Approvato dai nostri esperti —
- La posizione panoramica dell'hotel incastonato tra le colline delle Langhe
- L’ingresso all’ampia spa con vista panoramica sui vigneti
- La possibilità di scegliere tra le confortevoli camere Superior e le eleganti Junior Suite
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Per il vostro soggiorno potrete scegliere le confortevoli camere Superior o le eleganti Junior Suite.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto é di prima colazione.
Oltre ad una prima colazione completa con cui iniziare al meglio la vostra giornata, potrete approfittare di un ristorante d'eccellenza, il La Rei, di una cantina di vini e del bar.
Il Ristorante la Rei trae ispirazione dal suo territorio. È un luogo di amore per il cibo, dove le materie prime sono scelte con passione e il menu è realizzato curando ogni particolare. Dal primo agosto 2013 lo chef Antonino Cannavacciuolo, due stelle Michelin, ha assunto la direzione de La Rei, dando un’impronta personale alle delizie per gli occhi e per il palato.
In un ambiente deumidificato a una temperatura ideale per la conservazione di 17/18 gradi, la cantina propone oltre 1200 etichette che spaziano dai vini di Langhe, Roero e Monferrato a quelli della Borgogna senza rinunciare ai Supertuscan, ai bianchi d’Alsazia e del nord-est italiano e all’immancabile Champagne.
La Sovrana SPA
Solo per voi: questa offerta include l'accesso libero alla spa, un buono di 20,00 euro sui trattamenti spa a persona a soggiorno, l'accesso libero all' area fitness e l'accesso libero al solarium e alla zona relax.
I dintorni —