Crociera: Alla scoperta dell'autentica Andalusia - Siviglia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una nave da crociera confortevole dall'animazione dinamica e coinvolgente
  • Approfittare della pensione completa per fare il pieno di energie al mattino e assaporare i gusti autentici dell'Andalusia, anche con deliziose degustazioni sulla terraferma
  • Scatenarsi sulla pista da ballo a ritmo di flamenco durante la serata a tema e passare ore di eleganza e glamour con i propri cari nel corso della serata di gala
  • Perdersi nelle viuzze di affascinanti Pueblos Blancos ed esplorare Siviglia, crocevia di popoli e culture

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra Crociera in anteprima

Punto di riferimento della storia spagnola, Siviglia è una città in cui culture cristiane e musulmane hanno convissuto fianco a fianco per secoli.

Grazie al suo ricco passato, la città ha ereditato un'infinità di tesori architettonici, tra cui il Palacio de Las Dueñas, una scoperta incantevole nel cuore dei villaggi bianchi dell'Andalusia. La magia della regione è evidente dai gioielli di cui è costellata: Vejer de la Frontera, pittoresco paesino in provincia di Cadice arroccato su una collina con le sue case imbiancate a calce, e Conil de la Frontera, con le sue case bianche in riva all'oceano.

 

Vi attende un'immersione nella cultura andalusa di 5 notti arricchita da degustazioni di sapori tipici.

 

Il vostro itinerario :

Giorno 1: Siviglia

Giorno 2: Siviglia - Cadice

Giorno 3: Cadice - Il villaggio bianco di Vejer de la Frontera

Giorno 4: El Puerto de Santa Maria - Isla Minima

Giorno 5: Siviglia

Giorno 6: Siviglia

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Siviglia

Imbarco alle 18:00.

Presentazione dell'equipaggio e cocktail di benvenuto.

Serata libera a Siviglia.

 

Giorno 2: Siviglia - Cadice

Siviglia è un punto di riferimento centrale della storia e della cultura spagnola, una città vivace e dinamica, le cui strade ribollono di gioia ed entusiasmo. Cuore dell'Andalusia, Siviglia ha ereditato molti gioielli architettonici dal suo ricco passato.

 

Visita guidata mattutina inclusa: Siviglia e l'Alcázar.

Partenza in pullman per Plaza de España, l'omaggio della Spagna all'America. Qui si possono ammirare le panchine a mosaico che rappresentano le province spagnole e i quattro ponti che attraversano il canale, a simboleggiare i quattro antichi regni di Spagna.

 

Proseguite verso il quartiere di Santa Cruz, con i suoi patii fioriti tipicamente sivigliani. Questo antico quartiere ebraico è rinomato per il fascino delle sue strade ripide e delle piazze ombreggiate.

Successivamente scoprirete l'Alcázar, una vera e propria oasi nel cuore di Siviglia, composta da palazzi e da uno straordinario giardino in cui generazioni di monarchi hanno lasciato la loro impronta.

 

Infine, visiterete la cattedrale, ancora oggi una delle più grandi cattedrali gotiche al mondo.

 

Arrivo a Cadice a fine giornata.

Serata libera a Cadice.

Leggi di più

Giorno 3: Cadice - Villaggio bianco di Vejer de la Frontera

Visita mattutina inclusa: Cadice.

Partenza a piedi per il centro storico di Cadice.

 

Situata all'estremità di un braccio di terra, Cadice si trova nel cuore di una costa di lagune, spiagge e paludi salmastre. Un tempo ambita da Fenici, Greci e altri popoli, la città bianca ha conservato nei secoli il fascino caratteristico di un centro storico vivace. Le strade tortuose del quartiere medievale e quelle più ordinate della parte barocca le conferiscono un fascino innegabile.

 

Visita pomeridiana inclusa: il villaggio bianco di Vejer de la Frontera.

Vejer de la Frontera è uno dei villaggi bianchi più suggestivi dell'Andalusia. Arroccato su una collina che domina il fiume Barbate, vi affascinerà con le sue strade strette e tortuose, le case imbiancate a calce, i patii lussureggianti e i tetti piatti a terrazza.

 

Proseguite verso il villaggio di pescatori di Conil de la Frontera. Situato ai margini dell'oceano, ricorda i villaggi di pescatori greci con le sue case bianche che si affacciano sull'oceano. Il centro storico, con le sue case bianche, le strade imbiancate e i patii splendidamente decorati, testimonia il suo passato musulmano. Al termine della visita, degustazione di churros, una specialità di ciambelle immerse nel cioccolato fuso.

 

Cena a tema spagnolo e serata di flamenco a bordo.

 

Durante la notte, navigazione verso El Puerto de Santa Maria*.

 

*Lo scalo di El Puerto de Santa Maria può essere sostituito da Cadice.

Leggi di più

Giorno 4: El Puerto de Santa Maria - Isla Minima

In mattinata, visita a una bodega e degustazione di vini inclusa.

 

Partenza a piedi con il team di animazione per la bodega. Degustazione di 3 vini accompagnati da tapas. Tra le sue numerose tradizioni, il vino ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella cultura andalusa. Le eccezionali condizioni climatiche rendono possibile la produzione di vini a denominazione di origine Jerez-Xérès-Sherry.

 

Pomeriggio di navigazione verso Isla Minima.

 

Nel tardo pomeriggio, visita inclusa a una tipica hacienda andalusa a Isla Minima, sulle rive del Guadalquivir.

L'hacienda era originariamente un ranch. All'inizio del 1940, la famiglia Escobar acquistò la quasi totalità del sito e fondò la Finca de Isla Minima. Grazie alla qualità dei pascoli, questo era il luogo ideale per allevare tori e cavalli certosini. I proprietari la trasformarono in una fattoria modello.

 

Ritorno alla nave dopo lo spettacolo.

Navigazione notturna verso Siviglia.

Leggi di più

Giorno 5: Siviglia

In mattinata, escursione inclusa: visita guidata del Palacio de las Dueñas.

Situato nel quartiere della Feria, il palazzo fu costruito tra il XV e il XVI secolo e combina gli stili mudéjar, gotico e rinascimentale. Comprende diversi edifici, patii e giardini. Scoprirete le scuderie, il patio dei limoni dove nacque il grande poeta Antonio Machado, il patio principale con le sue numerose opere d'arte ed elementi decorativi e il salotto dei gitani, centro della vita sociale di questa casa, ornato da una scultura di Mariano Benlliure.

Diverse sale illustrano i pilastri della cultura andalusa: la corrida, la religione e il flamenco.

 

Pomeriggio libero a Siviglia o escursione facoltativa (a pagamento): gita di un giorno a Granada (prenotazione obbligatoria prima della partenza).

Partenza in pullman per Granada (tempo di percorrenza: 3 ore all'andata e 3 ore al ritorno). Visiterete l'Alhambra, il Generalife e il centro storico. Costruita su tre colli, con le imponenti cime innevate della Sierra Nevada come sfondo, Granada rivela il suo più grande tesoro, l'Alhambra, non appena si arriva. Ultima città ad essere riconquistata dai re cattolici nel XV secolo, sarete trasportati in un'atmosfera orientale. La gastronomia, l'artigianato e l'architettura sono segnati dal suo glorioso passato. Ritorno a Siviglia in pullman. Serata di gala.

 

Giorno 6: Siviglia

 

Prima colazione a buffet a bordo. Sbarco alle 9.00. Fine dei servizi.

Leggi di più

MS La Belle de Cadix

Salite a bordo della MS La Belle de Cadix, unica per i suoi itinerari fluviali e marittimi, illuminata da luci brillanti. Navigherete sul Guadalquivir e ammirerete tutti i magnifici panorami della vostra crociera fluviale.

Scoprite il flamenco e la paella su questa nave dai colori caldi, completa di piscina.

Leggi di più

La cabina

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard sul ponte principale, cabine Standard sul ponte intermedio e cabine Standard sul ponte superiore, a vostra scelta.

Cabina Standard sul ponte principale

Mettetevi comodi nella vostra cabina Standard sul ponte principale e osservate il susseguirsi di paesaggi e atmosfere dal vostro oblò.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Cabina Standard sul ponte superiore

Abbandonatevi a un dolce riposo ristoratore nella vostra cabina Standard sul ponte superiore. Dotata di una finestra ancora più ampia con balconcino alla francese, sarà un vero piacere rilassarvi qui dopo una giornata di avventure!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Cabina Standard sul ponte intermedio

Navigate sul Guadalquivir nel comfort della vostra luminosa cabina Standard sul ponte intermedio. Apprezzerete la sua posizione e ammirerete il panorama dall'ampia finestra mentre navigate.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (escluse le bevande delle carte speciali) dalla cena del giorno 1 alla colazione a buffet del giorno 6.

A bordo

Fate il pieno di vitamina D sulla terrazza situata a poppa e ammirate il panorama intorno a voi. Al sundeck troverete inoltre dei confortevoli lettini per rilassarvi ancora di più e una piscina perfetta per un po' di refrigerio dal sole andaluso.

Per tenervi in forma, perché non partecipare a una sessione di ginnastica all'aperto per iniziare al meglio la mattinata? E, durante la serata flamenco, gli appassionati di ballo troveranno l'attività che fa per loro!

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera in barca elettrica sul Guadalquivir

Aggiungete un

Scoprite Siviglia da un punto di vista completamente nuovo con una crociera in barca elettrica! Potrete godere di una crociera in barca elettrica di un'ora per scoprire il fiume Guadalquivir e i numerosi monumenti lungo le sue rive, accompagnati dal commento del capitano.

Tour guidato di Siviglia in bicicletta elettrica

Aggiungete un

Percorrete in bicicletta il centro di Siviglia e immergetevi nella sua cultura e nei suoi 2.000 anni di storia, accompagnati da una guida professionista! Grazie a una vasta rete di piste ciclabili, passerete davanti a tutti i monumenti imperdibili della città!

Gita di un giorno a Jerez e Cadice - con partenza da Siviglia

Aggiungete un

Scoprite la cultura andalusa esplorando due delle città più emblematiche della regione: Jerez, famosa in tutto il mondo per gli allevamenti di cavalli, i vigneti e la musica flamenca, e Cadice, la città più antica d'Europa.

Visita guidata del quartiere di Santa Cruz

Aggiungete un

Partecipate a una visita guidata del Barrio de Santa Cruz, uno dei quartieri più belli di Siviglia, con le sue graziose stradine che conducono alle principali attrazioni turistiche della città.

Visita guidata della Cattedrale di Siviglia

Aggiungete un

Entrate nella Cattedrale di Siviglia ed esplorate i tesori che contiene. Ammirate i dipinti, le sculture, gli argenti e i tessuti, scoprite il magnifico Patio de los Naranjos e ascoltate le spiegazioni della vostra guida per saperne di più su questa cattedrale del XII secolo.

Visita guidata del Real Alcazar

Aggiungete un

Immergetevi nella storia dei Reales Alcazares di Siviglia e lasciatevi stupire dal più antico palazzo reale attivo in Europa, con una visita ai suoi incredibili giardini, che sembrano un'oasi tropicale nel cuore di Siviglia.

In viaggio verso Siviglia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Andalusia

L'Andalusia è la regione più calda e passionale della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. L'Andalusia è la terra della magnifica Alhambra di Granada, l'edificio più famoso di Spagna, ma anche delle moschee e dei palazzi moreschi di Cordoba, della Plaza de España di Siviglia, delle montagne della Sierra Nevada, delle spiagge di Isla Cristina e della natura di Huelva. Siete pronti a viaggiare in totale libertà lungo le strade di una delle regioni più affascinanti della Spagna?

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave
Nave
Lunghezza della nave: 11,4
Larghezza della nave: 110
Numero di cabine sulla nave: 38
Numero massimo di passeggeri: 176
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo della crociera non comprende:

-Bevande indicate nelle carte speciali

-Bevande consumate durante le escursioni (ad eccezione delle escursioni giornaliere con pranzo in ristorante) o durante i trasferimenti

-I trasporti

-L'escursione a Granada

-Assicurazione annullamento/bagaglio.

 

Formalità: è richiesta la carta d'identità nazionale o il passaporto in corso di validità. I cittadini extracomunitari devono consultare la propria ambasciata o il proprio consolato.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassaforte

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera: Alla scoperta dell'autentica Andalusia