Tour privato: L'essenziale del Perù con possibile estensione in Amazzonia - Perù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Sperimentare un mix di antiche meraviglie e fiorente vita moderna in uno dei paesi più vivaci del Sud America
  • Visitare l'iconica cittadella inca di Machu Picchu, sulla Cordigliera delle Ande, e ammirare la montagna Vinicunca con i suoi colori abbaglianti
  • Scoprire tesori nascosti della vostra destinazione con una guida di ligua italiana durante il tour
  • Scegliere di prolungare il viaggio in Amazzonia per altre 2 notti in strutture accuratamente selezionate dai nostri esperti

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per il Perù, e scoprite un paese diverso, ricco di storia, con una grande biodiversità, una geografia eccezionale e un mix unico di culture.

Questo indimenticabile tour privato di 10 notti con possibile estensione di 2 notti tra storia, vestigia e paesaggi straordinari, vi offrirà ricordi indimenticabili e vi segnerà per sempre.

 

 ITINERARIO: 

 

Tour di 10 notti

Giorno 1: Arrivo a Lima

Giorno 2: Lima

Giorno 3: Lima - Arequipa

Giorno 4: Arequipa - Puno

Giorno 5: Puno - Isole Taquile - Uros

Giorno 6: Puno - Cusco

Giorno 7: Cusco

Giorno 8: Cusco - Valle Sacra - Aguas Calientes

Giorno 9: Aguas Calientes - Ollanta Station - Machu Picchu - Cusco

Giorno 10: Cusco

Giorno 11: Cusco - Lima - Ritorno 

 

Estensione in Amazzonia (tour di 12 notti)

Giorni 1 - 10: come il tour di 10 notti

Giorno 11: Cusco - LimaVolo verso Puerto Maldonado

Giorno 12: Puerto Maldonado

Giorno 13: Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima

Un servizio di trasporto aspetterà il vostro arrivo all'aeroporto di Lima e vi trasferirà al vostro hotel.

Pernottamento in un hotel selezionato a Lima.

 

Giorno 2: Lima

TOUR DELLA CITTÀ DI LIMA (4 ore - Privato con guida in inglese/spagnolo o italiano)


Il vostro tour inizierà nel centro di Lima, dove visiterete la Piazza Principale, dove Lima fu fondata per la prima volta come "La Città dei Re", nel 1535, ed era già conosciuta con il nome di Lima quando il Perù proclamò la sua indipendenza dalla Corona spagnola nel 1821. Lì potrete vedere il Palazzo Presidenziale, il Palazzo Arcivescovile e la Cattedrale di Lima. Andrete poi alla chiesa e al convento di San Francesco, che ha un'invidiabile collezione di libri antichi e un'autentica rete di catacombe aperte al pubblico.

In seguito, vi recherete al quartiere Pueblo Libre per visitare il Museo Larco, fondato da Rafael Larco Hoyle nel 1926. Il museo, situato all'interno di un palazzo vicereale costruito su una piramide precolombiana del 7° secolo, ospita la più completa collezione pre-ispanica di manufatti in oro e argento e pezzi di arte erotica. Il resto della giornata è a vostra disposizione.

Pernottamento in un hotel selezionato a Lima. Prima colazione inclusa


Biglietti inclusi: Museo Larco e Convento di San Francesco

Giorno 3: Lima - Arequipa

Dopo la colazione, un servizio di trasporto verrà a prendervi al vostro hotel all'ora stabilita e vi trasferirà all'aeroporto di Lima.

All'arrivo ad Arequipa, vi trasferiremo al vostro hotel.


TOUR DELLA CITTÀ DI AREQUIPA 

Il vostro viaggio inizierà nella Plaza de Armas, una delle più belle del Perù, accanto alla magnifica Cattedrale di Arequipa costruita nel XVII secolo e ricostruita più volte dopo diversi terremoti. Da lì sarete trasferiti al Monastero di Santa Catalina, un autentico chiostro costruito nel 1579 la cui piccola cittadella religiosa è ancora in uso oggi. Dopo di che, visita la "Chiesa della Compañía de Jesús" (1590), considerata un classico esempio di architettura barocca locale che conserva al suo interno un'eccezionale collezione di dipinti e murales. Per finire la giornata, visitate i quartieri di Yanahuara e Carmen Alto, per avere una vista panoramica della campagna di Arequipa.


Pernottamento in un hotel selezionato ad Arequipa. Prima colazione inclusa.


Biglietti inclusi: Convento Santa Catalina e chiesa de la Compañía de Jesús

Giorno 4: Arequipa - Puno

Prima colazione in hotel.

Trasferimento Arequipa-Puno (7 ore)

Al mattino, partenza verso Puno: circa 7 ore di trasferimento (compresa la pausa pranzo e la visita lungo il percorso) su una strada che attraversa i meravigliosi paesaggi delle Ande e si arrampica verso l'altipiano. Picnic con vista sulla laguna di Sillustani. Visita alla necropoli di Sillustani.
Nel tardo pomeriggio, arrivo a Puno e check-in in hotel.

Pernottamento in hotel selezionato a Puno. Colazione e pranzo al sacco inclusi (bevande escluse).


Biglietti inclusi: Sillustani

 

 

Giorno 5: Puno - Isole Taquile e Uros

 

Prima colazione in hotel.

Uros & Isole Taquile 

Sarete trasferiti al porto del lago di Puno, dove una barca vi porterà alle isole galleggianti di Uros. Gli Uros sono un'antica società che popola una serie di isole artificiali costruite sulla base della pianta della coda di gatto, che cresce nel lago stesso. Le isole sono costruite intrecciando le canne nei punti in cui crescono più spesse e formando uno strato naturale. Sopra di esse costruiscono le loro case, anch'esse di canne, e cucinano all'aperto per evitare possibili incendi.

Dopo un'ora e mezza di tour, continuerete il vostro viaggio verso l'isola di Taquile. Questa isola è quechua, a differenza delle altre isole del lago che sono di lingua aymara. L'isola faceva parte dell'impero Inca e le vestigia di quella cultura si possono ancora vedere nei suoi edifici. Una volta lì vi sarà data una breve spiegazione dell'isola e sarete testimoni di un'attività culturale. Poi si pranza e si ritorna alla città di Puno.

Pernottamento in un hotel selezionato a Puno. Colazione e pranzo inclusi (bevande escluse).


Biglietti inclusi: Isole Uros e Taquile 

Leggi di più

Giorno 6: Puno - Cusco

Bus turistico Puno/Cusco (6 ore - trasferimento collettivo con guida in inglese/spagnolo)

Dopo la colazione in hotel sarete trasferiti alla stazione degli autobus. Viaggiate attraverso i paesaggi mozzafiato dell'altopiano, che sono costellati da villaggi andini e mandrie di lama e vigogne al pascolo. Fermatevi nel sito archeologico di Pukara, che risale al 200 a.C. e al 300 d.C., e a Raqchi per ammirare le rovine di un tempio Inca costruito per adorare Wiracocha, una delle più importanti divinità Inca. C'è un'altra fermata prima di Cusco ad Andahuaylillas, una pittoresca cittadina famosa per la bellissima chiesa di San Pietro Apostolo del XVI secolo. Vanta un interno barocco dorato e affreschi così delicati che è conosciuta come la 'Cappella Sistina d'America'. Arrivo al vostro hotel a Cusco.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Cusco. Colazione e pranzo inclusi (bevande escluse).

Biglietti inclusi: Andahuaylillas, Racchi e Pucará

 

Giorno 7 - Cusco


Prima colazione in hotel.

CUSCO WALKING TOUR 
Oggi parteciperete ad un tour a piedi iniziando dal Tempio Coricancha, uno degli edifici più importanti della città. Era uno dei più importanti centri di culto del Dio Sole degli Incas, che fu convertito in un convento dopo l'arrivo degli spagnoli. Poi, visitate la meravigliosa Cattedrale di Cusco, costruita tra il 1560 e il 1664, e terminate il tour visitando il mercato di San Pedro, una dispensa di migliaia di prodotti provenienti da diverse aree della regione. Infine, sarete trasferiti al vostro hotel.
Il resto della giornata è a vostra disposizione.

Pernottamento in un hotel selezionato a Cusco. Prima colazione inclusa

Biglietti inclusi: Tempio di Coricancha e Cattedrale

Leggi di più

Giorno 8: Cusco - Valle Sacra - Aguas Calientes

Prima colazione in hotel.

TOUR DELLA VALLE SACRA (6 ore)
Il vostro tour inizierà andando alla Valle Sacra, dove visiterete il mercato di Pisac, che ha bancarelle che espongono e vendono prodotti fabbricati dai residenti della zona. Bellissimi tessuti di alpaca, strumenti musicali, dipinti, sculture, collane e repliche di vecchi pezzi Inca sono sicuri di catturare la vostra attenzione.
Poi sarete trasferiti al Museo Vivente di Yucay, facendo una sosta al punto di vista di Raqchi. Il museo è un centro di interpretazione delle tradizioni andine, dove le dimostrazioni dell'elaborazione del lavoro tessile, adobe, ceramica e argenteria sono effettuate nello stesso modo in cui si usava nell'antichità; una ricreazione originale delle tradizioni Inca. Inoltre, i residenti del museo includono lama, pecore e alpaca, e possono essere nutriti!
Successivamente, pranzerete in un ristorante locale, e proseguirete con una visita a Ollantaytambo, facendo una serie di fermate in punti di interesse. La città di Ollantaytambo è un tipico esempio di pianificazione urbana Inca, i cui abitanti attuali vivono ancora secondo le loro antiche tradizioni. Il sovrano inca Pachacuti conquistò la città, la distrusse e ne costruì una nuova, assorbendola come parte del suo impero. Questa città mostra uno dei complessi più notevoli dell'Impero Inca.


Alla fine dell'escursione, un servizio di trasporto vi porterà alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo.
Viaggio in treno fino ad Aguas Calientes, con arrivo in circa due ore. Questa città è anche conosciuta come "Machu Picchu Pueblo" - la città di Machu Picchu - ed è l'ultima tappa prima di entrare nel sito archeologico più importante del Perù. Ad Aguas Calientes si può trovare una stazione ferroviaria, un mercato artigianale, ristoranti e alberghi di diverse categorie per coloro che preferiscono passare la notte ai piedi della montagna e salire prima.
All'arrivo, un rappresentante vi assisterà per il check-in e la sistemazione.

Pernottamento in hotel selezionato ad Aguas Calientes. Colazione e pranzo inclusi (bevande escluse)

Biglietti inclusi: Museo di Yucay e complesso archeologico di Ollantaytambo

 

 

Giorno 9 - Aguas Calientes - Stazione di Ollanta - Cusco

Prima colazione in hotel.

TOUR DI MACHU PICCHU 

Dopo un breve trasferimento in autobus, raggiungiamo Machu Picchu, un capolavoro di ingegneria e architettura che serviva come santuario e ritiro per il sovrano Inca Pachacuti. Machu Picchu, che significa "Montagna Vecchia", è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle Nuove 7 Meraviglie del Mondo. Una volta nella cittadella, si può opzionalmente visitare anche l'Intipunku (Porta del Sole), il Wayna Picchu (a seconda della disponibilità di spazio) e il Ponte Inca.
Ritorno ad Aguas Calientes per il pranzo al Café Inkaterra.
Nel pomeriggio, andate alla stazione ferroviaria di Aguas Calientes per prendere il treno di ritorno a Ollantaytambo e iniziare il ritorno a Cusco da lì.
Un servizio di trasporto vi verrà a prendere alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo all'ora stabilita, e vi trasferirà al vostro hotel nella città di Cusco.

Pernottamento in hotel selezionato a Cusco. Colazione e pranzo inclusi (bevande escluse).

Biglietti inclusi: Machu Picchu

Leggi di più

Giorno 10: Cusco

Giorno libero. Approfittate di un'escursione in opzione con supplemento per scoprire la magnifica regione del Perù ancora più a fondo!

 

Giorno 11: Cusco - Lima - Partenza


Dopo la colazione, un servizio di trasporto verrà a prendervi dal vostro hotel all'ora stabilita e vi trasferirà all'aeroporto. Colazione inclusa.

ESTENSIONE DI 2 NOTTI ALL'ECO AMAZONIA LODGE DI PUERTO MALDONADO (tpur di 12 notti)

Giorno 11:  Cusco - Lima - Puerto Maldonado


Arrivo a Puerto Maldonado, la capitale della biodiversità del Perù. Dopo l'accoglienza in aeroporto, si parte in autobus dal centro della città fino al porto di Capitania per imbarcarsi a valle del fiume Madre de Dios, verso l'ostello. Durante il viaggio, potrete vedere alligatori, tartarughe, aironi e altri animali lungo la riva. All'arrivo all'ostello, sarete accolti con un delizioso nettare di frutta tropicale amazzonica e accompagnati nella vostra confortevole camera (bungalow).

Una volta sistemati, un delizioso pranzo vi attenderà in un'accogliente sala da pranzo dal design rustico. Nel pomeriggio, una guida specializzata vi condurrà attraverso un sentiero fino al Cocha Cayman, una piccola laguna dove avrete l'opportunità di osservare caimani bianchi e neri. Alla fine della serata, assisterete allo spettacolare tramonto in Amazzonia, una grande esperienza ricca di colori vividi e intensi. Rientro al lodge per una deliziosa cena e tempo libero per condividere momenti indimenticabili nel bar con un'eccellente sala giochi e fornito di tutte le bevande che si possono immaginare.


*Durante il soggiorno nei lodge di Puerto Maldonado sono ammessi solo bagagli di medie dimensioni. Il peso massimo dei bagagli consentito nei lodge è di 8 kg. Durante il soggiorno, i bagagli più grandi resteranno in deposito.


- Alloggio EcoAmazonia lodge
- Pasti inclusi: pranzo (bevande escluse), cena (bevande escluse)

 

Giorno 12: Puerto Maldonado

Dopo una deliziosa colazione, si farà un'escursione nella foresta profonda con una guida locale. Camminando per sentieri e attraversando corsi d'acqua temporanei chiamati tubi, attraverso ponti in buone condizioni, sarete testimoni della più ampia gamma di flora e fauna. Osservate una varietà di piante ornamentali di incomparabile bellezza e identificate le specie di alberi da frutto, alberi forestali e medicinali che sostengono le popolazioni animali e umane nelle foreste amazzoniche. È possibile avvistare mammiferi come il giaguaro o l'otorongo, il tapiro e l'huangana, roditori come la lontra gigante, il capibara, il paca e l'armadillo; primati come la scimmia urlatrice e il pulcinella di mare, rettili come l'iguana e la paletta; anfibi come il rospo e uccelli come il guan, la pernice, il parrocchetto dorato e l'ara rossa, blu e gialla. Una volta arrivati al Lago Perduto (Cocha Perdida), si salirà su un'enorme piattaforma panoramica.

 

Potrete apprezzare l'enorme area coperta da questo luogo magico dove potrete vedere due tipi di paludi di palme: una densa e una mista. Le paludi di palme sono zone umide che offrono rifugio a molte specie di animali selvatici. Al ritorno al lodge, vi aspetta un delizioso pranzo. Nel pomeriggio, accompagnati da una guida esperta, visiterete Monkey Island, situata a pochi minuti dal lodge. Durante la passeggiata sull'isola, si potranno osservare scenari straordinari e una flora esuberante che ospita una varietà di scimmie nel loro habitat naturale, come la scimmia ragno nera, le scimmie cappuccine, i tamarini, le scimmie scoiattolo e i coati sudamericani, oltre a numerose specie di uccelli. Infine, completate la vostra visita all'isola, godendovi il più incredibile tramonto nella giungla. Tornati al lodge, godetevi una squisita cena d'addio.

 


- Alloggio EcoAmazonia lodge
- Pasti inclusi: Colazione, pranzo (bevande escluse), cena (bevande escluse)


Giorno 13:  Puerto Maldonado - Lima - Partenza

Dopo una deliziosa colazione, sarete trasferiti all'aeroporto di Puerto Maldonado.

- Pasti inclusi: Prima colazione

Leggi di più

I clienti devono compilare il passaporto per prenotare i voli nazionali e gli ingressi a Machu Picchu (numero limitato di ingressi al giorno).

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Potete scegliere di soggiornare in hotel di categoria Standard, Superior, Deluxe o Boutique durante la vostra vacanza in Perù.


I vostri alloggi di categoria Standard (o simili):

Lima: Arawi Miraflores Express in camera Standard
Arequipa: Casa Andina in camera Standard
Puno: Casa Andina Standard Puno in camera Standard
Cusco: Tierra Viva Cusco Saphi in camera Standard
Aguas Calientes: Casa Andina Machu Picchu Standard in camera Standard

 

I vostri alloggi di categoria Superior (o simili):

Lima: Arawi Prime in camera Deluxe
Arequipa: Casa Andina Select in camera Standard
Puno: Posada del Inca Puno Hotel in camera Standard
Cusco: SOnesca Cusco hHotel in camera Standard
Aguas Calientes: El Mapi in camera Superior

  

I vostri alloggi di categoria Deluxe  (o simili):

Lima: Hotel Iberostar Selection Miraflores In camera Superior vista città
Arequipa: Casa Andina Premium Arequipa in camera Superior
Puno: Casa Andina Premium Puno in camera Superior vista lago
Cusco: Casa Andina Premium Cusco in camera Superior
Aguas Calientes: Inkaterra Machu Picchu Pueblo in camera Superior

 

I vostri alloggi di categoria Boutique (o simili):

Lima: Manto Gallery in camera Superior
Arequipa: Katari Hotel in camera Superior
Puno: Casa Andina Premium Puno in camera Superior vista lago 
Cusco: La Quinta San Blas Hotel in camera Standard
Aguas Calientes: Inkaterra Machu Picchu Pueblo in camera Superior

 

Estensione in Amazzonia: Bungalow in EcoAmazonia Lodge

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

 

Leggi di più

Le camere singole non sono disponibili.

La capacità massima della camera è di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione di una giornata al "balcone del diavolo"

Aggiungete un

Trasferimento mattutino dall'hotel al sito di Sacsayhuaman. Da qui inizierete l'escursione verso Chacán, noto anche come Balcón del Diablo. Il sito è un perfetto connubio tra natura e architettura Inca, con edifici che si fondono perfettamente con le rocce.

In cima alla scogliera si gode di una vista su tutto il sito. L'escursione prosegue verso la zona X, nota per i suoi misteriosi labirinti di roccia. Dopo aver pranzato lungo il percorso, visiterete il Tempio della Luna, dove conoscerete meglio la cosmovisione andina e il suo legame con le stelle e le forze della natura. Esplorerete poi il complesso archeologico di Cusilluchayoc. Il ritorno a Cusco segue il percorso dell'antica strada Inca che portava ad Antisuyo. Entrerete in città passando per San Blas, un quartiere noto per i suoi artigiani di talento, dove si conclude la passeggiata.

Leggi di più

Escursione di una giornata sulla montagna di Palcoyo

Aggiungete un

Partenza dall'hotel alle 4:00 per raggiungere Quesoyuni. Durante il tragitto si visita Japura, una piccola comunità andina e si fa colazione lì. Escursione a Kairawiri, punto di partenza dell'impressionante montagna dei 7 colori.

Godetevi lo spettacolo naturale che avete di fronte e le imponenti montagne che riempiono il paesaggio di colori. Dopo la visita di 30-45 minuti, si va a Kairawiri per un pranzo al sacco. Ritorno in autobus a Cusco e trasferimento in hotel.

Leggi di più

Intera giornata alla laguna di Humantay

Aggiungete un

Godetevi una delle più spettacolari escursioni di trekking attraverso le Ande fino alla laguna di Humantay (4180 metri sul livello del mare). Immergetevi negli impressionanti paesaggi, nella ricca cultura e nella vasta storia di questa regione!

Mezza giornata a Barranco: scoprite il festival dello street-food di Lima

Aggiungete un

Nel quartiere bohémien di Barranco, potrete assaggiare gli squisiti anticuchos tradizionali peruviani, preparati con cuore di manzo e conditi con aglio, aceto, cumino e aji panca, un peperoncino rosso dolce dal sapore affumicato. Assaggiate anche i tipici picarones, un favoloso dessert dal sapore dolce, croccante e caldo, che cola di sciroppo. Rientro in hotel.

Escursione di mezza giornata a Barranco e Miraflores

Aggiungete un

Iniziate con un tour panoramico del centro, attraversando il quartiere bohémien di Barranco e quello moderno di Miraflores, passando per il Love Park, dove potrete ammirare un'imponente vista sull'Oceano Pacifico. Dopo il tour, arriverete in un ristorante a tema e parteciperete a una lezione dimostrativa di cocktail, imparando a preparare il famoso pisco sour.

In seguito, partecipate a una lezione di cucina per imparare a preparare un delizioso piatto tipico peruviano. Dopo le due lezioni, godetevi un gustoso pranzo con vista sul mare. Al termine dell'escursione, rientro in hotel.

Leggi di più

In viaggio verso Lima

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere effettuati.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Perù

Partite per i grandiosi paesaggi del Perù. Grazie a questo viaggio apprezzerete il ricco patrimonio culturale di questo stato che un tempo fu patria degli Inca, uno dei più grandi imperi dell'epoca precolombiana. La sua storia è una delle più antiche del Sud America. Il fascino di questo paese attraversato dalle Ande e popolato dai Quechua, un'antica comunità etnica, è dato dall'enorme quantità di ricchezze naturali e archeologiche presenti, tra le più numerose del mondo. Cuzco, la capitale Lima, la Valle Sacra, il Lago Titicaca che separa il Perù dalla Boliiva, le misteriose linee di Nazca , la Montagna dei 7 colori e il famosissimo Machu Picchu, "la città perduta", eletta nel 2007 come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Scoprite i tanti segreti di questa destinazione che stupisce ricercatori e archeologi di tutto il mondo.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Spese personali
Bevande alcoliche e non alcoliche durante i pasti
Pasti non menzionati nel programma
Biglietti aerei nazionali e internazionali
Tasse aeroportuali per voli nazionali e internazionali 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: L'essenziale del Perù con possibile estensione in Amazzonia