
Approvato dai nostri esperti —
- Partire per la Thailandia e vivere l'avventura di una vita con un viaggio che combina Bangkok, la giungla e la spiaggia
- Soggiornare in hotel confortevoli, accuratamente selezionati per una vacanza elegante ma autentica
- Godersi un favoloso itinerario ricco di attività, in bicicletta nella giungla e in trekking nel Parco nazionale di Khao Yai, patrimonio dell'umanità UNESCO
- Terminare il viaggio sulle a Hua Hin, scoprendo le meraviglie del parco nazionale di Khao Sam Roi Yot e le spiagge con acque cristalline
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Un tour meraviglioso per godersi Bangkok, la giungla circostante e la spiaggia! Lasciatevi trasportare in un viaggio unico e imparate di più sulla cultura thailandese con la guida inclusa.
L'anteprima del vostro viaggio —
Vi invitiamo a intraprendere un viaggio eccezionale che combina scoperte culturali e relax, godendo di un alloggio di lusso.
Scegliete la durata che preferite tra 11, 13 o 15 notti!
ITINERARIO DI 11 NOTTI
Giorno 1: Arrivo a Bangkok
Giorno 2: Visita della giungla di Bangkok in bicicletta
Giorno 3: Giornata libera
Giorno 4: Bangkok - Ayutthaya - Khao Yai
Giorno 5: Parco nazionale di Khao Yai
Giorno 6: Khao Yai - Hua Hin
Giorno 7: Parco nazionale di Sam Roi Yot
Giorni 8-11: Giornata libera
Giorno 12: Hua Hin - Partenza da Bangkok
ITINERARIO DI 13 NOTTI
Giorno 1: Arrivo a Bangkok
Giorno 2: Visita della giungla di Bangkok in bicicletta
Giorno 3: Giornata libera
Giorno 4: Bangkok - Ayutthaya - Khao Yai
Giorno 5: Parco nazionale di Khao Yai
Giorno 6: Khao Yai - Hua Hin
Giorno 7: Parco nazionale di Sam Roi Yot - Kuiburi
Giorni 8-13: Giornate libere a Hua Hin
Giorno 14: Hua Hin - Partenza da Bangkok
ITINERARIO DI 15 NOTTI
Giorno 1: Arrivo a Bangkok
Giorno 2: Visita della giungla di Bangkok in bicicletta
Giorno 3: Giornata libera
Giorno 4: Bangkok - Ayutthaya - Khao Yai
Giorno 5: Parco nazionale di Khao Yai
Giorno 6: Khao Yai - Hua Hin
Giorno 7: Parco nazionale di Sam Roi Yot - Kuiburi
Giorni 8-15: Giornate libere a Hua Hin
Giorno 16: Hua Hin - Partenza da Bangkok
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Arrivo a Bangkok
Benvenuti a Bangkok, la capitale della Thailandia, dove potrete dedicarvi a varie attività come la visita ad alcune attrazioni storiche e culturali. Il vostro soggiorno all'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi sarà rapido, semplice e facile.
Dopo aver lasciato l'aereo incontrerete la vostra guida al punto d'incontro e vi trasferirete in hotel per il check-in, come da regolamento, a partire dalle 14.00. Godetevi la vostra giornata di svago prima dell'inizio del nostro viaggio di domani.
GIORNO 2: VISITA DELLA GIUNGLA DI BANGKOK IN BICICLETTA (in autobus, massimo 8 persone)
Partecipate a questo imperdibile tour in bicicletta a Bangkok, che vi mostrerà alcuni dei maggiori contrasti della città. Esplorerete oasi verdi, canali d'acqua tortuosi, vita locale tradizionale, mercati e una deliziosa penisola chiamata Bang Krajao, nota anche come "Il polmone di Bangkok".
Questo affascinante tour verde di Bangkok inizia con una facile e rilassante passeggiata in bicicletta attraverso la città e raggiunge il vicino Parco Benjakiti, dove si seguono i sentieri che ci portano comodamente intorno alla bella spianata verde. Proseguendo il tour, visitiamo il mercato locale di Khlong Toei, che espone alcune cose sorprendenti, essendo il più grande mercato fresco della Thailandia. Al molo del fiume, saliamo a bordo della nostra imbarcazione per effettuare la traversata sul fiume Chaya Praya e raggiungere il lato verde di Bangkok, Bang Krajao, la zona di gran lunga più adatta per fare una bella passeggiata in bicicletta a Bangkok.
Pernottamento in hotel a Bangkok
Pasti: prima colazione, pranzo
Giorno 3: giornata libera a Bangkok
Giornata libera o possibilità di scegliere alcuni tour opzionali per esplorare meglio la città.
Pernottamento in hotel a Bangkok
Pasti: prima colazione
GIORNO 4: BANGKOK - AYUTTHAYA - KHAO YAI
Dopo la prima colazione, in mattinata, prelievo e partenza dall'hotel di Bangkok per esplorare le rovine dei templi più antichi e le pagode in rovina che costituivano il più grande e importante insediamento della Thailandia. Qui, esplorate il Wat Phra Sri Sanphet, un tempio in cui è vietato l'ingresso ai monaci (a causa del suo status "reale"), e poi proseguite verso il Wat Mahathat, un tempio altamente sacro, famoso per le sue reliquie del Signore Buddha e per il suo stile tradizionale, un tempo usato come modello per altri templi dell'antico regno. Il punto di riferimento più importante del tempio è la testa di un'immagine del Buddha in arenaria intrecciata alle radici di un albero Bodhi.
Nel tardo pomeriggio, viaggio di circa 3 ore per il check-in in un esclusivo resort con tenda a Khao Yai e giornata libera a disposizione.
Pernottamento presso il Lalamukha Tented Resort.
Pasti: prima colazione, pranzo
Giorno 5: parco nazionale di Khao Yai
Dopo la colazione, visita al Parco Nazionale di Khao Yai con un lento viaggio in auto e poi una facile passeggiata lungo uno dei sentieri più belli del parco. Il nostro obiettivo sarà quello di vedere alcuni buceri (che spesso hanno un'apertura alare di oltre 130 cm) e i gibboni selvatici in azione, che cadono abitualmente per 15 metri da un ramo all'altro prima di arrestare casualmente la loro caduta afferrando un ramo di passaggio, il tutto emettendo grida e grida. Poi si raggiunge la cascata di Heiw Narok, una delle più belle e certamente la più alta del parco, per godere di una vista spettacolare della cascata stessa e delle montagne circostanti. C'è anche la possibilità di vedere gli elefanti selvatici presso le saline lungo la strada. Pranzo al sacco nel parco nazionale. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel e relax a piacere.
Pernottamento al Lalamukha Tented Resort
Pasti: prima colazione, pranzo
GIORNO 6 : KHAO YAI - HUA HIN
Oggi, come da programma, lasciate il resort e raggiungete Hua Hin, città balneare vicina a Bangkok, dove potrete godere della natura selvaggia e rilassarvi sulla spiaggia durante il soggiorno.
Pernottamento in hotel a Hua Hin
Pasti: prima colazione
GIORNO 7 : PARCO NAZIONALE DI SAM ROI YOT - KUIBURI
Nel pomeriggio, proseguimento per la sede del Parco Nazionale di Kui Buri. Il Parco Nazionale di Kui Buri è noto per essere il posto migliore in Thailandia per avvistare gli elefanti selvatici (se si è abbastanza fortunati) e per avere relativamente buone possibilità di avvistare i gaur, a volte in grandi branchi. Altri possibili avvistamenti di altri animali selvatici durante il tour includono cervi sambar, cinghiali e uccelli. Con un veicolo locale si esplora la natura del Parco Nazionale.
Pernottamento in hotel a Hua Hin
Pasti: prima colazione, pranzo
GIORNI 8-11, 8-12 o 8-15: GIORNATE LIBERE
Giornate libere a disposizione o scelta di tour opzionali con supplemento per esplorare meglio la città.
Pernottamento in hotel a Hua Hin
Pasti: prima colazione
ULTIMO GIORNO: HUA HIN e PARTENZA DA BANGKOK
Prima colazione in hotel. Partenza dall'hotel alle 12.00. La nostra guida vi verrà a prendere e vi trasferirà all'aeroporto per prendere il volo per la prossima destinazione. Fine del nostro tour.
Pasti: prima colazione
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Durante il tour soggiornerete nelle seguenti strutture accuratamente selezionate per voi (o simili):
-A Bangkok: camera Standard al Cross Vibe Bangkok Sukhumvit
-A Khao Yai: in tenda Savana Deluxe (con aria condizionata) al Lalamukha Tented Resort
-A Hua Hin: in camera Superior al Ace of Hua Hin Resort
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma.
Godrete della colazione dal giorno 2 all'ultimo giorno, mentre il pranzo è compreso solo per i giorni 2, 4, 5 e 7.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Escursione Bangkok Urban Fun

Scoprite la vibrante città di Bangkok con questa escursione in opzione con supplemento.
Il tour inizia con l'incontro con la guida alla stazione MRT di Saman Chai, dove si trova il Museo del Siam. Il museo si trova all'interno di una splendida casa neoclassica. La visita al museo rivela diverse mostre che illustrano l'identità nazionale, la storia e le relazioni del popolo thailandese con le culture vicine. Il museo è molto coinvolgente e interattivo e offre l'opportunità di divertirsi e imparare allo stesso tempo. In seguito, salite a bordo di una tradizionale barca a coda lunga per passeggiare tra i caratteristici canali di Bangkok, sul lato Thonburi del fiume Chao Phraya. Visitate l'Artist Village, una piccola e affascinante comunità conosciuta come Klong Bangluang e rinfrescatevi con un caffè freddo e un pranzo a base di noodle o pad thai locali. Sperimentate la cultura thailandese con uno spettacolo di marionette tradizionali eseguito dagli artisti locali. Esplorate il negozio di artigianato e il tempio locale, mentre i bambini possono divertirsi dipingendo e dando da mangiare ai pesci. Concludete il tour con una passeggiata attraverso il tranquillo e piccolo vicolo fino alla stazione MRT di Bangpai, collegata alla rete Skytrain.
Tour privato di Petchburi e del Palazzo Maruekataywan

Phetchaburi è un'incantevole cittadina sulla strada principale che porta a sud e vanta una serie di templi con forti legami con l'antica capitale di Ayuthaya. Alcuni dei migliori esempi di Ayuthaya sono le pitture murali che si possono trovare qui. Il glorioso palazzo, ora museo nazionale, situato su una collina che domina la città, è un luogo mozzafiato da visitare.
Il nostro tour vi offre la possibilità di esplorare la vera Phetchaburi, iniziando a visitare un mercato giornaliero di prodotti freschi dove potrete vedere diversi tipi di ingredienti del cibo thailandese e frutta fresca tropicale. Si dice che non si arriva mai in Thailandia se non si visita il suo mercato.
Proseguite poi verso il cuore di Phetchaburi, dove si erge orgoglioso il Prang (monumento a torre in stile Khmer) del tempio Wat Mahathat. La costruzione del Prang è stata influenzata dal periodo di Ayuthaya e il suo interesse architettonico è derivato dal pensiero degli indù. L'imponente Prang centrale sorge al centro di un chiostro fiancheggiato da immagini di Buddha e circondato da Prang più piccoli con una piccola cappella.
A Phra Nakornkhiri continuiamo il nostro viaggio in funivia fino al bellissimo palazzo estivo del re Rama IV, noto come Phranakhonkiri, dove è stato girato il famoso film "Io e il re". Vediamo il patrimonio reale nel museo del palazzo e ammiriamo anche la spettacolare vista dell'intera città di Phetchaburi dall'osservatorio.
Il pranzo è servito prima di proseguire il viaggio verso la grotta di Khao Luang, che ospita al suo interno più di 170 immagini di Buddha. Dalla grotta ci aspetta un tempio decorato con stucchi, che si dice sia il patrimonio culturale tramandato da generazioni.
Dopo aver ammirato l'arte degli stucchi, ci dirigiamo verso sud per vedere il Palazzo Maruka Tayawan, normalmente noto come Palazzo dell'Amore e della Speranza, progettato dal re Rama VI e completato nel 1924, dove trascorreremo il nostro tempo passeggiando per questo bellissimo palazzo in legno di teak e prendendo la fresca brezza marina, proprio come facevano gli abitanti di questo palazzo nel periodo di massimo splendore.
La vostra opzione inclusa —
Guida in italiano

Per scoprire i segreti della Thailandia, approfittate dei servizi inclusi della guida in italiano.
Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione.
Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.
In viaggio verso Bangkok —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte.
Tra vibranti città e paradisi tropicali —
Alla scoperta della Thailandia
Se state cercando una destinazione con una varietà di attività, paesaggi diversi ed esperienze indimenticabili, la Thailandia è il posto che fa per voi. Non è un tipico viaggio breve asiatico quello che vi aspetta qui, ma una destinazione eccezionale dove cultura, serenità e cordialità sono una tradizione. Rilassatevi sulla spiaggia, passeggiate nelle città animate e scoprite una fauna ricca ed esotica. La Terra dei Sorrisi è l'emblema del turismo internazionale e renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Acquistate souvenir in uno dei famosi mercati notturni, fate una gita in barca al Parco Nazionale Marino di Ang Thong o assaporate la cucina thailandese. Un sogno!