Club del Sole Pineta Beach Village 4* - Milano Marittima - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Alloggiare in una sistemazione raffinata e di design immersa nella natura e a pochi passi dal mare
  • Assaporare il vero gusto della cucina romagnola e internazionale presso il ristorante
  • Trascorrere la giornata sulla spiaggia privata o godersi un pomeriggio di relax a bordo piscina
  • Esplorare la Pineta di Cervia per una passeggiata nella natura e fare shopping nelle boutique di lusso di Milano Marittima

La valutazione dei nostri clienti

Club del Sole Pineta Beach Village 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% per soggiorni a partire da 3 notti (già applicato in fase di acquisto)
  • Sistemazione e trattamento (previsto dal pacchetto di base) gratuiti per la terza persona nella Lodge Elite con 2 adulti paganti
  • Sistemazione e trattamento (previsto dal pacchetto di base) gratuiti per la terza e quarta persona nella Junior Suite Mediterranea con 2 adulti paganti

Soggiornate al Club del Sole Pineta Beach Village 4*, un camping completamente rinnovato dove design e natura si fondono per offrirvi un'esperienza di vacanza unica. Con le sue raffinate sistemazioni e strutture, il Pineta Beach Village vi offre non solo un servizio esclusivo, ma anche tutto il fascino di una vacanza immersa nella natura a pochi passi dalle lunghe spiagge sabbiose.

 

Si prega di notare che questa struttura non è un Family Village e, pertanto, non offre servizi di animazione, mini-club o intrattenimento.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Lodge Elite o Junior Suite Mediterranea, a vostra scelta.

Lodge Elite (27 m²)

Trascorrete la vostra vacanza nell'atmosfera intima e ricercata del Lodge Elite! Il patio esterno è il luogo ideale in cui rilassarsi nelle calde sere d'estate.

Massima occupazione:

Junior Suite Mediterranea (34 m²)

Scegliete una Junior Suite Mediterranea per la vostra vacanza con gli amici o in famiglia. Questa deliziosa sistemazione vi offre tutto lo spazio, la riservatezza e il comfort di cui avete bisogno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse), a vostra scelta.

Pranzare o cenare al nuovo Ristorante Pineta Beach Village significa vivere un'esperienza indimenticabile in un ambiente accogliente e completamente rinnovato: accomodatevi in uno dei tavoli interni o all'aperto e gustate una cucina che unisce sapori tradizionali, gastronomia e cura dei dettagli. E dal momento che siamo in Italia, non può mancare una profumata e fragrante pizza!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio auto di categoria B per 2 e 3 persone o categoria E per 4 persone

In estate, la spiaggia è il luogo ideale per concedersi il meritato riposo rinvigoriti dal calore del sole e cullati dal suono delle onde del mare. Il villaggio dispone di un lido di 5000 metri quadrati a pochi metri dal centro di Milano Marittima, dove potrete divertirvi con sport da spiaggia o riposarvi sotto all'ombrellone. A poca distanza, un servizio bar e ristorante vi garantisce la disponibilità di bevande fresche, snack e tanto altro.

Il Pineta Beach Village dispone di una piscina per adulti* e di una piscina per bambini* in un elegante e funzionale parco acquatico. Potrete rilassarvi in tutta tranquillità sulla terrazza solarium e tenere d'occhio i vostri figli mentre si divertono in tutta sicurezza.

Per gli amanti dello sport, la sala fitness integralmente equipaggiata è il luogo ideale in cui iniziare la giornata.

 

*Dal 02/09 al 15/09 l'orario della piscina è ridotto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Il 15/09 è l'ultimo giorno di apertura.

 

Si prega di notare che il servizio spiaggia, come lettini e ombrelloni, è a pagamento.

Leggi di più

In viaggio verso Bologna

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Il noleggio auto è incluso nella vostra offerta.

 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per poter organizzare il ritiro del veicolo in aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro account membro. Senza questa informazione, non saremo in grado di ritirare il vostro veicolo.

Approfittate del noleggio auto di categoria B per 2 e 3 persone o categoria E per 4 persone.

 

 

Condizioni di Noleggio Auto 

INFORMAZIONI GENERALI 

FORNITORE: Tinoleggio 

PRESTATORE: DRIVALIA 

 

CATEGORIE PROPOSTE: 

Categoria B: ECMR - Manuale 

Modello: Fiat Panda, Fiat 500 o simile 

Posti: 4 

Porte: 3 

Bagagli: 1 grande + 1 piccolo (o 3 piccoli) 

 

Categoria E: CDMR - Manuale 

Modello: Fiat 500L o simile 

Posti: 5 

Porte: 5 

Bagagli: 1 grande + 2 piccoli (o 4 piccoli) 

 

 

ORARI DEGLI UFFICI:  

Bologna  

Lun-Ven 08.00-22.00 Sab 08.00-22.00 Dom 08.00-22.00 

 

 

Informazioni sul noleggio auto: 

Riceverete un voucher ufficiale nei vostri documenti di viaggio contenente tutte le informazioni complete del vostro noleggio auto. Questo voucher sarà a nome della persona che ha effettuato la prenotazione e quindi del conducente principale, che dovrà presentare una carta di credito/debito e una patente di guida a lui intestata. 

È necessario stampare e presentare questo voucher presso l’ufficio di noleggio. Se il voucher non viene presentato all’agenzia di noleggio, decliniamo ogni responsabilità per eventuali costi o supplementi applicati dal partner. 

Nota: 

Per tutte le prenotazioni: 

Nel caso in cui il conducente principale non corrisponda alla persona che ha effettuato la prenotazione, sarà imperativo comunicare nome e cognome del conducente all’indirizzo [email protected] 

Per le prenotazioni senza volo: 

Dopo aver ricevuto i documenti di viaggio e al più tardi 72 ore dopo la prenotazione, dovrete inviare via email a [email protected] il giorno, l’aeroporto e l’orario di ritiro e restituzione del veicolo, altrimenti la prenotazione sarà annullata e considerata non valida. 

Politica di cancellazione: 

Una prenotazione può essere annullata senza costi fino a 48 ore prima dell'orario di partenza previsto. Oltre tale termine, il fornitore si riserva il diritto di trattenere la totalità delle spese sostenute. 

 

 

CONDIZIONI DI NOLEGGIO AUTO: 

Età minima: 21 anni 

Durata minima della patente: 1 anno 

Documenti da presentare sul posto: Carta d'identità o passaporto, carta di credito a nome del conducente, patente di guida 

I conducenti devono essere in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e non devono aver commesso infrazioni gravi al codice della strada. 

Se la patente di guida non è redatta in alfabeto romano (ad esempio in arabo, greco, russo o cinese), è richiesta una patente di guida internazionale (IDL International Driving License). La patente di guida internazionale deve essere accompagnata dalla patente di guida originale del conducente. La patente di guida internazionale sarà inoltre richiesta per tutti i conducenti residenti in paesi non membri dell'UE che noleggiano il veicolo in uno Stato membro dell'UE. 

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express (Diners e carte di debito non accettate) 

Il prezzo comprende: 

  • Servizio di assistenza stradale: In caso di emergenza, chiamare il numero di contatto che vi sarà comunicato dal luogo di ritiro. Il personale dell'accoglienza vi fornirà tutte le informazioni riguardanti ciò che è coperto dal servizio di assistenza stradale. 
  • RCA: copertura dei terzi 
  • CDW: assicurazione collisione senza franchigia. Si applica a tutti i conducenti autorizzati e copre parzialmente i danni subiti dal veicolo. La CDW è soggetta alle condizioni del contratto di noleggio che firmerete al momento del ritiro del veicolo. 
  • TP: protezione parziale contro il furto 
  • Chilometraggio illimitato 
  • Supplemento aeroporto: 16% (per i noleggi auto in aeroporto) 
  • Supplemento stazione ferroviaria: 16% (per i noleggi auto in stazione ferroviaria) 
  • Tassa stradale: 2€ al giorno 
  • Durata massima del noleggio: 30 giorni 
  • IVA: 22% 
  • Conducente aggiuntivo 

 

 

Il prezzo non comprende: 

  • Cauzione in base al tipo di veicolo: 

Veicolo di categoria B - C: 600€ 

Veicolo di categoria E - J - L - O - U: 800€ 

La cauzione sarà restituita dopo il noleggio, se tutte le condizioni sono state rispettate. 

  • Franchigia danni in base al tipo di veicolo: 

Veicolo di categoria B - C: 1.200€ 

Veicolo di categoria E: 2.000€ 

  • Franchigia furto in base al tipo di veicolo: 

Veicolo di categoria B - C: 2.000€ 

Veicolo di categoria E: 2.500€ 

  • Carburante: salvo indicazioni contrarie, il veicolo dovrà essere riconsegnato con lo stesso livello di carburante presente al momento del ritiro. 
  • Coperture supplementari: (vedi paragrafo super copertura) 

Qualsiasi copertura supplementare può essere sottoscritta e acquistata localmente al momento del ritiro del veicolo. Il costo può variare in base al tipo di prodotto scelto dal cliente. Rivolgersi al personale dell'accoglienza. 

  • Supplemento giovane conducente: 15€ al giorno per i conducenti di età compresa tra 21 e 24 anni al momento del noleggio 
  • Pedaggi autostradali / Costi di parcheggio / Costi di infrazione al codice della strada 
  • Servizio di rifornimento carburante: 18€ 
  • Arrivo e partenza fuori orario di servizio dell'ufficio: 40€ (50€ in Puglia), su richiesta (con indicazione del numero di volo e del numero di telefono della persona che effettua la prenotazione) 
  • Seggiolino per bambini: 35€ per noleggio 
  • Perdita delle chiavi: 250€ 
  • Perdita o danneggiamento del GPS: 200€ 
  • Spese per ogni nuova notifica: 40€ 
  • Spese di gestione degli incidenti: 50€ 
  • Tutto ciò che non è indicato in "il prezzo comprende" 

(Tutti i prezzi sono espressi in € e non comprendono l'IVA del 22%) 

A causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio e di altre eventuali spese bancarie, il noleggiatore non può essere ritenuto responsabile della differenza tra l'importo pagato e l'importo del noleggio. 

 

Super copertura 

Copertura supplementare in base al tipo di veicolo: 

Veicolo di categoria B - C - E: 24€/giorno 

Essa comprende: 

  • Riduzione del 50% della cauzione di sicurezza richiesta all'arrivo 
  • Annulla gli importi dovuti in caso di danni, furto, incendio, danni al parabrezza, pneumatici, interni e atti di vandalismo. 
  • In caso di furto parziale o totale o di incendio avvenuto in Campania, Puglia, Calabria, Catania e provincia, il cliente sarà economicamente responsabile secondo l'importo ridotto indicato: 

1.000€ per veicoli di categoria B/C 

1.250€ per veicoli di categoria E 

Non è valida se il comportamento del conducente è contrario all'articolo 1176 del codice civile. In ogni caso, il conducente non può avvalersi di alcuna limitazione di responsabilità in caso di negligenza, frode o grave negligenza ai sensi dell'articolo 1229 del codice civile. In tutti questi casi, il cliente è pienamente responsabile del costo totale del veicolo. 

 

Condizioni generali: Le seguenti condizioni generali sono un estratto di quelle presenti nel contratto di noleggio firmato dal cliente, la cui versione completa è disponibile sul sito www.drivalia.com. 

Condizioni generali soggette a modifiche senza preavviso. 

Le tariffe sono valide in Italia e non possono essere considerate nei programmi di fidelizzazione. 

La flotta e i modelli sono soggetti a variazioni e aggiornamenti senza preavviso. 

Il noleggio è considerato prorogato fino alla restituzione del veicolo. 

Il cliente deve rispettare il codice della strada e utilizzare il veicolo con la diligenza prevista dall'articolo 1176 del Codice Civile. 

Le CDW, TP e super copertura non sono valide se: il comportamento del conducente è contrario all'articolo 1176 del Codice Civile. In caso di negligenza, frode o grave negligenza, ai sensi dell'articolo 1229 del Codice Civile, in caso di perdita delle chiavi del veicolo. 

Tutti i clienti devono presentare una carta di credito valida a nome del conducente per gli extra, l'assicurazione, la franchigia e il carburante. 

 

 

Nota: 

  • GPS: Molti fornitori escludono questo equipaggiamento poiché molte auto sono dotate di Android Car Play o Apple Car. Drivalia è uno di questi; nessun GPS è gestito dal contatore. 
  • Flotta: Tenere presente che tutti i modelli devono essere considerati rappresentativi. 

 

 

Nota importante: 

Nel caso in cui il conducente principale non corrisponda alla persona che ha effettuato la prenotazione, sarà imperativo comunicare nome e cognome del conducente all’indirizzo email [email protected]. Inoltre, la carta di credito deve essere a suo nome. Le carte di debito non sono accettate. 

Leggi di più

Alla scoperta di Milano Marittima

Immersa nella pineta di Cervia, Milano Marittima è una delle località italiane più "in" per quel che concerne il turismo e la vita notturna. Che siate in famiglia, in dolce compagnia o con amici, avrete la possibilità di divertirvi e passare una vacanza senza pensieri lontani dallo stress della vita quotidiana.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 17:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in hotel con un costo di 10 euro al giorno. Si prega di contattare l'hotel per maggiori informazioni poiché è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di*:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Aria condizionata
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Dal 02/09 al 15/09 l'orario della piscina è ridotto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Il 15/09 è l'ultimo giorno di apertura.

 

Si prega di notare che il servizio spiaggia, come lettini e ombrelloni, è a pagamento.

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non essere disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club del Sole Pineta Beach Village 4*