Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un'elegante villa palladiana del XVII secolo dagli interni raffinati e circondati dal verde
- Riposare nelle camere Classic o Superior e iniziare la giornata con una ricca colazione prima di partire alla scoperta di questa meravigliosa area
- Approfittare della degustazione di 3 vini in una cantina a 20 chilometri dall'hotel negoziata appositamente per voi
- Rilassarsi in piscina con la bella stagione, passeggiare per il parco o partire in bicicletta alla scoperta dei dintorni
La valutazione dei nostri clienti —
Best Western Plus Hotel Villa Tacchi 4* —
Negoziato per voi:
- Parcheggio
- Calice di Prosecco all'arrivo
Accomodatevi in una splendida villa in stile palladiano immersa nel verde, l'Hotel Villa Tacchi 4* vi dà il benvenuto tra Padova e Vicenza. La dimora risale al XVII e vi immergerà in un'atmosfera da favola, con interni raffinati, una cucina tipica e piscina esterna attrezzata circondata da un vasto parco, per una fuga da sogno nel cuore del Veneto.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic o camere Superior, a vostra scelta.
Camera Classic
Lasciate le valigie in questa comoda camera Classic; elegante, sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri.
Massima occupazione:
Camera Superior
Optate per un lusso ancora maggiore nella raffinata camera Superior: ben arredata con mobili d'epoca e dai toni caldi, vi garantirà un soggiorno piacevole.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate le vostre giornate al meglio con una ricca colazione al mattino, con un'ampia scelta di prodotti dolci o salati. Il Ristorante La Tavernetta vi propone piatti internazionali e tradizionali, con particolare attenzione alla stagionlità e genuinità delle materie prime, da gustare in un contesto conviviale d'eccezione.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Degustazione di 3 vini in una cantina a 20 km dall'hotel (da raggiungere con il proprio veicolo)
- Noleggio bici incluso per un giorno a persona
Rilassatevi a bordo di una piscina attrezzata e ricavata in una fontana in stile palladiano, circondati dal verde di un meraviglioso parco tutto da vivere.
Approfittate del noleggio biciclette proposto dall'hotel per scoprire i dintorni sulle piste ciclabili della zona.
Si prega di notare che la piscina all'aperto è aperta solo in alta stagione.
In viaggio verso Venezia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Vicenza —
Il centro storico di Vicenza è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco grazie alle opere dell'architetto Palladio, vissuto nel XVI secolo.passeggiando per la città potrete visitare il Teatro Olimpico, la piazza dei Signori, la Basilica Palladiana, Villa Valmarana ai Nani, i giardini Salvi, la Loggia Valmarana, la Pinacoteca di Palazzo Chiericati, la chiesa di Santa Corona, parco Querini, il museo del Gioiello e molto altro.
Vicenza è anche un importante polo economico e ospita varie fiere di importanza internazionale. La città permette di raggiungere agevolmente Padova, Venezia, Verona e l'area termale di Abano e Montegrotto Terme.