Tour delle meraviglie del Nord di 10 notti con possibile estensione balneare di 4 o 6 notti - Hanoi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare il Vietnam al di fuori dei sentieri battuti godendo del comfort di un'auto privata
  • Scoprire siti unici, variegati e affascinanti, tra cui due geoparchi patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
  • Prolungare l'esperienza sulle spiagge dell'isola di Phu Quoc scegliendo l'estensione balneare

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scoprite una regione con pochi turisti al confine con la Cina. Attraversate montagne carsiche e campi sterminati a bordo di un'auto privata e incontrate le popolazioni etniche del nord. Spalancate gli occhi sulle cascate di Ban Gioc, un gioiello della natura! In breve, il Vietnam come non l'avete mai visto prima! 

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Lasciatevi stupire da questo Tour nel Nord del Vietnam di 10 notti. Inizierete il vostro viaggio nella vibrante città millenaria di Hanoi, per poi esplorare i villaggi caratteristici e la natura incontaminata del Paese, come il Geo Parco di Dong Van e le meravigliose cascate di Ban Gioc. Infine, potrete approfittare dell'estensione balneare a Phu Quoc, un vero e proprio paradiso!

 

Il vostro itinerario

 

Tour di 10 notti:

Giorno 1 - Arrivo ad Hanoi

Giorno 2 - Hanoi - Tuyen Quang - Ha Giang

Giorno 3 - Ha Giang - Quan Ba

Giorno 4 - Quan Ba - Dong Van - Meo Vac

Giorno 5 - Meo Vac - Bac Lac - Cao Bang

Giorno 6 - Cao Bang - Ban Gioc - Pac Bo - Cao Bang

Giorno 7 - Cao Bang - Ba Be

Giorno 8 - Ba Be - Hanoi

Giorno 9 - Hanoi - Ha Long

Giorno 10 - Ha Long - Hanoi

Giorno 11 - Partenza da Hanoi

 

Estensione balneare a Phu Quoc di 4 notti:

Giorno 11 - Hanoi - Phu Quoc 

Giorno 12 e 13 - Tempo libero a Phu Quoc

Giorno 14 - Phu Quoc - volo per Ho Chi Minh

Giorno 15 - Partenza da Ho Chi Minh

 

Estensione balneare a Phu Quoc di 4 notti:

Giorno 11 - Hanoi - Phu Quoc 

Giorno 12, 13, 14 e 15 - Tempo libero a Phu Quoc

Giorno 16 - Phu Quoc - volo per Ho Chi Minh

Giorno 17 - Partenza da Ho Chi Minh

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - Arrivo ad Hanoi

Dopo un lungo volo, arriverete nella nostra capitale quasi millenaria - Hanoi. La nostra guida vi incontrerà all'aeroporto di Noi Bai e vi trasferirà in hotel nel centro della città. Nota: le camere sono disponibili a partire dalle 14.00. Il check-in anticipato è escluso.

Il Quartiere Vecchio di Hanoi, conosciuto semplicemente come le 36 strade, è una tappa obbligata per chi viaggia in Vietnam. Con una storia che risale al XIII secolo circa, era un centro residenziale, manifatturiero e commerciale in cui ogni strada era specializzata in un tipo specifico di produzione o commercio. Nel tardo pomeriggio, partecipate a una visita guidata a piedi per esplorare l'affascinante labirinto di strade secondarie e sfidate voi stessi passeggiando tra i vicoli bui e minuscoli, larghi abbastanza per un solo vietnamita di medie dimensioni. Passeggiate per il mercato di Dong Xuan, il più grande mercato all'ingrosso del Quartiere Vecchio, mentre vi godete le viste, gli odori e i sapori stuzzicanti dei prodotti vietnamiti locali. Proseguite verso O Quan Chuong, l'unica delle 5 porte che un tempo circondavano la cittadella di Thang Long, rimasta una vera e propria "porta quadrata".

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 2 - Ha Noi - Tuyen Quang - Ha Giang

Prima colazione in hotel

Alle 08:30, la guida turistica vi incontrerà nella hall dell'hotel e partirà per la remota regione dell'estremo nord. Un viaggio totalmente fuori dai sentieri battuti, attraverso le più belle aree montuose in una delle regioni più preservate del Vietnam, incontrando diversi gruppi etnici che vivono in villaggi annidati in alta montagna o nelle profonde valli, per conoscere il loro stile di vita e le loro abitudini secolari.

Quasi a metà strada, ci fermiamo nella città di Tuyen Quang, una provincia montuosa al centro della valle del Lo, un affluente del Fiume Rosso. Tuyen Quang ha un altro nome: "la capitale della rivoluzione". Tan Trao, Son Duong era la base del partito comunista e di Ho Chi Minh prima dell'agosto 1945. Visiterete la reliquia storica di Tan Trao e un villaggio Tay.

Pranzo nel villaggio.

Nel pomeriggio, proseguite verso Ha Giang e passeggiate tra i villaggi vicini, i piccoli sentieri si snodano tra i villaggi e le risaie ondulate, incontrando e conoscendo le persone di etnia Tay nei loro villaggi.

Alla fine della giornata, check-in in hotel.

Pernottamento a Ha Giang.

 

Giorno 3 - Ha Giang - Quan Ba

Prima colazione in hotel

Proseguite la vostra ascesa in auto fino a Quan Ba, al confine con la Cina. Il viaggio sarà caratterizzato da paesaggi spettacolari, villaggi di minoranze etniche e rigogliosi terreni agricoli. Attraversando l'altopiano di Quyet Tien (il mercato etnico di Quyet Tien si tiene ogni sabato mattina, dalle 6.00 alle 10.00) e raggiungendo la Porta del Cielo di Quan Ba, godrete di una vista panoramica sulla grande valle circostante. Un'altra vista accattivante durante il viaggio è l'incontro occasionale di persone di etnia etnica che camminano ai lati delle strade trasportando merci da un villaggio all'altro.

All'arrivo, breve passeggiata per visitare un laboratorio a conduzione familiare H'mong per comprendere meglio i metodi tradizionali di tintura che si tramandano da generazioni. Sarete coinvolti nei loro lavori quotidiani, tra cui la tintura con l'indaco e la tessitura. Avrete poi la possibilità di osservare la cerimonia della maturità, una delle usanze più antiche e singolari della minoranza etnica Red Dao. 

 

 

 

Leggi di più

Giorno 4 - Quan Ba - Dong Van – Meo Vac

Prima colazione in hotel

Oggi, preparatevi a visitare la maggior parte delle attrazioni di Ha Giang. Godetevi l'incredibile paesaggio che si snoda sui passi di montagna attraverso splendide valli lussureggianti. A volte ci si ferma per scattare foto o per brevi visite ai villaggi locali. Continuate a guidare verso il Dong Van Karst Plateau Geopark. Designato dall'UNESCO come uno dei 77 siti globali con un importante patrimonio geologico e culturale e riconosciuto come il secondo Geoparco del Sud-Est asiatico, il Dong Van Karst Plateau Geopark contiene diversi siti del patrimonio geologico di particolare importanza e ospita anche 17 gruppi etnici che creano il ricco e unico patrimonio culturale di questa zona.

Visitate la città di Sung La per visitare una bellissima casa che presenta le usanze e la cultura tradizionale del popolo H'mong. Visitate un palazzo secolare unico nel suo genere, considerato una reliquia nazionale, appartenente alla famiglia reale Vuong che un tempo governava una vasta area della regione di confine. Costruito nel 1900, questo palazzo è stato progettato nello stile dell'antica architettura cinese di epoca Qing ed è stato realizzato con materiali come blocchi di pietra massiccia, legno e piastrelle di terracotta.

Concludete la giornata nel centenario quartiere vecchio di Dong Van, il più alto del Vietnam, con la tipica architettura cinese su uno sfondo drammatico di montagne a strapiombo e verdi risaie. Abitato da popolazioni di etnia Hmong, Tay, Dzao e cinese, il quartiere ospita più di 40 vecchie case caratterizzate da pilastri in legno semplici e disadorni e da spessi muri in argilla.
Pranzo in ristorante

Attraversamento del passo Ma Pi Leng, classificato nel 2009 come patrimonio regionale per il suo paesaggio geologico unico. Il passo è un impressionante tratto di 15 km di strade tortuose scavate nelle montagne a quasi 2.000 metri sul livello del mare. Dal punto panoramico di Ma Pi Leng si gode di una vista stupefacente sul fiume Nho Que, con centinaia di montagne calcaree che svettano intorno.

Continuate il viaggio panoramico verso la bellissima valle di Meo Vac, formata da pittoresche risaie a terrazze e tranquilli villaggi annidati ai piedi delle colline.

Pernottamento a Meo Vac.

 

Giorno 5 - Meo Vac – Bao Lac – Cao Bang

Dopo la prima colazione in hotel, si parte in auto per circa 3 ore per Bao Lac, un distretto rurale della provincia di Cao Bang, che ospita il tipico gruppo etnico dei Lo Lo neri.
Pranzo a Bao Lac

Nel pomeriggio, si prosegue verso Cao Bang, il secondo Geoparco Globale del Vietnam riconosciuto dall'UNESCO dopo l'altopiano carsico di Dong Van. Cao Bang ospita paesaggi mozzafiato di montagne calcaree, terrazzamenti di riso, fiumi selvaggi, cascate, grotte e gruppi di minoranze colorate Tay e Nung.

Visitate il villaggio di Phia Thap, abitato dalla minoranza etnica Nung. Circondato da verdi risaie e montagne, questo villaggio offre un ambiente di vita fresco. Passeggiate nel villaggio e osservate come gli abitanti del luogo producono l'incenso con materiali naturali secondo i metodi tradizionali. Assistete all'intero processo di produzione di un bastoncino d'incenso: taglio del bambù in bastoncini sottili, immersione nell'acqua, infilaggio della polvere di foglie aromatiche, turbinio del legno ed essiccazione. Provate a creare i vostri bastoncini d'incenso con la guida attenta degli artigiani locali.

Pernottamento a Cao Bang.

 

Giorno 6 - Cao Bang – Ban Gioc – Pac Bo – Cao Bang

Prima colazione in hotel.

Questa mattina, trasferimento alla spettacolare cascata di Ban Gioc per ammirare lo scenario mozzafiato delle cascate che si riversano nello splendido specchio d'acqua blu giada. Catturate una splendida immagine delle cascate di Ban Gioc circondate da montagne e valli calcaree. È facoltativo visitare la pagoda Truc Lam Ban Gioc, da cui si può ammirare una splendida vista panoramica sulle cascate di Ban Gioc e sui suoi dintorni.

 

Proseguite la visita alla grotta di Nguom Ngao, uno dei sistemi di grotte più spettacolari del Vietnam. Creata da un fiume sotterraneo, Nguom Ngao presenta incredibili stalattiti di varie unicità e dimensioni.

 

Non lontano da Ban Gioc, si visita la grotta di Pac Bo, un importante sito storico in un luogo incantevole, caratterizzato da montagne calcaree favorite, fiumi cristallini, risaie e piccoli villaggi annidati nelle valli. Nel 1941 Ho Chi Minh attraversò il confine cinese per entrare in Vietnam. Si stabilì nel villaggio di etnia Nung e poi andò a vivere nella grotta di Pac Bo. Qui coordinò il movimento indipendentista e iniziò la traduzione in vietnamita della storia del Partito Comunista dell'Unione Sovietica.

Pernottamento a Cao Bang.

Leggi di più

Giorno 7 - Cao Bang - Ba Be

Prima colazione in hotel.


Questa mattina partenza per il Parco nazionale di Ba Be. Istituito nel 1992, il Parco Nazionale di Ba Be ospita oltre 550 specie di piante conosciute, centinaia di specie di animali selvatici e 13 villaggi tribali, la maggior parte dei quali appartiene alla minoranza Tay, oltre a un numero minore di Dzao e Hmong. Il paesaggio è formato da montagne calcaree che superano i 1.500 metri, vallate a strapiombo avvolte da fitte foreste sempreverdi, punteggiate da cascate, grotte e laghi che dominano il cuore del parco. Il lago Ba Be, lungo 7 km e largo oltre 1 km, si trova alla confluenza di tre fiumi, da cui prende il nome.

Nel pomeriggio, salite a bordo di una barca locale per esplorare l'intera lunghezza dei tre laghi collegati di Ba Be (che significa "Tre baie" in vietnamita). Ammirate gli splendidi scenari naturali formati da acqua, giungla, montagne e nuvole. Visitate la Grotta di Puong, un enorme tunnel di 300 metri scavato dal fiume attraverso una montagna calcarea e famoso per le sue stalattiti strane e uniche e per la comunità di pipistrelli diecimila persone. Il battello procede verso il fiume fino alla cascata Dau Dang, una serie di cascate tra pareti di roccia a strapiombo.

Pernottamento a Ba Be.

 

Giorno 8 - Ba Be - Hanoi

Dopo la prima colazione in hotel, partenza da Ba Be lungo una strada panoramica coperta da montagne lussureggianti e villaggi tranquilli. Arrivo ad Hanoi nel primo pomeriggio.

Dopo un lungo viaggio in auto, concedetevi un trattamento VIP di 120 minuti di massaggio terapeutico locale. Si tratta di un prodotto esclusivo che combina l'impareggiabile metodologia vietnamita di assistenza sanitaria naturale (senza farmaci), applicata in 25 anni di esperienza, con la nostra iniziativa unica di offrire ai clienti un'esperienza autentica della cultura tradizionale di Hanoi. 

Giorno 9 - Hanoi - Baia di Ha Long

Prima colazione in hotel.

Tra le 8:00 e le 8:45, l'autista verrà a prendervi nella hall dell'hotel. Viaggerete su un comodo bus navetta (senza guida turistica) da Ha Noi alla Baia di Ha Long, patrimonio naturale dell'umanità. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, gusterete il drink di benvenuto, farete il check-in nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca navigherà lentamente verso la baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando la formazione rocciosa e sperimentando la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni sul posto.
Cena a bordo. In serata, il servizio di pesca notturna è disponibile su richiesta.
Pernottamento a bordo.

Nota:
- Si prega di tenere presente che gli itinerari sono soggetti a modifiche da parte delle autorità portuali, delle condizioni di crociera o delle condizioni meteorologiche.

 

Giorno 10 - Baia di Ha Long - Hanoi

Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sul ponte del sole.
La barca continua la crociera attraverso la baia, passando davanti a splendide formazioni carsiche e a un'escursione in un sito da progettare per esplorare la baia.
Sbarco dalla barca alle 10:30-11:00 circa. La navetta vi riporterà nella città di Hanoi.

Pernottamento ad Hanoi. 

 

Giorno 11 - Partenza

Dopo un lungo volo, arriverete nella nostra capitale quasi millenaria - Hanoi. La nostra guida vi incontrerà.

Leggi di più

Offerta 2 - estensione balneare a Phu Quoc

Vorreste andare a sud e scoprire un altro lato del paese? Optate per l'estensione mare di 4 o 6 notti sull'isola di Phu Quoc (Offerta 2) per concludere il vostro soggiorno con un momento di relax in riva al mare.

  

- Estensione di 4 notti

 

Giorno 11 - Ha Noi - volo per Phu Quoc 

Dopo la prima colazione in hotel, godetevi il volo interno e i trasferimenti inclusi, quindi rilassatevi in piscina o sulla spiaggia dell'hotel La Veranda Phu Quoc 5* (o simile).

 

Giorno 12 e 13 - tempo libero a Phu Quoc

Dopo un tour costellato di avventure e scoperte, due giorni di farnienete sulla sabbia bianca saranno un modo dolce per ringraziare il corpo e rilassare la mente per tornare pieni di energia alla fine del soggiorno. Se vi manca già l'avventura, potete optare per un'escursione facoltativa di snorkeling e barbecue al tramonto su un isolotto.

 

Giorno 14 - Phu Quoc - Volo per Ho Chi Minh

Trasferimento e volo interno, poi pernottamento a Saigon all'Odys Boutique Hotel 4* (o similare).

 

Giorno 15 - partenza da Ho Chi Minh

 

 

- Estensione di 6 notti

 

Giorno 11 - Hanoi - volo per Phu Quoc

Dopo la prima colazione in hotel, godetevi il volo interno e i trasferimenti inclusi, quindi rilassatevi in piscina o in spiaggia presso La Veranda Phu Quoc 5* (o similare).

 

Giorno 12, 13, 14 e 15 - tempo libero a Phu Quoc

Dopo un tour costellato di avventure e scoperte, quattro giorni di farnienete sulla sabbia bianca saranno un modo dolce per ringraziare il corpo e rilassare la mente per tornare pieni di energia alla fine del soggiorno. Se vi manca già l'avventura, potete optare per un'escursione facoltativa di snorkeling e barbecue al tramonto su un isolotto.

 

Giorno 16 - Phu Quoc - Volo per Ho Chi Minh

Trasferimento e volo interno, poi pernottamento a Saigon all'Odys Boutique Hotel 4* (o similare).

 

Giorno 17 - partenza da Ho Chi Minh

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazioni nei seguenti hotel:

 

I vostri hotel durante il tour

Ad Hanoi: Acoustic Hotel & Spa 4* (o simile)
Ad Ha Giang: Hotel Phoenix 4* (o simile)
A Quan Ba: H'mong Village Resort 4* (o simile)
A Meo Vac: De Meo Vac Mountain Lodge (o simile)
A Cao Bang: Max Boutique hotel 3*+ (o simile)
A Ba Be: Sai Gon Ba Be Resort 4* (o simile)
Ad Halong: Indochine Cruise 5* (o simile)

 

 

I vostri hotel durante l'estensione opzionale

A Phu Quoc: La Veranda Phu Quoc 5* (o simile)
A Ho Chi Minh: Odys Boutique Hotel 4* (o simile)

Ristorazione

Il trattamento previsto è secondo programma, ed include la mezza pensione (colazione e pranzo, bevande escluse) dal giorno 2 al giorno 9, con cena inclusa il giorno 9 (bevande escluse). Il giorno 10 oltre alla prima colazione è previsto il brunch mentre il giorno 11, il trattamento sarà di prima colazione.

 

Se scegliete di trascorrere qualche giorno a Phu Quoc l'estensione, beneficerete del trattamento di prima colazione.

 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Snorkeling e cena con barbecue al tramonto sull'isolotto (per minimo 2 persone)

Aggiungete un

Nel pomeriggio verremo a prendervi in hotel e ci dirigeremo verso il molo per una gita in barca all'isola di Buom e agli isolotti di May Rut.

Godetevi la brezza fresca e rilassatevi mentre siete in barca. Esplorate la colorata e varia vita marina con una varietà di coralli e pesci nuotando e facendo snorkeling, oppure rilassatevi e sorseggiate un cocktail rinfrescante al bar della spiaggia. Prima di tornare al porto e trasferirvi in hotel, vi verrà servita una cena barbecue sull'isolotto.
NOTE: In caso di condizioni meteorologiche, alcune isole saranno sostituite da altre.

Durata: Mezza giornata (14:00 - 19:00)

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in italiano

Aggiungete un

Per godere al meglio delle meraviglie del Nord del Vietnam approfittate della guida in italiano disponibile in opzione con supplemento.

In viaggio verso Hanoi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Un'affascinante metropoli

Alla scoperta di Hanoi

Capitale del Vietnam, Hanoi e famosa per l'architettura secolare e per la commistione di culture (asiatica, cinese e francese) che la rendono un unicum nel panorama mondiale. Visitate la famosa Pagoda a un solo pilastro e il Tempio della Letteratura, che un tempo ospitava un'accademia confuciana. Inoltre, non dimenticatevi di fare un giro in centro, costituito dal celebre Quartiere Vecchio.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo include

Sistemazione con colazione giornaliera come indicato o simile

1 notte in barca nella baia di Ha Long

Servizi di trasferimento in veicolo con aria condizionata e autista privato (tranne che per la Baia di Ha Long)

Trasferimento andata e ritorno Hanoi - Baia di Ha Long - Hanoi con bus navetta Limousine

Trasferimento andata e ritorno aeroporto - hotel a Phu Quoc con bus navetta dell'hotel

Biglietti d'ingresso e tasse per le imbarcazioni, se applicabili

Pasti come elencati nel programma, preorganizzati in ristoranti locali a base di cibo locale (B - Colazione, L - Pranzo, D - Cena)

Guida locale parlante inglese come indicato nell'itinerario

Guida locale parlante inglese condivisa in barca nella baia di Ha Long

Due biglietti aerei nazionali: Hanoi - Phu Quoc, Phu Quoc - Ho Chi Minh City, incluse le tasse aeroportuali, 10 kg di borsa e 23 kg di bagaglio in stiva

 

Il prezzo non include

Bevande e supplemento per richieste speciali su cibi e pasti

Biglietti d'ingresso, servizio di guida durante il tempo libero e altre spese personali

Supplemento per i giorni festivi (se presente)

Assicurazione di viaggio

Guida per le vacanze al mare

Gratuità

Lettera di visto per il Vietnam e spese di timbratura del visto (Regno Unito, Spagna, Germania, Italia e Francia sono esenti dal visto per un solo ingresso, massimo 15 giorni. Chi viaggia in Vietnam per più di 15 giorni e con più ingressi deve richiedere il visto).

Tutti gli altri servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour delle meraviglie del Nord di 10 notti con possibile estensione balneare di 4 o 6 notti