Approvato dai nostri esperti —
- La posizione dell'hotel a soli 500 metri dal centro di Roccaraso
- La struttura confortevole e curata nei dettagli
- Il centro benessere per il vostro relax
Lo Scenario —
Roccaraso è senza dubbio il più grande comprensorio sciistico dell'Italia centrale.
La vicinanza alle piste da sci fa dell'albergo il ritrovo più adatto per chi è alla ricerca di hotel per una settimana bianca o per godere della tranquillità del luogo.
Trascorrere vacanze in pieno relax, respirando aria pulita e staccare dallo stress della vita quotidiana, questo e molto altro vi attende!
Hotel —
L'Hotel Garnì Astoria si trova a 500 metri dal centro di Roccaraso ed è ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze in montagna.
La bellezza delle camere e la sua posizione rendono l'Hotel Garnì Astoria il luogo ideale per chiunque desidera trascorrere giornate rilassanti in montagna e sciare sulle rinomate piste di Roccaraso.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 12
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 10.30
Tassa di soggiorno di 1,50 € per persona
A vostra disposizione:
- Reception (orario: dalle 8:00 alle 22:00)
- Informazioni turistiche
- Servizio Wi-Fi
- Servizio fax
- Ascensore
- Parcheggio riservato video sorvegliato
- Ski Room
- Hall con TV
- Servizio ristorante esterno all'Hotel (ristoranti convenzionati)
- Bar
Solo per voi: welcome gift; wifi gratuito; parcheggio gratuito
Camere —
Le Camere Standard hanno arredamento curato fin nei più piccoli dettagli e abbracciano gli ospiti al rientro da ore trascorse a sciare oppure a passeggiare nei caratteristici dintorni, facendoli sentire subito a casa.
Massima occupazione camera: 4 adulti
Supplemento culla su richiesta, da pagare in loco: 15,00 €
Tutte le camere sono dotate di:
- televisore satellitare
- frigobar
- telefono diretto
- connessione internet ADSL
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di prima colazione
Durante la vacanze in montagna in Abruzzo potrete provare la tipica cucina locale assaporando i piatti offerti dai migliori ristoranti della zona. Il pranzo e la cena, infatti, sono disponibili presso ristoranti convenzionati che offrono menù realizzati con prodotti tipici per gusti indimenticabili.
Potrete inoltre richiedere l'organizzazione di un "Aperi-Cena a buffet ricco di prodotti tipici locali" e degustazione di vini della cantina. Dalle 19 in poi lo staff dell'hotel sarà a disposizione degli ospiti per organizzare un buffet ricco di prodotti tipici.
Attività e Benessere —
L'Hotel Astoria Garnì metterà a vostra disposizione un centro benessere realizzato per assicurare vacanze rilassanti in montagna. Il Centro Benessere dell'Hotel Astoria Garnì di Roccaraso è ideale per chi desidera unire passeggiate nella natura e relax.
Il Centro Benessere mette a disposizione:
- Vasca idromassaggio
- Doccia emozionale
- Bagno Turco
- Zona Relax
- Massaggi
Solo per voi: 1 accesso per 2 al centro benessere con bagno turco in esclusiva, doccia sensoriale, vasca idromassaggio e zone relax e 1 kit benessere per 2 persone (accappatoio e ciabatte)
Il percorso è comprensivo di bagno turco, doccia emozionale con la cromoterapia, vasca idromassaggio, area relax. La durata del percorso è di 60 minuti e l'uso del centro benessere sarà in esclusiva: un'ora da dedicare interamente alla cura del proprio corpo.
Come raggiungere la struttura —
L'albergo è raggiungibile in auto da Sulmona percorrendo la A24 Roma/Pescara. Attraversando l'altopiano delle Cinque Miglia (31 km), oppure da Napoli, dal casello di Caianello della A1 in direzione Venafro/Pozzili, seguendo le indicazioni per Montaquila e proseguendo poi per Colli al Volturno, Rionero Sannitico, Castel di Sangro.
Da Roma: A24 + A25 uscita Pratola Peligna/Sulmona, SS 17; Tempo di percorrenza 2 ore circa.
Da Napoli: A1 uscita Caianiello, dir. Venafro, SS 652, SS 17; Tempo di percorrenza 1 ora e 45 minuti circa
Da Bari: A14 uscita Val di Sangro, Fondo valle Sangro, SS17; Tempo di percorrenza 3 ore circa
Da Ancona: A14 uscita Pescara, A25 uscita Pratola Peligna, SS 17; Tempo di percorrenza 3 ore circa