
Approvato dai nostri esperti —
- L’atmosfera magica pre-natalizia abbinata ad un meraviglioso spettacolo musicale
- Le arie di 3 grandi compositori (Verdi, Strauss e Dvorak) cantante dall’inimitabile voce della sovrana più richiesta del momento, Anna Netrebko
- Lussuoso hotel 4**** di Roma, a pochi passi da Villa Borghese e dal suo splendido parco.
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Roma è famosa per essere una meta che unisce storia, cultura e una delle migliori cucine del mondo. Che questa sia la vostra prima visita alla "Città Eterna", o sia un "ritorno di fiamma" poco importa, regalatevi una vacanza da sogno.
Hotel —
Benvenuti al The Duke Hotel Roma 4*.Il servizio, l’ambiente e le strutture che offre The Duke Hotel ne fanno uno dei migliori alberghi di Roma. Per soggiorni di piacere o di lavoro, The Duke Hotel sarà la vostra seconda casa, offrendovi il vantaggio esclusivo di trovarvi nelle vicinanze di tutti gli eventi, le attività e le attrazioni della capitale. Questo lussuoso hotel vi consente di godervi il meglio della città: arte, shopping e business.
Il servizio gratuito di Mercedes shuttle vi porta in soli 5 minuti nella splendida Piazza del Popolo.
La Villa Borghese e il suo magnifico parco è a soli due passi.
Il Polo Lounge Bar è il cuore pulsante di The Duke Hotel.
Un ambiente esclusivo, con camino monumentale in marmo e divanetti damascati, a disposizione di ospiti e visitatori.
A vostra disposizione:
- Reception
- Internet
- Servizio lavanderia
Camere —
Massima occupazione camera: 2 Adulti
L'evento —
La collaborazione tra Antonio Pappano e Anna Netrebko, ormai diva conclamata della scena lirica mondiale, ha già al suo attivo molte straordinarie realizzazioni musicali che con Santa Cecilia si sono soprattutto concentrate nelle registrazioni discografiche (Stabat Mater di Rossini e di Pergolesi, War Requiem di Britten) ma anche in tante rappresentazioni d'opera e concerti in giro per il mondo. Il programma ruota intorno alla sanguinaria figura della Lady Macbeth shakespeariana che in musica, come è noto, è divenuta verdiana. Oltre ad alcune pagine corali e ai celebri ballabili ascoltiamo le due grandi scene dell'opera in cui la Lady - ovvero Anna Netrebko - è protagonista. Potremo inoltre applaudire il soprano russo in due suoi cavalli di battaglia che sono La canzone alla luna dalla Rusalka di Dvořák e l'appassionato lied Caecilie di Strauss. Pappano dal canto suo, a specchio, propone l'Ouverture Othello di Dvorak e il Till Eulenspiegel di Strauss.
Biglietti Disponibili
sabato, 20 dicembre 2014 ore 18.00
Biglietti in platea, categoria 1
Biglietti in galleria 1, categoria 2
Biglietti in galleria 2, categoria 5
* I Travel Memories sono eleganti notebooks che i clienti di Voyageprive troveranno nelle loro camere d’albergo: diventeranno compagni di viaggio e di emozioni .Creati artigianalmente, uno per uno, riutilizzando riviste e libretti d’opera, ciascun Travel Memories è un prodotto personalizzato ed originale perchè ogni cliente è particolare e speciale. Mentre l’elegante copertina in rosso e oro evoca le magiche atmosfere dei teatri, il cuore dei Travel Memories sono i fogli interni, che ancora sussurrano, nel tratto leggero e sapientemente opacizzato, i testi delle opere più famose, le recensioni, i programmi. Uno sfondo discreto per le note dei viaggiatori con il quale mescolarsi ed intrecciarsi per comporre un quaderno delle memorie di viaggio unico ed personale.