta tropicale di stagione e specialità locali. Godetevi una crociera in barca a remi per addentrarvi nella campagna attraverso i canali più piccoli.

Una crociera di 30 minuti sul fiume Mekong vi porterà su un'isola remota, dove la vita è semplice e lenta e le persone vivono a stretto contatto con la natura. Seguite la nostra guida locale per una passeggiata sui sentieri nascosti che si snodano dolcemente lungo il fiume per esplorare la bellezza bucolica, tipica dei villaggi di campagna del Delta del Mekong. Fermatevi in una casa locale per un tè, un pediluvio con erbe tradizionali e una lezione di cucina. Godetevi l'ospitalità di un delizioso pranzo fatto in casa con specialità locali create con ingredienti freschi. Dopo pranzo, rilassatevi su un'amaca prima di tornare a Ho Chi Minh City, dove arriverete in tarda giornata.

Pernottamento a Ho Chi Minh City.


Giorno 8: Ho Chi Minh City - Partenza

Prima colazione in hotel.

Dopo la colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto senza guida per il volo di partenza. L'orario di check-out è alle 12:00.

Leggi di più

Estensione balneare a Nha Trang

Se scegliete un soggiorno di 11 notti :

Stesso itinerario dal 1° al 4° giorno dell'offerta senza estensione di cui sopra.

 

Giorno 5: Baia di Ha Long - Hanoi - Volo per Nha Trang

Colazione leggera / Brunch

Svegliatevi con una splendida alba prima di recarvi sul ponte per una sessione di tai chi gratuita.

Navigherete attraverso la baia mentre fate colazione. Sbarco alle 10:30-11:00 circa (orario approssimativo). La navetta Limousine vi trasferirà poi all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Nha Trang. All'arrivo, trasferimento senza guida in hotel.

Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorni 6-8: Nha Trang

Prima colazione in hotel.

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia e in piscina. Nha Trang è una delle spiagge più popolari di tutto il Vietnam.

Pernottamento a Nha Trang

I giorni dal 9 al 12 sono simili ai giorni dal 6 all'8 del tour base.

 

 

Se scegliete un soggiorno di 14 notti:

Stesso itinerario dal 1° al 4° giorno dell'offerta senza estensione di cui sopra.

 

Giorno 5: Baia di Ha Long - Hanoi - Volo per Nha Trang

Colazione leggera / Brunch

Svegliatevi con una splendida alba prima di recarvi sul ponte per una sessione di tai chi gratuita.

Navigherete attraverso la baia mentre fate colazione. Sbarco alle 10:30-11:00 circa (orario approssimativo). La navetta Limousine vi trasferirà poi all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Nha Trang. All'arrivo, trasferimento senza guida in hotel.

Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorni 6-11: Nha Trang

Prima colazione in hotel.

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia e in piscina. Nha Trang è una delle spiagge più popolari di tutto il Vietnam.

Pernottamento a Nha Trang.

 

I giorni dal 12 al 15 sono simili ai giorni dal 6 all'8 del tour base.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi hotel 5*

 

I vostri hotel Deluxe durante il tour*:

- Hanoi: camera Deluxe al Melia Hotel 5* (o similare)
- Ha Long: cabina Junior Suite sulla nave Indochine Cruise 5* (o similare)
- Ho Chi Minh: camera Premium al Mai House Hotel 5* (o similare)
- Nha Trang: in villa Deluxe con vista sul giardino presso l'Amiana Resort 5* (o simile).

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte degli stabilimenti, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per l'accesso alle strutture ricreative e di ristorazione.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in linea con le raccomandazioni governative. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è secondo programma.

 

Se scegliete di trascorrere qualche giorno a Nha Trang con l'Offerta 2, beneficerete del trattamento di prima colazione tutti i giorni della vostra estensione.

Durante il vostro viaggio, scoprite i sapori di questo straordinario Paese e concedetevi piatti inediti che non proverete da nessun'altra parte. 

Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero avere un numero limitato di posti a sedere, accessibili solo su prenotazione o presentando il "pass sanitario". Sebbene la maggior parte dei ristoranti sia attualmente aperta, si prega di notare che questo potrebbe cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guide locali parlanti italiano

Aggiungete un

Completate il vostro viaggio e aggiungete la guida parlante la vostra lingua!

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

Tra vibranti metropoli e acque cristalline

Alla scoperta di Hanoi

Capitale del Vietnam, Hanoi e famosa per l'architettura secolare e per la commistione di culture (asiatica, cinese e francese) che la rendono un unicum nel panorama mondiale. Visitate la famosa Pagoda a un solo pilastro e il Tempio della Letteratura, che un tempo ospitava un'accademia confuciana. Inoltre, non dimenticatevi di fare un giro in centro, costituito dal celebre Quartiere Vecchio.

Gita di gruppo in barca alla Baia di Ha Long con guida in inglese (1 notte)

Escursione sul Delta del Mekong con guida locale parlante inglese da Ben Tre, senza guida in auto per il viaggio Saigon - Ben Tre - Saigon

Tasse governative e oneri di servizio

Trasferimenti in auto privata con aria condizionata (tranne che per Ha Long)

Trasferimenti di andata e ritorno Hanoi - Ha Long - Hanoi con navetta di gruppo

Volo interno - classe economica, un bagaglio di 20 kg in stiva, un bagaglio di 7 kg a mano (Hanoi - Ho Chi Minh)

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi

 

Il pacchetto 2: estensione del Vietnam e della spiaggia di Nha Trang in hotel 5* comprende:

-In Vietnam :

Sistemazione in hotel 5*

In camera standard (o simile)

Tutti i pasti indicati nel programma (vedi descrizione)

Guide locali private di lingua inglese per ogni tappa come indicato nel programma (eccetto Halong)

Tutti i biglietti d'ingresso e le tasse per le imbarcazioni come da programma

Gita di gruppo in barca alla Baia di Ha Long con guida in inglese (1 notte)

Escursione sul Delta del Mekong con guida locale parlante inglese da Ben Tre, senza guida in auto per il viaggio Saigon - Ben Tre - Saigon

Tasse governative e oneri di servizio

Trasferimenti in auto privata con aria condizionata (tranne che per Ha Long)

Trasferimenti di andata e ritorno Hanoi - Ha Long - Hanoi con navetta di gruppo

Voli interni - classe economica, un bagaglio da 20 kg in stiva, un bagaglio da 7 kg a mano (Hanoi - Ho Chi Minh per il solo tour di 7 notti, Hanoi - Nha Trang - Ho Chi Minh per il tour di 7 notti + estensione spiaggia)

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi

 

-A Nha Trang :

Sistemazione in hotel 5*

In camera standard (o simile)

Colazione inclusa

Trasferimento da e per l'aeroporto all'hotel di Nha Trang con la navetta del gruppo dell'albergo

Volo interno - classe economica, un bagaglio di 20 kg in stiva, un bagaglio di 7 kg a mano (Hanoi - Nha Trang - Ho Chi Minh)


Per l'offerta 1 e l'offerta 2, il tour non comprende

- Pasti e bevande non menzionati

- Eventuali supplementi per richieste speciali relative a cibi e bevande durante i pasti

- Supplemento per i giorni festivi

- Tasse del test RT-PCR e tutte le spese di elaborazione di Covid-19

- Spese personali, mance

- Servizi non menzionati nel programma

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

- Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero

- Biglietto aereo internazionale

- Tassa aeroportuale di partenza internazionale

- Visto per entrare in Vietnam

- Assicurazione (facoltativa)

- Tassa di iscrizione

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Offerta 1: Vietnam in 7 notti in hotel 5* include :

Sistemazione in hotel 5*

In camera standard (o simile)

Tutti i pasti indicati nel programma (vedi descrizione)

Guide locali private di lingua inglese per ogni tappa come indicato nel programma (eccetto Halong)

Tutti i biglietti d'ingresso e le tasse per le imbarcazioni come da programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7, 11 o 14 notti del Vietnam da non perdere con possibile estensione a Nha Trang