Città del Capo & Kruger National Park con noleggio auto - Città del Capo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i due volti del Sudafrica secondo il vostro ritmo grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe
  • Esplorare le meraviglie di Città del Capo, la sua ricca vita culturale e i suoi paesaggi naturali mozzafiato
  • Vivere un'avventura indimenticabile in una riserva naturale dove effettuerete un safari tra animali selvaggi in un veicolo 4x4

Alla scoperta del Sudafrica

Maestoso e grandioso, il Sudafrica è un concentrato di meraviglie e ricchezza naturale. A dimostrazione dell'importanza di preservare flora e fauna, questo sontuoso paese riassume quasi da solo ciò che il pianeta ha da offrire. Animali selvaggi, impressionanti cascate, coste accarezzate dalle onde e altre meraviglie della natura vi aspettano per un mix di adrenalina e meraviglia.

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Italia / Città del Capo

All'arrivo in aeroporto riceverete il benvenuto dal rappresentante locale, che ti darà i documenti di viaggio e ti assisterà nel ritiro dell'auto a noleggio.
Partenza per Città del Capo.

Escursioni consigliate:
- Visita di Città del Capo: fondata nel 1652, Cape Town, soprannominata la città madre, è il cuore storico e culturale del Sudafrica. Visiterete il distretto malese, o "Bo-Kaap", che si distingue per le moschee e le case di un'architettura originale che combina lo stile georgiano, olandese e orientale. Viene considerata il museo del Sudafrica.
- Salita della "Table Mountain" con la funivia (a seconda delle condizioni meteorologiche). La salita può essere completata solo nei giorni in cui la montagna non è coperta da nuvole o nascosta dalla nebbia intensa.

Giorno 2: Città del Capo

Prima colazione in hotel e giornata libera.

Escursioni consigliate:
- Visita della Penisola del Capo: partenza verso le spiagge dell'Oceano Atlantico per raggiungere Hout Bay, piccolo porto peschereccio posto nel suo fiordo come un paesaggio da cartolina.
- Potete imbarcarvi su una barca per osservare l'isola di Duiker o le imponenti colonie di foche. Il paesaggio è selvaggio con le sue rocce spinte dal vento
- Fermatevi alla spiaggia del masso per incontrare la colonia di pinguini
- Visitate il Capo di Buona Speranza, temuta dai navigatori che l'hanno resa così famosa. Questo parco naturale comprende 7.750 ettari di flora e fauna autoctone.

Giorno 3: Città del Capo

Prima colazione in hotel e giornata libera.

Escursioni consigliate:
- Partenza per la strada del vino, regione dei famosi vigneti sudafricani dove imponenti montagne dominano valli fertili in cui sono annidate meravigliose proprietà e case padronali intrise dell'architettura olandese del Capo, il "Capo olandese"
- Road to Franschhoek, "l'angolo dei francesi". È in questa splendida valle che gli ugonotti francesi e coloni olandesi intraprendono nel 17° secolo la cultura della vite. Visita della città con il museo degli ugonotti e la regione.
- Degustazione di vini in cantina
- Visita Stellenbosch e visita della città principale nella regione dei vigneti che comprende ora oltre 100.000 ettari di vigneti. I vini di Città del Capo hanno una reputazione di lunga data in tutto il mondo. È in questa regione che vedrete molte case in stile "Dutch Cape" o case olandesi. Recupero della vostra auto e guida fino all'aeroporto internazionale di Città del Capo.

Giorno : Città del Capo / Kruger National Park

Prima colazione in hotel e restituzione dell'auto a noleggio all'aeroporto di Città del Capo.
Check-in per il tuo volo per Hoedspruit. (20 kg di bagaglio a persona / classe economica).
Arrivo all'aeroporto di Hoedspruit. Pranzo e ritiro della tua nuova auto a noleggio e partenza per il lodge (circa 2 ore e 30 minuti in auto).
Pernottamento presso il lodge in pensione completa.

GIORNO 5-6: KRUGER NATIONAL PARK
Due giorni di safari in veicolo 4x4 scoperto.
Pernottamento presso il lodge in pensione completa.

Note:
Tasse di passaggio nel Kruger Park non incluse (80 ZAR a persona)
Orari di chiusura Kruger National Park:
Novembre - febbraio ore 18.30
Marzo - aprile 18:00
Maggio - luglio 17:30
Agosto - ottobre 18:00

GIORNO 7: KRUGER NATIONAL PARK / GRASKOP
Ultimo safari in veicolo 4x4 scoperto.
Check-out entro le ore 10:00 e partenza per Graskop.
Arrivo a Graskop, pernottamento in prima colazione.

Escursioni consigliate:
- I vasi giganti "Bourke's Luck Potholes", profonde cavità cilindriche formate dall'erosione fluviale e dall'azione delle inondazioni, la finestra di Dio dove scopriamo un panorama che si estende su chilometri di montagne ricoperte da fitte foreste.
- Il Blyde River Canyon, una gigantesca gola lunga 26 km scavata nella scarpata rocciosa e nei suoi sontuosi paesaggi.
- Le "tre Rondavelle" che sono massicci rocciosi con l'aspetto delle tradizionali capanne Zulu. È uno dei panorami più belli dell'immensità del canyon e del lago.
- Crociera sul Blyde: 1.30h di crociera sul lago della diga. Avrai l'opportunità di osservare coccodrilli, ippopotami e uccelli nel loro ambiente naturale.
- Visita di Pilgrim’s Rest: questo ex villaggio artigianale artigianale, che è stato molto ben restaurato, risale al 1873. Offre una perfetta ricostruzione della piccola città costruita dai primi pionieri durante la corsa all'oro. Durante l'era Eldorado, più di 1.400 cercatori d'oro hanno lavato i letti dei fiumi per pochi grammi d'oro. Elencate come monumento storico, le vecchie case della città sono state restaurate e trasformate in un museo vivente della corsa all'oro del secolo scorso.

GIORNO 8: GRASKOP / JOHANNESBURG / ITALIA
Prima colazione e partenza per Johannesburg.
Restituzione dell'auto a noleggio i aeroporto e volo di rientro in Italia.

Nota:
Il veicolo viene noleggiato per 24 ore. Il veicolo deve quindi essere riconsegnato prima dell'ora in cui i clienti lo hanno ritirato da Hoedspruit.

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno potrete soggiornare nei seguenti hotel:
- Città del Capo: 3 notti presso il Villa Zest Boutique Hotel in camera Superior Deluxe
- Kruger National Park: 3 notti presso il Imbali Safari Lodge in Suite
- Graskop: 1 notte presso il Flycatcher Castle in Suite Deluxe

Ristorazione

- Città del Capo: prima colazione
- Kruger National Park: pensione completa
- Graskop: prima colazione

In viaggio verso il Sudafrica

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe.

Il noleggio auto include:
- Auto Toyota Corolla di categoria C (o similare)
- Chilometraggio illimitato / assicurazione / spese di contratto
- Auto a cambio manuale, aria condizionata, radio / cd, servosterzo
- Bagaglio trasportabile nel veicolo da 2/3 persone: 1 piccolo, 2 medi, 1 formato cabina

Informazioni importanti:
La patente di guida deve essere leggibile e con validità di almeno 1 anno. Deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo (a seconda delle condizioni del locatore).
Per assicurare il vostro veicolo, deve essere presentata una carta di credito intestata al conducente (notare che le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate). Un deposito cautelare o una sottoscrizione a un'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesta al momento del ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, potrebbe esservi negato il diritto di noleggio auto.
Il noleggio si considera su una base di 24 ore. Eventuali ore aggiuntive potrebbero essere soggette a un supplemento.

Alla scoperta di Città del Capo

Trascorrete del tempo esplorando Città del Capo, la capitale del Sudafrica. Situata alla base di Table Mountain, è la capitale di Western Cape. Sia che stiate cercando storia, bellezze naturali o uno stile di vita cosmopolita, la "Città Madre" ha tutto perché c'è una tale varietà di attrazioni e attività che non rimarrete delusi dalla vostra esperienza in città. Offrendo una vista fantastica sulla città, la Table Mountain domina lo skyline della città.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tasse da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Città del Capo & Kruger National Park con noleggio auto