Albergo al Sole 5* - Asolo - Treviso - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Asolo, suggestiva cittadina medievale
  • L'eleganza dell'hotel
  • L'enogastronomia del luogo

Lo Scenario

Definita unanimamente “la perla della Marca trevigiana”, Asolo è una delle mete turistiche piu' ambite del Veneto, e senza dubbio una fra le più suggestive d’Italia. Le sue belle case ben conservate e sapientemente restaurate, i suoi giardini traboccanti di piante mediterranee e di fiori, la cornice naturale del suo paesaggio ne costituiscono l'atmosfera magica. Perche', camminare per le strette vie di Asolo che improvvise si aprono verso orizzonti di sogno, respirare il profumo dei fiori che in ogni stagione sbocciano come per incanto, sentirsi avvolti in quella magia e' davvero privilegio tra i piu' godibili e ricercati.

Hotel

Immerso nel cuore del villaggio medievale di Asolo, questo hotel di charme offre una calda atmosfera ed è circondato da luoghi ricchi d'arte e cultura quali le Ville Palladiane e il tempio di A.Canova.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 23
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 11.00

A vostra disposizione:
Mountain bike a disposizione degli ospiti
Palestra attrezzata "Technogym"
Lavanderia gratuita e veloce per indumenti ciclisti
Nuova cabina massaggi
Parcheggio privato
Baby sitting
Servizio shuttle gratuito un'ora al mattino e una alla sera per tragitti fino a 10 km dall'Hotel
Limousine service e noleggio Luxury cars
Wi-Fi gratuito in tutto l'Hotel
Internet point con stampante e scanner a disposizione degli ospiti
Lezioni di cucina

Camere

Al piacere di un soggiorno all'Albergo Al Sole contribuiscono gli ambienti accoglienti e le camere confortevoli, ognuna delle quali e' arredata con stile ed eleganza e dispone di esclusivi bagni personalizzati con ceramiche di Vietri. Si tratta di camere spaziose ed eleganti con letto king size o due letti singoli (28-36 mq). Bagni con doccia idromassaggio, decorate con ceramiche Toscane.
Tutte le camere Classic sono situate lungo i corridoi dell'hotel e anche se non offrono una vista panoramica sulla città, sono luminose e si affacciano sulle vecchie case o sul verde accanto alla proprietà.

Massima occupazione camera: 2 adulti e un bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- bagno con doccia idromassaggio
- letti king size o due letti
- televisione
- telefono

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

La Terrazza dell'Albergo Al Sole, luogo d’incontro di una clientela internazionale, è un vero e proprio salotto all’aperto affacciato al centro storico di Asolo.Offre agli Ospiti il privilegio di assistere alla vita della vivace cittadina Asolana da una posizione del tutto esclusiva e silenziosamente rilassante.

Durante la bella stagione si può godere il piacere di una vista straordinaria su Asolo, si possono incontrare amici o trascorrere piacevoli serate in un’atmosfera di eleganza e privacy, assaporando le deliziose proposte dello Chef.

Una cucina innovativa ma nel contempo in grado di esaltare i prodotti della tradizione, che vengono accuratamente selezionati.

Un menù realizzato con materie prime di ottima qualità, dal pesce fresco alla carne, alle proposte vegetariane.Particolare attenzione è dedicata alla selezione di prodotti biologici e farine integrali, nonché alla realizzazione di piatti dedicati a clienti vegetariani, vegani o celiaci.

Come raggiungere la struttura

IN AUTOMOBILE:
Da est:
Casello autostradale Treviso Nord, via Montebelluna/Casello autostradale Treviso Sud, via Castelfranco


Da Sud:
Casello autostradale Padova , via Castelfranco, Nuova Strada del Santo

Da Ovest:
Casello autostradale Vicenza Nord, uscita Valdastico, via Cittadella /Castelfranco e Casello autostradale Dueville, via Bassano

Il Centro Storico è raggiungibile in auto, ad eccezione delle sere del sabato e delle giornate di domenica e festivi, durante le quali vige la ZTL.
Orari ZTL (Zona a Traffico Limitato):

L’accesso al Centro Storico, ai non residenti, è vietato nei seguenti orari:
- dal 1° ottobre al 30 aprile: tutti i sabati dalle ore 21.30 alle ore 02.00 del giorno successivo – tutte le domeniche e giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
- dal 1° maggio al 30 settembre: tutti i sabati dalle ore 21.30 alle ore 02.00 del giorno successivo – tutte le domeniche e giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Scoprire i dintorni

E' con la Serenissima Repubblica di San Marco, ma soprattutto con Caterina Cornaro (Regina di Cipro alla quale Venezia tolse quel regno in cambio di Asolo) che la “citta' dai cento orizzonti” diviene una delle corti piu' raffinate d'Italia, frequentata dai piu' famosi artisti fra i quali Pietro Bembo, il grande umanista veneziano autore degli “Asolani”. Alla meta' dell'Ottocento la scoprono gli inglesi, primo fra tutti il poeta Robert Browning che vi compro' una casa e scrisse il famoso “Asolando”, seguito dall'americano Eugene Benson, e all'inizio del secolo scorso dalla mitica Freya Stark. La nostra “divina” Eleonora Duse vi abito' per lunghi anni e volle essere sepolta nel cimitero di Sant'Anna. Anche Gianfrancesco Malipiero la elesse suo eremo per la vita e nella morte.Ideale per le passeggiate e per lo shopping nelle sue vecchie botteghe peraltro molto raffinate, da piu' lustri Asolo e' la capitale italiana del mercatino dell’antiquariato che si svolge ogni seconda domenica
di tutti i mesi.
A questo importante appuntamento culturale, che avviene ogni secondo sabato e domenica di tutti i mesi, esclusi quelli estivi, partecipano antiquari italiani e stranieri. Fra le altre attivita' culturali di rilievo i concerti di “Asolo Musica” nella chiesetta di San Gottardo.
Rinomata la famosa la scuola di ricamo, che risale a tradizioni settecentesche; importante la produzione artigianale della ceramica d'arte.
Citta' in miniatura, di una bellezza intatta, essa si diparte a festoni di case patrizie dalla Rocca che incorona il colle, si concentra nella piazza del Mercato ingentilita da un'intatta fontana del XV secolo sovrastata da un leone di San Marco, per dileguarsi lungo le sue strade pensili (i “foresti” ), graziosamente porticate.
Oltre alla Rocca, il paesaggio urbano e' caratterizzato da una torre superstite del Castello della Regina Cornaro (XV secolo), dalla splendida Loggia del Capitanio, che e' il piu' importante palazzo asolano eretto del XV secolo, ora sede del Museo Civico, e da una serie di splendide Ville, fra le quali la Contarini Mocenigo, la Freya Stark, le settecentesche Pasini, Falier e degli Armeni.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Albergo al Sole 5*