Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* unico che unisce storia e design di tendenza, a cura di artisti locali
- Sistemarsi in una camera confortevole dall'atmosfera vintage tipicamente newyorkese
- Trovarsi nel cuore di Manhattan, a pochi passi dal Madison Square Garden, dall'Empire State Building e dalla stazione della metropolitana di Herald Square
- Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
Partite per NYC per un'esperienza indimenticabile. Lo stile unico dell'hotel, sviluppato da artisti e designer locali, non mancherà di stupire. Con intrattenimento serale, trascorrete la serata al bar The Lobby godendovi la musica dal vivo prima di uscire per una notte memorabile nella città che non dorme mai! L'hotel si trova in una posizione perfetta per visitare l'Empire State Building, il Madison Square Garden e tutti i luoghi simbolo di New York.
Ace Hotel New York 4* —
Negoziato per voi:
- Tasse della città e dello Stato incluse
- Resort fee inclusa (vedere dettagli)
Benvenuti all'Ace Hotel New York 4*, un hotel di tendenza situato in un edificio storico di fine secolo a Midtown Manhattan. Progettato da artisti locali che hanno preservato lo spirito vintage dell'edificio, l'hotel è un luogo di fuga dalla frenesia di New York: è ricco di opere d'arte, dettagli curati e letti meravigliosamente confortevoli.
La posizione è ideale! Situato all'angolo tra la 29ª e la 5th Avenue, l'hotel dista soli 7 minuti a piedi dall'Empire State Building ed è vicinissimo ad altre principali attrazioni come il Madison Square Garden e il Flatiron Building.
Scegliete l'Ace Hotel, la base perfetta per la vostra vacanza nella Grande Mela!
Camere —
Negoziato per voi:
- Soggiorno gratuito per la terza e quarta persona in camera Standard Large con due letti matrimoniali francesi in camera con 2 adulti paganti
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard con un letto, camere Standard Medium Queen, camere Standard Medium King o camere Standard Large con due letti matrimoniali, a vostra scelta.
Camera Standard con un letto (13 m²)
Posate le valigie nella vostra camera Standard con un letto e godetevi il vostro soggiorno in questo piccolo ma accogliente rifugio dall'atmosfera vintage tipicamente newyorkese.



Camera Standard Medium Queen (21 m²)
Avete bisogno di più spazio? Allora optate per la camera Standard Medium Queen, da 21 a 30 m2 con il suo arredamento deliziosamente retrò. È perfetta per rilassarsi la sera, dopo una giornata movimentata nella Grande Mela.



Camera Standard Medium King (21-30 m²)
Per un comfort ancora maggiore, optate per la spaziosa (da 21 a 30 m2) e confortevole camera Standard Medium King. Elegante, moderna e accogliente e dotata di un letto king, sarà la camera ideale in cui rilassarsi dopo lunghe giornate.



Camera Standard Large con due letti matrimoniali Francesi (32 m²)
Se volete una sistemazione che accolga anche gli amici o la famiglia, optate per la camera Standard Large con due letti matrimoniali francesi. Le sue proporzioni generose e l'ambiente inondato di luce garantiranno a tutti un soggiorno all'insegna dello stile e del relax.
Si prega di notare che il letto matrimoniale francese (140 cm) è più piccolo di un letto Queen.







Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Il Lobby Bar è uno spazio intimo e confortevole che offre un'ampia selezione di birre artigianali, liquori e snack leggeri, oltre a musica dal vivo per creare l'atmosfera serale.
Il Koloman offre una moderna cucina francese dove lo chef Markus Glocker unisce con maestria la creatività parigina con la tradizione viennese.
Attività e Tempo Libero
Grazie alla sala fitness dell'hotel, potrete iniziare la giornata nel modo più energico possibile.
New York è una delle città più dinamiche del mondo, soprannominata "la città che non dorme mai" per l'energia che si respira sia di giorno che di notte camminando tra le sue strade illuminate. La posizione è ideale: nel cuore di Manhattan e a soli 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Herald Square. Da qui potrete raggiungere con facilità i quartieri più iconici e i luoghi simbolo della Grande Mela, da Times Square passando per Broadway e Chinatown. E se siete tentati da una partita dell'NBA, il Madison Square Garden è a soli 10 minuti a piedi!
La vostra opzione inclusa —
New York CityPASS - Accesso alle 5 principali attrazioni

Prenotate subito il vostro CityPASS e godetevi l'accesso privilegiato a 5 delle migliori attrazioni di New York! Il pass sarà valido per 9 giorni in modo da poter visitare la città al vostro ritmo.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
"The Manhattan": Volo in elicottero a New York - 15min

New York è da vedere dal cielo! Per un momento di totale distacco dal trambusto della città, scoprirete la Statua della Libertà, Ellis Island e l'Empire State Building. Quale modo migliore di vedere il sogno americano se non con la testa tra le nuvole?
Harlem e Gospel (domenica)

Visita memorabile di Harlem durante la quale assisterete a un'autentica funzione religiosa in una chiesa battista e ascolterete ottima musica gospel. Scoprirete una Harlem sconosciuta, un quartiere di grandi contrasti che è ancora la capitale della cultura afroamericana.
Luci e ponti di New York

Scoprite la magia di New York di notte in un tour panoramico tra Brooklyn e Manhattan, tra scorci iconici, skyline scintillanti e passeggiate suggestive. Un’esperienza imperdibile per ammirare la città che non dorme mai da prospettive indimenticabili.
Luci e ponti di New York (possibile cena, non inclusa)

Scoprite la magia di New York di notte in un tour tra Brooklyn e Manhattan, tra scorci iconici e skyline scintillanti. Un’esperienza imperdibile per ammirare la città che non dorme mai. Questa escursione termina in un ristorante italoamericano a conduzione familiare (cena non inclusa).
Tour dei contrasti (Triboro)

Per coloro che non vogliono limitare la loro esperienza newyorkese al classico tour di Manhattan e desiderano essere introdotti a ciò che rende New York il centro del mondo, suggeriamo questa avventura attraverso i quartieri più diversi della città.
Tour in elicottero di New York

Ammirate New York dal cielo durante un indimenticabile volo in elicottero, che offre viste spettacolari sulla Statua della Libertà, su Central Park e sullo skyline di Manhattan.
Tour in elicottero di New York – Ultimate

Sorvolate New York durante un volo panoramico esteso fino al nord di Manhattan e ammirate i luoghi simbolo della città, insieme al George Washington Bridge, allo Yankee Stadium e alle scogliere delle Palisades del New Jersey.
Tour in elicottero di New York – Deluxe

Concedetevi un’esperienza indimenticabile sorvolando New York, con viste spettacolari su Manhattan, Brooklyn, Staten Island, il ponte di Verrazzano, Coney Island e molto altro ancora.
Le vostre opzioni incluse —
Assistenza e servizi di concierge a destinazione

Incluso nella vostra prenotazione, la nostra conciergerie in loco vi aspetta nel cuore di Manhattan, nel quartiere di Times Square. Personale che parla la vostra lingua sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda sulla destinazione e per aiutarvi a prenotare attività, escursioni o spettacoli ai migliori prezzi. Non esitate a recarvi presso il desk per organizzare al meglio il vostro soggiorno fin dal vostro arrivo!
In viaggio verso New York —
I voli
Al momento della prenotazione potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo. Questo volo può includere uno o più scali. Lo scalo può essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
L'aeroporto di arrivo può essere diverso da quello di partenza. Queste informazioni sono riportate nella sezione “Dettagli” al momento della selezione.
I bagagli e i servizi a bordo
Il bagaglio, i pasti e altri servizi a bordo di alcuni voli possono essere a pagamento. La tariffa aerea include o meno il bagaglio al momento della scelta della compagnia aerea e dell'orario. Se la tariffa non è comprensiva di bagaglio, prima della partenza, con il riferimento alla vostra pratica di viaggio, consultate il sito web della compagnia aerea per conoscere la tariffa esatta e acquistare il vostro bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia aerea low-cost, potrete aggiungere il vostro bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, le compagnie aeree non offrono sempre la possibilità di prenotare il bagaglio, quindi dovrete pagarlo allo sportello dell'aeroporto.
Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei vostri voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di New York —
Conosciuta anche come "la città che non dorme mai", New York è una metropoli emozionante e dinamica composta da cinque distretti, tra cui l'iconica Manhattan, il vero cuore della città, e Brooklyn, un quartiere sempre più alla moda tra recupero urbano, vernissage e design.
Se venite per la prima volta nella Grande Mela non potete non lasciarvi abbagliare dalle luci della città a Times Square, assistere a uno spettacolo a Broadway, salire sul rooftop mozzafiato dell'Empire State Building, fermarvi davanti al World Trade Center o passeggiare a Central Park.
Attraversate poi il Ponte di Brooklyn e ammirate lo skyline della città da Brooklyn Bridge Park, lo spettacolo è assicurato!
New York non è solo musei e grattacieli: recatevi a Coney Island per una giornata piena di divertimento in spiaggia o, dal porto di New York, prendete un traghetto per la Statua della Libertà e ammirate da vicino il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti. Ritornate poi a Manhattan per un giro a Soho o nel West Village e non perdetevi, ovviamente, una capatina a Little Italy.
Musei da vedere:
- Il MoMA, il Museum of Modern Art, il principale museo d’arte moderna al mondo
- Il Guggenheim Museum, museo di arte moderna e contemporanea
- Il Metropolitan Museum of Art (The Met), con più di 5.000 anni di arte da tutto il mondo, a est di Central Park
- The 9/11 Memorial Museum, in ricordo dell’attentato delle Torri Gemelle
- Ellis Island, un isolotto artificiale che dal 1892 al 1954 fu un centro di smistamento degli immigrati
Piatti tipici:
- Hot Dog
- Hamburger
- Clam Chowder, una zuppa di vongole con panna
- Uova alla benedict, uova in camicia con bacon e salsa olandese
- Bagel, panino a forma di ciambella
- Donuts, ciambelle dolci glassate
- Cookies