Tour privato: Il fascino naturale della valle e delle montagne - Nepal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Volare verso il Nepal, ammirare spettacolari scorci naturali e incredibili siti culturali
  • Imparare di più sulla cultura del paese grazie alle guide incluse nella vostra offerta
  • Vivere un viaggio all'insegna della bellezza, scoprendo il fascino di città come Kathmandu, Pokhara e Bandipur

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Sebbene il Nepal sia un Paese montuoso a ridosso della catena dell'Himalaya, è impossibile riassumere il suo fascino nella semplice presenza di montagne. Nella sola Valle di Kathmandu si trovano sette siti designati dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. Questi siti offrono l'opportunità di assistere in prima persona alle geometrie intricate, alla grandezza e alla maestosità dell'arte e dell'architettura nepalese. Preparatevi per un viaggio incredibile che combina armoniosamente arte, storia e natura, approfittando della guida in italiano.

 

I vostri itinerari:

TOUR DI 7 NOTTI:

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorno 2: Kathmandu

Giorno 3: Patan

Giorno 4: Patan - Pokhara

Giorno 5: Pokhara

Giorno 6: Pokhara - Bandipur 

Giorno 7: Bandipur - Kathmandu

Giorno 8: Partenza

 

TOUR DI 8 NOTTI:

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorno 2: Patan

Giorno 3: Patan 

Giorno 4: PatanPokhara

Giorno 5: Pokhara

Giorno 6: Pokhara

Giorno 7: Pokhara - Bandipur 

Giorno 8: Bandipur - Kathmandu 

Giorno 9: Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 7 notti: giorni 1 e 2

Giorno 1:  Arrivo a Kathmandu

All'arrivo a Kathmandu, sarete accolti e trasferiti in hotel per il check-in. (L'orario standard per il check-in è alle 14:00 del pomeriggio).

Nel pomeriggio, visita a piedi di Patan Durbar Square, patrimonio mondiale dell'UNESCO, situata nella città di Lalitpur, a sud di Kathmandu. La piazza ospita numerosi palazzi antichi, templi e santuari che illustrano la ricca storia e il patrimonio culturale del Nepal. Un tempo la piazza era la sede della dinastia Malla e fungeva da centro della vita politica e culturale della regione. I visitatori possono esplorare il complesso del palazzo e le sue intricate sculture in legno, tra cui il Tempio Taleju, il Tempio Bhimsen e il Tempio Krishna. La piazza ospita anche diversi musei e gallerie che presentano l'arte e il patrimonio culturale del Nepal. L'architettura tradizionale Newari, gli intricati intagli e la ricca storia culturale della piazza ne fanno una destinazione popolare per i visitatori del Nepal interessati a esplorare il ricco patrimonio culturale del Paese.

 

Pernottamento in hotel a Kathmandu.

 

 

Giorno 2: Patan 

Prima colazione in hotel.

Si parte per visitare Budhanilkantha. La statua di Harihar nel tempio di Budhanilkantha, nella parte settentrionale di Kathmandu, è una delle più antiche e più grandi del Paese.

Soprattutto gli indù venerano Budhanilkantha nella forma combinata di Mahadev e Narayan, cioè "Harihar".

Ogni giorno, alle 7:30, il tempio è aperto al culto. Gli insegnamenti di Rudri (uno dei rituali), il trucco e altri rituali sono abitualmente eseguiti da Batuk (sacerdoti bambini) di età inferiore ai 16 anni, il che è molto interessante da osservare.

Successivamente trasferimento per visitare Bouddhanath
Lo stupa di Bouddhanath, situato nella periferia nord-orientale di Kathmandu, è uno degli stupa più grandi e significativi del mondo. Si ritiene che lo stupa sia stato costruito nel V secolo e che sia stato per secoli il centro del buddismo tibetano in Nepal. Lo stupa è circondato da un quartiere vivace e animato da monasteri, negozi e ristoranti che si rivolgono ai numerosi pellegrini e visitatori che vengono a rendergli omaggio.

I visitatori possono esplorare il complesso e le sue numerose ruote di preghiera, stupa e santuari e assistere ai rituali e alle cerimonie quotidiane eseguite dai monaci e dalle monache che vi risiedono. Lo stupa ospita anche diversi monasteri e templi storici, tra cui il monastero di Shechen, che mostrano il ricco patrimonio culturale del buddismo tibetano. La straordinaria architettura dello stupa, le bandiere di preghiera colorate e l'atmosfera vivace ne fanno una destinazione popolare per i visitatori del Nepal interessati a esplorare il ricco patrimonio culturale e le profonde tradizioni spirituali del Paese.

Potrete accendere una candela per le preghiere.

Il resto della giornata sarà a vostra disposizione o per lo shopping nel Bazar di Patan.

Pernottamento a Kathmandu.

Leggi di più

Giorni 3, 4 e 5

Giorno 3: Patan

Dopo la prima colazione, partenza per Pharping (circa 45 minuti) e passeggiata vicino al tempio di Dakshinkali. Dopo aver bevuto un tè locale con gli abitanti del villaggio nel negozio di tè locale, si parte per un'escursione tranquilla (adatta a tutte le età) di circa 1 ora fino a Dakshinkali. Attraverserete il ponte sospeso, camminerete attraverso la pineta, le terrazze e i villaggi etnici. Camminerete all'aria aperta con un paesaggio meraviglioso.

Dopo un'escursione breve ma ricca di esperienze nel villaggio, ci si dirige verso Kirtipur, situato su una collina a sud-ovest del centro di Kathmandu, è uno dei diversi antichi regni della Valle di Kathmandu che un tempo erano indipendenti, ma che ora fanno parte della grande Kathmandu. Si ritiene che Kirtipur sia uno degli insediamenti più antichi della valle. È una destinazione privilegiata per conoscere il popolo Newar, uno dei tanti gruppi etnici distinti del Nepal e gli abitanti originari della Valle di Kathmandu. Venite a Kirtipur per ammirare la splendida architettura, i templi in cima alle colline e la magnifica vista sulla città.

Girando per le sue strade tortuose sembra di camminare in un tradizionale villaggio nepalese, ma Kirtipur offre anche alcune delle più belle viste sulla tentacolare Kathmandu e sulle colline e montagne circostanti. È pieno di strade acciottolate, vecchie case in mattoni con elaborate cornici di porte e finestre e pagode a più piani.

Durante questo tour, visiterete il tempio Bagh Bhairab, il santuario Chilancho Stupa, il tempio Uma Maheshwar e un monastero buddista Theravada.

Prima di rientrare in hotel, potrete gustare un pranzo Newari presso Sasa Twa, un ristorante tradizionale Newari.

 

Pernottamento a Kathmandu.

 

Giorno 4: Patan - Pokhara

La prima colazione è in hotel.

Dopo la prima colazione, iniziate un tour panoramico a Pokhara, a 210 km di distanza, a bordo di un veicolo per 6 -7 ore.

Pokhara è un luogo di straordinaria bellezza naturale. Situata a un'altitudine di 900 metri dal livello del mare e a 200 km a ovest della valle di Kathmandu, la città è conosciuta come un centro di avventura. L'incantevole città possiede numerosi laghi e offre splendide viste panoramiche sulle cime dell'Himalaya. La serenità dei laghi e la magnificenza dell'Himalaya che si erge alle loro spalle creano un'atmosfera di pace e magia.

Importante!
È in corso l'ampliamento della strada tra Mugling e Pokhara (circa 80 km).

Questo comporta un traffico lento e una guida non molto confortevole a causa delle strade dissestate in molti punti della strada e i gruppi raggiungono la destinazione con ore di ritardo.

Arrivo a Pokhara e check-in in hotel.

Il tempo libero sarà a disposizione per visitare le rive del lago. Pernottamento a Pokhara.

 

Giorno 5: Pokhara

Dopo la prima colazione in hotel, salite a bordo del veicolo e raggiungete Kalimati per visitare lo Stupa della Pace nel Mondo.

Lo Shanti Stupa di Pokhara, chiamato anche Pagoda della Pace, è uno splendido monumento situato sulla collina di Anadu che domina l'ipnotico lago Phewa con l'incantevole catena montuosa dell'Annapurna sullo sfondo. È una popolare attrazione turistica e un suggestivo punto di riferimento o un piacevole pit stop per gli intrepidi scalatori. I dintorni offrono diversi percorsi di trekking per raggiungere il lago Phewa ed esplorare l'Himalaya. È possibile percorrere in bicicletta uno dei sentieri che conducono alla cima della collina, prendere la strada per lo Stupa o godersi un giro in auto attraverso il luogo panoramico. 

Una volta raggiunte le rive del lago, ci si imbarca per una crociera sul lago Phewa.

Lago Phewa: Il centro di attrazione di Pokhara è il lago Phewa, il secondo lago più grande del Regno. È il più grande e il più incantevole dei tre laghi che si aggiungono allo splendore di Pokhara. Qui si può navigare o remare con una barca a noleggio attraverso l'acqua o visitare il tempio dell'isola al centro. Dopo il giro in barca, è possibile fare acquisti nel mercato sul lago.

Dopo la navigazione, visita al Museo Internazionale della Montagna: Questo immenso granaio è dedicato alle montagne del Nepal e agli alpinisti che le hanno scalate. All'interno si possono ammirare gli attrezzi originali di molte delle prime ascensioni himalayane, oltre a esposizioni sulla storia, la cultura, la geologia, la flora e la fauna dell'Himalaya. All'esterno si trova una parete di arrampicata di 21 metri e un modello del monte Manaslu alto 9,5 metri.

Più tardi, fate una passeggiata lungo il lago, fermatevi in uno dei tanti caffè in riva al lago e godetevi lo splendido scenario: qui il tempo sembra essersi fermato.

 

Pernottamento a Pokhara.

Leggi di più

Giorni 6, 7 e 8

Giorno 6: Pokhara - Bandipur

Dopo la colazione, partenza per Bandipur.

Bandipur è un insediamento collinare nel distretto di Tanahu (zona di Gandaki) del Nepal. Per la sua atmosfera culturale conservata e d'altri tempi, Bandipur si è sempre più imposta all'attenzione del turismo. Al momento del censimento nepalese del 1991 aveva una popolazione di circa 10.000 persone residenti in 2.000 nuclei familiari. La sua media altitudine, l'eccellente vista sull'Himalaya (Dhaulagiri, Annapurna, Manaslu, Ganesh, Langtang Himal, la valle del Marsyangdi, il monte Manakamana e Gorkha con il suo alto palazzo arroccato), l'accessibilità relativamente facile e, naturalmente, l'atmosfera da vecchia città Newari, fanno di Bandipur un interessante sito turistico. Anche i vari festival Newari e Magar possono essere interessanti per i turisti (a seconda delle date dei festival).

Check-in in hotel. 

Nel tardo pomeriggio visita al villaggio di Bandipur.

Farete un giro a piedi per Bandipur. Questa città dei Newar (popolo del Nepal) ha mantenuto il suo sapore antico e presenta ai visitatori un mix di storia, architettura, viste incredibili, grotte e paesaggi incontaminati. Da qui potrete ammirare un panorama spettacolare sull'intera catena dell'Annapurna e sulle cime del Dhaulagiri, del Manaslu e del Langtang. Potrete anche conoscere la cultura Newar mentre vi godete il paesaggio incontaminato.

Il resto della giornata è a vostra disposizione per godere della vista dell'Himalaya e degli splendidi paesaggi. Pernottamento a Bandipur.

 

Giorno 7: Bandipur - Kathmandu 

Prima colazione in hotel. Successivamente, tornerete verso Kathmandu (145 Km / 5 ore). Al vostro arrivo effettuerete il check-in in hotel e potrete godere del resto della giornata a vostra disposizione per comprare splendidi souvenir per i vostri familiari. Pernottamento a Kathmandu.

 

Giorno 8: Partenza

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il votro volo di ritorno. 

Tour di 8 notti: giorni 1 e 2

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

All'arrivo a Kathmandu, sarete accolti e trasferiti in hotel per il check-in. (L'orario standard per il check-in è alle 14:00 del pomeriggio).

Nel pomeriggio, visita a piedi di Patan Durbar Square, patrimonio mondiale dell'UNESCO, situata nella città di Lalitpur, a sud di Kathmandu. La piazza ospita numerosi palazzi antichi, templi e santuari che illustrano la ricca storia e il patrimonio culturale del Nepal. Un tempo la piazza era la sede della dinastia Malla e fungeva da centro della vita politica e culturale della regione. I visitatori possono esplorare il complesso del palazzo e le sue intricate sculture in legno, tra cui il Tempio Taleju, il Tempio Bhimsen e il Tempio Krishna. La piazza ospita anche diversi musei e gallerie che presentano l'arte e il patrimonio culturale del Nepal. L'architettura tradizionale Newari, gli intricati intagli e la ricca storia culturale della piazza ne fanno una destinazione popolare per i visitatori del Nepal interessati a esplorare il ricco patrimonio culturale del Paese.

Pernottamento in hotel a Kathmandu.

 

Giorno 2: Patan

Prima colazione in hotel.

Si parte per visitare Budhanilkantha. La statua di Harihar nel tempio di Budhanilkantha, nella parte settentrionale di Kathmandu, è una delle più antiche e più grandi del Paese.

Soprattutto gli indù venerano Budhanilkantha nella forma combinata di Mahadev e Narayan, cioè "Harihar".

Ogni giorno, alle 7:30, il tempio è aperto al culto. Gli insegnamenti di Rudri (uno dei rituali), il trucco e altri rituali sono abitualmente eseguiti da Batuk (sacerdoti bambini) di età inferiore ai 16 anni, il che è molto interessante da osservare.

Successivamente trasferimento per visitare Bouddhanath
Lo stupa di Bouddhanath, situato nella periferia nord-orientale di Kathmandu, è uno degli stupa più grandi e significativi del mondo. Si ritiene che lo stupa sia stato costruito nel V secolo e che sia stato per secoli il centro del buddismo tibetano in Nepal. Lo stupa è circondato da un quartiere vivace e animato da monasteri, negozi e ristoranti che si rivolgono ai numerosi pellegrini e visitatori che vengono a rendergli omaggio.

I visitatori possono esplorare il complesso e le sue numerose ruote di preghiera, stupa e santuari e assistere ai rituali e alle cerimonie quotidiane eseguite dai monaci e dalle monache che vi risiedono. Lo stupa ospita anche diversi monasteri e templi storici, tra cui il monastero di Shechen, che mostrano il ricco patrimonio culturale del buddismo tibetano. La straordinaria architettura dello stupa, le bandiere di preghiera colorate e l'atmosfera vivace ne fanno una destinazione popolare per i visitatori del Nepal interessati a esplorare il ricco patrimonio culturale e le profonde tradizioni spirituali del Paese.

Potrete accendere una candela per le preghiere.

Il resto della giornata sarà a vostra disposizione o per lo shopping nel Bazar di Patan.

Pernottamento a Kathmandu.

Leggi di più

Giorni 3, 4 e 5

Giorno 3: Patan

Dopo la prima colazione, partenza per Pharping (circa 45 minuti) e passeggiata vicino al tempio di Dakshinkali. Dopo aver bevuto un tè locale con gli abitanti del villaggio nel negozio di tè locale, si parte per un'escursione tranquilla (adatta a tutte le età) di circa 1 ora fino a Dakshinkali. Attraverserete il ponte sospeso, camminerete attraverso la pineta, le terrazze e i villaggi etnici. Camminerete all'aria aperta con un paesaggio meraviglioso.

Dopo un'escursione breve ma ricca di esperienze nel villaggio, ci si dirige verso Kirtipur, situato su una collina a sud-ovest del centro di Kathmandu, è uno dei diversi antichi regni della Valle di Kathmandu che un tempo erano indipendenti, ma che ora fanno parte della grande Kathmandu. Si ritiene che Kirtipur sia uno degli insediamenti più antichi della valle. È una destinazione privilegiata per conoscere il popolo Newar, uno dei tanti gruppi etnici distinti del Nepal e gli abitanti originari della Valle di Kathmandu. Venite a Kirtipur per ammirare la splendida architettura, i templi in cima alle colline e la magnifica vista sulla città.

Girando per le sue strade tortuose sembra di camminare in un tradizionale villaggio nepalese, ma Kirtipur offre anche alcune delle più belle viste sulla tentacolare Kathmandu e sulle colline e montagne circostanti. È pieno di strade acciottolate, vecchie case in mattoni con elaborate cornici di porte e finestre e pagode a più piani.

Durante questo tour, visiterete il tempio Bagh Bhairab, il santuario Chilancho Stupa, il tempio Uma Maheshwar e un monastero buddista Theravada.

Prima di rientrare in hotel, potrete gustare un pranzo Newari presso Sasa Twa, un ristorante tradizionale Newari.

 

Pernottamento a Kathmandu.

 

Giorno 4: Patan - Pokhara

La prima colazione è in hotel.

Dopo la prima colazione, iniziate un tour panoramico a Pokhara, a 210 km di distanza, a bordo di un veicolo per 6 -7 ore.

Pokhara è un luogo di straordinaria bellezza naturale. Situata a un'altitudine di 900 metri dal livello del mare e a 200 km a ovest della valle di Kathmandu, la città è conosciuta come un centro di avventura. L'incantevole città possiede numerosi laghi e offre splendide viste panoramiche sulle cime dell'Himalaya. La serenità dei laghi e la magnificenza dell'Himalaya che si erge alle loro spalle creano un'atmosfera di pace e magia.

Importante!
È in corso l'ampliamento della strada tra Mugling e Pokhara (circa 80 km).

Questo comporta un traffico lento e una guida non molto confortevole a causa delle strade dissestate in molti punti della strada e i gruppi raggiungono la destinazione con ore di ritardo.

Arrivo a Pokhara e check-in in hotel.

Il tempo libero sarà a disposizione per visitare le rive del lago. Pernottamento a Pokhara.

 

Giorno 5: Pokhara

Dopo la prima colazione in hotel, salite a bordo del veicolo e raggiungete Kalimati per visitare lo Stupa della Pace nel Mondo.

Lo Shanti Stupa di Pokhara, chiamato anche Pagoda della Pace, è uno splendido monumento situato sulla collina di Anadu che domina l'ipnotico lago Phewa con l'incantevole catena montuosa dell'Annapurna sullo sfondo. È una popolare attrazione turistica e un suggestivo punto di riferimento o un piacevole pit stop per gli intrepidi scalatori. I dintorni offrono diversi percorsi di trekking per raggiungere il lago Phewa ed esplorare l'Himalaya. È possibile percorrere in bicicletta uno dei sentieri che conducono alla cima della collina, prendere la strada per lo Stupa o godersi un giro in auto attraverso il luogo panoramico. 

Una volta raggiunte le rive del lago, ci si imbarca per una crociera sul lago Phewa.

Lago Phewa: Il centro di attrazione di Pokhara è il lago Phewa, il secondo lago più grande del Regno. È il più grande e il più incantevole dei tre laghi che si aggiungono allo splendore di Pokhara. Qui si può navigare o remare con una barca a noleggio attraverso l'acqua o visitare il tempio dell'isola al centro. Dopo il giro in barca, è possibile fare acquisti nel mercato sul lago.

Dopo la navigazione, visita al Museo Internazionale della Montagna: Questo immenso granaio è dedicato alle montagne del Nepal e agli alpinisti che le hanno scalate. All'interno si possono ammirare gli attrezzi originali di molte delle prime ascensioni himalayane, oltre a esposizioni sulla storia, la cultura, la geologia, la flora e la fauna dell'Himalaya. All'esterno si trova una parete di arrampicata di 21 metri e un modello del monte Manaslu alto 9,5 metri.

Più tardi, fate una passeggiata lungo il lago, fermatevi in uno dei tanti caffè in riva al lago e godetevi lo splendido scenario: qui il tempo sembra essersi fermato.

 

Pernottamento a Pokhara.

Leggi di più

Giorni 6, 7, 8 e 9

Giorno 6: Pokhara

Dopo una piacevole colazione, si parte per circa 40 minuti per Nirmal Pokhari e si inizia l'escursione a Phedi Patan.
L'escursione dura circa 2 ore e 30 minuti con possibilità di scattare meravigliose fotografie. Il sentiero escursionistico è interessante, con l'attraversamento di 1 ponte sospeso, viste impressionanti sull'Annapurna, sulla coda di pesce, sul Lamjung, sull'Himal, sui villaggi e sulle risaie. Le cascate, le scale e il Power Pont in particolare sono molto affascinanti da osservare. L'area escursionistica si trova a sud della città di Pokhara, in un ambiente tranquillo, con un sentiero di villaggio.

Tra un'escursione e l'altra, potrete trascorrere del tempo con gli abitanti dei villaggi nelle loro case, bere del tè con loro e interagire con loro, sperimentando così lo stile di vita dei villaggi del Nepal.

Arrivo al Sunshine Resort per il pranzo

Dopo il pranzo, camminate per circa 5 minuti per salire a bordo del veicolo e raggiungere Pokhara.

Resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento a Pokhara

 

Giorno 7: Pokhara - Bandipur

Dopo la colazione, partenza per Bandipur.

Bandipur è un insediamento collinare nel distretto di Tanahu (zona di Gandaki) del Nepal. Per la sua atmosfera culturale conservata e d'altri tempi, Bandipur si è sempre più imposta all'attenzione del turismo. Al momento del censimento nepalese del 1991 aveva una popolazione di circa 10.000 persone residenti in 2.000 nuclei familiari. La sua media altitudine, l'eccellente vista sull'Himalaya (Dhaulagiri, Annapurna, Manaslu, Ganesh, Langtang Himal, la valle del Marsyangdi, il monte Manakamana e Gorkha con il suo alto palazzo arroccato), l'accessibilità relativamente facile e, naturalmente, l'atmosfera da vecchia città Newari, fanno di Bandipur un interessante sito turistico. Anche i vari festival Newari e Magar possono essere interessanti per i turisti (a seconda delle date dei festival).

Check-in in hotel. 

Nel tardo pomeriggio visita al villaggio di Bandipur.

Farete un giro a piedi per Bandipur. Questa città dei Newar (popolo del Nepal) ha mantenuto il suo sapore antico e presenta ai visitatori un mix di storia, architettura, viste incredibili, grotte e paesaggi incontaminati. Da qui potrete ammirare un panorama spettacolare sull'intera catena dell'Annapurna e sulle cime del Dhaulagiri, del Manaslu e del Langtang. Potrete anche conoscere la cultura Newar mentre vi godete il paesaggio incontaminato.

Il resto della giornata è a vostra disposizione per godere della vista dell'Himalaya e degli splendidi paesaggi. Pernottamento a Bandipur.

 

Giorno 8: Bandipur - Kathmandu 

Prima colazione in hotel. Successivamente, tornerete verso Kathmandu (145 Km / 5 ore). Al vostro arrivo effettuerete il check-in in hotel e potrete godere del resto della giornata a vostra disposizione per comprare splendidi souvenir per i vostri familiari. Pernottamento a Kathmandu.

 

Giorno 9: Partenza

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il votro volo di ritorno. 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour soggiornerete nelle seguenti strutture (o simili*):

Patan: Hotel Timila

Pokhara: Bar Peepal Resort

Bandipur: Gorkha Gaun (Eco Lodge) per i tour di 7 notti e Old Inn (Eco Lodge) per i tour di 8 notti

A Kathmandu: Ramada Encore Kathmandu

 

*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Il check-in è previsto per le ore 14.00 e il check-out per le ore 12.00.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

L'esperienza dell'Everest in aereo

Aggiungete un

I voli di montagna offrono la vista aerea più ravvicinata possibile del Monte Everest, del Kanchanjunga e dell'altopiano tibetano. Due volte più grandi delle Alpi, la loro immensità lascia senza fiato. Questo volo di 45 minuti offre un panorama incredibile, che potrete ammirare dalla prima fila! 

In viaggio verso Kathmandu

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Nepal

Vuoi scoprire una destinazione mitica? Fate rotta per il Nepal! Ricco di mistero e di sorprese, questo paese, dominato dal monte Everest nell'Himalaya, vi abbaglierà con i suoi paesaggi irreali, scolpiti dalle montagne himalayane. Il tuo viaggio sarà all'insegna dell'avventura: potrai camminare sulle orme di Sir Edmon Hillary e Tensing Norgay, o fare un trekking per incontrare la popolazione locale. Sui sentieri, bandiere di preghiera colorate fluttuano nell'aria...

Se vuoi vivere un'immersione totale nel cuore della natura osservando la fauna locale, allora vai nel sud del paese... Una cosa è certa: tornerai soddisfatto!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Informazioni per il visto:
Il cliente può ricevere il visto all'aeroporto internazionale Tribhuwan presso il banco dell'immigrazione.
Il modulo è disponibile al banco e il cliente deve compilare il modulo con 2 copie di foto formato tessera 3,5 cm x 4 cm o 4 cm x 4 cm.
È necessario pagare US$ 30,00 netti a persona per un visto di 15 giorni.

Visto
Tutti i visitatori devono essere in possesso del passaporto e di un visto valido. Il visto può essere ottenuto all'arrivo all'aeroporto di Kathmandu. I bambini al di sotto dei 10 anni non devono pagare il visto. Le persone che desiderano ottenere il visto d'ingresso all'aeroporto o in uno dei punti di ingresso terrestri devono compilare un modulo per il visto con fotografia del passaporto. Quindi, scaricate il modulo dal link http://www.immi.gov.np/download/app1.pdf e preparatevi a passare attraverso il punto di immigrazione.

Il prezzo non include: 

- Voli aerei internazionali e nazionali
- Servizio di guida diverso da quello previsto per le visite turistiche
- Spese di natura personale come mance, lavanderia, telefono/fax, bevande alcoliche, costo della macchina fotografica/videocamera in tutti i monumenti, spese mediche, tasse aeroportuali di partenza, ecc.
- Pasti diversi da quelli specificati sopra
- Eventuali assicurazioni
- Qualsiasi altro servizio non menzionato nelle inclusioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Il fascino naturale della valle e delle montagne