Gorah Elephant Camp 5* - Port Elizabeth - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Completamente immerso nella savana africana
  • Gli animali nel loro habitat naturale
  • Una tenda in lussuoso stile coloniale

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Lo scenario

Un sogno che diventa realtà. Se amate la natura o avete nostalgia dell'epoca d'oro dei safari, questo viaggio fa per voi. In Sud Africa, nella provincia di Eastern Cape e a circa 80 km da Port Elizabeth dove atterrerete. Nel cuore del Parco nazionale di Addo, il Gorah Elephant Camp si trova direttamente in una risrva naturale di 5000 ettari, popolata da animali selvaggi. Una totale immersione nella splendida e indisturbata savana, dove soggiornerete esattamente...

L'hotel

Il Gorah Elephant Camp è stato aperto nel 2002 quando il fondatore è caduto sotto l'incantesimo del Parco nazionale di Addo e ha deciso di creare un luogo in cui uomo e natura coabitassero in armonia. Per fare ciò, gli alloggi dovevano integrarsi naturalmente nell'ambiente e lui desiderava che gli interni fossero simili a quelli  degli esploratori della prima parte del XX secolo. Una speciale attenzione è stata necessaria per offrire un comfort estremo e dei servizi di qualità per rendere la vacanza il più lussuoso possibile, oltre che arricchente. Il risultato è l'odierno Gorah Elephant Camp 5*, e per darvi il benvenuto vi sarà offerta una  bottiglia di vino e un vassoio di antipasti

Le camere

L'hotel dispone di alloggi eccezionali ed esclusivi, in tende simili a capanne in un lussuoso stile coloniale, dotate di tutti i comfort moderni e di una terrazza privata da cui si può ammirare la vista panoramica della savana.  

- Suite in tenda di lusso (50 m²/max 2 persone): sognate pure nella spaziosa suite dal decoro sontuoso che riporta indietro ricordi dell'età d'oro dei safari del 1900. Tutti i servizi seguenti sono inclusi nella tariffa:

- 1 Drink di benvenuto all'arrivo
- 2 Escursioni safari giornaliere
- 3 Pasti al giorno
- Servizio in camera h24
- Tè, caffè e bevande non alcoliche durante il soggiorno
- Bevande e snack gratuiti durante le escursioni

Ristorazione

Durante il soggiorno, potrete usufruire di un pacchetto "tutto compreso". Ogni pasto sarà un'occasione speciale per gustare l'incantevole decoro della Maison Gorah, sotto le luci soffuse e le splendide vedute della savana. Lo scopo degli chef è quello di offrire una cucina deliziosa e piatti preparati con prodotti freschi che si sposano perfettamente con gli esclusivi vini della regione. Pronti con la forchetta?

Le attività

Durante la vacanza, esplorerete la pianura dolcemente ondeggiante della savana africana che diventerà presto il vostro terreno di gioco. Guidati da esperti professionisti, seguirete le orme dei numerosi animali selvaggi che popolano il parco. Elefanti, rinoceronti, leoni, bufali e antilopi sono solo alcuni degli animali che avrete la possibilità di vedere per la strada per un'esperienza che non dimenticherete facilmente! 

Come raggiungere la struttura

In aereo:
- L'aeroporto si trova a circa 88 km di distanza.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Area relax esterna
  • Soggiorno con camino
  • WIFI gratuito alla reception
  • Boutique/Mercato
  • Safari
  • Piscina esterna aperta a discrezione dell'hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 11
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tassa di soggiorno di XX da pagare in loco.


Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Accappatoio e pantofole
  • Prodotti da bagno Charlotte Rhys

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il tuo viaggio

Passaporto: Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gorah Elephant Camp 5*