Concerto di Capodanno + Hotel Eurostars Residenza Cannaregio 4* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il famoso concerto di Capodanno al Teatro la Fenice di Venezia con la conduzione del Maestro Fabio Luisi, direttore principale del Metropolitan Opera House di New York.
  • L'occasione di trascorrere il Capodanno in una delle città più belle del mondo
  • Hotel Eurostars Residenza Cannaregio 4* un antico monastero trasformato in un moderno e lussuoso albergo

Lo scenario

Venezia, città dal fascino antico e misterioso: il suo nome evoca colori accesi, maschere preziose ed emozioni istintive. Lambita dalle acque della Laguna, immersa in una quiete romantica, questa città nata tra i canali è stata e sempre sarà la patria ideale di artisti e viaggiatori, attirati dalla sua nobile atmosfera decadente e dalla sua bellezza senza tempo.

Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice

Similmente al Concerto di Capodanno di Vienna, il concerto del 1 gennaio a Venezia è solo l'ultimo di una serie di tre identici concerti che si tengono il 30 dicembre alle ore 17.00, il 31 dicembre alle 16:00 e l'ultimo in questione alle 11:15 con diretta su Rai 1. Il Concerto del 2011 è stato dedicato ai 150 anni dell'Indipendenza d'Italia (per l'occasione venne suonato l'Inno di Mameli), mentre quello del 2013 è stato dedicato interamente, nella parte dedicata all'opera lirica, alle musiche di Giuseppe Verdi per festeggiarne il bicentenario della nascita.
La prima parte del concerto sarà, come d’abitudine, esclusivamente orchestrale. La seconda parte, che vedrà anche la partecipazione dei solisti e del coro, sarà invece dedicata al melodramma e si concluderà, come è tradizione dei Concerti di Capodanno della Fenice, con il coro «Va’ pensiero» dal Nabucco e il brindisi «Libiam ne’ lieti calici» dalla Traviata di Giuseppe Verdi.
Categorie biglietti disponibili:

Venerdi 30 dicembre 2015, ore 17.00
Biglietti in categoria 1, platea e/o posti in palco centrale 1.fila
Biglietti in loggione categoria 6/7

Sabato, 31 dicembre 2015, ore 16.00
Biglietti in categoria 1, platea e/o posti in palco centrale 1.fila
Biglietti in loggione categoria 6/7

Domenica, 01 gennaio 2016, ore 11.15
Biglietti in categoria 1, platea e/o posti in palco centrale 1.fila
Biglietti in loggione categoria 6/7

Hotel Eurostars Residenza Cannaregio 4*

Cannaregio è probabilmente il più tranquillo, enigmatico ed autentico dei sei sestieri in cui è suddivisa la città di Venezia: San Marco, San Polo, Santa Croce, Dorsoduro, Castello y Cannaregio. L’Eurostars Residenza Cannaregio è situata in una delle zone più tranquille della città ed abitata per lo più da veneziani che ancora oggi occupano questa zona della Serenissima. Qui, in questo angolo di Cannaregio, vale la pena passeggiare e lasciarsi conquistare dalla bellezza della città e rilassarsi in uno dei numerosi bar frequentati dai veneziani, che la sera amano rilassarsi e divertirsi bevendo un caffè corretto, uno spritz o un bicchiere di prosecco.

L’Hotel Eurostar Residenza Cannaregio è molto vicino alla famosa zona ebraica della città. Dalla residenza è possibile raggiungere in soli 15 minuti a piedi il Ponte di Rialto e in soli 25 minuti Piazza San Marco. Inoltre, è possibile raggiungere qualsiasi posto della città in taxi o in vaporetto. La Residenza Cannaregio sorge su un antico edificio anticamente adibito a monastero, e il cui chiostro è oggi trasformato in un incantevole giardino. Il restauro dell'edifico della residenza a Venezia ha dato come risultato un'ambiente dove si coniugano perfettamente elementi classici della tradizione veneziana con elementi di stile moderno e elegante.

In ognuna delle  ampie camere, si coniugano con somma eleganza la pietra, il ferro battuto, il legno, i tessuti naturali dai colori gradevoli e i mobili moderni.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

I dintorni

Non è possibile fare una stima, seppure indicativa, di quanto si può vedere e visitare a Venezia e dintorni. Dal centro storico dell’affascinante città fino ai piccolo paesi tipici dell’entroterra, per poi scoprire ancora posti nascosti e sorprendenti. Per quanto possa sembrare impossibile fare una scelta tra tutto quello che questa affascinate zona offre, ci sono alcuni posti che non possono assolutamente essere dimenticati.Questo è il caso del cuore di Venezia, Piazza San Marco con i numerosi edifici che vi si affacciano, e del ponte più suggestivo al mondo, Rialto. Ovviamente, Venezia, città d’arte per eccellenza, offre ai suoi numerosi visitatori, varie e rinomate esposizioni e musei invidiati da tutto il mondo. Per coloro che ne vogliono sapere un po’ di più su questa bizzarra città e sulla sua storia, è consigliata la visita a Ca’ Rezzonico, sede del museo sul ‘700 Veneziano, un periodo molto importante e di successo per la città lagunare.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Concerto di Capodanno + Hotel Eurostars Residenza Cannaregio 4*