Tour privato: Alla scoperta dell'Isola Verde e della Costiera Amalfitana - Napoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour di 5 o 7 notti che vi farà scoprire i luoghi imperdibili della Costiera Amalfitana e di Ischia
  • Soggiornare in confortevoli hotel 4* per vivere una vacanza di relax e riposo assoluto
  • Le escursioni incluse nel pacchetto, tra cui un giro in barca a Ischia, una mini crociera e l'ingresso al Parco Termale Poseidon

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite la favolosa Costiera Amalfitana con questo tour di 5 o 7 notti. Soggiornerete sulla bellissima isola di Ischia da cui partirete per escursioni indimenticabili: godetevi un giro dell'isola in barca, una mini crociera a Positano e Amalfi, una giornata al parco termale Poseidon e scoprite Ischia e il suo Castello Aragonese.

 


IL VOSTRO ITINERARIO

 

Tour di 5 notti

Giorno 1: Arrivo a Ischia

Giorno 2: Giro di Ischia in barca

Giorno 3: Mini crociera a Positano e Amalfi

Giorno 4: Parco Termale Poseidon

Giorno 5: Castello Aragonese a Ischia

Giorno 6: Partenza

 

Tour di 7 notti

Giorno 1: Arrivo a Ischia

Giorno 2: Giro di Ischia in barca

Giorno 3: Mini crociera a Positano e Amalfi

Giorno 4: Parco Termale Poseidon

Giorno 5: Castello Aragonese a Ischia

Giorni 6 e 7: Ischia

Giorno 8: partenza

 

 

L’itinerario riportato nel programma potrà subire variazioni per ragioni operative o cause di forza maggiore (in particolare meteo-marine). Verrà comunque mantenuto il numero, la qualità delle visite e delle escursioni. Le eventuali variazioni non daranno diritto ad alcun rimborso. In alcuni casi è prevista la guida multilingua.
** Giro dell’isola in barca, potrà essere sostituito (in particolare nei mesi meno caldi), per cause meteorologiche, con una gita alternativa (escluso il pranzo).

 

Il giorno delle escursioni è puramente indicativo e sarà comunicato in loco.

Le tappe del vostro viaggio

Giorni 1 e 2: Arrivo a Ischia e giro in barca

GIORNO 1: ARRIVO / ISCHIA

Arrivo a Ischia e sistemazione in hotel, dove riceverete una lettera di benvenuto con i dettagli del tour. Assegnazione delle camere, cena e pernottamento.

 

GIORNO 2: GIRO DELL'ISOLA DI ISCHIA IN BARCA (CON PRANZO A BORDO) - intera giornata

Prima colazione e prelevamento in hotel. Trasferimento al molo, per poi salpare in barca alla scoperta delle stupende bellezze dell’Isola Verde. Gita affascinante, suggestiva e ricca di meravigliose sensazioni. Sono previste soste nelle baie e nelle insenature più belle della costa (scelte dal Capitano in base alle condizioni meteo-marine) anche in zone raggiungibili solo in barca. Il pranzo prevede “sfiziosi” piatti a base di pesce e l’immancabile vinello ischitano. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorni 3 e 4: crociera a Positano e Amalfi e parco termale Poseidon

GIORNO 3: MINI CROCIERA DELLA COSTIERA AMALFITANA (POSITANO / AMALFI) - intera giornata


Prima colazione e prelevamento in hotel con trasferimento al molo per partire con la navigazione verso Positano, dove è prevista una sosta libera di circa due ore, per poi proseguire sotto costa per circa quaranta minuti per raggiungere Amalfi, dove v'è ancora una sosta libera di circa due ore. Partenza per Ischia con trasferimento per rientro in hotel, cena e pernottamento.

Si consiglia un abbigliamento informale e fresco, con scarpe comode.
Nota: orari di partenza approssimativi: da Positano ore 13:15 e da Amalfi ore 15:45.

 

 

GIORNO 4: PARCO TERMALE “POSEIDON” - intera giornata

Prima colazione in hotel. Trasferimento ai giardini Poseidon. Complesso di piscine termali a varie temperature con idromassaggi, piscine kneipp, sauna naturale e centro benessere, immerso nel verde fiorito, il cui prolungamento naturale è la splendida spiaggia, in un contesto unico, quale la Baia Di Citara (Comune di Forio). Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorni 5-6 o 5-8: Ischia

GIORNO 5: CASTELLO ARAGONESE – mezza giornata

Il borgo più antico di Ischia, il fascino del castello Aragonese un tour tra storia e panorami magnifici. Prelevamento in hotel nel pomeriggio, trasferimento ad Ischia Ponte. Percorrendo l'antico borgo di Celsa - il nome antico di Ischia Ponte - si raggiungerà il Castello. Qui si visiterà la cittadella medioevale ricca di chiese, conventi, prigioni, giardini, panorami mozzafiato. Al termine dell'escursione è previsto trasferimento per rientro in hotel.

 

GIORNO 6: ISCHIA / PARTENZA per i TOUR DI 5 NOTTI

Prima colazione in hotel e fine dei nostri servizi.



Se scegliete il TOUR DI 7 NOTTI potete godervi 2 giornate libere aggiuntive a Ischia:

GIORNI 6 E 7 - ISCHIA
Prima colazione in hotel. Giornata libera da poter dedicare alle attività preferite quali relax o l’esplorazione individuale dell’isola d’Ischia. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 8: ISCHIA / PARTENZA

Prima colazione in hotel e fine dei nostri servizi.

 

Leggi di più

Le vostre escursioni nel dettaglio

Durante questo soggiorno scoprirerete alcune delle meraviglie della Campania.

Conoscerete Ischia, nota come l'Isola Verde, per via del colore del tufo del Monte Epomeo. Un giro in barca vi farà apprezzare le sue baie, le insenature, il paesaggio.


Positano, la perla della Costiera Amalfitana, è nota per lo shopping, le stradine, le sue scale e le spiagge. Amalfi, la più antica delle Repubbliche Marinare, offre tanti scorci da ammirare e un centro storico tutto da scoprire.


I Giardini Poseidon, il più grande parco termale dell'isola d'Ischia, sono situati in un contesto unico, quale la Baia Di Citara (Comune di Forio).
Infine, avrete modo di conoscere il Castello Aragonese.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno alloggerete in camera Standard presso l'Hotel Bellevue 4* (o simile).

 

Si prega di notare che il nome dell’hotel sarà comunicato 3 giorni prima della partenza.

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

 

 

Ristorazione

Il trattamento è come da programma e prevede: mezza pensione (bevande escluse) dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 6° o 8° giorno.

In viaggio verso Napoli

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per tutti i tipi di offerta, con e senza volo.

Trasferimenti dall'aeroporto o dalla stazione all'hotel in opzione con supplemento.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.L'assistenza in loco è inclusa.

 

- Per raggiungere l'isola di Ischia, i voli arrivano all'aeroporto di Napoli tra le 5.00 e le 19.30. Per raggiungere l'aeroporto di Napoli da Ischia, i voli partiranno dalle 11:00.
-Se arrivate dopo le 20:00 non potrete prendere l'ultima navetta per l'isola (partenza alle 21:55) e dovrete pagare l'alloggio per la prima notte.
-In caso di partenza prima delle 10:00 non potrete prendere la prima navetta per Napoli (arrivo alle 8:00 a Napoli) e dovrete alloggiare la sera prima a vostre spese per l'ultima notte per non perdere l'aereo.
Partenze tutti i giorni.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
-
Il coniglio all’ischitana
-
Il pollo alla fumarola
-
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

Alla scoperta della Costiera Amalfitana

Venite con noi nell'incantevole Costiera Amalfitana, nella regione italiana della Campania. Aspettatevi scogliere imponenti con viste mozzafiato sul mare, case color pastello in villaggi incantevoli e molte isole speciali al largo della costa.

 

Scoprite la gastronomia italiana a Positano, ammirate il magnifico panorama di Ravello, visitate la storica e straordinaria Pompei, passeggiate nell'idilliaca Sorrento o scoprite la combinazione di storia e modernità a Napoli.

 

Amalfi stessa merita una visita, così come la pittoresca isola di Capri... Il tutto con il maestoso vulcano Vesuvio sullo sfondo!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Trasferimenti di inizio-fine tour
  •  Le bevande durante i pasti
  •  Gli extra di natura personale
  •  Le mance
  •  I servizi a pagamento forniti dal centro benessere del parco termale
  •  Tassa di soggiorno ove prevista (da pagare in loco)
  •  Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Alla scoperta dell'Isola Verde e della Costiera Amalfitana