Kuala Lumpur + Tour + Langkawi - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La Malesia e le sue splendide atmosfere
  • Il Tour alla scoperta del Parco Nazionale Taman Negara
  • Langkawi, splendido paradiso circondato da acque cristalline

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Un tour combinato alla scoperta della Malesia e dei suoi tesori. Farete tappa a Kuala Lumpur, la più grande città della Malesia, proseguirete poi con un tour del Parco Nazionale Taman Negare per poi rilassarvi a Langkavi, meravigliosa isola dell'arcipelago malese.

Tour

Uno splendido Tour combinato alla scoperta della Malesia vi aspetta. La prima tappa vi poterà a Kuala Lumpur, la più grande città della Malesia, dove rimarrete affascinari dalle Petronas Twin Tower, le futuristiche torri gemelle. Seguirà un Tour del Parco Nazionale Taman Negara, dove attraverserete la giungla e la foresta tropicale con un ranger privato del parco che vi insegnerà a conoscere la flora e la fauna di questo ecosistema così particolare. Vi rilasserete poi a Langkawi, splendida isola dell'archipelago malese, un vero e proprio paradiso circondato da acque cristalline.

Hotel Royal Kuala Lumpur 4* o similare

Hotel
Situato a poca distanza dalla via Bukit Bintang nel cuore del triangolo d’oro*, l'Hotel Royal si trova a circa 5 minuti a piedi dalla stazione Monorail. Il ‘’triangolo d’oro’’ di Kuala Lumpur è il quartiere Bukit Bintang, pieno di ristoranti, bar, pub, grandi complessi commerciali aperti fino a notte fonda.
Camere
Le 243 camere sono dotate di aria condizionata, Tv satellitare (senza canali italiani), telefono, servizi privati, minibar, caffettiera elettrica con tè / nescafé in omaggio.
Servizi
A disposizione degli ospiti e a pagamento 3 ristoranti, fitness center, piscina interna panoramica, sauna, room service, accesso internet.

Tour Taman Negara - con ranger privato nel parco

1° Giorno: Kuala Lumpur–Taman Negara (Cena)
Partenza in mattinata. Durata 3/4 ore circa. Registrazione presso il Parco Nazionale e imbarco sulle canoe a motore per una traversata lungo il fiume. Durante il viaggio, che si snoda attraverso la foresta tropicale, si passeranno alcuni villaggi e, con un pò di fortuna, sarà possibile avvistare uccelli, scimmie, bufali d'acqua e varani.
L'arrivo è previsto per le 17.00 circa. Check-in e drink di benvenuto presso il Taman Negara Resort. Alle 20.00 circa breve giro di orientamento guidato. Questa prima avventura consiste in una passeggiata attraverso la foresta pluviale di 130 milioni di anni. Qui si potrà provare l'esperienza di vedere da vicino la vita notturna della giungla. Cena e pernottamento nello chalet.
2° Giorno: Taman Negara (Colazione – Cena)
Dopo la prima colazione, passeggiando sulla Teresik Hill si arriverà nel cuore del parco. La guida vi illustrerà la flora. Dalla cima della collina si potrà godere di una vista panoramica della giungla e, nelle giornate terse, del monte Tahan, la cima più alta della penisola malese. Prima del ritorno, si potrà provare l'esperienza di attraversare una passerella sugli alberi a 30 metri dal suolo e lunga 480 metri, per osservare la foresta da un punto di vista unico. Tempo libero per il pranzo (non incluso). Nel pomeriggio con una barca motorizzata si raggiungeranno le cascate di Lata Berkoh per nuotare e rilassarsi. Ritorno in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Taman Negara – Kuala Lumpur (Colazione)
Prima colazione e rientro a Kuala Lumpur.

Hotel Holiday Villa Beach Resort & Spa 4* o similare - Langkawi

Hotel
L’hotel si affaccia su una delle più affascinanti spiagge dell’isola, la Pantai Tengah, che offre subito fuori dall’hotel numerosi ristoranti tra quali anche un’osteria italiana, bar e pub.
Camere
Ristrutturato nel 2002 e interamente climatizzato, questo distinto hotel dispone di un totale di 258 camere distribuite in un corpo centrale su 3 piani, dotate di arredamenti moderni, servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli, Tv satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), balcone, cassetta di sicurezza (a pagamento).
Servizi
Gli ospiti possono usufruire di sportello per il cambio valuta e hanno a loro disposizione una caffetteria, diversi negozi, una discoteca, un bar, un ristorante, il servizio in camera, il servizio lavanderia , piscina all’aperto con il bar e l’angolo per i bambini, vasca idromassaggio all’aperto, piscina coperta, tennis, fitness center, mini calcio, beach volley, scacchiera, squash e un ristorante italiano. Lo spa dell’hotel è uno dei migliori dell’isola (i servizi sono a pagamento).

Qualora per ragioni di orario di arrivo o di partenza dell'aereo, il primo e/o l'ultimo pasto non possano venir consumati, gli alberghi non concedono alcun rimborso. Le stanze resteranno a disposizione degli ospiti fino al momento del trasferimento in aeroporto.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Operativo voli

Compagnia aerea : Turkish Airlines

Andata                                                               
Milano Malpensa 18.55 – Istanbul 22.45
Istanbul 00.55 – Kuala Lumpur 15.15

Ritorno
Kuala Lumpur 23.15 – Istanbul 05.35+1
Istanbul 08.00 – Milano Malpensa 10.00

Voli interni
Gli operativi dei voli interni, verranno comunicati in loco.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kuala Lumpur + Tour + Langkawi