Sikania Resort & Spa 4* - Sicilia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una divertente vacanza di famiglia approfittando del vasto programma di animazione offerto dalla struttura e della formula All Inclusive per non dovervi preoccupare di nulla
  • Ritrovare le forze passeggiando lungo le spiagge di Marina di Butera e respirando la brezza di mare
  • Visitare le vicine Agrigento, Modica, Ragusa e fare un viaggio esplorativo della regione!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Sikania Resort & Spa 4*

Regalate alla vostra famiglia una fuga di evasione presso il Sikania Resort & SPA 4*

Situato tra la sabbia dorata ed il mare di Sicilia, nel cuore autentico di un'oasi protetta che fa parte di un’area certificata SIC (Sito di Interesse Comunitario), vi permetterà di disconnettervi dalla realtà contingente e di riappropriarvi dei vostri ritmi naturali. 

Questo villaggio si trova direttamente sulla spiaggia di Marina di Butera, sulla costa sud-ovest della Sicilia, a meno di 20 km dalle cittadine di Gela e Licata, non lontano da Modica, Ragusa, dai maestosi templi di Agrigento e dalla meravigliosa Scala dei Turchi. Tutte destinazioni imperdibili per gli amanti della regione!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic. 

Camera Classic

Accomodatevi in queste eleganti camere Classic. Dotate di un patio o, in alternativa, di una finestra o un balcone, vi proietterà sui prati del meraviglioso giardino dell'hotel. 

Decorata in toni delicati ma allegri, vi garantirà un soggiorno rilassante e colmo di gioia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. 

La struttura dispone di 3 ristoranti: il principale, Scirocco, quello sulla spiaggia, Sottovento, e il Grill Restaurant sulla spiaggia la cui apertura è prevista nel 2022. In più, un’ottima pizzeria per un’alternativa gustosa alle proposte di cucina classica.

Attività e Tempo Libero

La Spa Rosa dei Venti, ampia 300 m2, è un luogo dove potrete astrarvi dal tempo e ritrovare voi stessi. Sauna, bagno turco, docce con aroma e cromoterapia, vasca idromassaggio interna e vasca idromassaggio in terrazza con vista sul mare: questi sono solo alcuni degli ambienti pensati per il vostro benessere.

 

Attività per tutta la famiglia sono disponibili in hotel: non vi resta che venire a scoprirle!

In viaggio verso Catania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta della Sicilia

La Sicilia, l'isola più grande di tutto il Mediterraneo, è un contenitore unico di storia, cultura e scorci indimenticabili. Qui, sotto la punta dello stivale italiano, è possibile perdersi tra imponenti rovine, città meravigliose, sapori invidiabili. Potrete scoprire la Valle dei Templi, dove ancora oggi sono presenti i resti dei sette templi greci in stile dorico. Passeggiate tra le vie di Palermo, ammirate i mosaici bizantini della Cappella Palatina e gustate un cannollo home-made. Tuffatevi nelle acque limpide che caratterizzano la costa sud-orientale, sdraiatevi sulla soffice sabbia bianca delle spiagge e date un'occhiata all'orizzonte, dove l'Etna si erge imponente.

Consigli di viaggio

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 218

Orario di check-in: 12:00
Orario di check-out: 15:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 15 euro al giorno per animale e di 40 euro per la pulizia finale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2 euro a persona a notte, aumentata a 3 euro durante i mesi di luglio e agosto.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Doccia

Godetevi la colazione, il pranzo e la cena nel ristorante principale del Sikania Resort & Spa 4*, che serve pasti a buffet. Durante i pasti, potrete gustare bevande analcoliche, vino locale e birre alla spina illimitate. Potete anche dissetarvi durante la giornata nei distributori automatici (serviti al bicchiere): le bevande analcoliche sono incluse nelle vostre offerte. Oltre alla merenda, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 17.30.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sikania Resort & Spa 4*