Sibsan Luxury Rimping 5* + The Quarter Ari 4* + Burasari Phuket 4* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire uno dei paesi più belli del continente asiatico
  • Visitare tre delle più spettacolari zone della Thailandia: Chiang Mai, Bangkok e Phuket
  • Rilassarvi completamente nei tre fantastici hotel 4 * e 5 * con tutti i comfort di lusso che abbiamo scelto per voi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Chiang Mai, Bangkok e Phuket

Chiang Mai

Inizierete la vostra vacanza sotto i migliori ospizi: lo scenario sarà al culmine nell'antica capitale del regno di Lanna: Chiang Mai, la rosa settentrionale. Se siete amanti della natura, trekking, autentici templi e atmosfere a misura d'uomo, vi innamorerete. È il luogo ideale per sfuggire alla vita frenetica delle città e incontrare la popolazione locale che popola le montagne, contemplare le risaie e conoscere meglio l'artigianato locale e la cultura buddista.

Bangkok

A Bangkok, il vecchio incontra il moderno, i lussuosi e scintillanti centri commerciali sono adiacenti a bancarelle autentiche e Wat (templi) e un via vai di auto si mescola con quelle di tuk-tuk o lunghe barche a remi che navigano sul fiume Chayo Praya. Qui vi troverete in una capitale multiculturale e turistica che vive ad un ritmo veloce ed è piena di ricchezza.

Phuket

Infine, scoprirete la dolcezza del sud thailandese in riva al mare di Andaman. Dirigetevi a Phuket, la "Perla del Sud", il relax sarà il cuore dei vostri giorni tra sogno e spiagge del Mar blu azzurro. Crocevia di bellissime isole e siti naturali, Phuket ha una posizione strategica e offre molte attività. È la base perfetta per scoprire la Thailandia e divertirvi.

A vostra scelta

10 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 4 notti a Phuket
12 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 6 notti a Phuket
15 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 9 notti a Phuket
17 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 11 notti a Phuket

Chiang Mai - Sibsan Luxury Rimping 5*

Scoprite l'antica città di Chiangmai al SibSan Luxury Rimping sul fiume Ping, un resort di lusso a 5 stelle in stile Lana, nel cuore di questa stimolante città immersa nell'antichità, nell'arte e nella cultura. Circondati da un fossato e dai resti del muro originale, esplorate dozzine di templi, mercati e strade alberate di Chiangmai. Un paradiso per gli amanti dell'arte, dell'antiquariato e dell'artigianato, Chiang Mai e le città circostanti sono una gioia da esplorare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (30 mq).

Progettato con design "Thai-Lue", l'hotel a 5 stelle offre camere ben progettate e ben attrezzate con servizi di lusso. È l'unico hotel di Chiang Mai che offre il meglio dell'arte e dello stile di Lanna. Tutte le camere sono confortevoli, spaziose e ben arredate con tutti i comfort di lusso. Inoltre vi è anche un accesso internet Wi-Fi ad alta velocità in camera disponibile per gli ospiti. Tutte le camere emanano un'atmosfera rinfrescante e sono perfette per il relax.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

SIP by the River Coffee house si trova sul retro dell'hotel adiacente alle rive del fiume "Ping" con "Doi Suthep" che funge da sfondo perfetto. La caffetteria "Sip by the River" è un vero caffè in stile Lanna, servito con migliori stoviglie di Hermes. L'hotel offre cucina del nord, piatti speziati e sapori e trame esotici, oltre alla creatività culinaria europea.

Le attività

Dopo una giornata di visite turistiche, concedetevi un massaggio rigenerante presso la Sib San Spa, seguita da una rinfrescante nuotata in piscina. Kalapa spa è un paradiso di tranquillità e coccole. L'ospitalità Thai spa orientale è racchiusa nella qualità e nelle esperienze personalizzate di trattamenti termali e rituali progettati per stimolare, lenire e ringiovanire i sensi. Troverete un ricco menù di massaggi e trattamenti corpo e viso.

Bangkok - The Quarter Ari 4*

The Quarter Ari è caratterizzato da un design moderno e minimale. Situato nel vivace quartiere degli affari e nella zona residenziale di lusso di Ari, sulla strada Phahonyothin, offre un luogo perfetto per soggiornare e godersi uno stile di vita elegante da caffè alla moda e ritrovo di lusso. A pochi passi dalla stazione BTS di Ari, l'hotel è la residenza moderna con servizio completo e anche connesso ad Ari Hills, complesso comunitario con vari negozi di lifestyle per la massima comodità.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (25 mq).

La vostra camera Superior è arredata con stile moderno e accogliente, ed è perfetta per un relax dopo una giornata trascorsa tra le vie di Bangkok.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Quarter Ari offre un elegante sky bar al 33 ° piano, con una spettacolare vista sulla moderna Bangkok per un rilassante rinfresco. Troverete anche Hilly's, ristorante aperto tutto il giorno con un vivace design moderno, con specialità internazionali e cucina thailandese, nonché strutture per conferenze.

Le attività

Tutte le strutture sono progettate per rendere il vostro soggiorno più piacevole e il vostro lavoro più produttivo. A completare l'esperienza degli ospiti ci sono strutture moderne come: Urban Fit, centro fitness all'avanguardia e piscina olimpionica sul tetto.

Centro fitness "Urban Fit"
La palestra all'avanguardia con attrezzature sportive, allenamento per la forza e cardiovascolare per l'allenamento quotidiano.

Piscina, vasca idromassaggio e piscina per bambini
Una rilassante piscina è l'ambiente urbano rilassante per fuggire dallo stress e fare una pausa.

Phuket - Burasari Phuket 4*

Burasari Phuket è dove la bella vita migliora! Questo sereno boutique resort si trova a soli 50 metri dalla spiaggia di Patong, il quartiere più vivace dell'isola di Phuket e una delle migliori destinazioni per vacanze in Thailandia. Rilassatevi nelle eleganti ed eleganti camere dove lusso e comfort vanno di pari passo. Giocate nelle splendide piscine e rilassastevi con gli amici nel bar a bordo piscina. Assaporate la migliore cucina e bevande tailandese e locale dell'isola. Fate il check-in alla premiata Spa Burasari per trattamenti ringiovanenti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Elite (40 mq).

La camera Elite vanta interni spaziosi e un ampio balcone con vista sulla piscina per una una pausa ideale per coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo rilassante in camera o su una terrazza privata. Gli interni freschi e naturali trasmettono l'aura della vita all'aperto. Il balcone privato è arredato con posti a sedere all'aperto o un grande divano letto e si affaccia sulla piscina o sui lussureggianti giardini tropicali. Trascorrete ore rilassandovi con un libro, recuperando le e-mail o sorseggiando un cocktail tropicale.

Massima occupazione camera Elite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Kantok
Offre piatti tailandesi classici in una splendida cornice tropicale ed è l'ambiente ideale per amici e parenti o una romantica cena a lume di candela. Il menu offre piatti classici del Regno, insieme al tocco regionale della cucina in stile Phuket. Un menu locale di Phuket e un menu di tapas thailandesi a volontà vi consente di andare oltre i piatti tradizionali e di assaggiare le soluzioni creative dello chef.

Misty Bar
Un luogo di ritrovo allo stesso tempo intimo e sociale, il Misty Bar è incentrato su cocktail classici, buona musica e conversazione vivace.

La Citadelle
La Citadelle è l'ultima aggiunta alle offerte culinarie di Burasari, un accogliente bistrot che serve cucina tradizionale francese. Classici come lumache, fois gras e coc au vin sono affiancati da alcune delle creazioni di Chef Thomas.

Le attività

Rilassatevi, rinfrescatevi e riegneratevi nella premiata Spa Burasari, un santuario per i sensi. I rituali di guarigione alternativi, pacchetti di disintossicazione, massaggi e trattamenti di bellezza fondono il meglio delle pratiche culturali orientali e occidentali. Spa Burasari utilizza tutti i prodotti naturali, inclusi oli aromatici e oli per massaggi e scrub che sono realizzati esclusivamente dai specialisti spa specializzati. La spa offre trattamenti per singoli e coppie, ciascuno personalizzato in base alle proprie esigenze.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Chiang Mai e Bangkok e tra Bangkok e Phuket sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Nel dettaglio:
- trasferimenti da/per aeroporti
- volo interno da Chiang Mai a Bangkok
- volo interno da Bangkok a Phuket

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

A Chiang Mai

Mezza giornata a Chiang Mai: Tempio Doi Suthep e templi della città - per minimo 2 persone

Aggiungi un
Iniziate il soggiorno a Chiang Mai con uno scorcio della bellissima città che ha oltre 700 anni di storia.

Programma
Prenderete la strada tortuosa sul fianco della collina che domina la città per visitare il tempio più importante a Chiang Mai, Wat Phra That Doi Suthep, 600 anni, che è di 3500 piedi sopra il livello del mare. Nell'entroterra, troverete il simbolo della città, il Chedi ramato sormontato da un parasole dorato a cinque livelli, che contiene reliquie del Buddha. Dalla terrazza in una giornata limpida avrete una splendida vista panoramica di tutta la città. Una volta lì, questa salita finale (disponibile anche la funicolare) salirà i 306 gradini della Scala Naga (un serpente mitologico con testa di drago thailandese): ne varrà la pena! In città, vedrete il glorioso tempio dei re di fiori del giardino a Wat Saun Dok con la grande stupa centrale e Wat Chedi Luang che consiste in una Chedi impressionante, originariamente costruito nel 1411.

Durata della visita: circa 4 ore
Partenza verso le 8:30
Trasferimenti inclusi
Pasti non inclusi
Dress code: casual
Si raccomanda un abbigliamento comodo e leggero.

Leggi di più

Intera giornata al Doi Inthanon National Park - per minimo 2 persone

Aggiungi un
Doi Inthanon, a 2300 metri sul livello del mare, è la vetta più alta della Thailandia. Si trova a 105 chilometri da Chiang Mai e il suo parco nazionale è uno dei tesori più fertili di tutta la provincia di Chiang Mai. L'aria tonificante della montagna e il clima fresco e fresco ne fanno una pausa rinfrescante dalla città. È molto popolare tra gli osservatori di uccelli in cui sono state segnalate più di 383 specie.

Programma
Durante questo tour, visiterete un villaggio di tribù Karen Mae Kland e cascate Wachiratharn, le TwinChedis costruite dalla Royal Thai Air Force per onorare il Re Bhumibol e la regina Sirikit e la parte superiore in cui si trova il santuario di Chao Inthawitchyanon. Farete una breve esperienza nel parco lungo "Michael's Trail", un'esperienza meravigliosa e indimenticabile. Il pranzo è servito in un ristorante locale.
Dalle 8:30 alle 16:30

Leggi di più

Giornata intera a Chiang Rai e Triangolo d'Oro - per minimo 2 persone

Aggiungi un
Con questa opzione potrete andare alla scoperta del tempio bianco di Wat Rong Khun, la città di Tachilek, fino al confine tra Thailandia, Birmania e Laos.

Programma
La mattina presto, sarete trasferiti verso il bellissimo paesaggio settentrionale, con sosta alle sorgenti calde di Mae Kajan. Andrete poi a Wat Rong Khun (tempio bianco) completamente bianco. Continuerete fino alla città di confine di Mae Sai, dove si trova la città birmana di Tachilek, proprio di fronte al ponte. Avrete anche il tempo di acquistare souvenir birmani (come sarong, pupazzi, artigianato e sigari birmani). Godetevi un delizioso pranzo in un ristorante locale. Successivamente, visiterete il famoso Triangolo d'oro, dove i confini tra Thailandia, Birmania e Laos si incontrano alla confluenza dei fiumi Ruak e Mekong. Potrete avere anche l'opportunità di fare un giro in barca per ammirare il paesaggio e lo splendore del maestoso fiume Mekong. Sulla via del ritorno a Chiang Mai, la visita a un villaggio di Longneck è facoltativa su richiesta.
Dalle 7 alle 19:00

Leggi di più

A Bangkok

Visita al Palazzo Reale
Acquistate questa opzione per vivere una mezza giornata in uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok, considerato il simbolo della cosiddetta “città degli angeli”: il Palazzo Reale.
Il palazzo é chiuso durante le cerimonie reali, durante la visita di capi di stato. Durata: 4 ore. Pick up dall'hotel circa 7:15.

I canali di Bangkok
Questa gita in barca ti farà scoprire un'altra faccia di Bangkok, lontano da tutti gli edifici moderni del centro della città. Naviga sui canali di Bangkok a bordo di una lunga barca a coda.
Un'affascinante escursione lungo il fiume e i tranquilli canali di Bangkok a bordo di una lunga barca a coda vi aspetta. Questa gita in barca vi farà scoprire un'altra faccia di Bangkok, lontano da tutti gli edifici moderni del centro della città, mentre passerete attraverso le zone residenziali di Thonburi. Farete una sosta al bellissimo Tempio Khmer "Wat Arun", il tempio dell'Alba.Questo tour dura circa 4 ore, a partire dalle 12.15 circa. I trasferimenti sono inclusi e si consiglia di indossare abiti casual, comodi e leggeri.

Intera giornata alla scoperta dell'antica Ayutthaya
Selezionate questa opzione per una giornata intera alla scoperta dell'antica Ayutthaya, un gioiello storico testimone di un passato glorioso.
Programma: La durata dell'escursione sarà circa di 8 ore.Ayutthaya si trova a circa un'ora di viaggio in pullman a nord della città di Bangkok ed è stata la possente ed antica capitale del Siam fino alla sua distruzione, circa 230 anni fa. Gran parte della favolosa città è stata persa con il passar del tempo, ma ciò che è  rimasto vi darà ancora un'ottima idea della meravigliosa bellezza della sua vita durante i quattro secoli in cui i re di Ayutthaya hanno governato.
Visiterete anche il vicino palazzo della attuale dinastia Chakri moderna. Dopo il giro turistico, raggiungere in pullman con un viaggio di circa un'ora Wat Chong-Lom Pier per partecipare ad una gita di 2 ore a bordo di una crociera sul fiume Chao Phraya terminando al molo di River City. Ammirerete gli splendidi paesaggi e la popolazione che vive sulle rive del fiume.
Sono inclusi i trasferimenti e pasti con buffet internazionale.
È consigliato un abbigliamento casual. Non sono ammessi visitatori con camicie senza maniche, pantaloncini, gonne corte o abbigliamento scuro durante la visita di templi, edifici religiosi e ufficiali. Non sono consentite scarpe aperte.

Giornata Intera al Floating Market e Sampran Riverside
Acquistate questa opzione per vivere una giornata al Floating Market e Sampran Riverside scoprendo la particolarità del tipico mercato tailandese.

Leggi di più

A Phuket

Visita di mezza giornata alla scoperta di Phuket
Selezionate questa opzione per acquistare una indimenticabile esperienza tra i templi più famosi di Phuket e i suoi luoghi più rappresentativi.
Programma: dopo il pick up dal vostro hotel, comincerete la giornata con una passeggiata a dorso di un elefante nella foresta pluviale tropicale, lungo un vecchio sentiero minerario per circa 10 minuti. Arrivo a Nakkerd Hill per visitare lo straordinario Big Buddha. Godetevi una vista meravigliosa su Chalong e Phuket meridionale. Poi visiterete Wat Chalong, il monastero più venerato di Phuket. Visiterete una tradizionale azienda produttrice di anacardi. Visiterete il più antico tempio cinese nella città di Phuket e conoscerete l'influenza cinese sull'isola. Visiterete un centenario Palazzo cinese in stile coloniale sino-portoghese, dove sono stati girati film e serie tv come "Tra Cielo e Terra" e "Le avventure del giovane Indiana Jones".
Informazioni sull'escursione
Durata del tour: 5 ore circa
Tempo di ritiro: 08:30 circa
Trasferimenti: inclusi
Pasti: non inclusi
Dress code: casual. Consigliamo un abbigliamento comodo e leggero.

Tour di una giornata presso le Isole Similan
Una volta arrivati sull'isola in barca veloce, la guida vi introdurrà all'arte dello snorkeling e alle meraviglie naturali che avrete modo di ammirare, come la barriera corallina. Verrete portati in posti unici e pranzerete sull'isola dove la principessa della Thailandia possiede il suo cottage, Koh Miang. Se siete fortunati, avrete modo di osservare il piccione delle Nicobare, in via d'estinzione, le volpi volanti (dette anche "pipistrelli della frutta") e i granchi di terra. Dopo una sessione di snorkeling nel pomeriggio partirete di nuovo per Khao Lak e una volta raggiunto il molo vi imbarcherete per tornare al vostro hotel. Dalle 17:00 alle 23:00. Con guida parlante lingua inglese. Tutti i giorni, eccetto il giovedì.

Intera giornata alla scoperta di Phang Nga in canoa e barca veloce
Selezionate questa opzione per scoprire Phang Nga e le sue bellezze naturali.
Programma:
Pick up in hotel e trasferimento al Royal Phuket Marina Pier. Partenza per la baia di Phang Nga. Esplorate l'isola di Hong in canoa. Visitate l'isola di James Bond. Andrete in canoa per vedere la natura segreta di Mangrove Cave & Diamond Cave nell'isola di Panak. Godetevi un delizioso pranzo a Panyee Island (Gypsy Village). Rilassatevi e nuotate sull'isola di Lawa o sull'isola di Naka. Al termine, ritorno al molo.
Dalle 8:00 alle 18:00. Con guida parlante lingua inglese.

Giornata intera a Phi Phi Island in barca veloce
Selezionate questa opzione per una giornata intera a Phi Phi Island in barca veloce e guida parlante lingua inglese, per scoprire una vera e propria perla dell'Oceano Indiano.
Visita alla Maya Bay "The Beach" di Monkey Beach e Viking Cave. Godrete di visite turistiche in motoscafo intorno alle isole e nuoterete all'interno di una famosa laguna di Pileh. Durante l'escursione vi fermerete 1-2 volte per fare snorkeling e nuotare. Pranzo a buffet presso un ristorante sulla spiaggia. Tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia vi permetterà di riposare o prendere parte a una qualsiasi delle tante attività. Minimo 2 persone. Pick up ore 8:30

Leggi di più

Come raggiungere il Sibsan Luxury Rimping 5*

Il Sibsan Luxury Rimping 5* si trova in 211 หมู่ที่ 6 Somphot Chiang Mai 700 Pi Rd, Tambon San Phi Suea, Amphoe Mueang Chiang Mai, Chang Wat Chiang Mai 50300, Thailandia.

L'hotel si trova a 21 km dall'hotel.

Come raggiungere il The Quarter Ari 4*

Il The Quarter Ari 4* si trova in Phahonyothin Road, Phayathai, 428 Phahonyothin Alley, Samsen Nai, Chatuchak, Bangkok 10400, Thailandia.

L'aeroporto di Bangkok dista circa 30 km dall'hotel.

Come raggiungere il Burasari Phuket 4*

Il Burasari Phuket 4* si trova in 18/110 Ruamjai Road Tambon Patong, Amphur Kathu Phuket Chang Wat Phuket 83150, Thailandia.

L'aeroporto di Phuket dista circa 37 km dall'hotel.

I dettagli del Sibsan Luxury Rimping 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24
  • WiFi gratuita

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Cassetta di sicurezza
  • Prodotti da bagno
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Fitness
  • Massaggi
  • Pacchetti spa/benessere

I dettagli del The Quarter Ari 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Armadietti
  • Check-in e check-out privati
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Cassetta di sicurezza
  • Prodotti da bagno
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Armadietti per fitness/spa
  • Lezioni di fitness
  • Lezioni di yoga
  • Fitness
  • Pacchetti spa/benessere

I dettagli del Burasari Phuket 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar gratuito, rifornito una volta al giorno
  • Wi-Fi illimitato gratuito
  • Aria condizionata
  • TV satellitare da 42 pollici
  • Prodotti da bagno naturali di Spa Burasari
  • Asciugacapelli
  • Caffè / tè
  • Cassetta di sicurezza elettronica
  • Telefono IDD

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Kantok
  • La Citadelle
  • Pool bar
  • Misty Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Pacchetti spa/benessere
  • Sala spa/area relax
  • Bagno turco
  • Servizi spa

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sibsan Luxury Rimping 5* + The Quarter Ari 4* + Burasari Phuket 4*