Tour lungo il fiume Kwai con possibile estensione mare - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di vivere un meraviglioso tour alla scoperta della Thailandia
  • Tutti i trasferimenti inclusi tra le varie località in minivan con aria condizionata
  • L'estensione a Hua Hin, celebre località marittima, dove potrete allontanare lo stress della vita quotidiana ammirando la vastità dell'oceano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Thailandia

Alla scoperta della Thailandia
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: il blu del mare cristallino, il verde della natura e l'ocra delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

A vostra scelta

6 notti: tour alla scoperta della Thailandia
11 notti: 6 notti in tour + 5 notti a Hua Hin presso l'Holiday Inn Vana Nava 4*
12 notti: 6 notti in tour + 6 notti a Hua Hin presso l'Holiday Inn Vana Nava 4*
13 notti: 6 notti in tour + 7 notti a Hua Hin presso l'Holiday Inn Vana Nava 4*

Il tour in breve

1° giorno: Italia - Bangkok
2° giorno: Bangkok
3° giorno: Bangkok - Lago Kwai
4° giorno: Lago Kwai - Erawan - Lago Kwai
5° giorno: Lago Kwai - Kanchanaburi - Damnern - Nakhon Pathom
6° giorno: Nakhon Pathom - Bangkok
7° giorno: Bangkok - Italia

L'itinerario

1° giorno: Partenza dall'Italia
Partenza dall'Italia, destinazione Bangkok

2° giorno: Italia - Bangkok
Arrivo all'aeroporto di Bangkok e trasferimento presso il Shanghai Mansion Bangkok 4* (check in previsto verso le 14.00). Resto della giornata libera. Pernottamento in hotel in camera Superior.

3° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel. Giornata libera per scoprire le meraviglie di Bangkok. Capitale della Thailandia, questa città dai mille volti e dalla tradizione secolare presenta imponenti templi e sfavillanti tesori. In tutto il suo splendore, rivela una spirito moderno grazie ai suoi edifici e centri commerciali. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Bangkok - Fiume Kwai
Prima colazione in hotel e partenza verso la provincia di Kanchanaburi (situata a circa 128 km a ovest di Bangkok). All'arrivo, visiterete il Thailand-Burma Railway Centre, un museo interattivo dedicato alla storia di una delle stazioni dei treni più importanti di tutta la regione.

Proseguirete verso l'Allied War Cemetery, un cimitero in memoria dei 6000 cittadini prigionieri di guerra che morirono lungo la linea della ferrovia della morte e furono spostati dopo la guerra in questo luogo di riposo eterno. Visitate il famoso ponte sul fiume Kwai, una parte della ferrovia della morte costruita proprio dai prigionieri di guerra.

Vivete un'esperienza unica sul treno locale lungo la storica ferrovia, passando per il viadotto in legno originariamente costruito dai prigionieri di guerra alleati. Pranzo in ristorante locale e trasferimento presso l'X2 River Kwai Resort in Xfloat Cabin (con un supplemento di 1.000 THB da pagare in loco potrete sistemarvi in una Xfloat Luxe Cabin) o presso l'Away Kanchanaburi Dheva Mantra Resort & Spa 5* in camera Deluxe.

Benefit dell'hotel:
- Colazione con champagne giornaliera per 2 persone
- Thè pomeridiano presso il Bridge Bar & Bistro
- Esperienza di 30 minuti in kayak o paddleboard
- 1 set di tapas in omaggio e 2 cocktail

5° giorno: Fiume Kwai - Erawan - Fiume Kwai
Prima colazione in hotel. Partenza per la cascata di Erawan: camminate lungo il sentiero naturale della foresta fino alle splendide cascate situate all'interno. Apprezzate la sua bellezza naturale e le forme meravigliose della foresta tropicale, formata da alberi immensi che si ritiene siano protetti da uno spirito benigno. Rilassatevi e nuotate nelle vere e proprie piscine naturali color smeraldo.

Continuate il vostro tour visitando la Grotta di Phra Dhat, situata a 12 chilometri dalla sede centrale. A 720 metri sul livello del mare, è un'imponente grotta piena di bellissime stalattiti e stalagmiti. Molti visitatori vengono qui per vedere queste bellezze del Parco Nazionale di Erawan. È accessibile da un breve sentiero che parte da un vicino parcheggio. Rientro in hotel. Pranzo incluso in ristorante locale. Pernottamento.

6° giorno: Fiume Kwai - Kanchanaburi - Damnern - Nakhon Pathom
Prima colazione in hotel. Partenza da Kanchanaburi a Ratchaburi e visita al mercato galleggiante di Damnern Saduak, famoso soprattutto per il suo mercato giornaliero mattutino che si tiene su "barche a coda lunga" galleggianti sul canale principale (o "klong") della città.

Il tour include una gita in barca lungo il mercato galleggiante che dà un'impressione della vita rurale tradizionale lungo i corsi d'acqua della Thailandia. Una volta tornati a Nakhon Pathom, fermatevi per visitare la fabbrica di ceramiche thailandesi. Prima di sera, partenza per il mercato alimentare notturno locale presso la Pagoda Gigante (lato ovest della pagoda) dove troverete molte bancarelle che offrono una varietà di cibo economico durante le ore 18.00-23.00. Sistemazione presso il Mida Dhavaravati Grande Hotel Nakhon Pathom 4* in camera Deluxe e pernottamento.

7° giorno: Nakhon Pathom - Bangkok
Prima colazione in hotel. Visita della Pagoda Gigante, punto di riferimento della città, che sovrasta i bassi grattacieli del centro di Nakhom Pathom: alto 120 metri, questo enorme stupa di mattoni è il più grande del mondo, oltre ad essere il più antico tempio buddista della Thailandia, risalente al VI secolo d.C., anche se la struttura attuale è per lo più opera del re Mongkut (1853) e dei suoi successori.

Proseguirete poi per il distretto di Salaya al Mahasawat Agro-Tourism Centre. Salite a bordo della barca a coda lunga per visitare la fattoria delle orchidee, il frutteto biologico, la fattoria Lotus e approfittate per uno spuntino locale fatto in casa (Khao Tung Hna Tung) con ricotte ricoperte di zucchero e carne di maiale essiccata strofinata a fili sottili con semi di sesamo. Ritorno a Bangkok e trasferimento al Golden Foyer Suvarnabhumi Airport Hotel 4* in camera Deluxe. Pranzo incluso in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Bangkok - Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, direzione Italia.

Hotel previsti durante il tour o similari

Per i soggiorni dal 01/12 al 31/03
Bangkok: Shanghai Mansion Bangkok 4*
Fiume Kwai: Away Kanchanaburi Dheva Mantra Resort & Spa 5*
Nakhon Pathom: Mida Dhavaravati Grand Hotel Nakhon Pathom 4*

Per i soggiorni dal 01/04 al 31/10
Bangkok: Shanghai Mansion Bangkok 4*
Fiume Kwai: X2 River Kwai Resort
Nakhon Pathom: Mida Dhavaravati Grand Hotel Nakhon Pathom 4*

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta i trasferimenti tra le varie località in minivan con aria condizionata e la guida parlante in lingua inglese, tedesca o francese a vostra scelta.

Inoltre, avrete la possibilità di acquistare i seguenti supplementi:
- Guida parlante in lingua italianaTrasferimenti tra le varie località in minivan con aria condizionata
- Pensione completa dal giorno 3 al giorno 5 inclusi durante il tour

Soggiorno Mare - Holiday Inn Vana Nava 4*

Le offerte prevedono la possibilità di aggiungere al tour un soggiorno mare di 5, 6 o 7 notti a Hua Hin presso l'Holiday Inn Vana Nava 4*, un luogo magico dove poter recuperare l'armonia tra anima e corpo lontani dallo stress della vita quotidiana.

Con una meravigliosa vista panoramica sull'oceano, questo hotel è il primo resort con collegamento diretto ad un bellissimo parco acquatico unico nel suo genere con 19 emozionanti giostre e scivoli da gustare durante l'intero arco del vostro soggiorno.

Le camere

Soggiorno Mare - Holiday Inn Vana Nava 4*
Per il vostro soggiorno vi abbiamo garantito un upgrade gratuito in camera con vista oceano. Dal design accattivante e curato in ogni dettaglio, queste meravigliose camere sono dotate di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Soggiorno Mare - Holiday Inn Vana Nava 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante Plamong, aperto tutto il giorno, serve cucina locale e internazionale accompagnata da una splendida vista sul Golfo della Thailandia.

Il Vana Nava Sky Bar, progettato da Ashley Sutton, il genio creativo di alcuni dei più famosi bar design asiatici, è caratterizzato da un menu di cocktail esplosivi dal famoso "mixsultant" Joseph Boroski, insieme a tapas di ispirazione tailandese, giapponese e mediterranea. Con panorami mozzafiato dal punto panoramico più alto di Hua Hin, è un luogo da visitare assolutamente per ogni visitatore.

Il Thalay Bar offre caffè e tè preparati al momento, pasticcini appena sfornati, spuntini leggeri e una splendida vista sul vasto oceano, rendendolo il luogo perfetto per rilassarsi con un libro, scrivere un diario o semplicemente riposare.

Il bar della piscina, infine, vi permetterà di assaporare gustosi cocktail mentre prenderete il sole comodamente sdraiati sui vostri lettini.

Leggi di più

Le attività

Soggiorno Mare - Holiday Inn Vana Nava 4*
Lasciatevi trasportare dalle emozioni che solo la Tea Tree Spa sarà in grado di donarvi. Grazie ai trattamenti proposti dal personale qualificato,  tra cui massaggi, sauna e bagno turco, ritroverete la pace dei sensi lontani dai rumori delle grandi città. Per i più sportivi, l'hotel mette inoltre a disposizione una palestra attrezzata per un buon allenamento.

Solo per voi, le offerte che prevedono il soggiorno mare di almeno 7 notti includono:
- 30 minuti di massaggio ai piedi per 2 persone
- Ingresso gratuito al Parco Acquatico di Vana Nava
- Ingresso gratuito alla True Arena Hua Hin
- Ingresso gratuito al "Le Colonial Beach Club"

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Bangkok.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Tutte le offerte includono:
- Trasferimenti collettivi dall'aeroporto di Bangkok al Shanghai Mansion Bangkok 4* e ritorno
- Trasferimenti tra le varie località in minivan con aria condizionata durante il tour
- Trasferimenti collettivi dall'Holiday Inn Vana Nava 4* all'aeroporto di Bangkok

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Ci riserviamo di prenotare e confermare la stessa categoria di hotel nella regione, nel caso in cui l'hotel menzionato dovesse improvvisamente essere completamente occupato. • A volte le divergenze nel programma del tour o il cambio di hotel avvengono a seconda delle condizioni stradali o della disponibilità di camere. L'itinerario è soggetto a modifiche. • Le tariffe sono comprensive dei costi di servizio e del 7% di IVA. In caso di variazione dell'IVA o dell'implementazione di tasse aggiuntive, i costi aggiuntivi si applicano a partire dal giorno di implementazione. • eventuali intolleranze alimentari dovranno essere comunicate prima del tour e l'esenza da pasti non può essere richiesta come motivo per essere detratto dal prezzo del pacchetto turistico presentato

Leggi di più

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour lungo il fiume Kwai con possibile estensione mare