Palazzo di Varignana Resort & Spa 4* - Emilia Romagna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’elegante villa storica del seicento e il panorama d’eccellenza sulle colline di Varignana
  • La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere, ognuna con una sua caratteristica peculiare tale da rendere il soggiorno di ogni ospite prezioso e originale
  • L'accesso gratuito di 3 ore (per ogni notte di soggiorno) presso la Varsana Spa, gioiello indiscusso del resort per lasciare andare ogni stress
  • I vari sconti sul ristorante e sui prodotti della linea cosmesi o agroalimentare, ppositamente negoziati per voi e per un soggiorno che vi lascerà senza parole

La valutazione dei nostri clienti

Sognate ad occhi aperti...

Palazzo di Varignana Resort & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sull'acquisto di prodotti della linea di cosmesi e della linea agroalimentare

Prendete posto in un luogo magico e pieno di fascino, un'antica residenza bolognese del XVIII secolo... Il Palazzo di Varignana Resort & Spa 4*, color ocra, troneggia sulla ventina di ettari della tenuta, attorno alla quale sono disseminate, in armonia con la natura, piccole unità abitative in pietra e tutto ciò che avete sognato per ricaricarvi.
Una grande Spa, un'ampia offerta gastronomica, aree lounge, piscine, un'azienda agricola e tanto altro da scoprire. Preparatevi a vivere veri momenti di relax e a sentirvi privilegiati!

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, camere Deluxe camere Deluxe Prestige, a vostra scelta.

Camera Superior (25 - 35 mq)

Spaziose e illuminate dalle ampie vetrate, le nostre camere Superior offrono un soggiorno all’insegna del comfort e della tranquillità. I toni tenui degli interni e la semplice eleganza degli arredi creano un’atmosfera intima e avvolgente.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
1 Neonato

Camera Deluxe (25 - 35 mq)

Godetevi la vostra camera Deluxe, dove i colori caldi combinati con spazi confortevoli lasciano entrare molta luce naturale. Sarete affascinati da questo spazio sereno che vi accompagnerà in una vacanza rilassante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe Prestige (30 m²)

La soluzione ideale per chi ricerca riservatezza e privacy in un ambiente raffinato sono le camere Deluxe Prestige. Colori caldi e brillanti, arredi design, parquet e grandi vetrate rendono l’ambiente luminoso e accogliente, in una armonia perfetta tra interno ed esterno.


L'esposizione a sud dell’ampio patio è ideale per godere al meglio della magnifica vista sui colli, cornice naturale del resort, nonché sul campo pratica da golf e i laghi.

Leggi di più

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su tutti i ristoranti della struttura

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La cucina raffinata ed elegante del Treno Reale – Carrozza Ristorante accompagna gli ospiti in un originale viaggio culinario che celebra il periodo storico e i percorsi del Treno Reale, partendo da una sapiente ricerca di materia prima d’eccellenza.

Il ristorante Aurevo vi accoglie per momenti gustosi, dedicati all'Italia e alla sua gastronomia. Dal mercoledì alla domenica troverete pizze cotte a legna per una maggiore autenticità!


L'intramontabile Grifone offre raffinatezza e gastronomia. Lasciatevi tentare dall'originalità dei suoi sapori e dalla sua cucina creativa: ideale per i palati più esigenti o per fare nuove scoperte!

Alla Trattoria Le Marzoline si celebra una tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Immergetevi ancora di più nel territorio bolognese e immergetevi completamente nei suoi sapori!

Longevity Resturant - Ginkgo: il piacere del gusto, il beneficio dei cibi, la qualità delle materie prime e il piacere del bello, hanno dato vita ad un ristorante dal concept unico: la cucina potenziativa al servizio del benessere.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un accesso di tre ore alla Varsana Spa per camera per notte
  • Un accesso alle piscine esterne (solo durante al stagione estiva, soggetto alle condizioni meteo) a persona per notte
  • Sconto del 30% sui rituali benessere Ars vivendi
  • Sconto del 10% su massagi/trattamenti presso varsana Spa
  • Ingresso al giardino privato ornamentale a persona per soggiorno

Dedicatevi al massimo del benessere durante la vostra vacanza, la Spa dell'hotel non aspetta che questo. Accessibile su prenotazione anche in forma Day SPA, vi permetterà di usufruire, infatti, di un bacino di 1800mq di puro relax con vasche e docce sensoriali, biosauna, sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio, vasca sonora, percorso kneipp, piscina con getti e lama d’acqua, sedute idromassaggio ed un ampia area relax con tisaneria. 

Per chi preferisce lo sport avrà a disposizione anche una palestra e un ampio parco per il wellness outdoor.

 

Un ambiente dedicato all’arte di vivere bene, dove trovare percorsi personalizzati di cura delle emozioni, tra spirito e materia, abbandono dei sensi e vocazione alla scoperta. Due rituali, l’Hamman e L’Ofuro, per abitare i propri bisogni secondo la cultura di popoli che hanno cercato il benessere attraverso differenti percorsi rituali che portano alla radice del rapporto tra corpo e mente.

 

Per lo sconto del 10% sull'acquisto di prodotti della linea di cosmesi e della linea agroalimentare:

 

Olio extravergine di oliva, vino, zafferano e melograno: i prodotti dell’azienda agricola del resort sono sani, di qualità e ricchi di proprietà antiossidanti e lenitive, e l’anima della nuova linea cosmetica Palazzo di Varignana.

L’azienda agricola Agrivar di Palazzo di Varignana conta oggi oltre 650 ettari di terreni. Grazie al ripristino delle antiche varietà di olivi autoctoni, estesi per 242 ettari, possiede la produzione di un Olio Extravergine tra i più premiati e riconosciuti al mondo.

Agli oliveti si aggiungono 57 ettari di vigneti, tremila metri di orto, un vasto frutteto e una originalissima e rara produzione di zafferano.

La linea di prodotti a marchio Palazzo di Varignana include 5 tipologie di Olio Extravergine di eccellenza, di cui tre Monocultivar e due Blend; 4 referenze di VinoChardonnay, Sangiovese e Pinot Nero; deliziose confetture e frutta da bere; pregiati pistilli di zafferano; sali aromatizzati con le erbe officinali e le bacche di Goji.

 

Si prega di notare che durante l'estate i bambini da 0 a 16 anni non possono accedere alla VARSANA SPA ma hanno libero accesso alle piscine esterne del resort.

Per il resto dell'anno, i bambini possono accedere alla Crystal Pool, parte del percorso tradizionale della VARSANA SPA, solo accompagnati da un genitore nei seguenti orari: 0-11 anni (9.00-13.30) 12-16 anni (9.00-17.00)

Leggi di più

In viaggio verso Bologna

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Bologna

Bologna la Dotta è un’antica città universitaria, per questo oggi è abitata da numerosi studenti che rendono vivace, gioiosa e festosa l'atmosfera della città. I colori delle case e monumenti preservano ancora il fascino medievale di un tempo, accompagnato dai profumi di una cucina conosciuta in tutto il mondo per i suoi sapori e le sue ricette famosissime. L'antica Bononia è unica per i suoi portici, le torri antiche del centro ma anche per le osterie il buon cibo: passeggiando nella zona medioevale, fra le Due Torri, Piazza Maggiore, Piazza Santo Stefano, s'incontrano tanti piccoli locali caratteristici, in vicoli pedonali e sotto palazzi meravigliosi, animati fino a tarda sera, botteghe tipiche, il Mercato di Mezzo e il Mercato delle Erbe.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 150

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di €30 per notte per animale. Contattare l'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé poiché si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3 per notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • Personale multilingue
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Macchina del caffè
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina relax
  • Centro fitness
  • Piscina interna
  • Hammam
  • Sauna
  • Spa
  • Piscina esterna

Si prega di notare che durante l'estate, i bambini da 0 a 16 anni non possono accedere alla VARSANA SPA ma hanno libero accesso alle piscine esterne del resort. Per il resto dell'anno, i bambini possono accedere alla Crystal Pool, parte del percorso tradizionale della VARSANA SPA, solo accompagnati da un genitore nei seguenti orari: 0-11 anni (9.00-13.30) 12-16 anni (9.00-17.00)

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palazzo di Varignana Resort & Spa 4*