Mandarin By Centrepoint Bangkok + Andaman Seaview Hotel 4* - Khao Lak - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Due destinazioni iconiche della Thailandia: la frenesia di Bangkok e la meraviglia di Phuket
  • La possibilità di soggiornare a Bangkok in un moderno ed elegante hotel 4* situato vicino a Silom Road, al centro di una delle zone del commercio e del divertimento di Bangkok
  • Le spiagge e il paesaggio paradisiaco di Phuket e le camere Deluxe con vista mozzafiato sul mare

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Bangkok e Phuket

Bangkok

Bangkok, capitale della Thailandia. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari. Potrete scegliere se scoprire i magici monumenti di Bangkok prima o dopo il soggiorno mare a Krabi.

Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra le sue spiagge da sogno, le sue numerose attività e la sua atmosfera rilassata. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei suoi mercati notturni e scoprire i suoi templi.

A vostra scelta

7 notti: 2 notti a Bangkok + 5 notti a Phuket
8 notti: 3 notti a Bangkok + 5 notti a Phuket
10 notti: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Phuket
13 notti: 3 notti a Bangkok + 10 notti a Phuket
15 notti: 3 notti a Bangkok + 12 notti a Phuket


Oppure un soggiorno da 5, 7, 10, 12, 14 o 16 notti a Phuket presso l'Andaman Seaview Hotel 4*

Bangkok - Mandarin Hotel By Centrepoint 4*

L'Hotel Mandarin by Centre Point è situato vicino a Silom Road, al centro di una delle zone del commercio e del divertimento di Bangkok. Inaugurato nell’ottobre 2013 dopo essere stato rinnovato, si trova a 5 minuti dalla fermata di metropolitana Sam Yan MRT, vicino a BTS fermata Silom, a 10 minuti in macchina dal centro commerciale Paragon e MBK.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (30 mq).

Alloggiate in comode e confortevoli camere Deluxe, tutte dotate di aria condizionata, servizi privati, Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono, bollitore per tè e caffè.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Cominciate la giornata con la giusta carica con una ricca colazione a buffet servita al ristorante Rodchana, che include una vasta selezione di piatti cucinati, succhi di frutta freschi e una varietà di piatti asiatici.
Il ristorante Krua Luang Restaurant, aperto dalle 10.30 alle 22.00, propone una varietà di piatti thailandesi e internazionali. Accomodatevi nella ampia sala da pranzo e venite a scoprire una varietà di gusti dal buffet al menù à la carte, dall'asiatico all'europeo, dalla cucina dal vivo alle carni arrosto, dalle insalate ai dolci, scegliendo tra più di 70 deliziosi menu internazionali del Mandarin Hotel.

Le attività

Progettata in stile contemporaneo, la Let's Relax Spa offre un ambiente perfetto per il relax e il ringiovanimento. Le sale per trattamenti sono decorate in tonalità di grigio con il tocco di colorati ritratti di fiori, accoglienti i clienti in un ambiente calmo e intimo. Presso la spa del Mandarin potrete rilassarvi, coccolare voi stessi e dedicarvi al piacere del benessere e alla cura della vostra anima.
L'Hotel Mandarin presenta anche un'ampia piscina esterna e una palestra, per mantenere costante il vostro allenamento fisico.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Uso gratuito del centro fitness e della piscina

Phuket - Andaman Seaview Hotel 4*

Atmosfera esotica, rilassante ed invitante: questo è ciò che solo una struttura come l'Andaman Seaview Hotel è in grado di offrivi, un resort 4* dallo stile architettonico sino-portoghese e dalla vegetazione tropicale. La vicina spiaggia di Karon Beach vi aiuterà a rilassarvi e a trovare l'equilibrio tra anima e corpo

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior

Dai toni luminosi e accoglienti, queste camere moderne renderanno unico il vostro soggiorno. Godetevi i colori cangianti e spettacolari di un posto unico, direttamente dalla terrazza.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre potrete selezionare nella fase due del processo di acquisto il trattamento di mezza pensione o di pensione completa acquistabile in opzione con supplemento

Gustate sapori asiatici e internazionali così come snack leggeri e rinfreschi. Atmosfere intime, autentiche esperienze mediterranee, cocktail casual e sofisticati con vista mozzafiato: provate tutta l'offerta dell'hotel!

Le attività

Prendete il sole comodamente sdraiati sui vostri lettini o fate un tuffo nelle due splendide piscine. Allontanate i cattivi pensieri e i rumori delle grandi città presso la spa della struttura, oppure passate un pomeriggio sull'indimenticabile spiaggia di Karon Beach

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Phuket è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi dall'aeroporto di Bangkok all'hotel per andata e ritorno e tra l'aeroporto di Phulet all'hotel per andata e ritorno sono compresi.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Alla scoperta di 3 templi Buddisti

Aggiungi un
Scoprite la ricchezza culturale e religiosa di questo paese buddista, ammirando tre templi con un aspetto diverso ma legati da un filo conduttore spirituale.

Partirete dalla città di Phang Nga verso il Tempio di Bang Riang, considerato il più bello del sud della Thailandia, godendo di paesaggi mozzafiato. L'architettura del tempio, dall'influenza tailandese e cinese, è una delle grandi attrazioni. In un superbo panorama, scoprirete questo bellissimo tempio con diversi elementi architettonici difficili da trovare altrove. Scoprirete poi un tempio mistico contenente i segreti di un importante monaco locale. Le statue all'esterno perdute in mezzo alla foresta valgono la deviazione. Vedrete i monaci durante le loro preghiere, apprezzando momenti di vera pace. Scoprirete una bellissima pagoda all'interno della quale potrete ammirare una reliquia del Buddha. Se siete fortunati, vedrete gli scoiattoli tra gli alberi. Pranzerete in un ristorante locale prima di partire alla scoperta dell'ultimo tempio, anch'esso un elogio importante al "sommo" Buddha.

Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato dall'hotel
- Assicurazione
- Pasti in un ristorante locale
- Accompagnamento di una guida di lingua francese
- Bevande non alcoliche durante il giorno

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"


Info utili:
- Uscita condivisa con un minimo di 4 persone
- Il programma si svolge una o due volte alla settimana in base alla disponibilità
- Avere un abbigliamento adeguato per visitare i templi (pantaloni e maglietta o maglia a maniche lunghe)

Leggi di più

Escursione alle isole Phi Phi e Kai

Aggiungi un
Le Isole Phi-Phi fanno parte di un parco nazionale situato all'estremità meridionale della catena montuosa di Phang-nga, 34 km a sud-ovest di Phuket. Le due isole sono di una bellezza impressionante, con colline verde smeraldo, una delle quali si innalza a 498 metri, collegate da una striscia di sabbia bianca.

Farete una sosta a Phi Phi Ley Island, una bellezza mozzafiato. È la più piccola delle isole ed è completamente disabitata. Ko Phi Phi Ley è conosciuta in tutto il mondo per aver ospitato il film "The Beach" con Leonardo DiCaprio, Guillaume Canet e Virginie Ledoyen. Phi Phi Ley offre tre siti da visitare: la Grotta dei Vichinghi, una grotta dove vengono raccolti i nidi di rondine, estremamente popolari nella comunità cinese. La Baia di Pi-Leh è una baia senza spiaggia poco profonda (circa 1 metro) i cui colori sono stupendi: acqua turchese con una tonalità di sabbia bianca, fitta vegetazione verde che circonda la baia. Baia Maya, dove si trova la bellissima spiaggia che ha guadagnato la sua fama con il film The Beach. Un'apertura nella roccia permette alle barche di sgattaiolare e attraccare sulla spiaggia. Lo spettacolo è sorprendente e davvero insolito. L'acqua turchese sembra essere intrappolata dalle cime rocciose, formando un semicerchio. È nota per essere una delle 10 spiagge più belle del mondo (Attenzione, Maya Bay potrebbe essere vietata in determinati periodi dell'anno). Andrete anche all'isola principale Phi Phi Don, che è famosa per i suoi siti di immersioni subacquee ma anche per le sue bellissime spiagge sabbiose. Pranzerete in uno stabilimento situato lungo la spiaggia. Vedrete scimmie che vivono sulle scogliere dell'isola, a seconda della marea si può essere in contatto con loro.Farete anche una sosta sull'isola di Khai Nok, dove avrete del tempo libero sulla spiaggia per godervi il tempo di mangiare pesce, fare snorkeling o rilassarvi. Farete diverse soste per fare snorkeling per osservare la fauna e la flora sottomarina nelle acque turchesi. Una gita eccezionale che rimarrà impressa nella vostra memoria.

Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato e aria condizionata dal vostro hotel alla costa e con barca veloce verso le isole (andata e ritorno)
- Bevande analcoliche, asciugamani rinfrescanti
- Pranzo
- Attrezzatura completa (maschera, palmo, boccaglio, giubbotto di salvataggio)
- Ingressi ai Parchi Nazionali e Assicurazione
- Accompagnamento di una guida in lingua inglese

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"

Si prega di notare che il programma può essere modificato o cancellato a seconda delle condizioni meteorologiche

Non dimenticate crema solare, costume da bagno, spray anti-zanzare e macchina fotografica

Leggi di più

Incontro con la popolazione locale a Koh Yao Yai

Aggiungi un
Situata tra Phuket e Krabi, Koh Yao Yai è posta di fronte alla splendida baia di Phang Nga, nota per le sue 300 cime calcaree, alcune delle quali sono alte più di cento metri. Koh Yao vi offre la possibilità di condividere la vita tranquilla dei suoi villaggi di pescatori mentre vi godete le spiagge deserte bagnate dalle acque del Mare delle Andamane.

Prenderete una barca per l'isola di Koh Yao Yai da Phuket. Arrivati sul posto, avrete modo di interagire con la popolazione locale. Inizierai questo tour con la vista dell'isola da dove potrete scattare una bella foto delle isole di Krabi, poi visiterete una piantagione di gomma, per capire il sistema che trasforma la linfa in gomma. Poi andrete in un villaggio tradizionale dove potrete visitare una casa, scoprire i numerosi alberi da frutto e infine visitare il ristorante del villaggio. Avrete tempo libero per nuotare o passeggiare lungo questa spiaggia isolata. Si andrà quindi a bordo di una barca (a coda veloce o lunga, pilotata da un pescatore locale), per osservare un allevamento di aragoste, pesci di tutti i tipi e persino gli squali leopardo.
Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato e aria condizionata dal vostro hotel alla costa e con barca veloce verso l'isola (andata e ritorno)
- Ingressi ai Parchi Nazionali e Assicurazione inclusi
- Pasti in un ristorante locale
- Accompagnamento di una guida di lingua francese
- Bevande non alcoliche durante il giorno

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"

Osservazioni:
- Il programma si svolge due volte a settimana in base alla disponibilità
- Uscita condivisa con un minimo di 4 persone
- Alcune modifiche possono essere apportate al programma di base, come i periodi di raccolta della gomma e festività pubbliche che influenzano l'apertura o meno delle scuole. Ci assicuriamo di sostituire alcune soste con altre esperienze se necessario e possibile.

Non dimenticate crema solare, costume da bagno e asciugamano, spray anti-zanzare e macchina fotografica

Leggi di più

Come raggiungere il Mandarin Hotel By Centrepoint Bangkok

Il Mandarin Hotel By Centrepoint Bangkok 4* si trova in 662 Rama IV Rd., Silom, Bang Rak.

Il Mandarin Hotel By Centrepoint Bangkok 4* dista circa 24 km dall'aeroporto di Bangkok.

Come raggiungere il Andaman Seaview Hotel 4*

L'hotel si trova in Tambon Karon, Amphoe Mueang Phuket, Chang Wat Phuket 83100, Thailandia

La struttura dista circa 38 km dall'aeroporto di Phuket.

I dettagli del Mandarin Hotel By Centrepoint Bangkok

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Internet WiFi
  • Cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata con controllo individuale
  • WiFi
  • Minibar
  • Telefono IDD
  • TV Led con canali satellitari
  • Bollitore

I dettagli del andaman seaview hotel 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Check-in e check-out express
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Piscina all'aperto
  • Spa & centro benessere
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit di cortesia in bagno
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Divano
  • Cassaforte

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mandarin By Centrepoint Bangkok + Andaman Seaview Hotel 4*