Wellness Tour Ischia e Costiera Amalfitana - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il paesaggio meraviglioso dell'isola, tra paesi pittoreschi e panorami mozzafiato
  • La visita inclusa alle incantevoli località della regione, soprattutto Positano e Amalfi
  • Il relax di un giorno in spa, dove godere sia della bellezza del mare sia del comfort degli impianti

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Costiera Amalfitana

Alla scoperta della Costiera Amalfitana
Ischia è la meta perfetta per partire alla scoperta di una regione unica dal punto di vista paesaggistico e culturale. L'isola più grande del Golfo di Napoli, infatti, abbina al meglio il sapore pittoresco dei suoi paesi con l'esclusività delle sue celebri stazioni termali. L'isola è caratterizzata da una natura lussureggiante, un mare cristallino, spiagge fantastiche e montagne aspre che donano gli splendidi frutti di questa terra. I panorami mozzafiato sono innumerevoli. Da questa location unica è possibile raggiungere in tutta comodità le altre bellezze della regione, a partire dalle altre isole dell'arcipelago e le costiere sorrentina e amalfitana. Ricca di storia e tradizione, Ischia è la destinazione ideale per chi cerca relax, natura e divertimento!

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Ischia
Arrivo in autonomia ad Ischia.
Sistemazione in albergo. Incontro con la nostra assistente, drink di benvenuto e presentazione del programma. Cena e pernottamento.
Da giorno 2 a giorno 7: Ischia
Pensione completa in hotel. Escursioni e tempo libero a disposizione.
Giorno 8
Prima colazione in albergo e partenze per il rientro. Fine dei servizi.

Esperienze incluse in questa offerta

ESCURSIONE A: Ischia/Giro isola in barca
Prima colazione e pranzo in albergo. Mattinata a disposizione per attività individuali. Nel pomeriggio giro dell’isola in barca con cicerone a bordo. Sosta al pittoresco borgo di S. Angelo.Visitare S. Angelo è certamente una meravigliosa esperienza. Alla costa è attaccato un grazioso sotto borgo, un tempo primitivo villaggio dei pescatori, mentre troneggiante verso il mare si stacca una penisoletta detta “Torre di S. Angelo”. Attualmente le vecchie case di pescatori che sorgono alle radici del monte, si confondono tra i lussuosi alberghi che fanno di S. Angelo, una piccola Capri.
A S.Angelo si prova un senso di grandioso riposo. Bar e ristorante all’aperto, vi accolgono tra cielo, mare e monti. Al termine, breve sosta panoramica alla grotta del Mago e rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.

ESCURSIONE B: Minicrociera Positano Amalfi
Prima colazione in hotel. Si parte da Ischia costeggiando l’isola, in direzione dell’isola di Capri. Navigando lungo l’isola “Li Galli” si raggiunge Amalfi dove si effettuerà la prima sosta per shopping. Proseguimento per Positano e seconda sosta. Successivamente si riparte per Ischia costeggiando Punta Campanella, l’isola di Procida e Vivara. Cicerone a bordo.L’itinerario può subire variazioni durante la navigazione senza alcun preavviso in base alle condizioni meteo-marine. Al termine e rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.

ESCURSIONE C: Ischia/Giro isola in bus
Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione per attività individuale. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio giro dell’isola d’Ischia in bus con guida. Visita dei sei comuni: da Ischia Porto a Barano d’Ischia, Serrara Fontana, Forio, Casamicciola e Lacco Ameno. Sosta a S. Angelo, caratteristico borgo di pescatori. Degustazione di limoncello ed amari tipici locali. Cena e pernottamento in albergo.

ESCURSIONE D: Parco termale
Prima colazione e cena in albergo. Giornata dedicata al relax ed alla cura del proprio corpo. Partenza in bus per uno dei parchi termali dell’isola. Tutti i giardini termali presenti sull’isola ospitano all’interno un numero variabile di piscine di acqua termale ognuna delle quali con propria temperature costante da 15 a 40 °C. A pagamento un centro salute benessere  attrezzato per: massaggi shiatsu, linfodrenaggi, riflessologia, fisioterapia, inalazioni, cure estetiche, cure rivitalizzanti. Oasi di pace in ambienti ecologicamente intatti dove poter combinare cure ed una splendida giornata al mare. Possibilità di pranzo (facoltativo non incluso) all’interno del complesso termale. Nel tardo pomeriggio, rientro in albergo e cena. Pernottamento in albergo.

ESCURSIONE E: Napoli Walking Tour
Prima colazione in albergo e trasferimento per la visita guidata della città di Napoli.  Visita al Duomo di Napoli, proseguimento per San Gregorio Armeno. Tempo libero per lo shopping.  Visita agli Scavi Archeologici di San Lorenzo Maggiore (ingresso facoltativo non incluso). Passeggiata lungo via dei Tribunali, Spaccanapoli e visita facoltativa(ingresso non incluso) della Chiesa di  Santa Chiara. Pausa pranzo in un tipico ristorante. Si prosegue passeggiando lungo la famosa Via Toledo, Galleria Umberto I e “ Piazza Plebiscito”. Rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.

Tutte le escursioni sono incluse, ma il loro ordine verrà comunicato il giorno dell'arrivo all'isola poiché dipendono tutte dalle condizioni meteorologiche e dallo stato del mare. Le escursioni non includono i trasferimenti dall'hotel al punto di ritrovo a Ischia che potrà essere acquistato in opzione.

Hotel previsti durante il tour o similari

Durante il vostro soggiorno pernotterete in uno dei seguenti hotel (in base alla disponibilità della struttura) in camera Standard:

- Hotel Continental Terme 4* o similare
- Hotel Continental Mare 4* o similare
- Hotel Gran Paradiso 4* o similare
- Hotel San Lorenzo 4* o similare

- Hotel Zaro 4* o similare
- Park Hotel Terme Michelangelo 4* o similare
- Hotel Parco delle Agavi 4* o similare


Il soggiorno di 7 notti avverrà in un'unica struttura tra quelle sopra elencate. Il nome dell'hotel nel quale soggiornerete verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio, entro 7 giorni dalla data di partenza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Il trattamento previsto è di pensione completa.

In viaggio verso la Costiera Amalfitana

I voli