Tour tra le meraviglie della baia - Capri - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il viaggio 7 notti alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli
  • I faraglioni e il lusso di Capri, la colorata Procida e i paesaggi e le terme dell'isola verde di Ischia
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) incluso nell'offerta per un tour senza pensieri

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un tour di 7 notti tra natura, mare, storia e folklore alla scoperta delle leggendarie isole del Golfo di Napoli. La caleidoscopica bellezza di Ischia, l'isola verde e delle terme; il fascino senza tempo di Procida, l'isola dei pescatori e dei limoni; le meraviglie naturali e il lusso di Capri, l'isola azzurra.

 

Il vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Ischia

Giorno 2: Aperitivo nel Borgo 

Giorno 3: Capri

Giorno 4: Sant'Angelo

Giorno 5: Procida

Giorno 6: Mini crociera Positano e Amalfi (escursione facoltativa, con supplemento)

Giorno 7: Pompei (escursione facoltativa, con supplemento) 

Giorno 8: Ischia - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine dell'itinerario potrebbe subire variazioni.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Ischia

Arrivo all'aeroporto di Napoli e trasferimento a Ischia, l'isola più grande del Golfo di Napoli.

Sistemazione in hotel e cena.

 

GIORNO 2: ISCHIA

Prima colazione in hotel.

Corso di cucina locale (facoltativo): oggi, iniziate la vostra vacanza immergendovi nella gastronomia locale sperimentando un divertente corso di cucina (facoltativo con costo aggiuntivo) condotto da un brillante chef locale per scoprire i gustosi sapori mediterranei.

 

Dopo aver trascorso la giornata in libertà, ispirati dalla bellezza dell'isola, vi aspetta un delizioso aperitivo nel cuore dell'antico borgo. Potrete rilassarvi con un bicchiere di vino e gustosi stuzzichini, immersi in un'atmosfera antica ed elegante.

 

Cena in hotel e pernottamento.

GIORNO 3: ISOLA DI CAPRI

Prima colazione in hotel e partenza in motoscafo per Capri.

Sarete liberi di passeggiare per l'isola. Si consiglia di visitare la "Villa San Michele", costruita dal medico e scrittore Axel Munthe, dove un tempo si trovava una cappella dedicata a San Michele. Si consiglia di passeggiare lungo la famosa "Piazzetta", di fare shopping nelle boutique di moda e di raggiungere il porto di Marina Grande. Qui è possibile fare un tour in barca della Grotta Azzurra o di altre grotte passando sotto l'Arco Naturale e i Faraglioni (crociera facoltativa a pagamento).

Intorno alle 16:30 rientro a Ischia.

Cena e pernottamento in hotel. 

 

GIORNO 4: VILLAGGIO DI SANT'ANGELO E DEGUSTAZIONE DI LIMONCELLO

Prima colazione in hotel.

Trascorrete mezza giornata nel villaggio più esclusivo dell'isola: Sant'Angelo, chiamato dai più "la piccola Positano". Nonostante il suo fascino ultra-chic, Sant'Angelo ha mantenuto intatto il sapore semplice di un borgo marinaro, con le sue antiche case colorate, le strade acciottolate, la spiaggia e il suggestivo porto. Un labirinto di stradine conduce alla sua caratteristica piazza, cuore pulsante della vita del villaggio. Bar, ristoranti, boutique esclusive, gioiellerie e negozi di antiquariato vintage e moderno si alternano a case di charme, balconi fioriti e angoli panoramici. Avrete un comodo trasferimento direttamente dal vostro hotel al villaggio e avrete del tempo libero per godervi questo bellissimo posto. Potrete gustare un bicchierino di limoncello, un liquore tipico del Mediterraneo dal gusto inimitabile (incluso nel prezzo).

Ritorno all'hotel, cena in hotel e pernottamento.

Leggi di più

Giorno 5: Procida

Trascorrete una giornata esplorando da soli la tranquilla e misteriosa isola di Procida. Viaggiate in aliscafo dal porto di Ischia (porto di Casamicciola) e scoprite tutto ciò che l'isola ha da offrire. Vi suggeriamo di assaggiare la tipica pasta dell'isola, la "lingua di bue", accompagnata da un cappuccino italiano (incluso nel prezzo dell'escursione), di esplorare i limoneti e le strade acciottolate e di immergervi nell'atmosfera rilassante. Visitate Terra Murata, il villaggio più antico dell'isola, e ammirate il suo castello e la sua prigione. Fermatevi al porto turistico della Corricella o passeggiate nel porto di Marina Grande a Sent'cò.

Ritorno a Ischia nel pomeriggio, cena e pernottamento.

 

GIORNO 6: MINI CROCIERA POSITANO E AMALFI (ESCURSIONE FACOLTATIVA, CON SUPPLEMENTO)

Prima colazione in hotel.

Vi consigliamo di aggiungere questa fantastica esperienza al vostro viaggio! Partenza da Ischia alle 09:20 per Positano - via Capri - e arrivo dopo due ore. Visitate il pittoresco borgo di Positano, con le sue case dipinte di bianco e i suoi negozi di terracotta e souvenir. La città si presenta come una piccola culla arroccata su una collina che domina il mare. Potete rilassarvi con un caffè sulla spiaggia o esplorare i negozi nei vicoli per acquistare sandali e vestiti. Potrete trascorrere momenti di puro relax su una terrazza soleggiata gustando una tipica "delizia al limone", un pan di Spagna con crema al limone, e ammirando la spiaggia più lunga della costa. La sosta a Positano durerà circa 2 ore. Dopo il rientro in porto, come concordato con l'equipaggio a bordo, la nave salperà per Amalfi, un tempo sede dell'omonima potente repubblica marinara e uno dei più antichi centri di produzione della carta in Europa. Dal mare si possono ammirare le bellissime ville sul ripido pendio che domina il porto sottostante. Una volta sbarcati, potrete passeggiare nella piazza centrale e fermarvi a bere un bicchiere di limoncello amalfitano. Proseguirete poi verso la città alta, fino alla Cattedrale di Sant'Andrea, in stile arabo-normanno. La sosta ad Amalfi durerà circa 2 ore. Rientrerete poi in porto, come concordato con l'equipaggio, per rientrare a Ischia in prima serata.

Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

 

GIORNO 7: POMPEI (ESCURSIONE FACOLTATIVA, CON SUPPLEMENTO) 

Prima colazione in hotel e partenza per la mitica Pompei.

Oggi avrete accesso a uno dei siti archeologici più importanti del mondo. La visita sarà un'esperienza unica ed emozionante. Il tour a piedi di Pompei inizia dal vostro hotel. Grazie al servizio skip the line, la guida turistica acquisterà i biglietti d'ingresso al sito archeologico (pagamento in loco, non incluso nel prezzo del tour). Riceverete le informazioni di base più interessanti su Pompei e la guida vi mostrerà i luoghi più importanti come le terme, gli affreschi del bordello di Lupanare, il Macellum con le sue "tabernae", le famose botteghe situate nelle vie commerciali, la Basilica e la Casa del Fauno. Avrete l'opportunità di scattare diverse foto durante le brevi soste. Passeggiate per le sue strade acciottolate, vecchie di oltre duemila anni, disposte come prima dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C..

Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

GIORNO 8: ISCHIA - PARTENZA

Prima colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Napoli. Fine dei nostri servizi.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard nell'Hotel Terme Italia 4* (o simile). La struttura verrà confermata entro 7 giorni dalla partenza.

 

Se desiderate soggiornare presso le strutture Grazia alla Scanella o Punta Imperatore potrete pagare un supplemento al momento della prenotazione.

Capacità massima della camera: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

 

Camere singole disponibili con supplemento.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

Ogni richiesta alimentare particolare (allergie, intolleranze etc.) andranno specificate. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Lezione di cucina a Ischia (non pizza)

Aggiungete un

Lasciatevi catturare dalla tradizione culinaria dell'isola verde! Attraverso il racconto di uno chef nato e cresciuto tra la campagna e il mare di Ischia, scoprirete tutti i segreti della meravigliosa cucina locale che affonda le sue radici nella tradizione campana di Napoli, della Costiera Amalfitana e di tutto il Sud Italia! Sarà un'esperienza divertente che vi permetterà di imparare tanti bei trucchi da replicare a casa con i vostri amici!

Mini crociera a Positano e Amalfi

Aggiungete un

Una mini crociera a Positano e Amalfi è un'esperienza straordinaria che vi permette di scoprire la bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana in un breve ma indimenticabile viaggio. Regalatevi un'attività autentica e suggestiva lungo alcune delle coste più celebri d'Europa.

Visita a Pompei (ingresso non incluso e da pagare in loco)

Aggiungete un

Pompei è uno dei siti archeologici più significativi al mondo. Passeggiare per le strade acciottolate di oltre duemila anni fa, accompagnati da una guida archeologica, sarà un'esperienza unica ed emozionante, vedere negozi, templi, teatri e ville lussuose dei patrizi e dei ricchi mercanti che fecero fortuna nella prospera città lasciando incredibili testimonianze di civiltà, architettura e arte. L'antica città romana fu sepolta dalle ceneri dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C..

Gli ospiti possono visitare il Foro, l'area del teatro, la Casa del Fauno, la Casa del Poeta Tragico e il bordello. La passeggiata negli scavi archeologici dura circa 2 ore.

Itinerario

- Pick-up in hotel (orario da comunicare in base all'hotel in cui si alloggia)

- Imbarco con aliscafo delle 7.10

- 08:00 Arrivo a Napoli e appuntamento al picnic bar con assistente

- 09:00 Arrivo a Pompei

- 09.15 Tour a piedi all'interno delle rovine

- 11:15 Tempo libero per lo shopping

- 11:30 Partenza da Pompei

- 12:30-13:00 Arrivo a Napoli e ritorno

- 14:00-14:30 Arrivo a Ischia e trasferimento al proprio alloggio

Leggi di più

In viaggio verso Napoli

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Capri

Capri è famosa per il suo paesaggio aspro combinato con hotel di lusso e negozi di design, quest'affascinante isola nel golfo di Napoli ha molto da offrire ai visitatori. La cima del Monte Solaro offre panorami infiniti sull'isola, fino alla Costiera Amalfitana e al Golfo di Napoli. Le spiagge di Capri vantano acque cristalline e coste di ciottoli.

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termalispiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strapiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’IschiaBaia di San MontanoMaronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
Gli spaghetti con le vongole
Il coniglio all’ischitana
-
 Il pollo alla fumarola
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
 Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

Alla scoperta di Procida

Procida è una delle isole Flegree ed è meno turistica di Ischia e Capri. Questa affascinante isola è stata presentata in molti film tra cui il classico "Il Postino" e "Il talento di Mr Ripley". Punti di interesse includono Terra Murata, una splendida posizione collinare con vista idilliaca, e il Porto di Corricella, un incantevole porto di pescatori.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco

Per raggiungere l'isola di Ischia, l'arrivo dei voli all'aeroporto di Napoli avverrà dalle ore 5:00 alle ore 20:00.

Per raggiungere l'aeroporto di Napoli, i voli partiranno dalle 10:00.

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà applicato un supplemento di 55 euro a persona (da aggiungere alla prenotazione). I clienti saranno alloggeranno in un hotel 4* a Napoli con trattamento di prima colazione. Il trasferimento extra è incluso.

 

Il prezzo non include:

Pasti non indicati nel programma

Tasse turistiche

Tassa della città

Mance ed extra

Guide

Biglietti di ingresso a monumenti, gallerie, musei non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra le meraviglie della baia