Apprezzerete —
- L'atmosfera rilassante e l'eccellente posizione del relais, immerso nel verde della Toscana
- Le confortevoli ed accoglienti camere con vista sul meraviglioso giardino e sulle colline di San Gimignano
- Lo sconto del 15% presso il ristorante e la possibilità di abbandonarsi al relax presso il centro benessere
La valutazione dei nostri clienti —
L'Hotel Relais La Cappuccina & Spa 4* —
L'Hotel Relais La Cappuccina & Spa 4* è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno comodo e rilassante. Attorniato dalle colline toscane e ricavato da una villa in stile Liberty, il Relais La Cappuccina è una vera e propria oasi di relax, un luogo dove antico e moderno trovano una perfetta armonia, ideale per un soggiorno isolato e tranquillo, rilassante e benefico per la salute della mente e del corpo.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Classic vista giardino.
Camera Classic vista giardino (18 M²)
Le camere Classic vista giardino sono accoglienti, dalle calde tonalità di beige, verde e marrone con un’incantevole vista sul giardino e sulla valle di San Gimignano.
Massima occupazione:





Ristorazione
Negoziato per voi:
- 15% di sconto su cibo e bevande (non applicabile in caso di acquisto della mezza pensione)
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).
Il costo dei pasti dei bambini da 2 a 12 anni sarà di 20 €, da pagare in loco.
Al centro dell'Hotel Relais La Cappuccina & Spa, nel ristorante omonimo, è possibile gustare i piatti caratteristici della cucina toscana godendo di una bellissima vista sulle maestose torri di San Gimignano e sulle placide e verdeggianti colline della Val d'Elsa. A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Le attività
Al centro benessere dell'Hotel Relais La Cappuccina & Spa troverete un personale altamente professionale e qualificato che, con piacere, vi aiuterà a riscoprire il benessere del vostro corpo e della vostra mente. In una culla immersa nel verde, potrete rilassarvi nella piscina riscaldata e continuare con un hammam in sauna e con una analisi posturale del vostro corpo per scoprire il tipo di massaggio più idoneo per voi. Vi lascerete avvolgere dai morbidi profumi, dalla delicatezza dei rituali viso e corpo pensati per offrire un percorso sensoriale indimenticabile. Lasciatevi trasportare in questa oasi di pace e di benessere, qui dove il tempo non ha limiti e lo spazio non ha confini: sarete rapiti dalla sapiente magia di mani esperte e cullati dall'incanto di una meravigliosa cornice naturale.
Il centro benessere è aperto su prenotazione dal lunedì al venedì dalle 15:00 alle 20:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 20:00.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Alla scoperta di San Gimignano —
San Gimignano, a meno di 10 minuti d’auto dal resort, è Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Bastano pochi secondi per capirne la ragione. Passeggerete fra vicoli stretti, botteghe artigiane di ceramica, cuoio e prodotti tipici alimentari, attraverso piazze che lasciano senza fiato. Nella meravigliosa Piazza Duomo, di fronte alla chiesa, si trovano il vecchio Palazzo del Podestà ed il Palazzo Comunale e la Pinacoteca. Scendendo dalla scalinata del Duomo, sulla sinistra si apre la bella Piazza delle Erbe, forse chiamata così per il mercato di generi provenienti dalla campagna che vi si teneva anche in passato. San Gimignano è famosa anche per le sue torri, ancor oggi se ne contano tredici, tutta da ammirare passeggiando per l’affascinante borgo. Dal Palazzo Comunale è possibile accedere alla Torre Grossa, la più alta della città, per godere di un panorama mozzafiato.