Approvato dai nostri esperti —
- La sistemazione in raffinate Minisuite
- L'aperitivo servito tutti i giorni dal ristorante della struttura
- L'elegante villa gentilizia sapientemente ristrutturata e immersa in una magnifica tenuta
Lo Scenario —
Una vacanza nella tradizione siciliana, nella sua ospitalità e nella gastronomia che ha reso questa regione famosa in tutto il mondo.
L'hotel —
Un fossato, una torre di avvistamento, le memorie di un armistizio lontano evocano il suo illustre passato, che rivive oggi nell’unicità di un’esperienza preziosa.
Un paziente e magistrale restauro ha ripristinato e valorizzato tutta la struttura nel rispetto dei caratteri siciliani dell’epoca, privilegiando materiali locali di pregio.
Ospitalità e comfort di alto livello, tanto da essere citati su una nota testata giornalistica, accompagnano la scoperta di sapori e meraviglie del territorio, guidati da una sapiente ed entusiasta padrona di casa.
Donna Coraly Resort. Eleganza, tradizione, accoglienza e lusso in Sicilia.
Le camere
Ogni Mini Suite è un nido confortevole pronto ad accogliere gli ospiti più esigenti con eleganza e funzionalità. Pavimenti in pietra locale e maioliche siciliane di Caltagirone, mobili ottocenteschi, opere d’arte contemporanea, fini biancherie rendono il soggiorno un’esperienza di relax indimenticabile.
Solo per i soci Voyage Privé upgrade in Suite Classic su disponibilità della struttura.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Assaporate l'ottima cucina del ristorante che saprà soddisfare il palato più fine ed esigente.
Le attività
Godetevi una passeggiata nello splendido giardino dove è immerso il Resort. Nelle vicinanze potrete trovare maneggio e campi da golf e SPA a 4,5 km. E' possibile prenotare massaggi in camera per vivere appieno il lusso di questa vacanza. Nella bella stagione la piscina vi garantirà un sicuro refrigerio.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Noleggio auto
- noleggio auto di categoria Fiat Panda o similare
- ritiro e riconsegna presso l'aeroporto di Catania
- copertura CDW, PAI e TP (assicurazione per l'autista, le persone trasportate e terzi, assicurazione incidenti e furti con franchigia)
- solo 1 conducente autorizzato
- kilometraggio illimitato
La quota del noleggio non include:
- Tutto quello che non é espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- Eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo
Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)
- E' possibile noleggiare l'auto dai 21 anni compiti ai 25 anni (non compiuti) con un supplemento da pagare in loco al noleggiatore di euro 24.74 al giorno.
Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental sono aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.
Le tariffe indicate sono valide per noleggi di minimo 1 giorno (1x24h.) La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.
I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo e acquistano il noleggio dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza per/da Catania (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).
I dintorni —
Ci si rilassa sulle spiagge, paradiso degli amanti del mare (come quella di Fontane Bianche); si ammirano i tesori del barocco tutelati dall’Unesco nel Val di Noto; ci si perde tra i vicoli signorili dell’Ortigia, a Siracusa; si respira il silenzio delle Riserve e delle Aree marine protette (Cavagrande e del Plemmirio). E sempre qui, si riscoprono i sapori e le tradizioni della Sicilia che fu: eventi culturali, gite in carrozze d’epoca e visite a dimore patrizie.