Center Point Chidlom 4* + Khao Lak Bhandari Resort & Spa 4* - Khao Lak - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Due destinazioni iconiche della Thailandia: la frenesia di Bangkok e la meraviglia di Khao Lak
  • La possibilità di soggiornare a Bangkok in elegante hotel 4* nel cuore moderno e vivace di Bangkok
  • Le spiagge e il paesaggio paradisiaco di  Khao Lak che potrete ammirare dalle vostre camere Thai Style Deluxe

Alla scoperta di Bangkok e Khao Lak

Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro. Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

A vostra scelta

Offerta 1:
7 notti: 2 notti a Bangkok + 5 notti a Khao Lak
10 notti: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Khao Lak
12 notti:
3 notti a Bangkok + 9 notti a Khao Lak
13 notti: 3 notti a Bangkok + 10 notti a Khao Lak
15 notti: 3 notti a Bangkok + 12 notti a Khao Lak
15 notti:
3 notti a Bangkok + 14 notti a Khao Lak

Offerta 2:
5, 7, 9, 10, 12 o 14 notti a Khao Lak

Bangkok - Center Point Chidlom 4*

Il Center Point Chidlom è un moderno 4* dal design elegante a Soi Langsuan, una via residenziale situata nel cuore di Bangkok, tra il quartiere degli affari di Silom e la zona turistica di Sukhumvit, con facile accesso alle stazioni BTS di Chit Lom e Ratchadamri. L'hotel dispone di piscina, di una palestra attrezzata e un servizio tuk-tuk, ideale per i viaggiatori che vogliono scoprire le belleze della città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Suite Executive (55 mq).

Moderne, luminose e ampie, le Suite Executive sono come mini appartamenti dotati di tutti i servizi necessari per una vacanza confortevole e indipendente nel cuore di Bangkok: dispongono di kitchinette, piccola area living e letto king size. 

Massima occupazione camera Suite Executive:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Blue Spice dell'hotel serve ogni mattina una ricca colazione a buffet con una selezione di specialità locali ed internazionali. Durante la giornata potrete approfittare per assaggiare un ottimo Pad Thai ai gamberi oppure un gelato al latte di cocco per combattere il caldo della città. 
Orari di apertura del ristorante: dalle 6:00 alle 22:00.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 3 crediti da utilizzare nel distributore automatico
  • 15% di sconto su cibo e bevande al ristorante dell'hotel

Le attività

Grazie al centro fitness completamente attrezzato, passare il tempo lontano da casa non significherà sacrificare la forma fisica: la palestra del Center Point Chidlom è aperta 24h e vanta una vasta gamma di macchine e attrezzi ginnici, tra cui cyclette, tapis roulant e pesi. 
Se invece volete rilassarvi dopo una intensa giornata in giro per Bangkok, potete fare un tuffo nella piscina di acqua salata e dimenticare la stanchezza. 

Khao Lak - Khaolak Bhandari Resort & Spa 4*

Il Khaolak Bhandari Resort & Spa è un tranquillo Boutique Resort a 4 stelle affacciato sulla spiaggia di Nang Thong. Situato a pochi passi dalla spiaggia e a soli 10 minuti a piedi dal centro di Khaolak, potrete godere del mare cristallino e della vasta varietà di negozi e i migliori ristoranti della città quando desiderate.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Thai Style Deluxe (48 mq).

Dotate di aria condizionata, un letto matrimoniale o due letti singoli e un'ampia zona soggiorno arredata con pavimento di legno raffinato, ricco tessuto Thai, dipinti originali alle pareti, creano un ambiente confortevole per il vostro soggiorno di relax e divertimento.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Bhandari Restaurant
Aperto tutti i giorni dalle 6:30 alle 10, delizia tutte le mattine gli ospiti del Resort con un ricco buffet internazionale impreziosito dallo scenario tropicale e la vista sulla piscina.

Le Siam
Aperto tutte le sere dalle 18:00 alle 23:00, offre la migliore varietà di piatti tradizionali del sud-est asiatico e l'autentica cucina Thai.

Big Tree Bar
Divertitevi e rilassatevi con la vasta carta di cocktails, liquori e vini by the memorial Tree of Tsunami.

Lotus Bar
Aperto dalle 10:00 alle 18:00, l'elegante bar esterno serve deliziosi aperitivi e snack a bordo piscina.Gustate sapori asiatici e internazionali così come snack leggeri e rinfreschi. Atmosfere intime, autentiche esperienze mediterranee, cocktail casual e sofisticati con vista mozzafiato: provate tutta l'offerta dell'hotel!
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sul cibo (questo sconto non viene applicato su promozioni attive in hotel o serate a tema)
  • Cenone di Capodanno incluso per offerte che includono il 31/12

Le attività

Il Khaolak Bhandari Resort è il luogo ideale per concedersi una vacanza all'insegna del puro relax. Situata nel centro del Resort, circondata da un laghetto di fiori di loto e un rigoglioso giadino tropicale, la spa offre una vasta gamma di trattamenti quali: massaggi con l'aromaterapia, scrub, trattamenti facciali e tradizionali massaggi Thai. Sauna, bagno turco e Jacuzzi completano l'offerta relax.

A disposizione degli ospiti dalle 7 del mattino alle 20 la sera, la spaziosa piscina esterna è localizzata nei pressi dell'ingresso del Resort, adiacente al Bar Lotus. Con la sua Jacuzzi e piscina per bambini risulta l'ideale per i tuoi momenti di relax al resort sia in coppia che in famiglia.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sulla spa (questo sconto non viene applicato su promozioni attive in hotel o serate a tema)

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Phuket è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Nelle offerte combinate Bangkok + Khao Lak sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Bangkok
- Volo interno Bangkok - Phuket
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Phuket

Per le offerte con soggiorno solo a Khao Lak:
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Phuket inclusi solo nelle offerte con volo

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione alle isole Phi Phi e Kai

Aggiungi un
Visita delle isole idilliache dove vi aspetta uno scenario da cartolina. Spiagge di sabbia bianca e fine, mare turchese e incontro con la fauna locale Questa escursione vi porterà nel cuore della Thailandia per un'avventura indimenticabile.

La partenza della barca è tra le 9:00 e 10:00 e il ritorno intorno alle 16:00. A volte il programma può essere modificato o cancellato a seconda delle condizioni meteorologiche. I giorni di escursioni non sono fissi e cambiano ogni settimana in base agli arrivi. Sono inoltre soggetti a cancellazione o modifica a seconda del tempo. Il tour non è accessibile alle donne incinte e alle persone a mobilità ridotta. Sono ammessi i bambini sopra i 4 anni.

Leggi di più

Incontro con la popolazione locale a Koh Yao Yai

Aggiungi un
Situata tra Phuket e Krabi, Koh Yao Yai è posta di fronte alla splendida baia di Phang Nga, nota per le sue 300 cime calcaree, alcune delle quali sono alte più di cento metri. Koh Yao vi offre la possibilità di condividere la vita tranquilla dei suoi villaggi di pescatori mentre vi godete le spiagge deserte bagnate dalle acque del Mare delle Andamane.

Prenderete una barca per l'isola di Koh Yao Yai da Phuket. Arrivati sul posto, avrete modo di interagire con la popolazione locale. Inizierai questo tour con la vista dell'isola da dove potrete scattare una bella foto delle isole di Krabi, poi visiterete una piantagione di gomma, per capire il sistema che trasforma la linfa in gomma. Poi andrete in un villaggio tradizionale dove potrete visitare una casa, scoprire i numerosi alberi da frutto e infine visitare il ristorante del villaggio. Avrete tempo libero per nuotare o passeggiare lungo questa spiaggia isolata. Si andrà quindi a bordo di una barca (a coda veloce o lunga, pilotata da un pescatore locale), per osservare un allevamento di aragoste, pesci di tutti i tipi e persino gli squali leopardo.
Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato e aria condizionata dal vostro hotel alla costa e con barca veloce verso l'isola (andata e ritorno)
- Ingressi ai Parchi Nazionali e Assicurazione inclusi
- Pasti in un ristorante locale
- Accompagnamento di una guida di lingua francese
- Bevande non alcoliche durante il giorno

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"

Osservazioni:
- Il programma si svolge due volte a settimana in base alla disponibilità
- Uscita condivisa con un minimo di 4 persone
- Alcune modifiche possono essere apportate al programma di base, come i periodi di raccolta della gomma e festività pubbliche che influenzano l'apertura o meno delle scuole. Ci assicuriamo di sostituire alcune soste con altre esperienze se necessario e possibile.

Non dimenticate crema solare, costume da bagno e asciugamano, spray anti-zanzare e macchina fotografica

Leggi di più

Alla scoperta di 3 templi Buddisti

Aggiungi un
Scoprite la ricchezza culturale e religiosa di questo paese buddista, ammirando tre templi con un aspetto diverso ma legati da un filo conduttore spirituale.

Partirete dalla città di Phang Nga verso il Tempio di Bang Riang, considerato il più bello del sud della Thailandia, godendo di paesaggi mozzafiato. L'architettura del tempio, dall'influenza tailandese e cinese, è una delle grandi attrazioni. In un superbo panorama, scoprirete questo bellissimo tempio con diversi elementi architettonici difficili da trovare altrove. Scoprirete poi un tempio mistico contenente i segreti di un importante monaco locale. Le statue all'esterno perdute in mezzo alla foresta valgono la deviazione. Vedrete i monaci durante le loro preghiere, apprezzando momenti di vera pace. Scoprirete una bellissima pagoda all'interno della quale potrete ammirare una reliquia del Buddha. Se siete fortunati, vedrete gli scoiattoli tra gli alberi. Pranzerete in un ristorante locale prima di partire alla scoperta dell'ultimo tempio, anch'esso un elogio importante al "sommo" Buddha.

Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato dall'hotel
- Assicurazione
- Pasti in un ristorante locale
- Accompagnamento di una guida di lingua francese
- Bevande non alcoliche durante il giorno

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"


Info utili:
- Uscita condivisa con un minimo di 4 persone
- Il programma si svolge una o due volte alla settimana in base alla disponibilità
- Avere un abbigliamento adeguato per visitare i templi (pantaloni e maglietta o maglia a maniche lunghe)

Leggi di più

Come raggiungere il Center Point Chidlom 4*

L'hotel si trova in 60 Langsuan Soi 1, Lumpini, Pathumwan, 10320 Bangkok, Thailandia.

L'hotel dista 400 metri dalla Stazione Ferroviaria Ratchadamri BTS e 600 metri dalla Stazione BTS Chit Lom.

L'hotel dista circa 23 chilometri dall'Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi.

Come raggiungere il Khao Lak Bhandari Resort & Spa 4*

L'hotel si trova in หมู่7 26/25 Khuekkhak, Takua Pa District, Phang-nga 82190, Thailandia

L'hotel si trova a circa 75 km dall'Aeroporto di Phuket

I dettagli del Center Point Chidlom 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sul Center Point Chidlom 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Tv a schermo piatto
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Wi-Fi gratuito
  • Accessori per caffè/tè
  • Telefono
  • Bagno privato

Khao Lak Bhandari Resort & Spa 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio
  • Wifi

Tutte le informazioni pratiche sul Khao Lak Bhandari Resort & Spa 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Televisione con canali satellitari
  • Aria condizionata
  • Accesso internet wireless gratuito
  • Telefono internazionale IDD
  • Minibar
  • Prodotti da bagno e asciugacapelli

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Center Point Chidlom 4* + Khao Lak Bhandari Resort & Spa 4*