Crociera a bordo della Celebrity Edge + Nautilus by Arlo 5* - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La Celebrity Edge, una nave totalmente unica e rivoluzionaria rispetto a quanto visto fino ad oggi progettata dallo stesso architetto del Burj Al Arab e dagli interni di grande fascino e iconici realizzati dalla famosa interior designer Kelly Hoppen
  • La possibilità di scegliere di soggiornare in camera Aquaclass con Balcone Vista Mare e godere di esclusivi vantaggi come il ristorante dedicato Blu
  • La possibilità di visitare in un solo viaggio le più belle mete dei Caraibi
  • Scegliere di aggiungere 3 o 4 notti di soggiorno a Miami prima della crociera
  • Un'anteprima del vostro viaggio

    Alla scoperta di Miami e dei Caraibi

    Perché non concedersi 3 o 4 notti a Miami? Con le sue lunghe spiagge di sabbia e le acque cristalline, questa metropoli ultramoderna è affascinante e seducente. Molto più di una città emblematica degli Stati Uniti, Miami è un'esperienza cosmopolita, una possibilità di relax, un luogo dove stendersi al sole o passeggiare lungo Ocean Drive e Collins Avenue.
    Gli amanti del sole e delle acque cristalline dei Caraibi ameranno questa crociera ai Caraibi Orientali o Caraibi Occidentali. Scegliete una crociera tra queste meravigliose isole tropicali che hanno molto da offrire. Salpate alla volta di un angolo di mondo incredibile. Dalla vivacità di George Town alle meraviglie del Maya a Cozumel oppure la possibilità di scoprire le Isole Vergini e Porto Rico durante questa crociera farete il pieno di spiagge, barriere coralline e angoli storici tutti da scoprire.

    L'itinerario della Crociera

    Itinerario Crociera Caraibi Occidentali (05 e 19 gennaio, 16 febbraio, 15 marzo e 12 aprile)
    Giorno 1°: partenza da Fort Lauderdale alle 15:30
    Giorno 2°: arrivo a Key West alle 07:00 con ripartenza alle 17:00
    Giorno 3°: navigazione
    Giorno 4°: arrivo in Costa Maya alle 08:00 per una giornata di divertimento con ripartenza alle 17:00
    Giorno 5°: arrivo a Cozumel alle 07:00 e possibilità di escursioni per scoprire la località con ripartenza alle 16:00
    Giorno 6°: arrivo a George Town alle 10:00 per una giornata di relax con ripartenza alle 18:00
    Giorno 7°: navigazione
    Giorno 8°: arrivo a Fort Lauderdale alle ore 07:00
    Itinerario Crociera Caraibi Orientali (26 gennaio, 23 febbraio)
    Giorno 1°: partenza da Fort Lauderdale alle 15:30
    Giorno 2°: navigazione
    Giorno 3°: arrivo a San Juan (Portorico) alle 15:30 per trascorrere una giornata sulle spiagge. Ripartenza alle 23:00
    Giorno 4°: arrivo a Tortola, nelle Isole Vergini alle 08:00 per una giornata di divertimento con ripartenza alle 18:00
    Giorno 5°: arrivo a Philispsburg, St Maarten alle 07:00 e possibilità di escursioni per scoprire la località con ripartenza alle 17:00
    Giorno 6°: navigazione
    Giorno 7°: navigazione
    Giorno 8°: arrivo a Fort Lauderdale alle ore 07:00

    La crociera - Celebrity Edge

    Salpate alla volta dei Caraibi Orientali o Occidentali con questa Crociera di 7 notti, a bordo della moderna Celebrity Edge dotata di tutti i comfort. Tra innovazione e magia, la Celebrity Edge, con il suo design esterno, rompe con la tradizione: una nave fuori dal comune. Avrete l’opportunità di essere tra i primi passeggeri che potranno vivere un'esperienza davvero esclusiva.  All'interno la famosa interior designer americana Kelly Hoppen  ha progettato i nuovi lussuosi alloggi fornendoli delle più moderne tecnologie. Per creare degli innovativi spazi esterni che sono un tutt'uno con le destinazioni, la compagnia si è affidata al rinomato architetto Tom Wright, l'ideatore del famoso Burj Al Arab di Dubai. Il team di design di fama mondiale ha superato i confini creando una nave senza precedenti. Il suo design dinamico, le ampie finestre e gli elementi di design raffinati rendono il soggiorno a bordo un vero piacere per tutti i sensi.
    Celebrity Cruises si impegna a offrire ai suoi ospiti la migliore esperienza di lusso in alto mare.

    Le cabine

    Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Aquaclass.

    Camera AquaClass®

    Situate sullo stesso ponte della spa, queste le Camere AquaClass® sono l’ideale se volete dedicarvi totalmente al benessere. Godetevi accessori e dettagli speciali relativi alla spa, gustate piatti prelibati nel ristorante Blu o scappate nel giardino persiano e nella sala relax. È tutto pronto per la vostra cura personale!

    Massima occupazione

    Adulti Adulti
    2 Adulti

    Ristorazione in Crociera

    Il trattamento previsto è di pensione completa e bevande a libero consumo (acqua, caffé americano, tè, succhi e limonata o quanto presente nei dispenser).

    Con la nuova Celebrity Edge® aprirete una finestra sul mondo, anche in senso culinario. L’offerta gastronomica è ispirata alla cucina internazionale e alla creatività, combinata a ingredienti locali. Qui scoprirete un totale di 29 ristoranti, caffè, bar e sale esclusive. Anche i palati più esigenti saranno assolutamente soddisfatte dai grandi Chef. Ogni sera potrete gustare una cucina differente scegliendo tra i 4 ristoranti inclusi che sono: il Tuscan, il Cyprus, il Normandie e il Cosmopolitan.
    Lasciatevi sorprendere dalle diverse creazioni gastronomiche ispirate alle destinazioni verso cui navigherete. Provate i ristoranti di prima classe (a pagamento a bordo): assaporate carne di prima qualità al Le Grand Bistro o assaggiate i frutti di mare, il caviale e le ostriche più fresche a Raw on 5. L’area aperta del Rooftop Garden Grill (a pagamento a bordo) è il luogo perfetto per succose grigliate di carne sotto le stelle accompagnate da un ottimo bicchiere di vino.
    Come ospite della classe AquaClass®, potrete godervi Blu, il ristorante esclusivo per colazione e cena. Se il concetto di ristorante Spa vi fa pensare che non troverete una buona bistecca o un buonissimo dolce, possiamo assicurarvi che questo non è il caso del Blu. La cucina Blu è semplice in modo fantasioso e reinventa i piatti di sempre senza ornamenti. Fresca e pura come una rosa bianca perfetta, l'esperienza culinaria AquaClass® di cenare nel ristorante Blu diventerà una delle più memorabili della vostra crociera.
    Lasciate che il vostro palato possa essere allettato dalla pluripremiata cucina di Celebrity Edge. Le delizie culinarie, preparate da chef di fama internazionale vengono elaborate con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai ristoranti informali, come l'AquaSpa Cafè, con i suoi piatti leggeri e salutari, ai ristoranti di specialità dove i piatti vengono preparati al momento e a vista, sono presenti molte alternative che potranno soddisfare anche i palati più esigenti.
    Risvegliate i sensi in uno dei ristoranti di prima classe, come Eden, dove natura, design e gastronomia si fondono, o preparatevi al Magic Carpet, la prima piattaforma galleggiante sul mare del mondo che a secondo dell’ora del giorno diventa un ristorante di specialità o un bar con musica dal vivo.

    Le attività in Crociera

    L’intrattenimento a bordo di Celebrity Edge è tanto rivoluzionario quanto la nave stessa. Scoprite più modalità d’intrattenimento che mai, come The Theater le cui produzioni lasceranno il pubblico senza parole, o Il The Club, uno spazio progressivo e polivalente che cambia e adatta la sua attività in base alle ore della giornata.
    Magic Carpet è la prima piattaforma galleggiante al mondo che raggiunge un'altezza di 13 piani sopra il livello del mare. Con una vista mozzafiato, un bar e uno spazio per spettacoli di musica dal vivo, Magic Carpet è una destinazione in sé.

    Rooftop Garden
    Di giorno e di notte, il Rooftop Garden è un luogo in cui passare le giornate. Piante, alberi, sculture di design e straordinarie viste sul mare renderanno l’incredibile Rooftop Garden il luogo preferito da molti degli ospiti. Durante il giorno, l’ambiente dinamico e spazioso vi invita a passeggiare e a sognare ad occhi aperti, di notte, la musica dal vivo e l’illuminazione creano un ambiente unico.
    Resort Deck
    Non troverete sulla Celebrity Edge uno spazio simile al Resort Deck. Qui avrete infinite possibilità per sfruttare al massimo il vostro tempo libero e lasciarvi trasportare in un ambiente dal design davvero innovativo. Sia nel giardino che nella piscina Solarium per soli adulti, potrete godere di uno spazio asimmetrico che offre una vista incredibile di tutto il ponte e dei fantastici panorami sul mare.
    Solarium
    Anche le strutture Celebrity più iconiche hanno subito una trasformazione. Ora il solarium ha una parete artistica in 3D che rappresenta i colori e il movimento dell'oceano.
    Eden
    Uno spazio senza eguali. Questa area paradisiaca si estende su tre ponti con un ristorante, un cocktail bar e una biblioteca, tutti decorati con piante naturali. Trascorrerete incredibili momenti nell’Eden dal mattino alla sera, divertendovi, rilassandovi e socializzando grazie anche all’ambiente coinvolgente.
    The Spa

    Quando i designer progettavano The Spa, l'intenzione era di creare un lussuoso rifugio per il viaggiatore moderno. Uno spazio elegante che fosse in armonia con la natura. A questo scopo, la designer Kelly Hoppen ha utilizzato toni caldi e neutri, diverse trame e materiali naturali. Il risultato è un’atmosfera lussuosa che vi trasmetterà uno stato di completo benessere e relax. Sperimentate gli ultimi trattamenti con la tecnologia all’avanguardia ed entrate in una Spa senza precedenti in alto mare. Il relax vi aspetta
    Pool deck
    Vasche idromassaggio e sedie a sdraio circondano la piscina più grande della flotta. Vere e proprie installazioni artistiche. L'area della piscina è stata reinventata in un impressionante spazio asimmetrico con un'atmosfera davvero speciale.
    The Celebrity Shop

    Un luogo dove troverete prodotti di lusso accuratamente selezionati. A bordo di Celebrity Edge potrete trovare le migliori marche e prodotti internazionali, tra cui Bulgari, Cartier e Tiffany & Co.
    The Theatre
    Troverete una diversa opzione di intrattenimento in ogni angolo, per rendere il vostro viaggio un’esperienza indimenticabile. Il teatro principale è uno degli elementi più attesi di Celebrity Edge®. In questo spazio non esiste distanza tra gli attori e il pubblico. Troverete anche spazi per concerti dal vivo, spettacoli comici e spettacoli acrobatici. Ogni momento del giorno sarà scandito da meravigliosi show.
    I quattro scenari del teatro principale e le tre pareti mobili a LED offrono uno spettacolo in costante movimento. Il palco principale si estende sopra e intorno al pubblico portando le esibizioni a un livello completamente nuovo. Le eccellenti rappresentazioni dei professionisti e l’uso della tecnologia più all’avanguardia danno vita a uno spettacolo senza eguali.

    Il Magic Carpet

    Preparatevi per godere di  alcune delle migliori viste mentre vi innalzate sul mare aperto. Il Magic Carpet é un luogo eccezionale da cui osservare il mare o per celebrare una cena speciale. Può salire fino al tredicesimo ponte ed è la prima piattaforma galleggiante sul mare del mondo. Situato sul lato destro della nave, questo elemento di design sofisticato e unico può essere riconosciuto da lontano. A seconda dell’ora del giorno, la piattaforma diventa un ristorante di specialità o un bar con musica dal vivo.
    Il Magic Carpet è stato progettato con comodi posti a sedere, un bar completo, e lo spazio per spettacoli di musica dal vivo, quindi è un luogo unico a bordo di Celebrity Edge. A seconda del posizionamento e delle sue funzioni cambia, fornendo nuovi luoghi eccitanti, incredibili prospettive visive e un'esperienza distinta su ogni ponte che visita. 
    Nella parte superiore della nave, il Magic Carpet diventa un luogo straordinario in alto nel cielo dove vengono ospitate esperienze deliziose come Dinner on the Edge. Giù fino al Ponte 14, il Magic Carpet diventa un'incredibile estensione dell'area della piscina principale, mentre sul Ponte 5 funge da indimenticabile esperienza culinaria all'aperto. Quindi, in fondo al Ponte 2, il Magic Carpet diventa un'estensione del lusso moderno a The Destination Gateway.

    Miami - Nautilus by Arlo 5*

    Il Nautilus by Arlo 5* è un moderno hotel di 250 camere che si trova al 1825 Collins Ave, proprio affacciato sulla famosissima Miami Beach. Al suo interno avrete un'immensa piscina di acqua salata dove è possibile cenare e un accesso esclusivo alla spiaggia. Il ristorante dell'hotel è rinomato in tutta la città e vi permetterà di cenare sia al chiuso che all'aperto per farvi godere dei panorami e dell'aria intensa e frizzante della vita notturna di Miami.

    Le camere

    Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King.

    Ampie ed eleganti, le camere King sono dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort durante il vostro soggiorno a Miami. Affacciatevi alla finestre e ammirate la città in tutta la sua bellezza.

    Massima occupazione camera King:

    Adulti Adulti
    2 Adulti

    Ristorazione

    Il trattamento previsto è di prima colazione.

    Il ristorante Nautilus Cabana Club è il locale principale dell'hotel e propone cucina mediterranea preparata con prodotti locali della Florida. Il menù prevede rivisitazioni creative o piatti semplici e tradizionali, una proposta gastronomica che mischia la cucina del Sud della Francia ai palati di Miami. Potrete scegliere di cenare anche a bordo piscina. Il Nautilus Cabana Club è aperto tutti i giorni da colazione a cena. 

    Durante tutto il giorno potrete concedervi un delicato caffè presso il Nauti Grind, situato nella lobby dell'hotel. Potrete stuzzicare i vostri sensi con pregiate qualità di caffè, tè particolari, succhi di frutta e dolci fatti in casa.

    Attività

    La piscina dell'hotel sarà la grande protagonista del vostro relax. 180 mq di acqua salata vista mare vi attendono per allietare le vostre giornate. La giornata ideale della vostra vacanza a Miami non potrà non prevedere dell'ozio rilassante sui lettini a bordo vasca mentre sorseggiate un Mojito, cocktail cubano ma che ha trovato in Florida la sua massima espressione. 
    Per un relax ancora più esclusivo potrete scegliere un trattamento personalizzato dal lungo elenco del centro benessere.
    Dall'hotel, poi, avrete un accesso esclusivo alla spiaggia di Miami Beach, una lunga distesa di sabbia fine.

    In viaggio verso Miami e i Caraibi

    I voli

    Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
    Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
    Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli..

    Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

    Leggi di più

    I trasferimenti

    I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto, l'hotel e il porto e viceversa non sono compresi nell'offerta.

    Come raggiungere la nave da crociera

    Il porto di Fort Lauderdale dista circa 30 minuti di auto dall'aeroporto di Miami

    Come raggiungere il Nautilus by Arlo 5* - Miami

    L'hotel si trova in 1825 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139, Stati Uniti

    L'hotel si trova a circa 20 km dall'Aeroporto Internazionale di Miami

    I dettagli della Crociera

    La Crociera mette a vostra disposizione:

    • Ristoranti
    • Attività di intrattenimento
    • Negozi di lusso
    • Piscina
    • Bar
    • Spa

    Tutte le informazioni pratiche sulla nave
    L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
    Orario di check in: 13.00
    Orario di check out: 07.00
    Gli animali non sono ammessi in struttura.
    Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

    Tutte le camere Aquaclass sono dotate di:

    • Posizione esclusiva vicino al centro termale Canyon Ranch®
    • Accesso al ristorante Blu
    • Accesso gratuito e illimitato al giardino persiano e all'area relax del centro benessere Canyon Ranch®
    • Canale di benessere: programmi Aquaclass su richiesta (meditazione, yoga e ayurveda)
    • Diffusore di aromaterapia
    • Asciugamano speciale per il viso
    • Prodotti da bagno aggiuntivi personalizzati per Celebrity Cruises: spray per il viso e crema per le labbra
    • Menù di cuscini
    • Bottiglia di acqua minerale di benvenuto
    • Consegna giornaliera del tè
    • Accappatoi e pantofole in cotone 100%
    • Concierge personale per organizzare e prenotare i trattamenti del Canyon Ranch® spa
    • Menù per la colazione nella sala estesa
    • Invito a fare una visita VIP alle strutture termali il giorno di imbarco
    • Materassi eXhale Premium Celebrity, trapunte e cuscini e lenzuola in cotone 100%
    • Quattro cuscini per cabina
    • Asciugacapelli
    • Prodotti e prodotti da bagno personalizzati per Celebrity Cruises (shampoo, balsamo, crema, bagnoschiuma, cuffia per la doccia, cotoni e tamponi, cotone)
    • Borsa in tessuto Celebrity Cruises
    • Due letti convertibili in un letto matrimoniale (se non diversamente indicato)
    • Alcuni armadietti in cabina e in bagno
    • TV interattiva a schermo piatto per rivedere l'account, prenotare escursioni, ordinare il servizio in camera e guardare serie e film su richiesta *
    • Cassaforte individuale
    • Servizio di lavanderia **
    • Minibar *
    • * I vantaggi descritti qui variano a seconda della categoria di suite. I vantaggi della Suite Suite escludono Celebrity Xpedition®.
    • ** Si applica un costo aggiuntivo. Il servizio in camera è gratuito, tranne dalle 11 di sera fino alle 6 di mattina (costo di $ 4,95 per ordine *). I passeggeri in camera hanno il servizio in camera gratuito 24 ore al giorno.

    I dettagli del Nautilus by Arlo 5*

    L'hotel mette a vostra disposizione:

    • Reception 24 ore su 24
    • Servizio concierge
    • Deposito bagagli
    • Banco escursioni

    Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
    L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
    Orario di check in: 15.00
    Orario di check out: 12.00
    Gli animali non sono ammessi in struttura.
    Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
    Resort fee di $39.90 per camera per notte da pagare direttamente in hotel.

    Tutte le camere sono dotate di:

    • Bagno privato con doccia
    • Macchina espresso
    • Aria condizionata
    • Cassaforte

    Formalità amministrative per gli Stati Uniti

    Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

    DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

    Passaporto: Sì 
    Necessario, con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.
    Per i cittadini di Corea del Nord, Iran, Libia, Siria, Somalia, Venezuela e Yemen sono in vigore le misure restrittive adottate il 24 settembre 2017.Per ulteriori informazioni sull’applicazione delle misure si consiglia di rivolgersi alle autorità diplomatiche e consolari americane in Italia e di consultare il seguente link del Dipartimento di Stato USA:    https://travel.state.gov/content/travel/en/us-visas/visa-information-resources/presidential-proclamation-archive/RevisionatoPresidentialProclamation9645.html
    I viaggi dagli Stati Uniti a Cuba (per tutti i viaggiatori anche non cittadini americani) restano soggetti a forti restrizioni (https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8); non sono in particolare consentiti viaggi turistici a Cuba con partenza dagli Stati Uniti.

    Visa Waiver Program
    Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia (cfr. https://www.dhs.gov/visa-waiver-program-requirements), di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso (cfr. infra). Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA: Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov. Il Programma ESTA ha subito alcune importanti modifiche a seguito dell’approvazione da parte del Congresso americano del ''Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015'' (dicembre 2015), una legge che comporta nuove condizioni per chi intende viaggiare verso gli Stati Uniti in esenzione da visto. Si sintetizzano qui di seguito le misure di attuazione della nuova normativa, raccomandando anche a chi ha un ESTA in corso di validità di controllare attentamente, prima della partenza, i siti web delle Sedi diplomatiche e consolari statunitensi per verificare la sussistenza della possibilità di essere ammessi negli USA senza visto.
    Le principali novità della normativa riguardano:
    - dal 21 gennaio 2016 sono in vigore restrizioni per le seguenti categorie di viaggiatori di Paesi partecipanti al VWP, i quali per poter entrare negli Stati Uniti dovranno munirsi di regolare visto:
    -  cittadini di Paesi VWP che siano anche cittadini di Iran, Iraq, Siria e Sudan;
    - dal 18 febbraio 2016 le restrizioni si applicano anche per gli individui che si sono recati, dal 1 marzo 2011 in poi,  in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen.
    I funzionari di governo (''full-time'') e il personale militare di Paesi del VWP recatisi nei suindicati Stati per ragioni di servizio sono esclusi da tale restrizione.
    Le autorità USA possono peraltro concedere eventuali ''eccezioni'' a tali restrizioni (valutando ''on a case by case basis'') per i richiedenti ESTA che rientrino in una delle seguenti categorie di viaggiatori:
    1) Persone che hanno viaggiato in Iran, Iraq, Sudan o Siria
    - per conto di ''international, regional, or sub-national organization on official duty'';
    - per conto di  ''humanitarian NGO on official duty'';
    - in qualità di giornalista ''for reporting purposes''.
    2) Persone che hanno viaggiato in Iran ''for legitimate business-related purposes'' a seguito della conclusione del ''Joint Comprehensive Plan of Action'' con l’Iran del 14 luglio 2015.
    3) Persone che hanno viaggiato in Iraq ''for legitimate business-related purposes''.
    4) Persone che hanno viaggiato in Iraq, Siria, Iran, Sudan, Libia, Somalia, or Yemen che mantengono “current Global Entry program membership”.
    In tali casi, è fondamentale presentare alle Autorità USA tutti i documenti in grado di provare l'appartenenza ad una delle categorie indicate.
    In tutti i casi dubbi, si raccomanda di contattare sempre le Autorità USA in Italia (Ambasciata e/o Consolati) e/o procedere alla richiesta del visto.
    Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" è necessario:
    - essere in possesso di un passaporto elettronico. Dal 1° aprile 2016, per poter entrare nel territorio degli Stati Uniti in regime di esenzione del visto (attraverso l’ESTA), è introdotto il requisito obbligatorio del possesso di un passaporto elettronico contenente i dati biografici e biometrici del titolare. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore);
    - viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo. Va tenuto ben presente che il soggiorno negli Stati Uniti sulla base di un ESTA non dà alcun titolo a svolgere attività remunerate, anche saltuarie (per cui occorrono specifici visti);
    - rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni. La permanenza nel Paese oltre i 90 giorni può compromettere la possibilità di usare nuovamente il programma Visa Waiver. Si attira l’attenzione sul rigore con cui viene applicata la normativa vigente: anche pochi giorni di “Overstay” (permanenza in territorio statunitense oltre il consentito) possono comportare l’intervento delle Autorità americane che può arrivare sino alla detenzione anche per periodi prolungati e/o compromettere la possibilità di futuri ingressi nel Paese. A seguito di recenti casi, si segnala infine una particolare severità delle autorità lungo il confine terrestre tra lo Stato di Washington e il Canada e tra il Messico e gli Stati della California e del Texas.
     - possedere un biglietto di ritorno.
    In mancanza anche di uno dei suddetti requisiti, è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
    Le risposte che verranno fornite dal sistema “ESTA” potranno essere di tre tipi:
    1)“Authorisation Approved”, nel caso di concessione dell’autorizzazione. L’autorizzazione sarà valida per due anni o fino a quando il passaporto del viaggiatore non scade e consentirà la possibilità di effettuare più viaggi negli Stati Uniti senza che per ognuno di essi sia necessaria una nuova registrazione on-line ed una conseguente nuova autorizzazione;
    2) Travel not Authorized”, nel caso di diniego dell’autorizzazione. In tal caso occorrerà rivolgersi al Consolato americano per richiedere il visto.
    3) “Authorization Pending”, nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni ai fini del rilascio dell’autorizzazione.
    L’“ESTA” (come già avviene attualmente in base al “Visa Waiver Program") non garantirà un’automatica ammissione in territorio americano che sarà lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera.
    Al fine di facilitare il processo di valutazione dei dati forniti con la registrazione, si consiglia di compilare il modulo ESTA con ampio anticipo.
    Per maggiori informazioni riguardo il programma “ESTA” si consiglia di consultare direttamente il sito internet: www.cbp.gov./travel.
    A complemento del programma di Sicurezza ESTA, un’ulteriore procedura è entrata in vigore dal 6 settembre 2010 denominata “Secure Flight Program”. Tale programma, sviluppato dall’Autorità statunitense TSA (Transportation Security Administration), si applica a tutti i passeggeri che viaggiano da/per e all’interno degli Stati Uniti. Il Secure Flight Program richiede che una serie di informazioni (cognome e nome, data di nascita, genere maschile o femminile) siano fornite per tutti i passeggeri che prenotano e acquistano biglietti per viaggi da/per o all'interno degli USA.
    Informazioni complete e dettagliate su quanto è richiesto al passeggero sono reperibili consultando il sito: www.tsa.gov, o attraverso la compagnia aerea utilizzata o il proprio agente di viaggio.

    Visto d’ingresso: Si
    Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
    Vedi voce “Visa Waiver Program”. In mancanza anche di uno solo dei requisiti necessari per usufruire del "Viaggio senza Visto" è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
    Tutti i cittadini italiani che entrano nel Paese, in esenzione di visto “Visa Waiver Program” o con visto USA di una delle seguenti categorie:
    -  B1/B2 affari o turismo per periodi di permanenza superiori ai 90 giorni o per sanare precedenti situazioni irregolari;
     - F/M/J/Q -studenti, studiosi, ricercatori, scienziati, anche in ambito di scambi culturali;
     - H/L/O/P- lavoratori temporanei;
     - C1- in transito verso paesi terzi;
     - C1/D -equipaggi d’aerei o navi;
     - R- (religiosi);
     - I - (giornalisti);
     - E - (operatori economici e commerciali)
    sono soggetti nell’ambito del programma “US-VISIT” all’acquisizione delle impronte digitali (indice sinistro e destro) e della fotografia digitale all’arrivo alle frontiere americane (aeroporti e porti e in futuro anche alle frontiere terrestri).

    Respingimenti
    In presenza di problematiche amministrative derivanti da precedenti soggiorni negli Stati Uniti (es. multe per eccesso di velocità, superamento del periodo di permanenza concesso in precedenti viaggi, ecc.) o di elementi che indicano l’intendimento di titolari di ESTA di fare ingresso negli Stati Uniti per motivi diversi da quelli previsti (affare e/o turismo), gli stranieri in arrivo negli aeroporti USA possono essere respinti (e/o sottoposti a misure detentive anche prolungate), con gravi disagi per il viaggiatore che dovrà rientrare nel proprio Paese a proprie spese. Al fine di evitare tali situazioni, si raccomanda ai connazionali che ritengano di poter avere problemi di accesso negli Stati Uniti per i motivi di cui sopra, di chiedere preventivamente il visto d'ingresso agli Uffici Consolari USA presenti in Italia. Per informazioni relative al visto di ingresso, consultare la scheda alla voce “Visto d’ingresso”

    Controllo dei passeggeri
    Nei maggiori scali aeroportuali degli Stati Uniti sono stati introdotti per il controllo passeggeri veri e propri “body scanners”, sistemi accurati di controllo elettronico a bassa emissione di raggi X. I passeggeri che non intendano sottoporsi a tale tipo di controllo possono chiedere di essere sottoposti a quello “pat down” (cioè perquisizione fisica manuale). 
    Si consiglia, inoltre, di verificare attentamente la lista degli articoli ammessi o vietati a bordo consultando la compagnia aerea utilizzata.
    Si ricorda infine l'obbligo, per i possessori di "carta verde", di risiedere negli Stati Uniti per almeno 6 mesi nel corso dell'anno, e di segnalare alle Autorità d'immigrazione le eventuali variazioni di residenza durante la permanenza nel Paese e di verificare la normativa prevista per le persone con carte verdi in corso di rinnovo (https://www.uscis.gov/green-card/after-green-card-granted/international-travel-permanent-resident).

    Viaggi all’estero dei minori
    Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

    Formalità amministrative per il Messico

    Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

    DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

    Passaporto: Sì 
    Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

    Visto d’ingresso: No
    Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
    Non necessario, per turismo fino a 180 giorni di permanenza nel Paese. Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese. Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web http://www.inm.gob.mx/
    All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree. Occorre, altresì, pagare una tassa aeroportuale, normalmente inclusa nel costo del biglietto aereo emesso in Italia, che è contraddistinta dalla sigla “UK”. In caso la tassa non fosse stata inclusa nel biglietto, occorre pagarla al momento di lasciare il Paese. Consigliamo di verificare sul sito web http://www.inm.gob.mx/ l’importo della tassa aeroportuale, soggetto a modifiche. Il pagamento deve essere effettuato presso lo sportello bancario dell’aeroporto dopo aver compilato un formulario presso gli uffici aeroportuali “Emigración”. Lo smarrimento del formulario (FMT) non prevede il pagamento di una multa se sul biglietto aereo è presente la sigla UK. In caso contrario, è previsto il pagamento di 500 pesos (circa 30 Euro).
    Il visto è obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi diversi da turismo (studio, affari ecc.) e va richiesto presso le Rappresentanze Diplomatico-Consolari del Messico in Italia (Roma e Milano).
    Per quanto concerne le attività di osservatori internazionali e quelle di carattere umanitario - procedure di ingresso nel Paese - si informa che è obbligatorio richiedere un apposito permesso di soggiorno. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il link dell’Istituto Nazionale di Immigrazione Messicano: http://www.inm.gob.mx/index.php/page/tramites “Italia”“Visitar Mexico” e “Observadores”. In base a recenti disposizioni, inoltre, in caso di diniego da parte dell’Autorità messicana dello stesso, l’interessato dovrà attendere tre mesi prima di poterlo richiedere. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Sezione Consolare dell'Ambasciata del Messico in Italia (via mail: seccion.consular@emexitalia.it; telefonicamente: +39 06441151; o consultando il sito: www.sre.gob.mx/italia). A connazionali già in Messico intenzionati a svolgere tali attività, si raccomanda di attenersi alle procedure indicate dall’Istituto.

    Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:

    Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
    L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

    Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
    -          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
    -          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
    Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

    Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

    Viaggi all’estero dei minori
    Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

    Viaggiatori con animali (cani e gatti)
    I viaggiatori con cani e/o gatti devono essere muniti di un certificato sanitario rilasciato dalle competenti Autorità italiane almeno 5 giorni prima dell’arrivo in Messico e di un certificato di vaccinazione anti-rabbica.

    Vaccinazioni obbligatorie
    Nessuna. Consigliate, previo parere medico, le vaccinazioni contro epatite A e B, salmonella, morbillo.

    Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

    Informazioni importanti per il tuo viaggio

    I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
    Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
    Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
    La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
    Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
    I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
    Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

    Regole di cancellazione

    L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

    I nostri impegni

    Per saperne di piùPer saperne di meno

    Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

    Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

    - Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

    - Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

    - Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


    Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

    Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

    - Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

    - Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

    - Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


    Un servizio di qualità, affidabile e veloce

    Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

    - Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

    - Assistenza in loco da parte di professionisti.

    - Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

    1. Voyage Privé
    2. Viaggi di lusso
    3. Crociera a bordo della Celebrity Edge + Nautilus by Arlo 5*