Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio straordinario dai templi sfavillanti di Chiang Mai a Nord verso i mille volti della vibrante Bangkok in piena libertà
- Il Minitour con guida in lingua italiana di 5 giorni passando dalle antiche città di Ayutthaya e Sukhothai
- La sistemazione in strutture selezionate con cura durante il tour e il soggiorno di relax sulla spiaggia di Patong presso un moderno 4* affacciato sul caldo Mar delle Andamane
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Tour e soggiorno mare —
Crea la tua vacanza scegliendo il giusto equilibrio tra esplorazione e relax. Tutti i soggiorni prevedono 8 notti in tour tra Bangkok, Chiang Mai, Sukhothai da aggiungere a un soggiorno di 3 notti in un Resort situato a pochi passi dalla splendida spiaggia di Patong a Phuket.
Itinerario —
Partenza con volo di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
2° Giorno. Aeroporto/ Bangkok (colazione)
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel situato al centro della città. Giornata a disposizione. Bangkok, denominata la 'Città degli Angeli', è la più popolosa del paese ed è ricca di attrazioni culturali, allettanti stand gastronomici e innumerevoli tentazioni commerciali. Pernottamento in hotel.
3° Giorno. Bangkok (colazione)
Colazione inclusa. Intera giornata a disposizione per scoprire Bangkok da soli oppure scegliete una delle tante escursioni facoltative a disposizione in loco. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok si consiglia un tour di mezza giornata che include la visita dei più popolari tempi buddisti e I simboli della cosidetta “città degli angeli” (non incluso). Il palazzo reale, un grande capolavoro architettonico costituito da diversi edifici dall'esterni ed è stato utilizzato come residenza reale dal 18 ° secolo alla metà del 20 ° secolo. È senza dubbio un punto di riferimento nazionale e, eventualmente, il monumento reale più visitato della Tailandia. L'edificio ospita la "Wat Phra Kaew", considerato il più sacro tempio di Bangkok, in cui si trova il famoso Buddha di smeraldo. Pomeriggio e serata a disposizione. Vi consigliamo di avventurarvi ed esplorare I famosi bazar e mercati notturni di Bangkok. La vicina Asiatique Riverside dovrebbe essere in cima alla vostra lista- è l’ultima notte a Bangkok da dedicare allo shopping! Pernottamento in hotel.
Prima colazione inclusa. Continuate il vostro tour in direzione Lamphun, che è sede di uno dei templi più importanti del nord, il millenario Wat Phra That Hariphunchai. Visita del tempio, ammirate le statue del Buddha e le impressionanti stupa, caratterizzati da 46 metri di altezza di chedi dorato in stile Lanna e 21 metri di altezza chedi in stile Haripunchai. Dirigetevi verso sud, a Sukhothai Historical Park, che copre i resti della prima capitale del Siam. Fondata nel 13 ° secolo, Sukhothai significa 'Dawn of Happiness' per annunciare l'inizio di un periodo d'oro per la cultura tailandese sotto il dominio del re Ramkhamhaeng il Grande, che ha contribuito alla creazione dell'alfabeto Thai. Nel parco storico si trovano le rovine di quasi 200 edifici, tra cui decine di templi. Il complesso, proclamato patrimonio mondiale dell'UNESCO, è diviso tra i resti all'interno delle mura e fossato e quelli al di fuori di essi. Pernottamento in hotel.
Alberghi previsti durante il tour —
Bangkok - Hotel Royal Bangkok Chinatown in camera Deluxe
Kamphaeng Phet - Chakungrao Riverview in camera Superior
Chiang Mai - Holiday Inn Chiang Mai 4* in camera Superior
Sukhothai - Sukhothai Treasure 4* in camera Superior
Il trattamento previsto è come da programma (11 colazioni e 5 pranzi).
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di pensione completa (solo per i giorni 4, 5, 6 e 7) nella fase 2 del processo di acquisto.
Massima occupazione camera:
Estensione mare: Hyatt Place Patong 4* a Phuket —
Questa moderna struttura vanta ambienti eleganti e curati in ogni dettaglio che creano il connubio perfetto con la qualità dei servizi che questo hotel 4* propone.
La struttura offre un facile accesso alla spiaggia di sabbia bianca a forma di mezzaluna di Patong e diverse attività sportive, acquatiche e non, e di intrattenimento per regalarvi un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti dell'Hyatt Place Patong possono facilmente raggiungere la vita notturna di Bangla Road e vivere a pieno i ristoranti, i bar e le discoteche locali. Oltre a numerosi bazar notturni della zona e mercati di strada, gli ospiti possono dedicarsi a ulteriori acquisti presso il vicino Paradise Complex. L'aeroporto internazionale di Phuket è a soli 50 minuti di macchina dall'hotel.
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le splendide Camere Mountain View.
Spaziose ed accoglienti, tutte le camere sono arredate con interni raffinati dai colori tenui e dotate di moderni comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.
Le offerte includono i seguenti spostamenti:
- Trasferimenti in minivan durante il Tour
- Volo interno Bangkok - Phuket
- Trasferimenti da/per aeroporto sia a Bangkok sia a Phuket